Autore Topic: Mercato estivo 2017  (Letto 318373 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2320 : Lunedì 10 Luglio 2017, 11:16:58 »
Putroppo si e' ritirato nel 2001.....
Cazzarola... Pensavo giocasse ancora. Sulla scia dei trionfi del pupone nella fase matura della carriera ormai l'età agonistica dei calciatori si è spostata sempre più in avanti.
Peccato, poteva essere il nostro Stanley Matthews.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline primo amore

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 77
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2321 : Lunedì 10 Luglio 2017, 11:21:52 »
Ma di giocatori forti, importanti nessuna traccia?

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2322 : Lunedì 10 Luglio 2017, 11:55:59 »
Ammetto l'ignoranza ma Di Gennaro chi sarebbe ? ma giocava titolare ?

L'anno scorso 20 partite e 2 gol con il Cagliari.
1511 minuti giocati.  Media 75 minuti e mezzo a partita.
Vedo che è stato espulso una volta e ha avuto un solo infortunio...
Quindi, un quasi-titolare... un giocatore di complemento con una discreta continuità...
Insomma, se uno avesse quei numeri con la Juve, il Chelsea o il Real Madrid, sarebbe fantastico.
Se li ha con il Cagliari, direi che non è all'altezza della Lazio.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16352
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2323 : Lunedì 10 Luglio 2017, 13:02:40 »
Mah....diciamo che tra Di Gennaro e Fabregas ci sono 1500 giocatori che potevano o possono fare al caso nostro....poi speriamo sempre bene ci mancherebbe....ma a sto punto mi prendo Medel e gioco con Medel-Parolo davanti la difesa e Savic un pelo piu' avanti....

borgorosso

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2324 : Lunedì 10 Luglio 2017, 13:59:46 »
Ma di giocatori forti, importanti nessuna traccia?

perché di gennaro non va bene?

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16352
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2325 : Lunedì 10 Luglio 2017, 14:18:45 »
perché di gennaro non va bene?

Se fosse arrivato lui insieme a Badelj e Moutinho sarebbe stato ottimo....se......

borgorosso

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2326 : Lunedì 10 Luglio 2017, 14:21:10 »
Prende poco, non costa niente.
Sono queste le cose che interessano il nuovo tifoso.
Non che uno che era una promessa negli anni 90 viene a fare il neo esubero. Non che non comprano un giocatore decente.
Noi tifiamo per la compatibilità economica, e abbiamo accenni di onanismo quando vediamo una plusvalenza.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2327 : Lunedì 10 Luglio 2017, 14:22:16 »
Mah....diciamo che tra Di Gennaro e Fabregas ci sono 1500 giocatori che potevano o possono fare al caso nostro....poi speriamo sempre bene ci mancherebbe....ma a sto punto mi prendo Medel e gioco con Medel-Parolo davanti la difesa e Savic un pelo piu' avanti....

Di Gennaro è un alternativa, forse giocherà una manciata di minuti, e ti consente di mettere un tappo ai regolamenti sui 25 in lista.
Quanto ai centrocampisti veri, (almeno 2) verranno presi. Non è che il mercato finisce a De Gennaro.

Ma veramente va specificato ?



 :)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2328 : Lunedì 10 Luglio 2017, 14:24:54 »
Di Gennaro è un alternativa, forse giocherà una manciata di minuti, e ti consente di mettere un tappo ai regolamenti sui 25 in lista.
Quanto ai centrocampisti veri, (almeno 2) verranno presi. Non è che il mercato finisce a De Gennaro.

Ma veramente va specificato ?

io sono uno che riesumerebbe Raul Meireles


 :)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2329 : Lunedì 10 Luglio 2017, 14:27:18 »
Regolamento
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

borgorosso

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2330 : Lunedì 10 Luglio 2017, 14:29:03 »
Quanto ai centrocampisti veri, (almeno 2) verranno presi.

2 centrocampisti, dopo l'uscita di Biglia?

