Autore Topic: Mercato estivo 2017  (Letto 317982 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2020 : Domenica 2 Luglio 2017, 19:30:16 »
Coraggio, mancano "appena" 50 giorni alla ripartenza...

 ;D ;D ;D

https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/881519233531826176
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2021 : Domenica 2 Luglio 2017, 19:41:22 »
In ogni caso, la Lazio ci ha messo del suo perché non si può arrivare con 3 giocatori così a scadenza. In futuro tocca muoversi molto prima, e vendere subito chi non rinnova.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

POMATA

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2022 : Domenica 2 Luglio 2017, 22:04:19 »
Per esempio io avrei fatto firmare Marusic un 5+5 :D

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2023 : Domenica 2 Luglio 2017, 22:20:49 »
In ogni caso, la Lazio ci ha messo del suo perché non si può arrivare con 3 giocatori così a scadenza. In futuro tocca muoversi molto prima, e vendere subito chi non rinnova.
Tu avresti comprato uno scapestrato che giocava pochi minuti, che distruggeva le macchine a corso Francia, che litigava con i compagni e non si presentava al ritiro? o forse avresti comprato un calciatore reduce da un intervento molto importante che mancava da 12 mesi dai campi da gioco?

Ma veramente pensate che presidente e DS siano così coglioni?
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2024 : Domenica 2 Luglio 2017, 22:53:49 »
Tu avresti comprato uno scapestrato che giocava pochi minuti, che distruggeva le macchine a corso Francia, che litigava con i compagni e non si presentava al ritiro? o forse avresti comprato un calciatore reduce da un intervento molto importante che mancava da 12 mesi dai campi da gioco?

Ma veramente pensate che presidente e DS siano così coglioni?


No, proprio perché non li voleva nessuno, avremmo dovuto rinnovarli al tempo. Visto che, come dici tu, non se li cacava nessuno, avrebbero rinnovato con buone probabilità.
Parlamose chiaro : mi dici un giocatore di livello che le merde (o il Napoli)si sono fatte fregare  a questo modo? Nessuno, quindi possiamo migliorare anche noi.
Anche perché è un peccato, visto che siamo bravi a trovare ottimi talenti.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2025 : Lunedì 3 Luglio 2017, 00:13:38 »

No, proprio perché non li voleva nessuno, avremmo dovuto rinnovarli al tempo. Visto che, come dici tu, non se li cacava nessuno, avrebbero rinnovato con buone probabilità.
Parlamose chiaro : mi dici un giocatore di livello che le merde (o il Napoli)si sono fatte fregare  a questo modo? Nessuno, quindi possiamo migliorare anche noi.
Anche perché è un peccato, visto che siamo bravi a trovare ottimi talenti.

Ma scusa, ma se non li voleva nessuno, perche' li avremmo voluti noi?? La verita' e' che Keita aveva fatto vedere qualcosina lo scorso anno, ma era discontinuo e non si capiva bene dove sarebbe andato a parare. Quest'anno e' esploso, gli e' stato proposto un rinnovo qualche mese fa (a detta di Tare) e mo' se  ne vuole andare. Bella gratitudine. Rinnovo con clausola a 30 milioni. Ti impegni quest'anno e poi la juve ti compra a 30 il prossimo anno.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2026 : Lunedì 3 Luglio 2017, 00:28:04 »




Ma veramente pensate che presidente e DS siano così coglioni?

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2027 : Lunedì 3 Luglio 2017, 00:44:06 »
Ma scusa, ma se non li voleva nessuno, perche' li avremmo voluti noi?? La verita' e' che Keita aveva fatto vedere qualcosina lo scorso anno, ma era discontinuo e non si capiva bene dove sarebbe andato a parare. Quest'anno e' esploso, gli e' stato proposto un rinnovo qualche mese fa (a detta di Tare) e mo' se  ne vuole andare. Bella gratitudine. Rinnovo con clausola a 30 milioni. Ti impegni quest'anno e poi la juve ti compra a 30 il prossimo anno.
1- perché sono già tuoi.
2- se non li vogliamo neanche noi, allora si corre il rischio di perderli a scadenza naturale, quindi non vedo tutti questi tradimenti da parte di Biglia, KBD e DV.


Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2028 : Lunedì 3 Luglio 2017, 01:28:21 »
Tu avresti comprato uno scapestrato che giocava pochi minuti, che distruggeva le macchine a corso Francia, che litigava con i compagni e non si presentava al ritiro? o forse avresti comprato un calciatore reduce da un intervento molto importante che mancava da 12 mesi dai campi da gioco?

