Autore Topic: Mercato estivo 2017  (Letto 318328 volte)

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2280 : Sabato 8 Luglio 2017, 20:55:07 »
Se resta Keita, in attacco non viene nessuno abbiamo Rossi da valorizzare.

De Vrij non si muove e comunque la difesa sembra il reparto più attrezzato.

2 centrocampisti alla Biglia-Parolo e lottiamo su tutti i fronti.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2281 : Sabato 8 Luglio 2017, 23:26:11 »
per quello che ho visto, questo benzar non è un difensore. sembra piu un interno di corsa, un tipo alla brocchi. se arrivasse immagino faccia il vice parolo.

Se arrivasse, con quel nome farebbe proprio al caso nostro.

Uno con tanta Benza(r) in corpo in mezzo al campo per correre dal primo al novantacinquesimo sarebbe una garanzia...

 ;D ;D ;D

 :chapeau:
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20430
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2282 : Domenica 9 Luglio 2017, 00:30:23 »
hernanes fuori rosa in cina.
Fatto fuori per far posto a Gervinho

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2283 : Domenica 9 Luglio 2017, 07:47:52 »
Il prezzo lo fa il mercato e quindi:
- la capacità di valorizzare i propri asset di chi vende
- la scadenza contrattuale
- il valore della squadra che vende
- lo stipendio del giocatore che viene ceduto
È un mix, purtroppo noi siamo deboli su tutti è quattro i fronti. ..............
Non capisco perchè la Lazio sarebbe debole sui 4 fronti da te scelti: mi sembra anzi che sulla capacità di valorizzare i suoi asset  la Lazio sia piuttosto accusata di non voler venire incontro agli acquirenti. Nè ricordo di calciatori che la Lazio era Lotito si sia dovuta pentire del prezzo di vendita.
La Lazio compete ogni anno per l'europa
Gli stipendi della Lazio sono medio bassi e non esistono calciatori mediocri come Bertolacci pagati come top plaier.
 Le scadenza contrattuali sono in genere quadriennali, come quelle delle altre squadre.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2284 : Domenica 9 Luglio 2017, 10:08:39 »
Perchè non conta la durata iniziale ma la scadenza residua quando devi trattate la vendita. Puoi resistere quanto vuoi, ma se vendi keita a 15/20 e biglia a 20 hai almwno buttato 20/30 milioni di controvalore, un'enormità.

Non compete ogni anno per l'europa league ma semmai per raggiungere un piazzamento che le consenta di giocarla, i top player vogliono competere per vincere.

Gli stipendi della lazio sono medio bassi come dici tu e hanno un cap, questo significa che le squadre sanno che i giocatori dopo un po se ne vogliono andare e anche questo contribuisce ad abbasarne il valore.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2285 : Domenica 9 Luglio 2017, 11:14:48 »
Perchè non conta la durata iniziale ma la scadenza residua quando devi trattate la vendita. Puoi resistere quanto vuoi, ma se vendi keita a 15/20 e biglia a 20 hai almwno buttato 20/30 milioni di controvalore, un'enormità.

Non compete ogni anno per l'europa league ma semmai per raggiungere un piazzamento che le consenta di giocarla, i top player vogliono competere per vincere.

Gli stipendi della lazio sono medio bassi come dici tu e hanno un cap, questo significa che le squadre sanno che i giocatori dopo un po se ne vogliono andare e anche questo contribuisce ad abbasarne il valore.


SINE   !!

POMATA

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2286 : Domenica 9 Luglio 2017, 11:24:08 »
Perchè non conta la durata iniziale ma la scadenza residua quando devi trattate la vendita. Puoi resistere quanto vuoi, ma se vendi keita a 15/20 e biglia a 20 hai almwno buttato 20/30 milioni di controvalore, un'enormità.

Non compete ogni anno per l'europa league ma semmai per raggiungere un piazzamento che le consenta di giocarla, i top player vogliono competere per vincere.

Gli stipendi della lazio sono medio bassi come dici tu e hanno un cap, questo significa che le squadre sanno che i giocatori dopo un po se ne vogliono andare e anche questo contribuisce ad abbasarne il valore.

Concordo, che soluzione potremmo trovare noi che non riesca a trovare la società? Io vedo solo un cammino se non viene lo sceicco di turno.

35.000 abbonati e diventiamo grandi, almeno noi.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2287 : Domenica 9 Luglio 2017, 12:06:00 »
Pomà noi non possiamo nulla se non andare allo stadio e non è detto che basti anzi...

Quanto a come si possa migliorare questa situazione è difficile da dire e credo che lotito che non è affatto scemo ne sappia più di noi. L'unica è pianificare le cessioni dei big prima che arrivino a due anni dalla scadenza, soluzione dolorosa, impopolare e comunque difficile da implementare perchè i soldi poi li devi reinvestire bene...

POMATA

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2288 : Domenica 9 Luglio 2017, 12:56:00 »
Pomà noi non possiamo nulla se non andare allo stadio e non è detto che basti anzi...

Quanto a come si possa migliorare questa situazione è difficile da dire e credo che lotito che non è affatto scemo ne sappia più di noi. L'unica è pianificare le cessioni dei big prima che arrivino a due anni dalla scadenza, soluzione dolorosa, impopolare e comunque difficile da implementare perchè i soldi poi li devi reinvestire bene...