POMATA

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2331 : Lunedì 10 Luglio 2017, 14:32:53 »
Di Gennaro è un alternativa, forse giocherà una manciata di minuti, e ti consente di mettere un tappo ai regolamenti sui 25 in lista.
Quanto ai centrocampisti veri, (almeno 2) verranno presi. Non è che il mercato finisce a De Gennaro.

Ma veramente va specificato ?



 :)

Avoja

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16352
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2332 : Lunedì 10 Luglio 2017, 14:34:52 »
Di Gennaro è un alternativa, forse giocherà una manciata di minuti, e ti consente di mettere un tappo ai regolamenti sui 25 in lista.
Quanto ai centrocampisti veri, (almeno 2) verranno presi. Non è che il mercato finisce a De Gennaro.

Ma veramente va specificato ?

No assolutamente, ma e' dai primi di giugno che lo diciamo, siamo a meta' luglio....la calma e' la virtu' dei forti ok, ma visto che mancano 3/4 giocatori, anche forti per completare la rosa, m piacerebbe si muovessero un pochino piu' rapidamente.
 :)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2333 : Lunedì 10 Luglio 2017, 14:55:56 »
Certo Davide,ma  sembra prassi comune eh.
Facciamo distinzione tra il mercato vero ed il mercato raccontato.

In quello vero, sono tutte (più o meno) col cartello "Lavori in corso". Esce tizio,entrano soldi,prendono caio.
Mentre sul "raccontato", dal Chelsea di Conte alla Vjs Velletri de Mattoccia (nome velletrano a caso) , risultano tutte immobili e coi tifosi in subbuglio.
Chi non vorrebbe la rosa al completo al primo luglio ? Ma è mai esistita una squadra che ha realizzato sto programma ?
Purtroppo le dinamiche di mercato non vanno molto d'accordo con le tempistiche di preparazione della stagione, inutile ricordare gli esempi, dal Savic per noi all'Ibra del Milan.
Sanno quello che va fatto meglio di noi tutti anche se qualcuno sembra sempre saperla più lunga.  Ci sono i preliminari di CL in arrivo e ci potrebbero interessare dal momento che alcune squadre non li superano e qualche giocatore potrebbe emigrare, (vedi Chicharito nel 2015).


Ps. Del 13 agosto me ne frega tantissimo, ma se per avere il giocatore forte serve il 31 agosto, per me non c'è problema. Con buona pace dei megafoni collegati al catetere e dei loro slogan.


Domanda :

Sta meglio la merda(salah rudiger paredes mario rui scesny)  oggi o noi ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16352
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2334 : Lunedì 10 Luglio 2017, 15:03:34 »
Certo Davide,ma  sembra prassi comune eh.
Facciamo distinzione tra il mercato vero ed il mercato raccontato.

In quello vero, sono tutte (più o meno) col cartello "Lavori in corso". Esce tizio,entrano soldi,prendono caio.
Mentre sul "raccontato", dal Chelsea di Conte alla Vjs Velletri de Mattoccia (nome velletrano a caso) , risultano tutte immobili e coi tifosi in subbuglio.
Chi non vorrebbe la rosa al completo al primo luglio ? Ma è mai esistita una squadra che ha realizzato sto programma ?
Purtroppo le dinamiche di mercato non vanno molto d'accordo con le tempistiche di preparazione della stagione, inutile ricordare gli esempi, dal Savic per noi all'Ibra del Milan.
Sanno quello che va fatto meglio di noi tutti anche se qualcuno sembra sempre saperla più lunga.  Ci sono i preliminari di CL in arrivo e ci potrebbero interessare dal momento che alcune squadre non li superano e qualche giocatore potrebbe emigrare, (vedi Chicharito nel 2015).


Ps. Del 13 agosto me ne frega tantissimo, ma se per avere il giocatore forte serve il 31 agosto, per me non c'è problema. Con buona pace dei megafoni collegati al catetere e dei loro slogan.


