Autore Topic: Mercato estivo 2017  (Letto 317970 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2000 : Sabato 1 Luglio 2017, 12:13:29 »
Biglia non era una certezza? Nemmeno De Vrij? Marchetti prima del suo crollo psicologico? SMS? FA davvero vi sembrava solo un abbozzo di calciatore? Suvvia... Ci sono tanti motivi per criticare Lotito, questo mi sembra il più risibile...

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ma non è una critica, è una constatazione.
Marchetti l'hai preso quando era fuori squadra e con un prezzo fissato, De Vrij e Biglia quando le trattative sono iniziate erano degli sconosciuti, FA e SMS dei giovanotti di belle speranze.
Non erano delle certezze nel senso di chi ha usato questo termine.
L'olandese lo hai conosciuto al mondiale, ma quando cominciò la trattativa i discorsi erano gli stessi: non era una certezza.
Oh vivacchiare...

POMATA

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2001 : Sabato 1 Luglio 2017, 12:18:50 »
Ma non è una critica, è una constatazione.
Marchetti l'hai preso quando era fuori squadra e con un prezzo fissato, De Vrij e Biglia quando le trattative sono iniziate erano degli sconosciuti, FA e SMS dei giovanotti di belle speranze.
Non erano delle certezze nel senso di chi ha usato questo termine.
L'olandese lo hai conosciuto al mondiale, ma quando cominciò la trattativa i discorsi erano gli stessi: non era una certezza.

Ma sono anni che la Lazio porta avanti questa politica, è l'unica maniera x tirare in attesa di un magnate o chi per lui.
Profili giovani e sconosciuti o maturotti con voglia di rivalsa e in questa ottica prenderei a occhi chiusi Bacca...

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2002 : Sabato 1 Luglio 2017, 13:14:34 »
Tratto da Calciomercato.com (ma ho letto questa cosa anche da altre parti):
Secondo Il Messaggero, il Milan ha praticamente in pugno Keita Baldé e Lucas Biglia dalla Lazio. Il problema sarebbe legato al presidente Claudio Lotito, che non vuole garantire la fideiussione alla Lega sul prestito oneroso con riscatto già fissato perché non si fida di Yonghong Li e della nuova proprietà rossonera.
Non riesco a dargli una ragione se non quella di attizzare la tifoseria contro la società come da anni vanno facendo i comunicatori riommici e ai quali alcuni di noi abboccano.
Cioè, fatemi capire...

Vogliono Keita e Biglia per un prezzo in fondo abbastanza normale rispetto a quanto pagato per esempio per Romagnoli o Bertolacci, tanto per fare due nomi.
Però vogliono rateizzare (e fin qui va bene) e vogliono anche che il venditore si porti garante del pagamento (  :o ).
Che altro vogliono, che Lotito presti loro i soldi per l'acquisto o che gli compri la fontana di Trevi?

borgorosso

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2003 : Sabato 1 Luglio 2017, 13:21:53 »
Di questi cinesi non sanno nulla nemmeno in Cina.
Non è normale che spetti a Lotito garantirne la solvibilità, ha ragione a rifiutare.

Condivido in pieno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2004 : Sabato 1 Luglio 2017, 13:25:43 »
Cioè, fatemi capire...

Vogliono Keita e Biglia per un prezzo in fondo abbastanza normale rispetto a quanto pagato per esempio per Romagnoli o Bertolacci, tanto per fare due nomi.
Però vogliono rateizzare (e fin qui va bene) e vogliono anche che il venditore si porti garante del pagamento (  :o ).
Che altro vogliono, che Lotito presti loro i soldi per l'acquisto o che gli compri la fontana di Trevi?
Di questi cinesi non sanno nulla nemmeno in Cina.
Non è normale che spetti a Lotito garantirne la solvibilità, ha ragione a rifiutare.
Ma infatti la cosa è talmente assurda che non è credibile, penso che in realtà sia Lotito ad aver chiesto fidejussioni che non sono state concesse e che quindi tituba nel fare l'affare, i soliti gionalari hanno rovesciato la frittata tanto per dargli addosso come fanno da anni.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Gotty

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 669
  • Karma: +7/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2005 : Sabato 1 Luglio 2017, 15:47:03 »
E pensare che ho dovuto fare una fidejussione a mio fratello per comprarsi casa quando invece gliela avrebbe potuta fare il venditore, siamo proprio due coglioni. :P
Forza Lazio

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2006 : Sabato 1 Luglio 2017, 15:50:08 »
Mi paiono più che giuste le perplessità di Lotito.