Ma veramente pensate che presidente e DS siano così coglioni?

l'anno scorso la trattativa col Monaco per Keita allora era un'invenzione? E la stagione fatta con Reja era un miraggio? Un ragazzino di vent'anni fa le cazzate che facevamo noi a vent'anni. Keita nel campionato italiano è un calciatore unico. Per questo ha senso tenerlo, se la contropartita sono 10 milioni. Un anno di Keita in squadra vale 10 milioni e hai un anno di tempo per convincerlo a rinnovare. Gli interventi importanti riguardano parecchi calciatori che poi guariscono e tornano meglio di prima. In qualche caso ciò non accade. Qualche nome? Nesta, Baggio, Marchisio, Strootman, Signori, Riva. Tutti coglioni quelli che ne hanno atteso la guarigione?
Anche per Biglia e De Vrij, se devono arrivare soldi spicci meglio tenerli fino a scadenza.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2029 : Lunedì 3 Luglio 2017, 07:22:20 »
1- perché sono già tuoi.
2- se non li vogliamo neanche noi, allora si corre il rischio di perderli a scadenza naturale, quindi non vedo tutti questi tradimenti da parte di Biglia, KBD e DV.


Sent from my iPad using Tapatalk
Terrei DV fuori dal gruppo. Nessuno lo vuole (credo neanche noi) perchè è fracico

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2030 : Lunedì 3 Luglio 2017, 07:34:34 »
A parte i cinesi del Milan e la surreale inversione dei ruoli in materia di fidejussione, credo che il problema strutturale sia un altro.
Se la stessa società che ha pagato 20-25 milioni una merdina, una nullità come Bertolacci ne offre 12 per Biglia, siamo di fronte a un cartello.
Che turba in maniera sistematica il mercato delle cessioni - di fatto il principale fattore di "mobilità sociale" all'interno della graduatoria - per plasmare a monte le gerarchie economiche, e di riflesso quelle tecniche.
Al che la domanda inevitabile: perché perdiamo ancora tempo con questi usurai?
Passi per Keita, protagonista di una mezza stagione in un campionato marginale e di infimo livello tecnico: ma davvero elementi della visibilità internazionale di Biglia e de Vrij non hanno offerte dall'estero, dove il circolante è molto superiore e l'interesse ad alterare i rapporti di forza nel calcio romano un po' meno impellente?
Oppure anche lì è una questione di giri "giusti", dei quali ovviamente non facciamo parte?
Ieri, tornaando a casa, ho ascoltato su Raisport un'intervista a persidente dell'associazione procuratori italiani. Tra un cumulo di banalitaìà e di bugie è uscita una cosa interessante. E' stato il presidente a fare la domanda: vi siete mai chiesti perchè l'aroma riesce a spuntare le plus valenza più alte? Poi ha dato la risposta: perchè da percentuali congrue ai procuratori. Vedi Bertolacci, Paredes e via dicendo

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2031 : Lunedì 3 Luglio 2017, 09:17:09 »
Ma scusa, ma se non li voleva nessuno, perche' li avremmo voluti noi?? La verita' e' che Keita aveva fatto vedere qualcosina lo scorso anno, ma era discontinuo e non si capiva bene dove sarebbe andato a parare. Quest'anno e' esploso, gli e' stato proposto un rinnovo qualche mese fa (a detta di Tare) e mo' se  ne vuole andare. Bella gratitudine. Rinnovo con clausola a 30 milioni. Ti impegni quest'anno e poi la juve ti compra a 30 il prossimo anno.

Perché sono un patrimonio del nostro club , avremmo potuto tutelarlo prima. Come abbiamo fatto con Milinkovic e Hoedt. Sull'ingratitudine dei giocatori sono d'accordo.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2032 : Lunedì 3 Luglio 2017, 10:24:54 »
Ieri, tornaando a casa, ho ascoltato su Raisport un'intervista a persidente dell'associazione procuratori italiani. Tra un cumulo di banalitaìà e di bugie è uscita una cosa interessante. E' stato il presidente a fare la domanda: vi siete mai chiesti perchè l'aroma riesce a spuntare le plus valenza più alte? Poi ha dato la risposta: perchè da percentuali congrue ai procuratori. Vedi Bertolacci, Paredes e via dicendo

Si, ma a sto punto con le plusvalenze sistemi una parte di bilancio, l'altra, quella delle spese, ti crolla perche' appunto le "stecche" ai procuratori sono spesa.....inutile incassare 40 per salah e mettere a bilancio la plusvalenza di 20, se poi, nella casellina "spese", di questi 20, 12-15 sono del procuratore....a si si ,per sta cazzata del fair play tu hai fatto +20, ma in mano per fare mercato ne ha si e no 5....bella roba....

