Autore Topic: Mercato estivo 2017  (Letto 317757 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1880 : Mercoledì 28 Giugno 2017, 22:39:35 »
Potremmo anche dar fuoco a Villa S. Sebastiano, ma si rischia il carcere [...]
Ti dirò... Dovessimo trovare un giudice cordataro o, peggio ancora, cateteraro, capace che ce la caviamo con una lieve ammenda.
Oh, sia chiaro: non è un incentivo ad agire rivolto a piromani e incendiari! Da utenti di un sito pacifista e antirazzista quale è Bc.org ci dobbiamo dissociare da ogni forma di violenza.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1881 : Giovedì 29 Giugno 2017, 00:00:09 »
Nicolai Jørgensen? cosa ne pensate?


Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1882 : Giovedì 29 Giugno 2017, 00:07:50 »
che non viene perchè liverani non ha accettato udine :)


piuttosto il nome caldo di stasera è Azmoun. talentino iraniano della ex squadra di bastos.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2017
« Risposta #1883 : Giovedì 29 Giugno 2017, 01:33:52 »
Consuntivo giornaliero
Acquisti nessuno
Cessioni nessuna

Borini solatoci dal Milan
Mentre la riomma compra il centrale più forte del mondo
Prende Gonaidones solato alla Lazio ed
Il terzino biondo olandese più forte di tutti i tempi.

Caso Biglia, nun se sa 'n do sta forse sperso per Mercedes
Caso Keita, se sta ad abbronza' sulle spiagge de Miami.
De Vrij sta in Thailandia e tra un Bloody Mary e n'antro ha confidato ai laziali buddisti che resta, e i laziali buddisti hanno prontamente informato il corriere de trigoria che c'ha dato 'st'anteprima.


Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1884 : Giovedì 29 Giugno 2017, 08:58:26 »
Si parla di Sardar Azmoun, classe 95 del Rostov.
Questo è forte davvero.
Speriamo

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1885 : Giovedì 29 Giugno 2017, 10:58:42 »
Il vero problema, se di problema si può parlare, è che si è alzata l'asticella a livello di potenziale economico; due club tradizionalmente di vertice hanno cambiato proprietà, ed in entrambi i casi hanno espressamente detto e fatto capire che vogliono e devono rilanciarsi, anche a costo di spendere più del dovuto, mettiamoci che la Juventus rimane il top, Roma e Napoli in modo diverso cmq puntano a piazzamenti Champions costanti, ed ecco che il quadro è ben delineato.
Se ad un Borini si dà uno stipendio di 1,7 milioni l'anno allora capirete che a questo punto un club come la Lazio che ha come top ingaggio, per il suo miglior giocatore, una asticella che varia tra 1,8 milioni ed i 2,5 milioni (al massimo) allora diventa molto difficile portare a compimento trattative con giocatori che sono appetiti da altri club di prima/seconda fascia....oltretutto sembra che quest'anno l'Atalanta (!!!!!) abbia offerto il rinnovo a Gomez a 2 milioni di euro.....sembra assurdo ma un calcio italiano che sembra riprendere, anche lentamente, a crescere a livello agonistico ed economico, potrebbe portare ad un nostro livellamento verso il basso, a patto di non dare una sterzata a livello di strategia societaria ed ambizione, aumentando investimenti e tetto ingaggi.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1886 : Giovedì 29 Giugno 2017, 11:15:23 »
Il problema x me è diverso...se tu vai da borini che sta marcendo in Inghilterra e chiudi la trattativa,nessuno te lo porta via,se tu vai,temporeggi,offri poco,inevitabilmente possono arrivare tantissime altre squadre ad offrire di più,e così è successo pure x gonalons...se ti interessa,chiudi,se no passa il 70% del resto del mondo che può offrire più di te...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1887 : Giovedì 29 Giugno 2017, 11:18:19 »
noi però non sappiamo se effettivamente borini e/o gonalons siano stati trattati realmente dalla lazio. lo dice di marzio o chi per lui ma nessuno ha riscontri.

quanto al monte ingaggi, negli anni è salito, fino ad attestarsi alla percentuale sostenibile del fatturato. da lì in poi non è che puoi aumentarlo grazie all'ambizione. sono i ricavi strutturali che devono aumentare, altrimenti una volta raggiunta la tua dimensione naturale, il monte ingaggi resta piu o meno costante.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1888 : Giovedì 29 Giugno 2017, 11:21:56 »
Voglio pensare che Gonalons non interessasse. E' passato alle parti lese per 5 milioni. E non posso credere che fosse una cifra fuori portata per la Lazio. Se ne stavano spendendo di più per Borini.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1889 : Giovedì 29 Giugno 2017, 11:34:03 »
noi però non sappiamo se effettivamente borini e/o gonalons siano stati trattati realmente dalla lazio. lo dice di marzio o chi per lui ma nessuno ha riscontri.

quanto al monte ingaggi, negli anni è salito, fino ad attestarsi alla percentuale sostenibile del fatturato. da lì in poi non è che puoi aumentarlo grazie all'ambizione. sono i ricavi strutturali che devono aumentare, altrimenti una volta raggiunta la tua dimensione naturale, il monte ingaggi resta piu o meno costante.

