Autore Topic: Mercato estivo 2017  (Letto 317461 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gotty

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 669
  • Karma: +7/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1720 : Domenica 25 Giugno 2017, 18:37:41 »
Avrò preso un'insolazione, cosa nemmeno tanto strana di questi tempi, ma non capisco una cosa. Se la società non offre il rinnovo di contratto oppure il giocatore non accetta l'offerta, dagli alla società, miope e purciara. Se offre il rinnovo del contratto con clausola ed il giocatore accetta, dagli alla società ché è sospetto il fatto che il giocatore abbia accettato e che nessun'altra squadra si sia fatta avanti per comprarlo, un mezzo rottame praticamente.

Mi fate capire?
Non c'è nulla da capire, per alcuni l'importante è enunciare biastimando.
Forza Lazio

Offline Gotty

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 669
  • Karma: +7/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1721 : Domenica 25 Giugno 2017, 18:46:14 »
Comunque una cosa è vera, arrivano poche o nessuna offerta, per De Vrij alle voci di fine maggio ha fatto seguito un silenzio assordante, per Biglia c'è solo il Milan, per Keita ancora solo i rossoneri perché la Juve nega e se arriva Costa avrà ben 6 giocatori in attacco (Mandzukic, Higuain, Dybala, Piaca, Costa, Schick).
Il punto è che Biglia ha passato i 30 e ha una sfiga gigante (il calcio è superstizioso), che Keita sia un "bimbo minchia" non lo sappiamo solo noi e De Vrij io non lo comprerei e penso pochissimi di noi lo farebbero quindi nessuna sorpresa.
Forza Lazio

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1722 : Domenica 25 Giugno 2017, 23:18:58 »
I tre come uomini non valgono un cazzo.
-De Vrij, azzoppato dalla propria nazionale e mal curato dalla propria nazione, dopo essere stato atteso, assistito, curato e coccolato dalla Lazio, non se ne va solo perché nessuno se lo incula.
-Biglia, dopo aver avuto dalla Lazio una visibilità, una considerazione (e uno stipendio) che prima non aveva, le porte spalancate della Società ed un (lauto) contratto praticamente a vita malgrado una tenuta fisica alla Konko, se ne va senza aver detto chiaramente, e soprattutto onestamente, "prima" che la sua vera intenzione era quella di non rinnovare.
-Keita, talmente fesso da farsi sfanculare dal Barcellona (no, dico: dal Barcellona), e che se non fosse stato per la Lazio che lo ha recuperato ed aiutato a non sputtanare il proprio talento ora starebbe chissà dove a rimpiangere "quel che avrei potuto essere e non sono" se vuole andare si ma "solo alla juve" (assecondando una ladrata) non capendo di fare più gli interessi del suo procuratore che i suoi.
Tre ominicchi che stanno dimostrando di non meritare una briciola di quello che hanno avuto.
E non voglio nemmeno parlare di riconoscenza, ma di pura e semplice educazione: andassero affanculo tutti e tre.

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1723 : Lunedì 26 Giugno 2017, 00:06:41 »
I tre come uomini non valgono un cazzo.
-De Vrij, azzoppato dalla propria nazionale e mal curato dalla propria nazione, dopo essere stato atteso, assistito, curato e coccolato dalla Lazio, non se ne va solo perché nessuno se lo incula.
-Biglia, dopo aver avuto dalla Lazio una visibilità, una considerazione (e uno stipendio) che prima non aveva, le porte spalancate della Società ed un (lauto) contratto praticamente a vita malgrado una tenuta fisica alla Konko, se ne va senza aver detto chiaramente, e soprattutto onestamente, "prima" che la sua vera intenzione era quella di non rinnovare.
-Keita, talmente fesso da farsi sfanculare dal Barcellona (no, dico: dal Barcellona), e che se non fosse stato per la Lazio che lo ha recuperato ed aiutato a non sputtanare il proprio talento ora starebbe chissà dove a rimpiangere "quel che avrei potuto essere e non sono" se vuole andare si ma "solo alla juve" (assecondando una ladrata) non capendo di fare più gli interessi del suo procuratore che i suoi.
Tre ominicchi che stanno dimostrando di non meritare una briciola di quello che hanno avuto.
E non voglio nemmeno parlare di riconoscenza, ma di pura e semplice educazione: andassero affanculo tutti e tre.