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2033 : Lunedì 3 Luglio 2017, 10:35:32 »

Evidentemente i giudizi su Keita gli scorsi anni letti qua sopra (immaturo, bimbominkia etc.) me li devo essere sognati.

Idem tutte le giaculatorie su Biglia e i suoi infortuni.

Figuriamoci se si fosse rinnovato alle cifre pretese da costoro: tre contrattoni a 3 mln l'uno...cosa avreste detto all'inizio dello scorso anno, in pieno caos Bielsa??

Ad ogni modo inutile stare a litigare ora: sono stati proposti rinnovi ai giocatori nell'ultima stagione, non a giugno ma è da ottobre/novembre che ci si sta provando, con De Vrij ci si è provati da un anno e mezzo, è sempre stato risposto picche.

Se il giocatore non vuole rinnovare non rinnoverà, nè a scadenza nè tre anni prima.

Tant'è che Felipe, per citare un nome, ha rinnovato quando ha fatto la mezza stagione record con Pioli, senza battere ciglio. E si che lì altro che Juve, c'era la Premier, il Mantd che offriva 50/60 mln almeno!!

Per come la vedo io, due su tre ci saluteranno, bisogna però vedere a quali cifre e quando....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2034 : Lunedì 3 Luglio 2017, 10:44:34 »
Io, fossi nella società, mi procurerei comunque tre validi sostituti. Dopodichè attenderei le loro mosse: o se ne vanno portando denari, o se decidono di rimanere per andare via a parametro zero tribuna fino a fine contratto.

Tribuna però solo a patto di trovare validi sostituti, altrimenti decade il discorso....

Per dire, prendessimo Benassi per il centrocampo, Rodrigo Cajo in difesa e Muriel per l'attacco (ho fatto tre nomi da top tanto per dire), i tre si accomoderebbero tranquillamente in panca.

Dato che non saranno quelli - purtroppo - i nomi, bisogna vedere chi si trova e a quali cifre.

Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2035 : Lunedì 3 Luglio 2017, 10:54:19 »
Ottima soluzione ma i nomi indicati costano e i tre ci staranno sul groppone fino a quando non "finanzieranno" i loro sostituti.
Siamo o non siamo una società in "autofinanziamento"?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2036 : Lunedì 3 Luglio 2017, 11:22:08 »
Io, fossi nella società, mi procurerei comunque tre validi sostituti. Dopodichè attenderei le loro mosse: o se ne vanno portando denari, o se decidono di rimanere per andare via a parametro zero tribuna fino a fine contratto.

Tribuna però solo a patto di trovare validi sostituti, altrimenti decade il discorso....

Per dire, prendessimo Benassi per il centrocampo, Rodrigo Cajo in difesa e Muriel per l'attacco (ho fatto tre nomi da top tanto per dire), i tre si accomoderebbero tranquillamente in panca.

Dato che non saranno quelli - purtroppo - i nomi, bisogna vedere chi si trova e a quali cifre.

Costo delle operazioni, minimo minimo 50-55 milioni....senza entrate la Lazio non spendera' mai quei soldi....

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2037 : Lunedì 3 Luglio 2017, 11:26:53 »
Io, fossi nella società, mi procurerei comunque tre validi sostituti. Dopodichè attenderei le loro mosse: o se ne vanno portando denari, o se decidono di rimanere per andare via a parametro zero tribuna fino a fine contratto.

Ma i soldi dove li trovi?

Io non riesco a credere che ci siano ancora persone adulte convinte che si possano "prendere" giocatori come se si cogliessero margherite. Tu prendi tre giocatori trullero e giulivo e poi paghi anche sei ingaggi al posto di tre.

Checcevo'?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2038 : Lunedì 3 Luglio 2017, 11:37:46 »
Cmq è vero, si stanno verificando cose strane:
ma secondo voi tal Caprari vale 15 milioni?
Skriniar na ventina + caprari?
Rudigher 40 + bonus?
Manolas, giocatore ai margini della propria squadra,35 + bonus?
Qualcosa di veramente sospetto.

E dietro i c.d. bonus cosa si nasconde? na marchettona a chi?
Tutto molto sospetto.

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2039 : Lunedì 3 Luglio 2017, 11:42:08 »
il valore di un giocatore sulla carta non esiste. Mbappé vale forse 142 milioni più bonus? Se è così, per Keita ce ne vogliono 100.