Autore Topic: Mercato estivo 2017  (Letto 318154 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2160 : Mercoledì 5 Luglio 2017, 15:48:59 »
Ogni tanto ci vuole un po' di colore. Un mortaretto, una guarnizione, quello che vuoi, qualcosa che serva a ravvivare.
Le cazzate rientrano in questa casistica?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2161 : Mercoledì 5 Luglio 2017, 16:12:42 »
"Oggi le comiche" ho letto che c'è una new entry nei modelli a seguire, l'Atalanta :D :D :D


Pomà, tu puoi ridere quanto te pare, oggi l'Atalanta fa mercato come le pare e piace. E Tu? Beh, Tu stai nel villaggio dei boscimani a visionà un promettente ragazzotto? Eh, però devi parlà prima co lo stregone.
Oppure (denegata opzione due:) te nolente sei costretto a genufletterti al cospetto di giocatori che non hai saputo trattare né economicamente né, tanto meno, umanamente. Aggiungi che, al contrario di noi, l'Atalanta parte senza predicare parametri, risultati o chissà quale competitività.
Non so se sia il modello da seguire ma, certo, in qualche cosa hanno fatto meglio di noi e  pure di gran lunga.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2162 : Mercoledì 5 Luglio 2017, 16:38:38 »
Ma oggi non doveva esserci il tanto atteso faccia a faccia tra lotito,keita e calenda?

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2163 : Mercoledì 5 Luglio 2017, 16:40:45 »
Ma oggi non doveva esserci il tanto atteso faccia a faccia tra lotito,keita e calenda?

dato che c'è Calenda è faccia a culo piu che altro.

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2164 : Mercoledì 5 Luglio 2017, 16:42:59 »
Ma oggi non doveva esserci il tanto atteso faccia a faccia tra lotito,keita e calenda?
bah, se ne sono dette di tutti i colori... Calenda ha chiesto a n'amico de prestaje gli stracci ché i suoi li aveva terminati

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2165 : Mercoledì 5 Luglio 2017, 17:14:14 »
Io non capisco solo una cosa, lasciamo stare la riconoscenza e cazzate simili, ma Keita che problemi avrebbe a firmare un contratto con la Lazio a 2 milioni (non pochi) con clausola a 25-30 e poi andarsene dove cazzo gli pare e piace ? se sei cosi sicuro del tuo valore arriveranno offerte a volonta' e male, ma proprio male che vada, ti farai un anno nella Lazio,con le coppe, da protagonista, il prossimo anno con calma valuterai le offerte arrivate....boh, o questo rinnovo non e' veramente mai stato proposto, oppure Keita e calenda hanno gia' accettato un'altra proposta, e questo sarebbe proprio da stronzi, ma a quanto pare funziona cosi....

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2166 : Mercoledì 5 Luglio 2017, 17:20:52 »
Io non capisco solo una cosa, lasciamo stare la riconoscenza e cazzate simili, ma Keita che problemi avrebbe a firmare un contratto con la Lazio a 2 milioni (non pochi) con clausola a 25-30 e poi andarsene dove cazzo gli pare e piace ? se sei cosi sicuro del tuo valore arriveranno offerte a volonta' e male, ma proprio male che vada, ti farai un anno nella Lazio,con le coppe, da protagonista, il prossimo anno con calma valuterai le offerte arrivate....boh, o questo rinnovo non e' veramente mai stato proposto, oppure Keita e calenda hanno gia' accettato un'altra proposta, e questo sarebbe proprio da stronzi, ma a quanto pare funziona cosi....

La Lazio glielo avrà offerto realmente alle cifre di cui parli?

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2167 : Mercoledì 5 Luglio 2017, 17:22:21 »
La Lazio glielo avrà offerto realmente alle cifre di cui parli?

E non so...

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2168 : Mercoledì 5 Luglio 2017, 17:31:34 »
Io non capisco solo una cosa, lasciamo stare la riconoscenza e cazzate simili, ma Keita che problemi avrebbe a firmare un contratto con la Lazio a 2 milioni (non pochi) con clausola a 25-30 e poi andarsene dove cazzo gli pare e piace ? se sei cosi sicuro del tuo valore arriveranno offerte a volonta' e male, ma proprio male che vada, ti farai un anno nella Lazio,con le coppe, da protagonista, il prossimo anno con calma valuterai le offerte arrivate....boh, o questo rinnovo non e' veramente mai stato proposto, oppure Keita e calenda hanno gia' accettato un'altra proposta, e questo sarebbe proprio da stronzi, ma a quanto pare funziona cosi....
Perche' la juve o altra squadra non dovendo pagare i 25-30 milioni di clausola, puo darne 5-6 a lui.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

POMATA

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2169 : Mercoledì 5 Luglio 2017, 17:38:34 »
Pomà, tu puoi ridere quanto te pare, oggi l'Atalanta fa mercato come le pare e piace. E Tu? Beh, Tu stai nel villaggio dei boscimani a visionà un promettente ragazzotto? Eh, però devi parlà prima co lo stregone.
Oppure (denegata opzione due:) te nolente sei costretto a genufletterti al cospetto di giocatori che non hai saputo trattare né economicamente né, tanto meno, umanamente. Aggiungi che, al contrario di noi, l'Atalanta parte senza predicare parametri, risultati o chissà quale competitività.
Non so se sia il modello da seguire ma, certo, in qualche cosa hanno fatto meglio di noi e  pure di gran lunga.