se sono uomini rinnovano alle condizioni della societa e pensano solo a giocare

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1724 : Lunedì 26 Giugno 2017, 00:14:55 »
Avrò preso un'insolazione, cosa nemmeno tanto strana di questi tempi, ma non capisco una cosa. Se la società non offre il rinnovo di contratto oppure il giocatore non accetta l'offerta, dagli alla società, miope e purciara. Se offre il rinnovo del contratto con clausola ed il giocatore accetta, dagli alla società ché è sospetto il fatto che il giocatore abbia accettato e che nessun'altra squadra si sia fatta avanti per comprarlo, un mezzo rottame praticamente.

Mi fate capire?

È er sole forte. Se non se coprono bene sparano cazzate.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1725 : Lunedì 26 Giugno 2017, 08:04:02 »
I tre come uomini non valgono un cazzo.
-De Vrij, azzoppato dalla propria nazionale e mal curato dalla propria nazione, dopo essere stato atteso, assistito, curato e coccolato dalla Lazio, non se ne va solo perché nessuno se lo incula.
-Biglia, dopo aver avuto dalla Lazio una visibilità, una considerazione (e uno stipendio) che prima non aveva, le porte spalancate della Società ed un (lauto) contratto praticamente a vita malgrado una tenuta fisica alla Konko, se ne va senza aver detto chiaramente, e soprattutto onestamente, "prima" che la sua vera intenzione era quella di non rinnovare.
-Keita, talmente fesso da farsi sfanculare dal Barcellona (no, dico: dal Barcellona), e che se non fosse stato per la Lazio che lo ha recuperato ed aiutato a non sputtanare il proprio talento ora starebbe chissà dove a rimpiangere "quel che avrei potuto essere e non sono" se vuole andare si ma "solo alla juve" (assecondando una ladrata) non capendo di fare più gli interessi del suo procuratore che i suoi.
Tre ominicchi che stanno dimostrando di non meritare una briciola di quello che hanno avuto.
E non voglio nemmeno parlare di riconoscenza, ma di pura e semplice educazione: andassero affanculo tutti e tre.



Mbe dico e senza remore che sono daccordo con   "frusta"   sulla analisi caratteriale dei tre
giocatori esaminati.         Poche storie le cose sono come frusta le evidenzia;  non si scappa
dalla verità .... quello che piu mi stupisce e' de Vrij che non si e' capito perche' e venuto da noi
se poi cercava subito di andarsene    ....   questa mossa davvero non l ho capita, ... mentre le
altre due sono piu' facilmente comprensibili.   

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1726 : Lunedì 26 Giugno 2017, 09:46:57 »
Comunque una cosa è vera, arrivano poche o nessuna offerta, per De Vrij alle voci di fine maggio ha fatto seguito un silenzio assordante, per Biglia c'è solo il Milan, per Keita ancora solo i rossoneri perché la Juve nega e se arriva Costa avrà ben 6 giocatori in attacco (Mandzukic, Higuain, Dybala, Piaca, Costa, Schick).
Il punto è che Biglia ha passato i 30 e ha una sfiga gigante (il calcio è superstizioso), che Keita sia un "bimbo minchia" non lo sappiamo solo noi e De Vrij io non lo comprerei e penso pochissimi di noi lo farebbero quindi nessuna sorpresa.

Ecco. Questo. Punto.

