Autore Topic: Mercato estivo 2017  (Letto 318211 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2200 : Giovedì 6 Luglio 2017, 15:06:24 »
e se il quarto posto valeva la champions ? non devono capitare certe cose

Il Crotone stava in B

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2201 : Giovedì 6 Luglio 2017, 15:08:49 »
Tu, modelli non ne hai. Il tuo punto di riferimento è la sconfitta: nei confronti della quale ogni vittoria è solo un prolungamento dell'attesa. Quello che conta per te non è vincere, ma perdere: è questo che ti rende tronfio e loquace. È da battuto che sei veramente il te stesso che hai dipinto qui sopra. Sembra di vederti sorridere, quando la classifica della Lazio è deficitaria e tu puoi spiegare le vele.

io modelli non ne ho perché non ne esistono. L'ho detto mille volte, esistono esperienze, esempi, storie e la Lazio, Lotito compreso, ne propone tanti quanto altre squadre.

Il riferiemento mio la sconfitta? La cosa fa abbastanza simpatia. Ti comunico che allo stadio ci vado, me la godo e me la sono goduta tanto quest'anno. Quindi come tifoso, ora, sono abbastanza appagato, ma ora arriva la prossima stagione e stiamo qui ad aspettare.
E' che a differenza tua (che poi se guardi bene non è sempre così) da Lotito mi aspetto sempre quello che ci da, vorrei qualcosa di più ma so che non arriverà mai, con Lui. Punto. Sono sereno.

Purtroppo la Lazio spesso fa come quell'Oste che dopo un ottimo primo gli chiedi cosa ha di secondo e allora ti comunica che "abbiamo un po' di affettato".
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

POMATA

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2202 : Giovedì 6 Luglio 2017, 15:10:52 »
io modelli non ne ho perché non ne esistono. L'ho detto mille volte, esistono esperienze, esempi, storie e la Lazio, Lotito compreso, ne propone tanti quanto altre squadre.

Il riferiemento mio la sconfitta? La cosa fa abbastanza simpatia. Ti comunico che allo stadio ci vado, me la godo e me la sono goduta tanto quest'anno. Quindi come tifoso, ora, sono abbastanza appagato, ma ora arriva la prossima stagione e stiamo qui ad aspettare.
E' che a differenza tua (che poi se guardi bene non è sempre così) da Lotito mi aspetto sempre quello che ci da, vorrei qualcosa di più ma so che non arriverà mai, con Lui. Punto. Sono sereno.

Purtroppo la Lazio spesso fa come quell'Oste che dopo un ottimo primo gli chiedi cosa ha di secondo e allora ti comunica che "abbiamo un po' di affettato".

Tanto sereno non sembri

Cambia hosteria

Zapruder

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2203 : Giovedì 6 Luglio 2017, 15:11:38 »
E la tua "ambizione" è quella di arrivare terzo?

Che tristezza.

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2204 : Giovedì 6 Luglio 2017, 15:13:07 »
L'anno scorso il "modello" era il Sassuolo, prima ancora l'Udinese...

Se una squadra di terzo livello ti arriva davanti, cosa più che possibile, essa costituirà un modello nonché motivo di ludibrio (manuale del cavaliere dell'angoscia, capitolo V)
ma quale lo scandalo, scusa? Con le tue enormi possibilità cerebrali sai indicarmi quanti nazionali il sistema Atalanta ha dato alla patria calcistica?
Per una squadra in autogestione come la Lazio sarebbe un sogno tirar fuori dal settore giovanile qualche nazionale ogni due tre anni...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2205 : Giovedì 6 Luglio 2017, 15:14:01 »
Tanto sereno non sembri

Cambia hosteria

ma cosa ne sai tu?

E la tua "ambizione" è quella di arrivare terzo?

Che tristezza.

La mia? ma scherzi veramente?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2206 : Giovedì 6 Luglio 2017, 15:15:48 »
Tanto sereno non sembri

Cambia hosteria
a Pomà, tu invece sembri quello alla ricerca della rissa.  Quale il tuo scopo, scusa?