Mi sono lasciato trasportare dal clima del forum, con tutte le cazzate che avete scritto in questo decennio pensavo che me stavate a cojona' e allora ho cazzeggiato pure io.

Adesso ho capito che fate sul serio, seguite pure...

Ps:

Il Sassuolo è uscito? Vado pe' due...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2170 : Mercoledì 5 Luglio 2017, 17:42:22 »
Mi sono lasciato trasportare dal clima del forum, con tutte le cazzate che avete scritto in questo decennio pensavo che me stavate a cojona' e allora ho cazzeggiato pure io.

Adesso ho capito che fate sul serio, seguite pure...

Ps:

Il Sassuolo è uscito? Vado pe' due...


Ma se questo è il modo di discutere, che senso ha?
Chi ha parlato poi di modelli che esistono soltanto in certe allucinazioni.
Per la cronaca l'Atalanta ci è arrivato sopra in campionato.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2171 : Mercoledì 5 Luglio 2017, 17:53:08 »
Perche' la juve o altra squadra non dovendo pagare i 25-30 milioni di clausola, puo darne 5-6 a lui.

Che Keita vada a prendere cifre cosi alte non ci credo neanche se lo vedo....ok averlo gratis, ma al massimo i gobbi gli avranno promesso 3-3.5, sara' un panchinaro nella juve, e prendera' quanto il pjaca di turno, che a memoria prende circa 2 piu' bonus....per carita' sono soldi e nessuno ci sputa sopra, ma ho visto mercenari comportarsi meglio di Keita.....ammesso ovviamente sia vera la proposta della Lazio di rinnovo a cifre importanti, se no parliamo del nulla....

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2172 : Mercoledì 5 Luglio 2017, 17:55:17 »
Perche' la juve o altra squadra non dovendo pagare i 25-30 milioni di clausola, puo darne 5-6 a lui.
Non lo so, non mi convince.
Quanto prende Mandzukic? Secondo me più o meno 5-6 milioni netti. E' plausibile uno scenario in cui alla juventus si premia l'ultimo arrivato (che, peraltro, ha fama di essere una testa calda) dandogli un ingaggio pari a un mostro sacro, uno dei perni della squadra come il croato, decisivo giocatore 'di sacrificio' nelle ultime stagioni bianconere? Direi di no.

Secondo me se una squadra come la juventus ingaggia a zero un ottimo prospetto come Keita la 'mancia' più consistente va al procuratore. E a Keita, secondo me, non offrirebbero più di 3 milioni netti di ingaggio annuo.

P.s.= dopo aver scritto il post ho visto che Davide aveva già risposto, evidenziando più o meno le medesime considerazioni.
Buon viaggio, caro Piero.

POMATA

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2173 : Mercoledì 5 Luglio 2017, 18:04:07 »
Ma se questo è il modo di discutere, che senso ha?
Chi ha parlato poi di modelli che esistono soltanto in certe allucinazioni.
Per la cronaca l'Atalanta ci è arrivato sopra in campionato.

Appunto dico, l'Atalanta è il modello a seguire secondo Panzabianca. Il tuo era il St. Pauli.

Per la cronaca è anche vero che l'Atalanta ci è finita sopra, come è vero che siamo finiti sopra a Inter, Milan y Fiorentina. Però questo non interessa.

Continuate pure, avevo lasciato il forum durante il campionato autenticamente schifato dallo sciacallaggio continuo dopo ogni singolo gol preso o sconfitta subita. Vedo che si continua a sciacallare su ogni singolo movimento della Società Lazio.

Un saluto a Chemist y Ataru ed un consiglio: Un Pomata non è utile al crescimento del forum, lo so benissimo, per questo ero uscito, a parte che lo consideravo un gioco. Certi personaggi aiutano meno che un Pomata.

Vivere la Lazio con astio non rientra nei miei piani, continuate pure a divertirvi.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2174 : Mercoledì 5 Luglio 2017, 18:15:59 »
Ma se questo è il modo di discutere, che senso ha?
Chi ha parlato poi di modelli che esistono soltanto in certe allucinazioni.
Per la cronaca l'Atalanta ci è arrivato sopra in campionato.

E ha appena ufficializzato l'ingaggio di Ilicic  dalla Fiorentina, tanto per restare alla stretta attualità...
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2175 : Mercoledì 5 Luglio 2017, 18:39:14 »
Non lo so, non mi convince.
Quanto prende Mandzukic? Secondo me più o meno 5-6 milioni netti. E' plausibile uno scenario in cui alla juventus si premia l'ultimo arrivato (che, peraltro, ha fama di essere una testa calda) dandogli un ingaggio pari a un mostro sacro, uno dei perni della squadra come il croato, decisivo giocatore 'di sacrificio' nelle ultime stagioni bianconere? Direi di no.