De Vrji che sta fermo un anno (su questo si baserebbero le voci su problemi fisici), poi ritorna ma la società non ha ancora rinnovato, mentre non si hanno notizie di richieste o di trattative. Biglia che ormai ha una certa calcisticamente e vuole andare a prendere gloria e soldi da altre parti (si accomodi pure), Keita che pensa di essere già il Messi nero, da un pezzo peraltro, ma ancora deve farlo sapere alla Juventus, mentre la nostra sagace direzione tecnica lo tiene al minimo dello stipendio perchè così si fa con i ggiovani.

Vi lascio ogni considerazione moralistica sui tre, non molto pertinenti sull'argomento (a me poi interessano zero, perché il calcio è questo, da sempre: lo sapete benissimoo), anche se sempre ricorrenti, specie quando i giocatori hanno idee leggermente divergenti da quelle della società, specie di questa in particolare (che ha una voglia matta e leggitima di fare cassa).

Per il resto, siamo sempre qui sereni ad aspettare che prenda forma la Lazio dela prossima stagione, senza fretta, che il 31 agosto arriva tra un paio di mesi. E poi fa tanto caldo ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1727 : Lunedì 26 Giugno 2017, 10:42:53 »


Mbe dico e senza remore che sono daccordo con   "frusta"   sulla analisi caratteriale dei tre
giocatori esaminati.         Poche storie le cose sono come frusta le evidenzia;  non si scappa
dalla verità .... quello che piu mi stupisce e' de Vrij che non si e' capito perche' e venuto da noi
se poi cercava subito di andarsene    ....   questa mossa davvero non l ho capita, ... mentre le
altre due sono piu' facilmente comprensibili.

purtroppo si parla di professionismo, molto spesso gestito da procuratori senza scrupoli.
Bisogna metterci dentro tutto, anche l'incapacità da parte di Tare e Lotito di gestire certi rapporti. Con Keita era annunciata da almeno 5 anni. Biglia va venduto.
Forse chi mi meraviglia è De Vrij zoppo per periodi più o meno lunghi. Lo si è aspettato sempre.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1728 : Lunedì 26 Giugno 2017, 11:19:49 »
Dunque. I tre sarebbero dei minchioni irriconoscenti perché pensano (sperano, cercano) di andare altrove a conquistare più soldi e visibilità fottendosene della società che li ha valorizzati. Se il ragionamento è questo, minchioni irriconoscenti e umanamente criticabili sarebbero, per fare due esempi, anche i papabili Baselli e Gomez, che invece accoglieremmo a braccia aperte come uomini giusti x la Lazio, il nuovo che avanza, abili e moralizzati come avessero fatto una scelta d'amore.
Certe posizioni si comprende derivino da passione tradita da chi hai visto a lungo con la tua maglietta fino a considerarlo "uno di casa". Ma la realtà è questa, per chi parte e per chi arriva. Le qualità umane dei soggetti c'entrano molto poco. Inutile quindi insultarli come persone. La fine del vincolo e Bosman ci hanno regalato questo calcio. Cerchiamo di digerirlo e andiamo avanti senza farci sangue amaro.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1729 : Lunedì 26 Giugno 2017, 11:26:51 »
Dunque. I tre sarebbero dei minchioni irriconoscenti perché pensano (sperano, cercano) di andare altrove a conquistare più soldi e visibilità fottendosene della società che li ha valorizzati. Se il ragionamento è questo, minchioni irriconoscenti e umanamente criticabili sarebbero, per fare due esempi, anche i papabili Baselli e Gomez, che invece accoglieremmo a braccia aperte come uomini giusti x la Lazio, il nuovo che avanza, abili e moralizzati come avessero fatto una scelta d'amore.
Certe posizioni si comprende derivino da passione tradita da chi hai visto a lungo con la tua maglietta fino a considerarlo "uno di casa". Ma la realtà è questa, per chi parte e per chi arriva. Le qualità umane dei soggetti c'entrano molto poco. Inutile quindi insultarli come persone. La fine del vincolo e Bosman ci hanno regalato questo calcio. Cerchiamo di digerirlo e andiamo avanti senza farci sangue amaro.