@ Zapruder: io vorrei vincere. Il terzo posto è ambizione di ricaduta.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2207 : Giovedì 6 Luglio 2017, 15:26:17 »
a Pomà, tu invece sembri quello alla ricerca della rissa.  Quale il tuo scopo, scusa?
POMATA cerca solo di difendere la Lazio dai costanti attacchi degli aradio-diretti, veri e propri corniciai professionisti. Quando legge cose che lo sdegnano non può astenersi dall'intervenire.
E fa più che bene, se posso dire la mia.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2208 : Giovedì 6 Luglio 2017, 15:32:05 »
POMATA cerca solo di difendere la Lazio dai costanti attacchi degli aradio-diretti, veri e propri corniciai professionisti. Quando legge cose che lo sdegnano non può astenersi dall'intervenire.
E fa più che bene, se posso dire la mia.

A Pomata je volemo bene, nonostante tutto.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2209 : Giovedì 6 Luglio 2017, 15:35:22 »
A Pomata je volemo bene, nonostante tutto.
Io lo adoro, personalmente.
Trovo che sia inutilmente 'oppositivo' nel modo con cui si pone sul forum. Ma come persona, avendo avuto il piacere di conoscerlo dal vivo e scambiare con lui quattro chiacchiere, non posso che volergli bene.  :-*
Come laziale, poi, non ne parliamo. Un laziale colossale, un mito. Mi riferisco, per dirne una, all'episodio da lui narrato in relazione a Lazio-vicenza di 30 anni fa...  ;D
Quindi viva Pomata! Al di là di quello che scrive sul forum, che può piacere o non piacere.
Buon viaggio, caro Piero.

POMATA

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2210 : Giovedì 6 Luglio 2017, 15:42:14 »
Vivo il forum in modo "Darienzo maleducato"  ;D

Ma tranquilli, appena comincia il campionato arivado via.


Panzabianca

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2211 : Giovedì 6 Luglio 2017, 15:49:46 »
POMATA cerca solo di difendere la Lazio dai costanti attacchi degli aradio-diretti, veri e propri corniciai professionisti. Quando legge cose che lo sdegnano non può astenersi dall'intervenire.
E fa più che bene, se posso dire la mia.
ma quali attacchi? su...
State sereni. Si discute del mercato Immobile, tutto qui.
Ve piace sto giocatore? Una comune amica mi ha fatto avere la sua maglietta. Ora è un sacro cimelio.

Ah, dimenticavo, mi rispondete sul sistema Atalanta/nazionali? Grazie

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2212 : Giovedì 6 Luglio 2017, 15:55:03 »
ma quali attacchi? su...
State sereni. Si discute sul mercato immobile, tutto qui.
Eh, ma per colpa della aradio, che manipolano i pensieri, i laziali spargono veleno sui forum e lamentano, indebitamente, i comprensibili ritardi sul fronte degli acquisti e delle cessioni della Lazio, bloccata dalle intemperanze di Keita, Biglia e De Vrij. Non è possibile tacere.

Cosa credi che i procuratori non lo sappiano? Sentono le aradio, leggono i forum e ritrovano le stesse identiche posizioni aradio-veicolate, verificano che si diffonde il malcontento nei confronti della gestione societaria e trovano una sponda - nel diffuso malcontento (cat)eterodiretto - per le loro condotte che contrastano gli interessi del Club.
I laziali di buona volontà non possono tacere. C'è poco da stare sereni, siamo sotto permanente attacco.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2213 : Giovedì 6 Luglio 2017, 15:57:59 »
Il Crotone stava in B

Questo lo penso pure io....e non solo la partita col crotone, pure l'inter e la viola avrebbero preso schiaffoni.....

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2214 : Giovedì 6 Luglio 2017, 16:02:16 »
Ahò, ma nun se parlava de mercato? Che palle!
Chi amio preso?
Chi trattamio?

