Autore Topic: Mercato estivo 2017  (Letto 318426 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Anselazio

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2380 : Martedì 11 Luglio 2017, 00:16:38 »
A me Arslan sembra buono. Un combattente con giocate da esteta.
Però non credo si possa considerare il sostituto di Biglia. Dalle immagini che ho visto sul Tubo, Arslan è una mezzala con ottima tecnica, veloce e capace di saltare l'uomo, molto diverso per caratteristiche dall'argentino. Quindi, se la notizia verrà confermata, significa che:
1) o prenderemo un altro giocatore per sostituire Biglia;
2) o Parolo sarà spostato nel ruolo di Biglia (cosa già successo in passato);
3) oppure Inzaghi pensa ad un sistema di gioco che non prevede il regista arretrato.

Spero di non avere scritto troppe cazzate. E' che stasera non c'iavevo niente da fa', e così ho fatto la scoperta dell'esperto calcistico nascosto in me.  :coatto:

D'accordissimo. Sarei stupito se fosse il sostituto di Biglia. A meno che non si passi al 4231 o 3421

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2381 : Martedì 11 Luglio 2017, 10:24:28 »
mi piace Arslan, c'ha er nome da supereroe, tipo Polimar.
Bisogna sperare, anche che Inzaghi si confermi quel mirabile stratega di quest'anno.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2382 : Martedì 11 Luglio 2017, 11:08:20 »
Tolgay Arslan è buonissimo.

Ora aspetto l'altro colpo a centrocampo, dopodichè mi siedo con la pipa in bocca a guardare che fa Biglia...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16352
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2383 : Martedì 11 Luglio 2017, 11:33:07 »

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2384 : Martedì 11 Luglio 2017, 13:14:00 »
OT
(Da leggere imitando Buffa)  :D
Quell'europeo mostrò un gran centrocampo della repubblica ceca.  Nedved ma pure Berger e Poborsky.
Zeman che respirava l'aria di quelle latitudini conosceva e scelse (benissimo) il biondo. 11 miliardi.
Forse proprio l'abbinamento di queste due personalità fù determinante per colui che poi diventò il Robot d'acciaio.
EOT

guardammo l'Europeo sapendo già che veniva da noi, anche se il PSV cercava di fregarcelo. Mi ricordo che dicevano fosse soprannominato "cannone" per via della potenza del tiro con tutti e due i piedi. Poborsky era sulla via di Manchester, dove si perse un po'. Gran giocatore pure lui. Berger era quello fighetto, lui mi pare finì al Liverpool

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16352
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2385 : Martedì 11 Luglio 2017, 13:41:21 »
Oggi leggevo che se non parte Cataldi, Di Gennaro rimane ai box....boh io non capisco, se vuoi cedere Cataldi e pensi che l' ex cagliaritano sia piu forte perche' non lo prendi ? poi Cataldi ci penserai a venderlo o a regalarlo o a darlo in prestito, questo non capisco della gestione della Lazio, questo dover sempre attendere, sempre aspettare, sempre fare mille conti manco dovessimo prendere Fabregas a 50 milioni.....capisco non fare il passo piu' lungo della gamba, ma neanche un parametro zero possiamo prendere prima di aver ceduto ? vuol dire che ritieni Di Gennaro sul livello di Cataldi se per prenderlo devi aspettare di cedere Danilo, ma allora ognuno si tenga i propri e tanti saluti !

