Autore Topic: Mercato estivo 2017  (Letto 318152 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2180 : Mercoledì 5 Luglio 2017, 19:27:54 »
la domanda che mi pongo, pur senza perderci il sonno è:
ma 'st'offerte da ALTRE squadre so' mai state fatte
o la "fissa" della Juve je l'ha ficcata in testa calenda (magari forte di un'intesa già raggiunta coi gobbacci)
e la juve che scema non è pur di non esporsi apertamente si tutela con altri giocatori e ha mandato il tavolo all'aria
e mo' C&K so' rimasti col cerino 'n mano??

No, perchè me pare che calenda se venda keità un po' come se fosse la sora camilla...
Ma perche' l'offerta della juve c'e' stata?
Siamo nel campo dell'ipotesi, infatti ho espresso i miei dubbi che la Juve cerchi Keita, (Higuain, Dybala, Mandzuckic, Piaca, Shick) ma io rispondevo a Davide che non capiva del perche' Keita non firmasse un rinnovo a 2.5 con clausola da 25-30 milioni.
Arrivati a questo punto o la Lazio gli offre piu di tutti oppure Calenda sarebbe veramente stronzo a rinnovare.
Discorso diverso per Biglia, che se non va al Milan rinnova e si garantisce lo stipendio per altri 3 anni (difficilmente, secondo me, troverebbe un ingaggio molto buono il prossimo anno)
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2181 : Mercoledì 5 Luglio 2017, 19:28:21 »
5 milioni a Keita da parte della Juve è pura follia. Il bimbo è tecnicamente valido ma tremendamente stupido. Lo dimostra il fatto di aver scelto la nazionale del Senegal cuando poteva tranquillamente aspettare quella Spagnola...

Un cagaprisa si dice in Spagna, non credo assolutamente che la Juve paghi al bimbo minchia 2, un ingaggio superiore ai 2,5

se legge queste pagine si offende sicuro e si romperà l'idillo coi tifosi.. quindi un motivo in piu per andarsene :occhiolino:

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2182 : Mercoledì 5 Luglio 2017, 19:47:02 »
Ma perche' l'offerta della juve c'e' stata?
Siamo nel campo dell'ipotesi, infatti ho espresso i miei dubbi che la Juve cerchi Keita, (Higuain, Dybala, Mandzuckic, Piaca, Shick) ma io rispondevo a Davide che non capiva del perche' Keita non firmasse un rinnovo a 2.5 con clausola da 25-30 milioni.
Arrivati a questo punto o la Lazio gli offre piu di tutti oppure Calenda sarebbe veramente stronzo a rinnovare.
Discorso diverso per Biglia, che se non va al Milan rinnova e si garantisce lo stipendio per altri 3 anni (difficilmente, secondo me, troverebbe un ingaggio molto buono il prossimo anno)

no no.. io parlavo di ALTRE oltre i gobbacci
(per cui si desume che ci sia un accordo fra procuratore del giocatore
e l'addetto al mercato dei gobbi, così come anche paventato da Lotito).
...e mi pare che anche calenda avesse detto che per il giocatore
c'erano proposte faraoniche per il giocatore.
Proposte che son rimaste SOLO su carta finora.
io spero che la Lazio non gli faccia l'offerta "più alta di tutti"
(intendo sia di altre squadre che di altri giocatori nostri a livello di stipendio)
perchè crei un precedente di cui non se ne sente proprio il bisogno.
Fosse per me, DA TIFOSO visto che tifoso SONO e RESTO, non li vorrei vedere più in campo.
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2183 : Mercoledì 5 Luglio 2017, 19:53:18 »
Appunto dico, l'Atalanta è il modello a seguire secondo Panzabianca. Il tuo era il St. Pauli.

Per la cronaca è anche vero che l'Atalanta ci è finita sopra, come è vero che siamo finiti sopra a Inter, Milan y Fiorentina. Però questo non interessa.

Continuate pure, avevo lasciato il forum durante il campionato autenticamente schifato dallo sciacallaggio continuo dopo ogni singolo gol preso o sconfitta subita. Vedo che si continua a sciacallare su ogni singolo movimento della Società Lazio.

Un saluto a Chemist y Ataru ed un consiglio: Un Pomata non è utile al crescimento del forum, lo so benissimo, per questo ero uscito, a parte che lo consideravo un gioco. Certi personaggi aiutano meno che un Pomata.

Vivere la Lazio con astio non rientra nei miei piani, continuate pure a divertirvi.