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2215 : Giovedì 6 Luglio 2017, 16:06:33 »
Ahò, ma nun se parlava de mercato? Che palle!
Chi amio preso?
Chi trattamio?
Tutto bloccato in attesa che i tre scontrosi chiariscano il loro futuro. Mi previsione: restano due su tre. Scommetterei su KBD e il nederlandese dal ginocchio di cristallo. Alla fine Biglia credo andrà.
In tal senso non immagino grandi movimenti in entrata: una punta che sostituisca Djorgevic e poco altro.

Notizie fresche non ce ne sono, i giornalisti procedono come ciechi che si muovono senza cane guida o bastone. La Società lascia trapelare assai poco, come suo costume (ed è un bene, secondo me. Chi aveva scritto di Marusic prima dell'ingaggio? Credo nessuno).
I procuratori offrono 'imbeccate' qua e là ma in maniera funzionale agli interessi loro e dei loro assistiti. La maggior parte degli articoli è fuffa, rimestatura di acqua nel mortaio.
Il mercato, dunque, è un tema che al momento non offre molti spunti, caro TD.
Buon viaggio, caro Piero.

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2216 : Giovedì 6 Luglio 2017, 16:08:33 »
comunque condivido la tua previsione...
ma se parte Biglia un sostituto ci vorrà.

POMATA

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2217 : Giovedì 6 Luglio 2017, 16:09:28 »
Eh, ma per colpa della aradio, che manipolano i pensieri, i laziali spargono veleno sui forum e lamentano, indebitamente, i comprensibili ritardi sul fronte degli acquisti e delle cessioni della Lazio, bloccata dalle intemperanze di Keita, Biglia e De Vrij. Non è possibile tacere.

Cosa credi che i procuratori non lo sappiano? Sentono le aradio, leggono i forum e ritrovano le stesse identiche posizioni aradio-veicolate, verificano che si diffonde il malcontento nei confronti della gestione societaria e trovano una sponda - nel diffuso malcontento (cat)eterodiretto - per le loro condotte che contrastano gli interessi del Club.
I laziali di buona volontà non possono tacere. C'è poco da stare sereni, siamo sotto permanente attacco.

Tu ce scherzi... ;D

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2218 : Giovedì 6 Luglio 2017, 16:11:34 »
Eh, ma per colpa della aradio, che manipolano i pensieri, i laziali spargono veleno sui forum e lamentano, indebitamente, i comprensibili ritardi sul fronte degli acquisti e delle cessioni della Lazio, bloccata dalle intemperanze di Keita, Biglia e De Vrij. Non è possibile tacere.

Cosa credi che i procuratori non lo sappiano? Sentono le aradio, leggono i forum e ritrovano le stesse identiche posizioni aradio-veicolate, verificano che si diffonde il malcontento nei confronti della gestione societaria e trovano una sponda - nel diffuso malcontento (cat)eterodiretto - per le loro condotte che contrastano gli interessi del Club.
I laziali di buona volontà non possono tacere. C'è poco da stare sereni, siamo sotto permanente attacco.

tu credi a tutto quanto hai scritto e che continui a ripetere a ritmo sincopato da quando io sono in questo forum?

Ok, mi hai convinto. Se è così dobbiamo fa un'imboscata a Fish. E' lui la pietra dello scandalo. Lui il disamorato, lui l'aradio-veicolato, lui il guastatore della serenità de li Laziali così.
Colpirne uno per educarne 12.000 (cit. verbalazzo del presidente)
Fish è un guastatore particolare: lo trovi dovunque si svolga qualche avvenimento biancoceleste. Rimane cmq n'erba cattiva. Io ho provato con il napalm e col fattore orange ma è ancora vivo. Dannazione!


Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2219 : Giovedì 6 Luglio 2017, 16:12:07 »
comunque condivido la tua previsione...
ma se parte Biglia un sostituto ci vorrà.

Pure se rimane Biglia serve come il pane un simil titolare, perche' Biglia due partite a settimana non le regge ecco perche' il sostituto del titolare di centrocampo sarebbe gia' dovuto essere a formello....