Le considerazioni personali a me appassionano poco, non perché non creda nel genere umano, ma perché nel professionismo le forze più potenti sono altre (i soldi, tanto per intenderci), da una parte e dall'altra.
Quello che però vorrei ricordare del bel tempo che fu non è soltanto la limitata libertà dei giocatori nei trasferimenti, ma anche la limitazione del periodo a disposizione delle società per i trasferimenti. Eh, sì perché molti giovanotti laziali ricorderanno che un tempo il calciomercato finiva pressappoco attorno al 10 luglio, per tutte, e qualche giorno dopo le squadre partivano per i ritiri. POi arrivava ottobre co qualche trasferimento davvero di secondo ordine, se non di terzo.
Insomma, avevi la squadra fatta a metà luglio. Fatta, quelli erano i TUOI giocatori e ti giocavi la stagioe con quelle carte. Belle o brutte, lo avrebbe deciso il destino, anzi il campo.
oggi invece stai qui a roderti il fegato per un calciomercato in piedi fiono al 31 agosto, con trattative infinite e squadre che cominciano a prendere forma definitiva verso  metà settembre, in attesa che poi a gennaio non arrivi qualche colpo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1730 : Lunedì 26 Giugno 2017, 11:35:35 »
Se è vero (sottolineo se è vero) quanto riportato nelle news da Lalaziosiamonoi, che il Milan avrebbe offerto per Biglia contropartite tecniche in aggiunta a denaro per arrivare alla somma richiesta dalla Lazio, bé: Montolivo no, per carità! Ma Lapadula io lo avrei preso. Staremmo parlando di una coppia di centravanti da alternare Immobile-Lapadula, invece di Immobile-Borini...(imprecazione a piacere!)
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1731 : Lunedì 26 Giugno 2017, 11:47:39 »
Mi sia consentita una pacata riflessione.
Se davvero si tratta di princìpi (io non lo penso), si dovrebbe trarre la conclusione che li abbiamo infranti anche noi quando se ne diede l'occasione (e sia detto per inciso, neanche una occasione imperdibile - insomma ci siamo giocati  il jolly sulla mano sbagliata  :D )

http://www.cittaceleste.it/notizie/mercato/djordjevic-voglio-solo-la-lazio-e-hernanes-3/

Motivo per il quale seguo sempre con un certo laico distacco le diatribe attorno a chi dice di non volere rinnovare.
E continuo a ritenere un errore la  strategia martellochiodista - lo disse lo stesso Lotito, l'unico errore che ha riconosciuto.

Poi, spero che i 3 casi  si risolvano con rinnovo o in subordine con cessione remunerativa - ma qui siamo nel campo delle ovvietà.
E se De Vrij ha davvero già rinnovato con clausola, penso sia l'esito migliore  che potessimo auspicare.

Sempre Forza Lazio
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1732 : Lunedì 26 Giugno 2017, 11:48:55 »
Mark concordo. E non capisco a cosa servano più i ritiri, dove si fa preparazione atletica e tattica con gruppi con gente in partenza (forse), gruppi di ragazzini che poi rientrano nelle squadre primavera, aspettando nazionali in ferie fino a fine mese e potenziali acquisti, che nel frattempo avranno fatto preparazione atletica e tattica altrove, magari anche qualche amichevole.
Ma sono tante le decisioni che i padroni del vapore potrebbero prendere e non prendono per il troppo amore del commercio. Esempio limitare il numero dei pro tesserati, anche se dislocati altrove. La Juve sta facendo tabula rasa di prospetti per toglierli alla concorrenza. imporre ai procuratori di avere più di un paio di rappresentati, per non dare a nessuno il potere di bloccare il mercato e fare salire i prezzi. Imporre ai procuratori compensi fissi x ogni contratto e non in percentuale. Fare rispettare sul serio la norma che vieta di accostare calciatori prima degli ultimi 6 mesi dalla scadenza, comminando penalizzazioni e multe salate x chi lo fa. Ecc. ecc.
Perché non lo fanno? Negli USA mi pare che proprietà club (quale sport non ricordo)  si siano rotti le balle di essere presi per il collo e abbiano fatto serrata loro per una stagione. 
Non si fa, secondo me, perché il sistema sta bene a tutti. In particolare i più furbi e i più potenti.   