Sono anni che si dicono le stesse cose. non esistono i modelli semmai squadre che possono far meglio di noi. Anche noi facciamo bene ogni tanto quindi anche noi possiamo essere un modello.
Dovresti prendere queste discussioni con maggiore rilassatezza che non fa bene stare sempre con il fucile puntato. Altro che astio.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2184 : Mercoledì 5 Luglio 2017, 19:57:03 »
no no.. io parlavo di ALTRE oltre i gobbacci
(per cui si desume che ci sia un accordo fra procuratore del giocatore
e l'addetto al mercato dei gobbi, così come anche paventato da Lotito).
...e mi pare che anche calenda avesse detto che per il giocatore
c'erano proposte faraoniche per il giocatore.
Proposte che son rimaste SOLO su carta finora.
io spero che la Lazio non gli faccia l'offerta "più alta di tutti"
(intendo sia di altre squadre che di altri giocatori nostri a livello di stipendio)
perchè crei un precedente di cui non se ne sente proprio il bisogno.
Fosse per me, DA TIFOSO visto che tifoso SONO e RESTO, non li vorrei vedere piu' in campo.
Io tifoso, nel senso che intendiamo noi, sono morto il 31.8.2002.
Oggi c'e' solo la Lazio, quella che domenicalmente scende in campo.
Se il goal lo segna  Keita, o Immobile o FA non mi interessa piu' molto.
Tecnicamente e tatticamente, volendo vedere la Lazio vincere, i tre li vorrei vedere sempre in campo, anche se sara' solo per la prossima stagione.
Per quanto riguarda i discorsi sull'amore e la gratitudine da e per  i giocatori li lascio volentieri ad altri.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

borgorosso

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2185 : Mercoledì 5 Luglio 2017, 20:00:26 »
Punterei i fari su quando la Juve ha promesso a Calenda piuttosto che a Keita


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2186 : Mercoledì 5 Luglio 2017, 20:02:43 »
Punterei i fari su quando la Juve ha promesso a Calenda piuttosto che a Keita


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma e' chiaro e non credo che solo la Juve abbia fatto o faccia promesse simili al procuratore.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

POMATA

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2187 : Mercoledì 5 Luglio 2017, 20:16:17 »
Sono anni che si dicono le stesse cose. non esistono i modelli semmai squadre che possono far meglio di noi. Anche noi facciamo bene ogni tanto quindi anche noi possiamo essere un modello.
Dovresti prendere queste discussioni con maggiore rilassatezza che non fa bene stare sempre con il fucile puntato. Altro che astio.

Avoja se le prendo alla leggera, sto sempre a cazzarà. Sono altri che ne fanno dei drammi e creano un clima de merda.
Lo spiega Zap in altro topic.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2188 : Giovedì 6 Luglio 2017, 09:59:30 »
Camacho è ito.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2189 : Giovedì 6 Luglio 2017, 11:45:12 »
Badelj e Propper?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2190 : Giovedì 6 Luglio 2017, 11:51:34 »
Appunto dico, l'Atalanta è il modello a seguire secondo Panzabianca. Il tuo era il St. Pauli.

Per la cronaca è anche vero che l'Atalanta ci è finita sopra, come è vero che siamo finiti sopra a Inter, Milan y Fiorentina. Però questo non interessa.


Pomà, pur apprendendo solo dal tuo ultimo post che sei un apostolo del Sensei, oso profanare la sacralità del tempio dandoti una notizia: Milan, Inter e Fiorentina, che tu stesso dici esser arrivate a qualche punto dalla Lazio, stanno rifondando o rifonderanno.
Mi nonno diceva: "vai con chi è meglio di Te e facci le spese".
Per il resto non riesco a seguire l'espansione polemica...

Tu sarai certamente contento dell'immobilismo, nota corrente letteraria seguita all'acquisto del giocatore napoletano. Invece, noi cattivoni NO.

Aggiungo: spero che Biglia e compagnia bella non partano il 31 agosto. .. De ste pantomime siamo stufi un pò tutti.

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2191 : Giovedì 6 Luglio 2017, 12:09:10 »
5 milioni a Keita da parte della Juve è pura follia. Il bimbo è tecnicamente valido ma tremendamente stupido. Lo dimostra il fatto di aver scelto la nazionale del Senegal cuando poteva tranquillamente aspettare quella Spagnola...

Un cagaprisa si dice in Spagna, non credo assolutamente che la Juve paghi al bimbo minchia 2, un ingaggio superiore ai 2,5
in Senegal è un Re e lo sarà per i prossimi 20 anni. In Senegal è a casa. In Spagna sarebbe uno dei tanti a combattere con le lobby o i blocchi di Barca e Real, vale a dire: senza futuro.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2192 : Giovedì 6 Luglio 2017, 13:14:27 »
L'Atalanta come modello mancava. Per una volta in quanti anni? 10? 15? che ci finisce sopra, peraltro a causa dell'evidente disimpegno agonistico dei nostri giocatori nelle partite conclusive del campionato, diventa un modello da seguire. Scusate, ma questo topic sta diventando surreale, come d'altronde ogni topic di mercato ai primi di luglio.