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2386 : Martedì 11 Luglio 2017, 14:00:34 »
Oggi leggevo che se non parte Cataldi, Di Gennaro rimane ai box....boh io non capisco, se vuoi cedere Cataldi e pensi che l' ex cagliaritano sia piu forte perche' non lo prendi ? poi Cataldi ci penserai a venderlo o a regalarlo o a darlo in prestito, questo non capisco della gestione della Lazio, questo dover sempre attendere, sempre aspettare, sempre fare mille conti manco dovessimo prendere Fabregas a 50 milioni.....capisco non fare il passo piu' lungo della gamba, ma neanche un parametro zero possiamo prendere prima di aver ceduto ? vuol dire che ritieni Di Gennaro sul livello di Cataldi se per prenderlo devi aspettare di cedere Danilo, ma allora ognuno si tenga i propri e tanti saluti !
Perche' comunque gli devi pagare l'ingaggio magari facendogli firmare un contratto pluriennale, cosi il prossimo anno la lista dei pesi morti si allunga.
Abbiamo gia una squadra da piazzare, da Marchetti a Djo e vogliamo mettere piu zavorra?
Fossimo almeno bravi a dare via gli esuberi, capirei.......
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16352
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2387 : Martedì 11 Luglio 2017, 14:05:45 »
Perche' comunque gli devi pagare l'ingaggio magari facendogli firmare un contratto pluriennale, cosi il prossimo anno la lista dei pesi morti si allunga.
Abbiamo gia una squadra da piazzare, da Marchetti a Djo e vogliamo mettere piu zavorra?
Fossimo almeno bravi a dare via gli esuberi, capirei.......

Ho capito, ma se tanto hai gia' deciso di cedere Cataldi, se non sara' il benevento sara' un' altra squadra, mamma mia manco 500 mila euro a Di Gennaro possiamo permetterci senza distruggere il continuum tempo spazio della nostra rosa e delle nostre finanze ? eddai su.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2388 : Martedì 11 Luglio 2017, 14:15:29 »
Ho capito, ma se tanto hai gia' deciso di cedere Cataldi, se non sara' il benevento sara' un' altra squadra, mamma mia manco 500 mila euro a Di Gennaro possiamo permetterci senza distruggere il continuum tempo spazio della nostra rosa e delle nostre finanze ? eddai su.
Sarà  pure di Gennaro a frenare finché non si sblocca no? Che vie a fa'?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2389 : Martedì 11 Luglio 2017, 14:18:05 »
Se rimane Cataldi che ce dovemo fa co sto Di Gennaro?

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16352
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2390 : Martedì 11 Luglio 2017, 14:22:28 »
Ma se vuoi cederlo a tutti i costi vuol dire che reputi sto cazzo di Di Gennaro piu' forte ? piu' affidabile ? ad oggi migliore ? quindi prendilo, poi Cataldi lo piazzi come ti pare e piace....il discorso non e' su Di Gennaro o chi per lui, il discorso e' che dobbiamo sempre temporeggiare eternamente pure quando c'e' da pagare la pizza, mamma mia, capirei stessimo trattando Ibra, ma cazzo un mediano svincolato lo teniamo in attesa perche' forse la trattativa tra benevento e Cataldi e' sfumata....e chissenefrega lo darai al crotone di turno !!! se invece reputi Cataldi migliore o uguale, tanto vale tenerlo...

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2391 : Martedì 11 Luglio 2017, 14:31:09 »
Ma se vuoi cederlo a tutti i costi vuol dire che reputi sto cazzo di Di Gennaro piu' forte ? piu' affidabile ? ad oggi migliore ? quindi prendilo, poi Cataldi lo piazzi come ti pare e piace....il discorso non e' su Di Gennaro o chi per lui, il discorso e' che dobbiamo sempre temporeggiare eternamente pure quando c'e' da pagare la pizza, mamma mia, capirei stessimo trattando Ibra, ma cazzo un mediano svincolato lo teniamo in attesa perche' forse la trattativa tra benevento e Cataldi e' sfumata....e chissenefrega lo darai al crotone di turno !!! se invece reputi Cataldi migliore o uguale, tanto vale tenerlo...

Ma sei sicuro che Cataldi abbia tutto sto mercato? Perchè TU lo puoi pure cede a chi ti pare e piace, ma se poi lui non accetta la destinazione o non trova l'accordo economico con la nuova squadra, te rimane sul groppone. E se questo discorso lo estendi a tutti gli altri esuberi, sono bei soldi.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16352
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2392 : Martedì 11 Luglio 2017, 14:36:47 »
Ma sei sicuro che Cataldi abbia tutto sto mercato? Perchè TU lo puoi pure cede a chi ti pare e piace, ma se poi lui non accetta la destinazione o non trova l'accordo economico con la nuova squadra, te rimane sul groppone. E se questo discorso lo estendi a tutti gli altri esuberi, sono bei soldi.