Questi spendono e spandono a destra e a manca con Musacchio, Kessie etc., poi arrivano da noi, vogliono dilazioni in 4 rate e pretendono pure che la Lazio faccia una fidejussione per garantire che loro hanno i soldi per comprare Biglia.

Ma perchè??
In realtà, borini compreso, sono tutti pagherò. Quindi la solvibilità, finché non saldano, non è garantita.
Di questi cinesi non sanno nulla nemmeno in Cina.
Non è normale che spetti a Lotito garantirne la solvibilità, ha ragione a rifiutare.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2007 : Sabato 1 Luglio 2017, 15:59:37 »
Tratto da Calciomercato.com (ma ho letto questa cosa anche da altre parti):
Secondo Il Messaggero, il Milan ha praticamente in pugno Keita Baldé e Lucas Biglia dalla Lazio. Il problema sarebbe legato al presidente Claudio Lotito, che non vuole garantire la fideiussione alla Lega sul prestito oneroso con riscatto già fissato perché non si fida di Yonghong Li e della nuova proprietà rossonera.
Non riesco a dargli una ragione se non quella di attizzare la tifoseria contro la società come da anni vanno facendo i comunicatori riommici e ai quali alcuni di noi abboccano.

Il presidente fa bene. Le garanzie sull'operazione deve metterle il Milan, non la Lazio. E' una richiesta lunare, sempreché sia riportata correttamente. Ricorda quei sola che volevano comprare la Samp facendosi imprestare da Garrone i soldi per la caparra. Lui gli ha detto di sì e ha chiamato le guardie...

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2008 : Sabato 1 Luglio 2017, 16:33:08 »
A parte i cinesi del Milan e la surreale inversione dei ruoli in materia di fidejussione, credo che il problema strutturale sia un altro.
Se la stessa società che ha pagato 20-25 milioni una merdina, una nullità come Bertolacci ne offre 12 per Biglia, siamo di fronte a un cartello.
Che turba in maniera sistematica il mercato delle cessioni - di fatto il principale fattore di "mobilità sociale" all'interno della graduatoria - per plasmare a monte le gerarchie economiche, e di riflesso quelle tecniche.
Al che la domanda inevitabile: perché perdiamo ancora tempo con questi usurai?
Passi per Keita, protagonista di una mezza stagione in un campionato marginale e di infimo livello tecnico: ma davvero elementi della visibilità internazionale di Biglia e de Vrij non hanno offerte dall'estero, dove il circolante è molto superiore e l'interesse ad alterare i rapporti di forza nel calcio romano un po' meno impellente?
Oppure anche lì è una questione di giri "giusti", dei quali ovviamente non facciamo parte?

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2009 : Sabato 1 Luglio 2017, 17:14:47 »
Sarebbe meglio vendere all'estero, però non arrivano proposte.
Altrimenti avremmo già svoltato.

I nostri giocatori rifiutano di rinnovare,  favorendo di proposito chi ci vuole stringere la corda al collo (vedasi rubentus e merdlan). Che bella gente...
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2010 : Sabato 1 Luglio 2017, 20:14:30 »
Sarebbe meglio vendere all'estero, però non arrivano proposte.
Altrimenti avremmo già svoltato.

I nostri giocatori rifiutano di rinnovare,  favorendo di proposito chi ci vuole stringere la corda al collo (vedasi rubentus e merdlan). Che bella gente...
Ognuno fa il proprio interesse al meglio.
Ci dobbiamo mettere in testa che il calcio non e' piu un gioco ma una fonte di potere.
L'unica parte ancora ancorata ai valori del calcio raccontato da Carosio e Martellini, e' la tifoseria e manco tutta visto gli interessi e le guerre attorno al merchandising.
Se Biglia dovesse prendere un ingaggio maggiore andando a scadenza e quindi l'acquirente risparmierebbe sul costo del cartellino, sarebbe stronzo se non lo facesse.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2011 : Sabato 1 Luglio 2017, 22:05:05 »
intanto il milan spende 22 mn per calanhoglu
e a noi non danno i soldi stemmerde.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2012 : Domenica 2 Luglio 2017, 03:44:00 »
signori ma col milan si devono tagliare i ponti nessun operazione di mercato.. ste merde cercano di indebolirci in qualche modo..ma poi vi fidate di gente che ha messo in bilancio il piazzamento CL ancora prima di cominciare?