Sul concreto, se (i procuratori di) Biglia, De Vrij e Keita non trovano squadre e stipendi di loro gradimento, allora rimangano e comincino ad entrare nell'ottica di dare il massimo nel prossimo campionato, in cui saranno stipendiati dalla S.S. Lazio con lo stipendio come da contratto da loro firmato.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2193 : Giovedì 6 Luglio 2017, 13:25:04 »
Ad oggi, nonostante sia il primo a predicare calma, io sono deluso....hai tre/quattro ruoli da coprire a prescindere dalle partenze, hai dei soldi in cassa, non capisco il perche' si stia temporeggiando aspettando di ricevere il cetriolo in culo dai tre moschettieri....ripeto, calma che luglio e' lungo ed il mercato e' appena cominciato, ma se non riesci a chiudere o ad intavolare una trattativa un po' veloce per il panchinaro di Biglia o di chi sara' il titolare del centrocampo, stai messo male.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2194 : Giovedì 6 Luglio 2017, 13:33:09 »
L'Atalanta come modello mancava. Per una volta in quanti anni? 10? 15? che ci finisce sopra, peraltro a causa dell'evidente disimpegno agonistico dei nostri giocatori nelle partite conclusive del campionato, diventa un modello da seguire. Scusate, ma questo topic sta diventando surreale, come d'altronde ogni topic di mercato ai primi di luglio.

Sul concreto, se (i procuratori di) Biglia, De Vrij e Keita non trovano squadre e stipendi di loro gradimento, allora rimangano e comincino ad entrare nell'ottica di dare il massimo nel prossimo campionato, in cui saranno stipendiati dalla S.S. Lazio con lo stipendio come da contratto da loro firmato.

e se il quarto posto valeva la champions ? non devono capitare certe cose

Zapruder

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2195 : Giovedì 6 Luglio 2017, 13:45:16 »
L'Atalanta come modello mancava. Per una volta in quanti anni? 10? 15? che ci finisce sopra,

L'anno scorso il "modello" era il Sassuolo, prima ancora l'Udinese...

Se una squadra di terzo livello ti arriva davanti, cosa più che possibile, essa costituirà un modello nonché motivo di ludibrio (manuale del cavaliere dell'angoscia, capitolo V)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2196 : Giovedì 6 Luglio 2017, 13:47:32 »
L'anno scorso il "modello" era il Sassuolo, prima ancora l'Udinese...

Se una squadra di terzo livello ti arriva davanti, cosa più che possibile, essa costituirà un modello nonché motivo di ludibrio (manuale del cavaliere dell'angoscia, capitolo V)

La Lazio è un modello?
Quale in particolare?
Quella che arriva settima, ma prepara la rincorsa?
O quella che arriva terza-quarta-quinta e intanto frena per mettere la retromarcia?

Ai posters l'ardua sentenza
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

POMATA

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2197 : Giovedì 6 Luglio 2017, 14:11:13 »
in Senegal è un Re e lo sarà per i prossimi 20 anni. In Senegal è a casa. In Spagna sarebbe uno dei tanti a combattere con le lobby o i blocchi di Barca e Real, vale a dire: senza futuro.

Stesso metro di misura se resta con noi...sarebbe un Re. A Madrid o a Torino farebbe panchina e pure tanta e in più stando assolutamente zitto.

Zapruder

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2198 : Giovedì 6 Luglio 2017, 14:17:19 »
La Lazio è un modello?
Quale in particolare?
Quella che arriva settima, ma prepara la rincorsa?
O quella che arriva terza-quarta-quinta e intanto frena per mettere la retromarcia?

Ai posters l'ardua sentenza


Tu, modelli non ne hai. Il tuo punto di riferimento è la sconfitta: nei confronti della quale ogni vittoria è solo un prolungamento dell'attesa. Quello che conta per te non è vincere, ma perdere: è questo che ti rende tronfio e loquace. È da battuto che sei veramente il te stesso che hai dipinto qui sopra. Sembra di vederti sorridere, quando la classifica della Lazio è deficitaria e tu puoi spiegare le vele.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2199 : Giovedì 6 Luglio 2017, 14:45:48 »
e se il quarto posto valeva la champions ?

La risposta è nella domanda.