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1733 : Lunedì 26 Giugno 2017, 12:00:51 »
però djordjevic era in scadenza. nel senso proprio che scadeva quel giugno lì, non un anno dopo. e negli ultimi sei mesi di contratto, i giocatori in scadenza hanno il diritto di firmare con chi gli pare se vogliono.
c'è una bella differenza col mettersi d'accordo prima con qualcuno apposta per arrivare a scadenza l'anno dopo. con questo non voglio dire che la lazio non l'abbia mai fatto eh, solo che il caso di djordjevic era diverso. forse da quel punto di vista mi puzza di piu ederson (che poi vista la riuscita...).
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1734 : Lunedì 26 Giugno 2017, 12:03:31 »
Ecco. Era il 1994 e lo sport era l'amatissimo baseball
"Lo sciopero di 34 giorni dei giocatori professionisti, quando la stagione stava imboccando la sua fase finale e dunque più avvincente, è alla fine risultato fatale: i proprietari dei 28 club della "Major League" non hanno ceduto, insistendo con la loro richiesta di imporre un tetto salariale che facesse da calmiere per gli ingaggi miliardari, e quando hanno verificato la compattezza del fronte dei giocatori, decisi a tutto pur di mantenere il loro status di "free-agent", hanno dichiarato chiusi i giochi, votando per la soppressione del torneo e delle World Series, uno degli eventi televisivi più seguiti negli Stati Uniti

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1735 : Lunedì 26 Giugno 2017, 12:03:42 »
Mark concordo. E non capisco a cosa servano più i ritiri, dove si fa preparazione atletica e tattica con gruppi con gente in partenza (forse), gruppi di ragazzini che poi rientrano nelle squadre primavera, aspettando nazionali in ferie fino a fine mese e potenziali acquisti, che nel frattempo avranno fatto preparazione atletica e tattica altrove, magari anche qualche amichevole.

Guarda con me sfondi un portone aperto. Le squadre che partono per i ritiri sono spesso e volentieri dei semplici raduni, vista l’estrema confusione e la grande aleatorietà della rosa che deve essere ancora messa in piedi seriamente e definitivamente. Eppure molti campionati partono verso fine luglio o inizio agosto (francia e inghilterra tanto per fare un esempio).

Ma sono tante le decisioni che i padroni del vapore potrebbero prendere e non prendono per il troppo amore del commercio. Esempio limitare il numero dei pro tesserati, anche se dislocati altrove. La Juve sta facendo tabula rasa di prospetti per toglierli alla concorrenza. imporre ai procuratori di avere più di un paio di rappresentati, per non dare a nessuno il potere di bloccare il mercato e fare salire i prezzi.
   
Anche qui tutto questo cozza violentemente con i principi della libera concorrenze che dovrebbero essere rispettati (siamo in Europa?) anche nel settore del calcio. Con quale principio giuridico valido puoi pretendere di avere i migliori 30 in rosa - e fin qui va bene, sei stato bravo e capace di sceglierli - e controllarne altri trenta, che compri, presti, vendi, a tuo piacimento visto che hai una potenza finanziaria preponderante sugli altri, ma intanto monopolizzi tutto il mercato?
Inaccettabile, inammissibile, da combattere con i bazooka!
Ma pare che il nuovo obiettivo del calcio italiano sia di far vincere 10 scudetti di fila alla Juventus. Che figata pazzesca.

 Imporre ai procuratori compensi fissi x ogni contratto e non in percentuale. Fare rispettare sul serio la norma che vieta di accostare calciatori prima degli ultimi 6 mesi dalla scadenza, comminando penalizzazioni e multe salate x chi lo fa. Ecc. ecc.

Su questo secondo punto c’è poco da imporre, visto che a livello informale puoi sempre parlare con chiunque (mi pare fin troppo ovvio immaginare che Keita non abbia firmato niente neanche a livello di scrittura privata).
Rispetto al primo punto vale la pena osservare che i procuratori ci sguazzano nell’acquario di un calciomercato che non finisce mai e che dura almeno 3 mesi. Ricorderai bene una volta come funzionava: di questi giorni salivano le contrattazioni febbrilmente, fino ai mortaretti che scoppiavano gli ultimi giorni verso il 10 luglio. Poi, basta, stop, ti prendevi il tuo giornale e leggevi la tua squadra con i grassetti che indicavano quei tre, quattro giocatori che arrivavano e che partivano.

Perché non lo fanno? Negli USA mi pare che proprietà club (quale sport non ricordo)  si siano rotti le balle di essere presi per il collo e abbiano fatto serrata loro per una stagione. 
Non si fa, secondo me, perché il sistema sta bene a tutti. In particolare i più furbi e i più potenti.

Ovvio che sta bene a tutti (non si capisce poi se veramente è così visto che di questo ne soffrono poi tutti: società che spesso hanno difficoltà a chiudere operazioni, giocatori che non sempre riescono a indirizzare le trattativa verso i loro interessi. Lo sport americano che citavi tuti mi pare fu il baseball ma per l’eccessiva proliferazione degli ingaggi. Restò fermo un anno, se non sbaglio.
Qui sarebbe inconcepibile: il calcio è un’industria strategica del paese, è un “servizio pubblico essenziale” …
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1736 : Lunedì 26 Giugno 2017, 13:11:35 »
Comunque il milan ha offerto 12 milioni per Biglia pagabili in 4 anni.....no dico, alla faccia dei soldoni crocchianti....

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1737 : Lunedì 26 Giugno 2017, 13:13:44 »
però djordjevic era in scadenza. nel senso proprio che scadeva quel giugno lì, non un anno dopo. e negli ultimi sei mesi di contratto, i giocatori in scadenza hanno il diritto di firmare con chi gli pare se vogliono.
c'è una bella differenza col mettersi d'accordo prima con qualcuno apposta per arrivare a scadenza l'anno dopo. con questo non voglio dire che la lazio non l'abbia mai fatto eh, solo che il caso di djordjevic era diverso. forse da quel punto di vista mi puzza di piu ederson (che poi vista la riuscita...).

Ciao Drenai e grazie, è sempre un piacere leggerti.

Però Nantes elevò a Djordjevic, ben prima che venisse ufficializzato il trasferimento, le stesse accuse che noi stiamo facendo a Keita
Nantes:Djo:Lazio = Lazio:KBD:Juve

(tanto che quando arrivò l'offerta dell'Inter da tempo si parlava del suo accordo con la Lazio - e da tempo ne discutevamo su queste pagine come "coda" della discussione su Pandev - anche se lui ovviamente negò. Il fatto che declinò le offerte dell'Inter venne additato come prova - per me era invece, e semplicemente, l'espressione della libera volontà del giocatore.
Ma - sic stantibus rebus, ossia nell'attuale quadro di regolamenti - vale per tutti, dunque anche per i nostri)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1738 : Lunedì 26 Giugno 2017, 13:32:17 »
Comunque il milan ha offerto 12 milioni per Biglia pagabili in 4 anni.....no dico, alla faccia dei soldoni crocchianti....

facciamo 15 piu uno tra Kucka e/o Lapadula pagabili in 3 anni e si chiude

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1739 : Lunedì 26 Giugno 2017, 13:46:57 »
facciamo 15 piu uno tra Kucka e/o Lapadula pagabili in 3 anni e si chiude

3 anni questi non ci arrivano, meglio prenderli maledetti e subito.....