Io credo che se la Lazio avesse uno zoccolo duro di 40.000 abbonati più i 5/7 mila tagliandi che si staccano abitualmente, daremmo più nell'occhio a possibili compratori. So bene che non si incide sul fatturato ma almeno servirebbe a spronare Lotito o invogliare qualcuno.
Il problema è che le cifre che ho detto sopra non si facevano nemmeno con l'imperatore...

I Laziali di Roma che vanno allo stadio saranno 10.000 scarsi.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20430
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2289 : Domenica 9 Luglio 2017, 14:05:09 »
Cazzate. Attrae il brand e le opportunità di investimento attorno al brand, non certo gli abbonati.

Roma cade a pezzi, l'Italia a parte Milano è ridotta malissimo sia da un punto di vista economico che burocratico e la Lazio vive in questo contesto.
Sono queste le uniche considerazioni che fa un compratore.
Poi una volta che spendi 150 milioni a sessione vedi come lo fai gli abbonati.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2290 : Domenica 9 Luglio 2017, 14:18:38 »
Via anche Cataldi. Al Benevento per 5 mln + 25% futura rivendita
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20430
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2291 : Domenica 9 Luglio 2017, 14:21:24 »
Ottimo. Giocatore inutile per la Lazio.
Al Benevento potrebbe forse servire anche se ha dimostrato pure con le piccole (Genoa) di servire a poco

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2292 : Domenica 9 Luglio 2017, 14:39:08 »
Ottimo. Giocatore inutile per la Lazio.
Al Benevento potrebbe forse servire anche se ha dimostrato pure con le piccole (Genoa) di servire a poco
Vero. Il guaio è che, messi in cassa i 5 milioni, al suo posto come vice regista si cerca il parametro zero Di Gennaro, 30 anni, una vita in B, al quale magari si farà un bel quinquennale così da allargare per i prossimi anni la lista di quelli che hai sul groppone e per i quali si intona la litania che prima bisogna liberarsi dagli esuberi x poi rinnovare la rosa. E meno male che alla presentazione delle maglie Lotito parlava di politica orientata ai giovani. Spero sia la solita cazzata del fantamercato dei media.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2293 : Domenica 9 Luglio 2017, 14:59:16 »
Vero. Il guaio è che, messi in cassa i 5 milioni, al suo posto come vice regista si cerca il parametro zero Di Gennaro, 30 anni, una vita in B, al quale magari si farà un bel quinquennale così da allargare per i prossimi anni la lista di quelli che hai sul groppone e per i quali si intona la litania che prima bisogna liberarsi dagli esuberi x poi rinnovare la rosa. E meno male che alla presentazione delle maglie Lotito parlava di politica orientata ai giovani. Spero sia la solita cazzata del fantamercato dei media.
sesto centrocampista al posto di Danilo e dei 600 mila che prendeva. E mantieni il numero di giocatori provenienti da vivaio.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

POMATA

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2294 : Domenica 9 Luglio 2017, 15:03:59 »
Cazzate. Attrae il brand e le opportunità di investimento attorno al brand, non certo gli abbonati.

Poi una volta che spendi 150 milioni a sessione vedi come lo fai gli abbonati.

Il brand Lazio si sta cercando di migliorarlo, dopo 13 anni abbiamo uno sponsor da 4 milioni, sempre in attesa delle nuove performance europee dei nostri gogliardici regazzi ;D

Con Cragnotti si spendeva, a mala pena superavamo la Roma...

Comunque a me non cambia nulla, la Lazio la seguo con la passione di sempre, qualunque essa sia, altri non ci riescono.

W il Pellino

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2295 : Domenica 9 Luglio 2017, 15:11:30 »
sesto centrocampista al posto di Danilo e dei 600 mila che prendeva. E mantieni il numero di giocatori provenienti da vivaio.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Avrei preferito con i 5 milioni di Cataldi pescare qualcuno in ascesa invece che in discesa. Anche per fattori economici. E se pensi che Di Gennaro andrebbe a prendere meno dei 600.000 euro di Cataldi credo che rimarrai deluso. 

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2296 : Domenica 9 Luglio 2017, 15:29:17 »
Avrei preferito con i 5 milioni di Cataldi pescare qualcuno in ascesa invece che in discesa. Anche per fattori economici. E se pensi che Di Gennaro andrebbe a prendere meno dei 600.000 euro di Cataldi credo che rimarrai deluso.

di gennaro è una voce infondata,

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2297 : Domenica 9 Luglio 2017, 15:45:50 »
Avrei preferito con i 5 milioni di Cataldi pescare qualcuno in ascesa invece che in discesa. Anche per fattori economici. E se pensi che Di Gennaro andrebbe a prendere meno dei 600.000 euro di Cataldi credo che rimarrai deluso.
Coi 5 milioni per Cataldi ancora non abbiamo preso nessuno.
Di Gennaro è svincolato. Quanto pensi prendera' per stare dietro a tutti gli altri?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

borgorosso

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2298 : Domenica 9 Luglio 2017, 15:46:47 »
sesto centrocampista al posto di Danilo e dei 600 mila che prendeva. E mantieni il numero di giocatori provenienti da vivaio.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Qui le strade divergono proprio. Giustificare l'acquisto di Di Gennaro (che vedrai non ci sarà) è una nuova frontiera del lotitismo militante, alla faccia di Zap che ne nega l'esistenza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2299 : Domenica 9 Luglio 2017, 15:49:40 »
Scusate ma chi sarebbe di Gennaro?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.