Secondo me se una squadra come la juventus ingaggia a zero un ottimo prospetto come Keita la 'mancia' più consistente va al procuratore. E a Keita, secondo me, non offrirebbero più di 3 milioni netti di ingaggio annuo.

P.s.= dopo aver scritto il post ho visto che Davide aveva già risposto, evidenziando più o meno le medesime considerazioni.
Rispondo a te ma vale anche per Davide che, come dici tu, ha posto i tuoi stessi dubbi.
Il procuratore di Keita mentre parla con Marotta gli dice
"io Keita te lo porto gratis, ma certo gli devi dare un certo riconoscimento altrimenti ci sono altre squadre disposte a dargli quanto chiediamo"
L'asta con un parametro zero la fa il procuratore non la societa da cui si e' svincolato.
Io onestamente non credo che la Juve cerchi cosi tanto Keita, cosi come non credo che il prossimo anno da svincolato rifiuti societa' di un certo blasone che offrano piu della Juve, ma il discorso vale per l'Inter, il Milan e via via compagnia cantante.
i 5-6  milioni sono una cifra per indicare un offerta maggiore di quella che gli farebbero dopo averlo dovuto pagare.
Lotito, ergo la Lazio, a questo punto e' indifesa, l'errore, se di errore vogliamo parlare, e' stato quello di non aver intuito le grandi capacita' del giocatore e trattarlo subito da Top Player. Non puoi tenere uno come Keita a 600k e poi quando lo vuoi vendere le vendi da top player o gli offri un contratto da 2 milioni (che poi si parla dello stesso contratto di SMS, cioe' 1,8 fino a 2 con bonus).
A Roma si dice chi non si contenta della zinna da vacca finisce col ciucciare quella del toro.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2176 : Mercoledì 5 Luglio 2017, 18:51:41 »
Rispondo a te ma vale anche per Davide che, come dici tu, ha posto i tuoi stessi dubbi.
Il procuratore di Keita mentre parla con Marotta gli dice
"io Keita te lo porto gratis, ma certo gli devi dare un certo riconoscimento altrimenti ci sono altre squadre disposte a dargli quanto chiediamo"
L'asta con un parametro zero la fa il procuratore non la societa da cui si e' svincolato.
Io onestamente non credo che la Juve cerchi cosi tanto Keita, cosi come non credo che il prossimo anno da svincolato rifiuti societa' di un certo blasone che offrano piu della Juve, ma il discorso vale per l'Inter, il Milan e via via compagnia cantante.
i 5-6  milioni sono una cifra per indicare un offerta maggiore di quella che gli farebbero dopo averlo dovuto pagare.
Lotito, ergo la Lazio, a questo punto e' indifesa, l'errore, se di errore vogliamo parlare, e' stato quello di non aver intuito le grandi capacita' del giocatore e trattarlo subito da Top Player. Non puoi tenere uno come Keita a 600k e poi quando lo vuoi vendere le vendi da top player o gli offri un contratto da 2 milioni (che poi si parla dello stesso contratto di SMS, cioe' 1,8 fino a 2 con bonus).
A Roma si dice chi non si contenta della zinna da vacca finisce col ciucciare quella del toro.

la domanda che mi pongo, pur senza perderci il sonno è:
ma 'st'offerte da ALTRE squadre so' mai state fatte
o la "fissa" della Juve je l'ha ficcata in testa calenda (magari forte di un'intesa già raggiunta coi gobbacci)
e la juve che scema non è pur di non esporsi apertamente si tutela con altri giocatori e ha mandato il tavolo all'aria
e mo' C&K so' rimasti col cerino 'n mano??

No, perchè me pare che calenda se venda keità un po' come se fosse la sora camilla...
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

POMATA

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2177 : Mercoledì 5 Luglio 2017, 19:01:09 »
5 milioni a Keita da parte della Juve è pura follia. Il bimbo è tecnicamente valido ma tremendamente stupido. Lo dimostra il fatto di aver scelto la nazionale del Senegal cuando poteva tranquillamente aspettare quella Spagnola...

Un cagaprisa si dice in Spagna, non credo assolutamente che la Juve paghi al bimbo minchia 2, un ingaggio superiore ai 2,5

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2178 : Mercoledì 5 Luglio 2017, 19:16:47 »
Se va a parametro 0 si, per le ragioni dette da molti. L'unica speranza è che ci sia una società con i soldi che punti su di lui e cerchi di prendere in contropiede le altre, senza rischiare di aspettare gennaio

POMATA

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2179 : Mercoledì 5 Luglio 2017, 19:24:48 »
Se va a parametro 0 si, per le ragioni dette da molti. L'unica speranza è che ci sia una società con i soldi che punti su di lui e cerchi di prendere in contropiede le altre, senza rischiare di aspettare gennaio
[/quote

5 milioni di ingaggio la Juve non li da a un ragazzino che è esploso mezzo campionato...fidate, magari 2,5/3 e con la condizione che se resta in panchina faccia pippa...