Autore Topic: Mercato estivo 2017  (Letto 318429 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2400 : Martedì 11 Luglio 2017, 17:45:00 »
Cataldi ha un ingaggio da 600mila netti. Concesso e firmato da Lotito e non da me. Non credo il Benevento possa permetterselo. Se è così, perché mai il giovanotto dovrebbe ridurselo per essere mandato in una probabile retrocedenda? Mi è sembrato dall'inizio una cosa campata in aria. E che dire della ricompra (non usa dire più "riscatto"?) fissato a 12 milioni? Ce lo vedete Lotito che concede 6 milioni di premio di valorizzazione (12-6=6) , dandosi così una martellata sui gemelli? Se pensi che Cataldi possa esplodere lo vendi a 6 con riscatto a 6,5 o 7. Non 12.
Altro non senso è Germoni. Contro riscattato dalla Ternana. Contratto aggiornato. Inzaghi lo chiede ma viene lasciato a Formello quando perfino i cedendi sono ad Auronzo. Perché? Nel ruolo hai Radu che va centellinato e Lukaku che anche lui è soggetto a guai muscolari (e infatti è fermo). Cosa ti costa pararti il culo col ragazzino invece di tenerlo a Formello a pascolare le pecore?  Se arrivano offerte interessanti puoi sempre prestarlo.
Certe cose mi sembrano cervellotiche.
Quanto a Di Gennaro non è il vice del vice Biglia. Guardatevi la sua scheda. Non è un playmaker. Il sostituto di Parolo forse. per il quale ruolo mi aspetterei qualcosa di più considerando età e acciacchi di Parolo.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16352
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2401 : Martedì 11 Luglio 2017, 17:53:59 »
Se giochiamo come parrebbe col 3-5-2 hai anche Lulic....Radu,Lukaku e Lulic, in piu' Marusic che ha giocato parecchie volte a sinistra....Germoni non vedrebbe mai il campo, inutile fargli fare la muffa....

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2402 : Martedì 11 Luglio 2017, 18:24:11 »
Di Gennaro prendeva 300 mila euro a cagliari, la Lazio gli offrisse la stessa cifra verrebbe a nuoto, con o senza Cataldi, con o senza posto in squadra....
Ma non puoi saperlo su. Metti che lo chiama un Torino una Samp a fare il titolare? Dice no per fare la panchina a Roma con altri nel suo ruolo? Secondo me sono comunque incastri. Uno entra uno esce.

Poi oh, tutte le opinioni so buone.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2403 : Martedì 11 Luglio 2017, 18:56:58 »
Cataldi ha un ingaggio da 600mila netti. Concesso e firmato da Lotito e non da me. Non credo il Benevento possa permetterselo. Se è così, perché mai il giovanotto dovrebbe ridurselo per essere mandato in una probabile retrocedenda? Mi è sembrato dall'inizio una cosa campata in aria. E che dire della ricompra (non usa dire più "riscatto"?) fissato a 12 milioni? Ce lo vedete Lotito che concede 6 milioni di premio di valorizzazione (12-6=6) , dandosi così una martellata sui gemelli? Se pensi che Cataldi possa esplodere lo vendi a 6 con riscatto a 6,5 o 7. Non 12.
Altro non senso è Germoni. Contro riscattato dalla Ternana. Contratto aggiornato. Inzaghi lo chiede ma viene lasciato a Formello quando perfino i cedendi sono ad Auronzo. Perché? Nel ruolo hai Radu che va centellinato e Lukaku che anche lui è soggetto a guai muscolari (e infatti è fermo). Cosa ti costa pararti il culo col ragazzino invece di tenerlo a Formello a pascolare le pecore?  Se arrivano offerte interessanti puoi sempre prestarlo.
Certe cose mi sembrano cervellotiche.
Quanto a Di Gennaro non è il vice del vice Biglia. Guardatevi la sua scheda. Non è un playmaker. Il sostituto di Parolo forse. per il quale ruolo mi aspetterei qualcosa di più considerando età e acciacchi di Parolo.

Non entro in merito sul discorso generale, ......  ma i 600 di Cataldi sono proprio
troppi visto che nelle 2 squadre lo scorso campionato non ha mai giocato .... e non
e' stato nemmeno riscattato o minimamente richiesto.   Che si desse una calmata ....  No   ??

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2404 : Martedì 11 Luglio 2017, 19:07:46 »
Di Gennaro come sostituto di Parolo? Mah....