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2013 : Domenica 2 Luglio 2017, 08:06:39 »
signori ma col milan si devono tagliare i ponti nessun operazione di mercato.. ste merde cercano di indebolirci in qualche modo..ma poi vi fidate di gente che ha messo in bilancio il piazzamento CL ancora prima di cominciare?

Il Presidente e' anche un uomo da combattimento (segno del Toro non scordiamolo) e
saprä bene quello che deve fare dopo che ha capito il mondo in cui deve operare.    Io nutro
per Lotito una certa stima e non mi preoccupo affatto,  ...  lui e' un combattente e non vedo
nessun segno di resa o di cedimento, anzi, noto il desiderio suo di cambiare una certa logica
sbagliata molto spesso  ....

Forza Lotito fatti sentire .... ma so già che lo stai facendo,  e molto bene anche ....  !!   

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2014 : Domenica 2 Luglio 2017, 09:29:34 »
Io al Milan, visto il precedente Nesta, non venderei nemmeno Perea per principio.

Ma se proprio vogliono un nostro giocatore e sono disposti a spendere la cifra richiesta, soldi in bocca e poi vaffanculo.

Niente dilazioni, fidejussioni etc.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

POMATA

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2015 : Domenica 2 Luglio 2017, 09:59:29 »
Preside' non venda nessuno, prenda un vice-Immobile e vinciamo l'EL. Poi se ne annassero affanculo dove vogliono a parametro 0.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2016 : Domenica 2 Luglio 2017, 14:12:29 »
Il Presidente e' anche un uomo da combattimento (segno del Toro non scordiamolo) e
saprä bene quello che deve fare dopo che ha capito il mondo in cui deve operare.    Io nutro
per Lotito una certa stima e non mi preoccupo affatto,  ...  lui e' un combattente e non vedo
nessun segno di resa o di cedimento, anzi, noto il desiderio suo di cambiare una certa logica
sbagliata molto spesso  ....

Forza Lotito fatti sentire .... ma so già che lo stai facendo,  e molto bene anche ....  !!   

Per me una società che tenta di prenderti un giocatore al prezzo piu basso possibile non è veramente interessata , anzi lo terrà pure in panchina intanto lo ha tolto a noi .. io la vedo cosi e sti infami la devono pagare nelle sedi opportune

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2017 : Domenica 2 Luglio 2017, 14:17:40 »
Sarebbe meglio vendere all'estero, però non arrivano proposte.
Altrimenti avremmo già svoltato.

I nostri giocatori rifiutano di rinnovare,  favorendo di proposito chi ci vuole stringere la corda al collo (vedasi rubentus e merdlan). Che bella gente...

Biglia all'estero se vuole andare altrimenti rinnova.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2018 : Domenica 2 Luglio 2017, 15:17:05 »
Per me una società che tenta di prenderti un giocatore al prezzo piu basso possibile non è veramente interessata , anzi lo terrà pure in panchina intanto lo ha tolto a noi .. io la vedo cosi e sti infami la devono pagare nelle sedi opportune

Si ma questo fa parte della politica del compero e vendo; cioe' sono tutti trucchi anche
leciti e ammessi per costruire una buona squadra, e non lasciare mercato agli avversari.

Se hai denaro da mettere in passivo,  e atleti che accettano certi ruoli, fa' parte delle cose
del mondo della compravendita, e va accettato se fatto in modo lecito e pulito ...   

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2019 : Domenica 2 Luglio 2017, 15:26:27 »
Biglia all'estero se vuole andare altrimenti rinnova.

Dal suo punto di vista, gli conviene farsi un altro anno all'attuale stipendio per poi farsi fare un contrattone a parametro zero.
In questo caso, per la Lazio sono cazzi perché Biglia dovrà fare molta attenzione a non infortunarsi seriamente...