Domanda :

Sta meglio la merda(salah rudiger paredes mario rui scesny)  oggi o noi ?

Della merda manco voglio parlare.....quest'anno pero', dati alla mano, abbiamo 20 milioni da spendere a prescindere dalle vendite, ecco, mi sarebbe piaciuta un po' piu' di velocita' e di convinzione per colmare un paio di lacune che penso siano ovvie a tutti, poi con le vendite eventuali sistemavi la squadra....io aspetto non ho fretta, pero' ecco, il 13 non ci sara' Parolo, probabilmente non ci sara' Biglia....una societa' cresce anche sapendo muoversi prima, noi aspettiamo sempre l'ultimo momento e non sempre e' un vantaggio.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2335 : Lunedì 10 Luglio 2017, 15:04:44 »
[...]
Sta meglio la merda(salah rudiger paredes mario rui scesny)  oggi o noi ?
Sta meglio la xxxx. Inequivocabilmente.
Parte dagli 87 punti dello scorso anno, che la pongono al livello dei top Club italiani. Può contare sin d'ora sulle decine di milioni della prossima Champions.
Ha venduto bene un ottimo giocatore (Salah) e a peso d'oro altri che non mi sembrano proprio campioni (ma potrei sbagliare. Io non vedo le gare della xxxx ad eccezione dei derby, che guardo esclusivamente dal vivo, allo stadio, come ogni tifoso della Lazio degno di tal nome. Chiaramente in quel contesto non ho la serenità per valutare i calciatori della xxxx).

Sono pieni di soldi da reinvestire e i partenti verranno sostituiti. Magari reinvestiranno male, sia chiaro, e termineranno dietro a noi, a fine anno. Volesse il Cielo. Ad oggi, tuttavia, ho sentore che - in potenza - siano posizionati davanti alla Lazio della Lazio ai nastri di partenza della Serie A 2017-18.
Ciò detto, 'sti cazzi della xxxx. C'è solo la Lazio.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2336 : Lunedì 10 Luglio 2017, 15:13:10 »
Dei quattro posti CL, due saranno stabilmente occupati da Juve e Roma per il prossimo ventennio almeno, salvo asteroidi o cataclismi simili.
Restano Napoli, Inter, Milan e, staccati, noi per le ultime due piazze utili.
Al solito, devi fare la stagione perfetta e sperare che una delle tre canni.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2337 : Lunedì 10 Luglio 2017, 15:25:03 »
quest'anno pero', dati alla mano, abbiamo 20 milioni da spendere a prescindere dalle vendite

Quali dati ?

Sta meglio la xxxx. Inequivocabilmente.
Parte dagli 87 punti dello scorso anno, che la pongono al livello dei top Club italiani. Può contare sin d'ora sulle decine di milioni della prossima Champions.
Ha venduto bene un ottimo giocatore (Salah) e a peso d'oro altri che non mi sembrano proprio campioni (ma potrei sbagliare. Io non vedo le gare della xxxx ad eccezione dei derby, che guardo esclusivamente dal vivo, allo stadio, come ogni tifoso della Lazio degno di tal nome. Chiaramente in quel contesto non ho la serenità per valutare i calciatori della xxxx).

Sono pieni di soldi da reinvestire e i partenti verranno sostituiti. Magari reinvestiranno male, sia chiaro, e termineranno dietro a noi, a fine anno. Volesse il Cielo. Ad oggi, tuttavia, ho sentore che - in potenza - siano posizionati davanti alla Lazio della Lazio ai nastri di partenza della Serie A 2017-18.
Ciò detto, 'sti cazzi della xxxx. C'è solo la Lazio.

