Autore Topic: Mercato estivo 2017  (Letto 317754 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1840 : Mercoledì 28 Giugno 2017, 14:34:57 »
Tra cambiare stazione e fissare il muro, dando quindi più importanza a parole altrui, hai fatto la tua scelta.

Dal muro poi chi ti è apparso?

Ma guarda, non gli ho dato tutto quel credito che puoi immaginare perché sono chiacchere (e se ne fanno fin troppe in questo periodo).
E' solo questo ragionare su giocatori come Parolo e Lulic, insomma gente non proprio di primo pelo, che mi faceva venire l'orticaria. Dal mio punto di vista è tempo di ragionare su Parolo e Lulic come giocatori che prendano altre strade, insomma vengano ceduti ad altre squadre, per sostituirli con giovani in ascesa (e quando dico giovani parlo di una fascia 23-25, non dei giovanissimi elite). E "tu" me ne parli come dei futuri nuovi vice-Biglia?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1841 : Mercoledì 28 Giugno 2017, 14:38:19 »
C'e' vita oltre Biglia e non e' detto si debba per forza prendere uno con le sue cratteristiche, un centrocampo composto da Allan-Parolo-Savic sarebbe ottimo...il problema e' che la Lazio di lotito non fara' mai offerte per Allan, ottimo giocatore da 20 milioni...a memoria ricordo zarate riscattato per certe cifre, e poi nessun altro....3 indizi fanno una prova, noi ne abbiamo 1000

borgorosso

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1842 : Mercoledì 28 Giugno 2017, 14:40:23 »
Tra cambiare stazione e fissare il muro, dando quindi più importanza a parole altrui, hai fatto la tua scelta.

Dal muro poi chi ti è apparso?

Stocazzo, il fratello de quello che abbiamo comprato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1843 : Mercoledì 28 Giugno 2017, 14:49:27 »
Abbiamo bisogno di vendere per comprare? No.
Abbiamo bisogno di comprare se vendiamo, semmai.
Sostituire chi parte, quando siamo certi che parta. Io vorrei che la società mi presentasse acquisti come furono quello di De Vrij e quello di Milinkovic-Savic, quello di Lulic e quello di Lichtsteiner. Scommesse solo se su cavalli di razza tipo Immobile o Candreva o all'epoca Mauri. Per questo brindo al mancato arrivo di Borini e mi auguro vivamente che questo tipo di giocatore non approdi mai alla Lazio: una carriera intera di stenti, di mezze bocciature, di impresine marginali, di campionati finiti male. No. Sono calciatori da Bologna, il Milan l'ha preso come giocatoire di complemento. Noi dobbiamo prendere gente forte in ruoli mirati.

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1844 : Mercoledì 28 Giugno 2017, 14:49:41 »
quindi non amo comprato nessuno?

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1845 : Mercoledì 28 Giugno 2017, 14:51:07 »
manco venduto.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1846 : Mercoledì 28 Giugno 2017, 14:51:15 »
Abbiamo bisogno di vendere per comprare? No.
Abbiamo bisogno di comprare se vendiamo, semmai.
Sostituire chi parte, quando siamo certi che parta. Io vorrei che la società mi presentasse acquisti come furono quello di De Vrij e quello di Milinkovic-Savic, quello di Lulic e quello di Lichtsteiner. Scommesse solo se su cavalli di razza tipo Immobile o Candreva o all'epoca Mauri. Per questo brindo al mancato arrivo di Borini e mi auguro vivamente che questo tipo di giocatore non approdi mai alla Lazio: una carriera intera di stenti, di mezze bocciature, di impresine marginali, di campionati finiti male. No. Sono calciatori da Bologna, il Milan l'ha preso come giocatoire di complemento. Noi dobbiamo prendere gente forte in ruoli mirati.
Sottoscrivo.
A verbale!
Buon viaggio, caro Piero.