A certo, io infatti li ho usati come esempio perche' sono di attualita', di borini mi frega nulla, gonalons ci credevo molto perche' sarebbe stato perfetto per noi sia post Biglia che con Biglia....poi magari,come dici te, la Lazio non li ha mai contattati e allora andrebbe bene....solo che martedi si ritrovano per le visite, c'e' tempo per carita', ma non cosi tanto....

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1890 : Giovedì 29 Giugno 2017, 11:36:08 »
Voglio pensare che Gonalons non interessasse. E' passato alle parti lese per 5 milioni. E non posso credere che fosse una cifra fuori portata per la Lazio. Se ne stavano spendendo di più per Borini.

Io pero' mi chiedo, se cerchi un sostituto di Biglia, non puoi pensare di prendere un ragazzino, non puoi pensare di prendere un fenomeno di 27 anni, il cerchio si restringe parecchio se ne vuoi prendere uno esperto,valido,che costi il giusto.....Gonalons no, Moutinho no, Jorginho no, Montolivo no.....non e' che ci sia la fila di giocatori con tutti i parametri, soprattutto economici,adeguati alla Lazio.....

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1891 : Giovedì 29 Giugno 2017, 11:50:09 »
Voglio pensare che Gonalons non interessasse. E' passato alle parti lese per 5 milioni. E non posso credere che fosse una cifra fuori portata per la Lazio. Se ne stavano spendendo di più per Borini.

...tra l'altro, e correggetemi se sbaglio,
quei soldi non l'avevamo già incassati dall'Atalanta per Berisha tutti o in parte??
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1892 : Giovedì 29 Giugno 2017, 11:57:26 »
ma difatti io ero convinto che fosse gonalons il vice biglia che dovremmo aver bloccato. sennò non mi spiegavo perchè stesse ancora a lione. era chiaro che qualcuno l'aveva già adocchiato, a quanto pare invece erano le merde. il punto è che non sapendo se lo avevamo puntato anche noi oppure no, e non avendo modo di saperlo, preferisco non farmi il sangue amaro considerandolo uno scippo e pensare che il nostro obiettivo sia qualcun altro. astori docet.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1893 : Giovedì 29 Giugno 2017, 12:00:49 »
Si parla di Sardar Azmoun, classe 95 del Rostov.
Questo è forte davvero.
Speriamo

7 goal in 27 presenze +2 goal in Champions e 3 tra qualificazioni e EL a 20 anni non sono pochi, ma nemmeno chissà che sfracello...

Inoltre è extracomunitario, come la mettiamo con le caselle da extra?

Voglio pensare che Gonalons non interessasse. E' passato alle parti lese per 5 milioni. E non posso credere che fosse una cifra fuori portata per la Lazio. Se ne stavano spendendo di più per Borini.

Sicuro che Gonalons, peraltro un bel profilo, fosse il giocatore che ci serviva in mezzo al campo? Ho dei dubbi...

Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1894 : Giovedì 29 Giugno 2017, 12:04:06 »
Io credo che se va via Biglia (a questo punto tutto è possibile, anche che rimanga e rinnovi) si punti a cambiare gioco; quindi nessun simil Biglia bensì un centrocampista con caratteristiche diverse. Ecco  perchè non credo nè credevo a Gonalons e a giocatori simili. Penso più ad un tuttofare di centrocampo, interditore ma anche capace di impostare ed inserirsi.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1895 : Giovedì 29 Giugno 2017, 12:05:13 »
Beh, faccio un ragionamento in via generale: mentre noi discutiamo perché non lo prendiamo noi, semplicemente poesse che gonadons volesse andare dellà. 
- ingaggio alto?
- partecipazione a CL?
- pompaggio mediatico?

Non so, fatti suoi.
Da Bosman in poi i "fatti suoi" di qualunque giocatore contano 

Fatto sta che se vuole andà dellà, sta bene così.
S'arivedemo ar derby, gonadone,  un altro cui fare il tunnel.

:asrm:
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1896 : Giovedì 29 Giugno 2017, 12:06:18 »
Quindi intresse della rube per SAVIC 50 milioni piu Sturaro?

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1897 : Giovedì 29 Giugno 2017, 12:10:00 »
Beh, faccio un ragionamento in via generale: mentre noi discutiamo perché non lo prendiamo noi, semplicemente poesse che gonadons volesse andare dellà. 
- ingaggio alto?
- partecipazione a CL?
- pompaggio mediatico?

Non so, fatti suoi.
Da Bosman in poi i "fatti suoi" di qualunque giocatore contano 

Fatto sta che se vuole andà dellà, sta bene così.
S'arivedemo ar derby, gonadone,  un altro cui fare il tunnel.

:asrm:

(che se poi tra le motivazioni ci fosse che gli hanno detto "avrai il posto da titolare perché nainculan dovemo venderlo", allora dalla indifferenza passo alla goduria.
Ma anche l'indifferenza mi basta.
Sta bene così)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1898 : Giovedì 29 Giugno 2017, 12:11:29 »
La Juve vuole SMS? 50 mln + Rugani e Mandragora. Sturaro se lo....sturino loro!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1899 : Giovedì 29 Giugno 2017, 12:13:23 »
io ancora non ho capito che ci trovino i tifosi della lazio in rugani.
a prescindere da sta cosa di SMS.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird