Autore Topic: Mercato estivo 2017  (Letto 317594 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1740 : Lunedì 26 Giugno 2017, 13:55:56 »
I tre come uomini non valgono un cazzo.
-De Vrij, azzoppato dalla propria nazionale e mal curato dalla propria nazione, dopo essere stato atteso, assistito, curato e coccolato dalla Lazio, non se ne va solo perché nessuno se lo incula.
-Biglia, dopo aver avuto dalla Lazio una visibilità, una considerazione (e uno stipendio) che prima non aveva, le porte spalancate della Società ed un (lauto) contratto praticamente a vita malgrado una tenuta fisica alla Konko, se ne va senza aver detto chiaramente, e soprattutto onestamente, "prima" che la sua vera intenzione era quella di non rinnovare.
-Keita, talmente fesso da farsi sfanculare dal Barcellona (no, dico: dal Barcellona), e che se non fosse stato per la Lazio che lo ha recuperato ed aiutato a non sputtanare il proprio talento ora starebbe chissà dove a rimpiangere "quel che avrei potuto essere e non sono" se vuole andare si ma "solo alla juve" (assecondando una ladrata) non capendo di fare più gli interessi del suo procuratore che i suoi.
Tre ominicchi che stanno dimostrando di non meritare una briciola di quello che hanno avuto.
E non voglio nemmeno parlare di riconoscenza, ma di pura e semplice educazione: andassero affanculo tutti e tre.
Perche' questa affermazione cosi pesante?
Non pensare che io non sia deluso se, sopratutto Biglia di cui ho la maglia bandiera, dovessero partite, ma difinirli dei "quaquaraqua'" (cit.) mi sembra fuori luogo.
Purtroppo i tifosi oramai sono un'isola felice o infelice, fai tu, del mondo pallonaro, vengono sventolati loro in faccia appartenenza, amore, fedelta' manco fossimo l'Arma, mentre le Societa' ed i calciatori fanno soltanto i loro interessi.
Per tornare ai nostri, io non ha mai sentito dichiarazioni di Biglia, De Vrij e Keita (di quest'ultimo parla solo il procuratore) in un senso o nell'altro e tutte le nostre opinioni maturano non sull'albero ma nella paglia alimentata da "pennivendoli".
Non ho neanche sentito dichiarazioni della Societa', a parte Gentile, ma lui fa colore, quindi aspetterei prima di lanciarmi in strali ed anatemi.
Vorrei pero' sviluppare il tema dell'appartenenza.
Perche' i nostri giocatori non lo sentono?
Perche non abbiamo dichiarazioni alla nangoilan. de rossi e finanche totti?
Perche' non abbiamo giocatori che anche se sfanculati dall'allenatore entrano in campo in un derby e danno l'anima? (Iturbe)
Mi si puo' obiettare che i succitati rimangono alla riomma o sono rimasti alla riomma solo per i soldi, quei soldi che noi non possiamo, non vogliamo, non dobbiamo, pagare ma allora se questa e' la linea morale della Lazio (inclusi i tifosi) dobbiamo essere coscenti che non possiamo pretendere di essere pesciolini rossi in un acquario frequentato da squali.
Per rispondere anche a Fulca, circa il lockout del 1994.
A parte che dopo quella serrata e' stata inserita la clausola della Luxory Tax, ma se i giocatori di baseball non esercitano la professione negli States, dove vanno a giocare?
Il calcio e' un movimento mondiale e se non ci sono le condizioni favorevoli in Italia si va in Cina o in USA.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1741 : Lunedì 26 Giugno 2017, 14:35:56 »
Molto d'accordo su quanto scritto da J.B., però Parolo e Lulic e, mi pare, anche Radu hanno fatto dichiarazioni piene di Lazialità, Kolarov, Ledesma, Biava, Dabo, Brocchi, Rocchi, Mauri e Foggia altrettanto, Immobile sembra su quella strada, perfino il riommico Liverani e il presunto riommico Candreva rimpiangono i giorni passati con noi.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1742 : Lunedì 26 Giugno 2017, 14:39:39 »
Premium da per fatto Borini.....

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1743 : Lunedì 26 Giugno 2017, 14:47:15 »
A me non dispiace(va)
Voglio 11 Scaloni

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1744 : Lunedì 26 Giugno 2017, 14:50:12 »
Perche' questa affermazione cosi pesante?
Do ut des, sempre. E non parlo solo di pallone, ma in generale.
In un rapporto a due, qualsiasi rapporto, anche di pura e semplice amicizia, quando si da meno di quanto si è ricevuto (o viceversa, non importa) si ottiene come risultato una disparità che (secondo la mia morale) è disonesta.
Poi ognuno la può pensare come vuole eh!
I tre hanno ottenuto dalla Lazio più di quanto hanno dato; furbi a farlo, peccarità, ma il mio disprezzo, per quel niente che vale, se lo beccano tutto.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1745 : Lunedì 26 Giugno 2017, 14:52:12 »
Premium da per fatto Borini.....

Sono contento.
La tipologia di giocatore mi piace.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1746 : Lunedì 26 Giugno 2017, 15:04:30 »
Do ut des, sempre. E non parlo solo di pallone, ma in generale.
In un rapporto a due, qualsiasi rapporto, anche di pura e semplice amicizia, quando si da meno di quanto si è ricevuto (o viceversa, non importa) si ottiene come risultato una disparità che (secondo la mia morale) è disonesta.
Poi ognuno la può pensare come vuole eh!
I tre hanno ottenuto dalla Lazio più di quanto hanno dato; furbi a farlo, peccarità, ma il mio disprezzo, per quel niente che vale, se lo beccano tutto.
Ma nel calcio questo non è sempre vero, conta la squadra, conta la posizione dove ti mette il coach (Keita), conta quello che credi di essere (Keita e De Vrij), conta la voglia di andare a giocare in una grandissima prima di smettere (Biglia), tutte cose che ti possono far ritenere di essere a credito mentre per noi tifosi sei a debito.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1747 : Lunedì 26 Giugno 2017, 15:07:08 »
Premium da per fatto Borini.....
Era l'unico di quella riomma che avrei voluto, uno dei pochi che speravo cedessero al più presto, poi in Inghilterra non ha fatto la carriera che pensavo ma il giocatore è buono così come lo era Immobile (malgrado due anni modestissimi), confido in Inzaghi.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1748 : Lunedì 26 Giugno 2017, 16:04:15 »

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1749 : Lunedì 26 Giugno 2017, 16:05:24 »
amo preso Borini. :icon_thumright:
Se arrivasse anche el Papu nn sarebbe male

borgorosso

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1750 : Lunedì 26 Giugno 2017, 16:12:24 »
Premium da per fatto Borini.....

Gioca ancora?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1751 : Lunedì 26 Giugno 2017, 16:14:41 »
Gioca ancora?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Smettere a 26 anni manco Van Basten.....

borgorosso

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1752 : Lunedì 26 Giugno 2017, 16:15:08 »
Smettere a 26 anni manco Van Basten.....

Ma lui lo sa?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1753 : Lunedì 26 Giugno 2017, 16:17:14 »
Ma lui lo sa?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La Lazio lo sa a quanto pare, tanto mi basta..... 8)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1754 : Lunedì 26 Giugno 2017, 16:58:57 »
In realtà questa stagione il campo lo ha sempre visto, a parte quasi 4 mesi persi ad inizio stagione per infortunio e quasi sempre da titolare, in una squadra peraltro che si è distinta per qualità della rosa...

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1755 : Lunedì 26 Giugno 2017, 18:57:39 »
Nota di colore: rammento che il Bonghista, a suo tempo, ironizzava su Borini alla xxxx. Qualcosa tipo " Ci chiamano 'burini' ma ora ingaggiano Borini". Chi segue costantemente Raglio6 - sul forum ve n'è più d'uno, di questi assidui monitori - può per cortesia verificare se Quito è tornato o tornerà su quell'affermazione di parecchi anni fa? Io la ricordo, per dire.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1756 : Lunedì 26 Giugno 2017, 19:06:52 »
Finché non vedo la notizia dell'ingaggio di Borini qui, non ci credo...

(E, detto tra noi, spero di non vederla mai).

 ;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1757 : Lunedì 26 Giugno 2017, 19:30:37 »
Borini buon innesto.
Senza cessioni pesanti la coperta è corta e la ciccia tarderà.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1758 : Lunedì 26 Giugno 2017, 20:53:45 »


In realtà questa stagione il campo lo ha sempre visto, a parte quasi 4 mesi persi ad inizio stagione per infortunio e quasi sempre da titolare, in una squadra peraltro che si è distinta per qualità della rosa...

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Chiedo venia, la squadra NON si è distinta per qualità della rosa


Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1759 : Martedì 27 Giugno 2017, 02:30:36 »
Finché non vedo la notizia dell'ingaggio di Borini qui, non ci credo...

(E, detto tra noi, spero di non vederla mai).

 ;D ;D ;D
Condivido.
Di Borini ricordo un giocatore senza particolare talento, positivo sul piano della duttilità e dell'impegno, più utile come esterno da 4-2-3-1 che come punta, martoriato in seguito dai problemi fisici.
Un profilo a malapena accettabile a parametro zero, su cui non spenderei mai una cifra del genere.