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1847 : Mercoledì 28 Giugno 2017, 14:55:38 »
manco venduto.
eh, ma so rimasti i disamorati e Radu

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1848 : Mercoledì 28 Giugno 2017, 14:55:47 »
Tempo al tempo Fulcane'. Borini acquisto indovinato non saprei. Poteva essere utile di sicuro ma non mi leva il sonno.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Non ci siamo capiti. Per lo scampato pericolo (x me) Borini ho parlato non a caso di gita di ringraziamento al Divino Amore. Ho solo voluto rimarcare che per ora tocca godere per il giocatore inutile che non si è preso invece di godere perché era arrivato qualche rinforzo buono. Ci sta succedendo, nel caso, come quando non si riesce a vincere una partita importante e ci si consola perché a quell'altri è andata peggio.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1849 : Mercoledì 28 Giugno 2017, 15:00:46 »
Non ci siamo capiti. Per lo scampato pericolo (x me) Borini ho parlato non a caso di gita di ringraziamento al Divino Amore. Ho solo voluto rimarcare che per ora tocca godere per il giocatore inutile che non si è preso invece di godere perché era arrivato qualche rinforzo buono. Ci sta succedendo, nel caso, come quando non si riesce a vincere una partita importante e ci si consola perché a quell'altri è andata peggio.

ma guarda ultimamente i tifosi festeggiano soprattutto le vendite al punto che se una volta si accorreva all'aeroporto per salutare il nuovo centravanti in arrivo, orra si corre in banca per festeggiare l'arrivo del bonifico ...

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1850 : Mercoledì 28 Giugno 2017, 15:02:18 »
Secondo quanto riporta Premium Sport, Lotito non avrebbe preso per nulla bene la trattativa lampo chiusa dal Milan per Fabio Borini. Così il trasferimento di Biglia al Milan si fa ogni giorno sempre più complesso. Da ora il patron biancoceleste non si muoverà da una richiesta di 25 milioni di euro cash per far partire il proprio capitano

Sembra fantascienza e spero vivamente che lo sia

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1851 : Mercoledì 28 Giugno 2017, 15:06:32 »
Io spero vivamente che Borini non arrivi mai alla Lazio.

Sento puzza di sola, del tipo il Milan ora ti dirà che per Biglia ti dà Borini e 10 mln...fanculo, solo cash!!!

Ma Barreca e Zappacosta per le fasce difensive invece?? E l'ipotesi Baselli??
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1852 : Mercoledì 28 Giugno 2017, 15:09:35 »
Secondo quanto riporta Premium Sport, Lotito non avrebbe preso per nulla bene la trattativa lampo chiusa dal Milan per Fabio Borini. Così il trasferimento di Biglia al Milan si fa ogni giorno sempre più complesso. Da ora il patron biancoceleste non si muoverà da una richiesta di 25 milioni di euro cash per far partire il proprio capitano

Sembra fantascienza e spero vivamente che lo sia

non l'ha presa bene no...
a noi il milan vo' fa' le rate stile mutuo 30ennale per un giocatore
poi spende e spande a destra e manca per altri...
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1853 : Mercoledì 28 Giugno 2017, 15:15:15 »
non l'ha presa bene no...
a noi il milan vo' fa' le rate stile mutuo 30ennale per un giocatore
poi spende e spande a destra e manca per altri...

Beh piu' o meno, per Borini si parla di prestito con diritto, Kessie se ben ricordo e' in prestito per due anni e poi partira' la rateizzazione del cartellino, il portoghese non so come l'abbiano pagato e manco il terzino....pero' ecco, non e' che questi paghino tutto e subito, anzi....