Arslan è più un Parolo, servirebbe poi il sostituto di Biglia, anche se io imposterei il gioco a centrocampo in maniera diversa, prendendo un centrocampista dinamico con i piedi buoni.

Più poi come ciliegina un vice Lulic.

Cataldi per me vale più di Di Gennaro, però se la società e soprattutto Inzaghi lo ritengono più funzionale, ben venga...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2405 : Martedì 11 Luglio 2017, 20:40:47 »
Una cessione: Ronaldo definitivo al Novara

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2406 : Martedì 11 Luglio 2017, 21:05:09 »


Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2407 : Martedì 11 Luglio 2017, 21:19:22 »
Che ci dovremmo fare?? Al posto di De Vrij?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

POMATA

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2408 : Martedì 11 Luglio 2017, 21:29:14 »
Meno male che la società tira dritta x i cazzi suoi, una volta che ha voluto accontentare i tifosi è arrivato Cissē...

borgorosso

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2409 : Martedì 11 Luglio 2017, 22:23:25 »
Meno male che la società tira dritta x i cazzi suoi, una volta che ha voluto accontentare i tifosi è arrivato Cissē...

Io ero rimasto al riscatto di Zarate, questa è una new entry


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11943
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2410 : Martedì 11 Luglio 2017, 23:35:44 »
Lucas Leiva è un centrocampista centrale , e ha 30 anni. Nell'ultimo campionato ha giocato 32 partite. A parametro zero ,  un tentativo lo farei.

Arslan non lo conosco, però in molti mi dicono sia valido. Prenderei pure lui , a metà campo ci serve roba.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

POMATA

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2411 : Mercoledì 12 Luglio 2017, 00:22:43 »
Io ero rimasto al riscatto di Zarate, questa è una new entry


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche...ancora ricordo l'editoriale del bongo dicendo che finalmente si era fatto il salto di qualità con Cissè...come sempre un'altra cantonata da fregnacciari.




borgorosso

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2412 : Mercoledì 12 Luglio 2017, 00:41:09 »
Quindi non di chi l'ha acquistato ma di chi ha lodato il presidente per averlo fatto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2639
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2413 : Mercoledì 12 Luglio 2017, 01:05:46 »
 Marusic è arrivato senza rumors quindi tutto quello che leggo oggi non arriverà

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16352
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2414 : Mercoledì 12 Luglio 2017, 08:19:15 »
Beh ma cisse' fu un grandissimo colpo,come prendere qualche anno fa van persie...poi esiste la variabile impazzita del flop,ma l acquisto di cisse',a quelle cifre x me fu clamoroso...poi oh,ti può capitare pure che il fenomeno faccia schifo,ma se prendi cisse',klose,basta,Parolo,faccio nomi di gente "sicura", "affidabile", hai la percentuale di uno su 5-6 che possa staccare,gli altri vai a botta sicura.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


POMATA

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2415 : Mercoledì 12 Luglio 2017, 09:04:42 »
Quindi non di chi l'ha acquistato ma di chi ha lodato il presidente per averlo fatto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dico solo che è stata una caxxata per dar retta alla piazza...

borgorosso

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2416 : Mercoledì 12 Luglio 2017, 09:05:16 »
Quindi Lotito ha fatto una cazzata, e la colpa è della piazza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

POMATA

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2417 : Mercoledì 12 Luglio 2017, 09:23:01 »
Quindi Lotito ha fatto una cazzata, e la colpa è della piazza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lotito ha ascoltato la piazza, l'unica cazzata che ha fatto...

La piazza è quella cosa che quando non prendi FA a gennaio "pe du' spicci" sei un poveraccio, poi lo prendi a luglio e il primo anno non funziona, "10 milioni buttati".

Mo' rigirate pure questa...

borgorosso

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2418 : Mercoledì 12 Luglio 2017, 09:24:14 »
Ripercorriamo il tutto.
Lotito Claudio ha acquisito le prestazioni del giocatore Cissè su pressioni della piazza? Oppure la piazza era contenta dell'acquisto di Cisse?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

POMATA

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2419 : Mercoledì 12 Luglio 2017, 09:27:10 »
Ripercorriamo il tutto.
Lotito Claudio ha acquisito le prestazioni del giocatore Cissè su pressioni della piazza? Oppure la piazza era contenta dell'acquisto di Cisse?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Le due cose