Parlavo comunque di rosa, a oggi. Perché gli 87 punti si dovrebbero azzerare e la squadra, senza l'ossatura centrale la stano ricostruendo,con un buon allenatore che però la scorsa stagione con il doppio impegno ha fatto ridere. Poi possiamo anche metterci paura dei vari ganea fotyh karsdop e gonalons, chi lo vieta..
Come dici tu ,puo' contare delle decine di milioni della CL,nonchè delle vendite appena fatte, eppure grossi nomi non mi sembra se ne stiano vedendo.
Questo per tornare a dire che il mercato ha dei tempi tutti suoi,indipendentemente dai soldi in cassa o in arrivo.

Dei quattro posti CL, due saranno stabilmente occupati da Juve e Roma per il prossimo ventennio almeno, salvo asteroidi o cataclismi simili.
Restano Napoli, Inter, Milan e, staccati, noi per le ultime due piazze utili.
Al solito, devi fare la stagione perfetta e sperare che una delle tre canni.


La Juventus deve fare la stagione perfetta
le merde devono fare la stagione perfetta sperando la juve canni
il napoli deve fare la stagione perfetta sperando juve e roma cannino


Vendiamo un giocatorer e siamo da 10° posto, le merde vendono 5 titolari e per 20 anni saranno lassù.
Troppo pessimismo.
Ogni estate va così.


Peccato.

Palla a centro e giocamosela sta partita.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2338 : Lunedì 10 Luglio 2017, 15:33:20 »
[...]
Vendiamo un giocatorer e siamo da 10° posto, le merde vendono 5 titolari e per 20 anni saranno lassù.
Troppo pessimismo.
Ogni estate va così.


Peccato.

Palla a centro e giocamosela sta partita.

Ma sì, certo che ce la giochiamo.
E non mi soffermerei troppo sul pessimismo: differenze caratteriali. C'è chi avanza verso lo stadio baldanzoso, a petto in fuori e pisello dritto, e chi si approssima all'Olimpico un po' più timoroso o, semplicemente, più cerebrale ma sempre felice di sostenere la sua Lazio.

Importante è sostenere sempre la Lazio dal vivo, come i tifosi degni di tal nome. Il resto sono sensazioni personali - sempre le stesse, visto che siamo sempre uguali a noi stessi. Ti credo che ogni estate i commenti sono gli stessi... - che influenzano le nostre chiacchiere da bar dello sport: nulla che abbia una concreta incidenza sullo svolgimento degli eventi in campo.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2339 : Lunedì 10 Luglio 2017, 15:40:22 »
Quali dati ?

Parlavo comunque di rosa, a oggi. Perché gli 87 punti si dovrebbero azzerare e la squadra, senza l'ossatura centrale la stano ricostruendo,con un buon allenatore che però la scorsa stagione con il doppio impegno ha fatto ridere. Poi possiamo anche metterci paura dei vari ganea fotyh karsdop e gonalons, chi lo vieta..
Come dici tu ,puo' contare delle decine di milioni della CL,nonchè delle vendite appena fatte, eppure grossi nomi non mi sembra se ne stiano vedendo.
Questo per tornare a dire che il mercato ha dei tempi tutti suoi,indipendentemente dai soldi in cassa o in arrivo.

La Juventus deve fare la stagione perfetta
le merde devono fare la stagione perfetta sperando la juve canni
il napoli deve fare la stagione perfetta sperando juve e roma cannino


Vendiamo un giocatorer e siamo da 10° posto, le merde vendono 5 titolari e per 20 anni saranno lassù.
Troppo pessimismo.
Ogni estate va così.


Peccato.

Palla a centro e giocamosela sta partita.
Ne faccio una mera questione di fatturato e possibilità di cannare acquisti. La Juve se fa la stagione perfetta arriva prima a spasso, se sbaglia tutto arriva quarta. Idem le merde: seconde o quarte. Si è anche visto come l'abbiano fatti arrivare secondi a forza di regali, quindi che escano dal lotto delle prime quattro non ci crederei nemmeno se dovessero giocare metà campionato in nove.
Siamo in quattro per due posti. E devi quattro siamo quelli che possono spendere meno, ma che hanno (insieme al Napoli) già una squadra rodata.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.