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1854 : Mercoledì 28 Giugno 2017, 15:25:24 »
Abbiamo bisogno di vendere per comprare? No.

non ne abbiamo bisogno nel senso che abbiamo il bilancio in ordine. ma senza cessioni facciamo la solita campagna acquisti col budget di default (10/15 milioni).
quest'anno la situazione è diversa perchè siamo praticamente obbligati a cedere dei pezzi importanti, conseguentemente non solo a causa della loro sostituzione ci sono delle priorità che cambiano man mano che questi partono, ma anche la distribuzione del budget residuo non può esserne indipendente. se cedi biglia a 20, non prendi mica il suo sostituto a 20, magari ne spendi 10, quindi hai altri 10 da aggiungere ai 15 di default e conseguentemente anche gli obiettivi sugli altri ruoli cambiano.
a me sembra semplicemente logico che prima di muoverci aspettiamo di sapere con ragionevole certezza chi va via e quanto ci porta in dote.
chiaro che non si può protrarre all'infinito (se keita si impunta fino al 31 agosto ad es), ma per ora mi sembra un comportamento ragionevole probabilmente in società pensano che biglia e in subordine devrij si chiariranno in tempi ragionevoli.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1855 : Mercoledì 28 Giugno 2017, 15:31:42 »


Ma guarda, non gli ho dato tutto quel credito che puoi immaginare

Non si direbbe.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1856 : Mercoledì 28 Giugno 2017, 15:45:25 »

Non si direbbe.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Certo, specie laddove non si vorrebbe.
Ma davvero pensi che giro con il kalashnikov a tracolla?
Davvero pensi che io penda dalle labbra dei nostri amici radiofonici aiutati dai cronisti d'assalto dei vari sitarelli?

Sono tranquillissimo con questo calciomercato.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1857 : Mercoledì 28 Giugno 2017, 15:52:53 »
a me sembra semplicemente logico che prima di muoverci aspettiamo di sapere con ragionevole certezza chi va via e quanto ci porta in dote.

primo, e secondo si aspetta il nuovo esercizio, che entra in vigore sabato.

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1858 : Mercoledì 28 Giugno 2017, 15:55:54 »
C'e' vita oltre Biglia e non e' detto si debba per forza prendere uno con le sue cratteristiche, un centrocampo composto da Allan-Parolo-Savic sarebbe ottimo...il problema e' che la Lazio di lotito non fara' mai offerte per Allan, ottimo giocatore da 20 milioni...a memoria ricordo zarate riscattato per certe cifre, e poi nessun altro....3 indizi fanno una prova, noi ne abbiamo 1000

La Lazio cerca gli Allan prima che diventino Allan. Oppure i Klose quando non sono più Klose ma ancora hanno qualcosa da dare, o i Candreva che rischiano di non diventare più i Candreva, o gli Immobile che vogliono tornare a essere gli Immobile. Un acquisto da 20 milioni per la Lazio è impensabile, non è ipotizzabile, non si fa, non esiste, è utopia, è quanto di più lontano dai radar societari. Lo stesso dicasi per un acquisto di calciatore tutto da fare a cifre superiori ai pochi milioni. E' così dal 2004 e non cambierà a meno che non si cambi presidente. Perciò: niente nomi sulla cresta dell'onda, niente acquisti in botteghe care, niente acquisti di under 21 supervalutati.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1859 : Mercoledì 28 Giugno 2017, 16:01:53 »
La Lazio cerca gli Allan prima che diventino Allan. Oppure i Klose quando non sono più Klose ma ancora hanno qualcosa da dare, o i Candreva che rischiano di non diventare più i Candreva, o gli Immobile che vogliono tornare a essere gli Immobile. Un acquisto da 20 milioni per la Lazio è impensabile, non è ipotizzabile, non si fa, non esiste, è utopia, è quanto di più lontano dai radar societari. Lo stesso dicasi per un acquisto di calciatore tutto da fare a cifre superiori ai pochi milioni. E' così dal 2004 e non cambierà a meno che non si cambi presidente. Perciò: niente nomi sulla cresta dell'onda, niente acquisti in botteghe care, niente acquisti di under 21 supervalutati.

Che lotito faccia cosi e' ok e "mi sta bene" , che si possa anche fare diversamente senza rischiare piu' del necessario anche...e te lo dico io che per 10 anni ho avuto un finanziamento da 7800 euro al mese come rata, mica li avevo sull'unghia, ma se fai due conti come si deve ed hai buone prospettive puoi anche non dico fare il passo piu' lungo della gamba,no,mai, ma neanche fare i passettini cortissimi,perche' e' piu' facile inciampare cosi....