Cataldi in prestito, in comodato d'uso, a pezzi, lo piazzi dove vuoi, dalla meta' classifica in giu' ovviamente....e se ti sei impuntato sulla clausola della recompra vuol dire che ci credi ancora, quindi puo' andarti bene pure un prestito...il discorso non e' tanto sul Cataldi o sul Di Gennaro di turno, piuttosto sulle modalita' eterne di questa societa'....e io di pazienza su Tare e Lotito ne ho da vendere visto che molti qui mi considerano un lotitiano, termine osceno ma che utilizzo per far capire.....

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2393 : Martedì 11 Luglio 2017, 14:41:35 »
Cataldi in prestito, in comodato d'uso, a pezzi, lo piazzi dove vuoi, dalla meta' classifica in giu' ovviamente....e se ti sei impuntato sulla clausola della recompra vuol dire che ci credi ancora, quindi puo' andarti bene pure un prestito...il discorso non e' tanto sul Cataldi o sul Di Gennaro di turno, piuttosto sulle modalita' eterne di questa societa'....e io di pazienza su Tare e Lotito ne ho da vendere visto che molti qui mi considerano un lotitiano, termine osceno ma che utilizzo per far capire.....

Io credo che si voglia mandare a giocare perchè qui non troverebbe spazio. Ma sono operazioni di secondo piano quindi non c'è alcuna fretta.
Sui Lotitempi sono d'accordo con te comunque, ma non è questo il caso che mi spazientisce.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16352
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2394 : Martedì 11 Luglio 2017, 14:48:38 »
Io credo che si voglia mandare a giocare perchè qui non troverebbe spazio. Ma sono operazioni di secondo piano quindi non c'è alcuna fretta.
Sui Lotitempi sono d'accordo con te comunque, ma non è questo il caso che mi spazientisce.

Le operazioni di secondo piano sono lente, quelle di primo lentissime....insomma, oltre la prima e la retro ci sono anche altre marce, come soleva dire il mio allenatore quando mi vedeva correre.....eddai.....

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2395 : Martedì 11 Luglio 2017, 16:28:35 »
Cataldi in prestito, in comodato d'uso, a pezzi, lo piazzi dove vuoi, dalla meta' classifica in giu' ovviamente....e se ti sei impuntato sulla clausola della recompra vuol dire che ci credi ancora, quindi puo' andarti bene pure un prestito...il discorso non e' tanto sul Cataldi o sul Di Gennaro di turno, piuttosto sulle modalita' eterne di questa societa'....e io di pazienza su Tare e Lotito ne ho da vendere visto che molti qui mi considerano un lotitiano, termine osceno ma che utilizzo per far capire.....
Tra le tante chiacchiere c è pure quella che Cataldi ha chiesto troppo al Benevento.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2396 : Martedì 11 Luglio 2017, 16:29:29 »
Tolgay Arslan è buonissimo.

Ora aspetto l'altro colpo a centrocampo, dopodichè mi siedo con la pipa in bocca a guardare che fa Biglia...

Il colpo però non è stato ancora dato....se non a chiacchiere di calciomercato.



Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2397 : Martedì 11 Luglio 2017, 17:11:14 »
Tra le tante chiacchiere c è pure quella che Cataldi ha chiesto troppo al Benevento.


E' un atleta che ha parecchie pretese ...

borgorosso

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2398 : Martedì 11 Luglio 2017, 17:16:37 »
Sarà  pure di Gennaro a frenare finché non si sblocca no? Che vie a fa'?

Ma lo dici tanto per dire o ad una ipotesi del genere ci credi davvero?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16352
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2399 : Martedì 11 Luglio 2017, 17:25:34 »
Di Gennaro prendeva 300 mila euro a cagliari, la Lazio gli offrisse la stessa cifra verrebbe a nuoto, con o senza Cataldi, con o senza posto in squadra....