Autore Topic: Mercato estivo 2017  (Letto 317192 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1580 : Lunedì 19 Giugno 2017, 11:54:59 »
Ma non si sapeva nemmeno se sarebbe mai tornato come prima su...
Questo lo dicevano solo quei gufi di merda di Greco e compagnia cantante...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1581 : Lunedì 19 Giugno 2017, 12:03:16 »
Da quello che so a De Vrij e' stato offerto un rinnovo subito dopo aver recuperato dall'infortunio grave.....l'olandese ha sempre rifiutato perche' la sua idea , da sempre, e' stata quella di fare 4 anni in una medio/buona squadra e poi spiccare il volo verso le big....evidentemente non c'e' tutta questa fila quindi e' in attesa pure lui.....da qui la soluzione gradita ad entrambe le parti, rinnovo con clausola da 25 milioni....30 quella voluta da lotito, 20 quella dell' entourage olandese....

Io sono daccordo con te David.    Le cose possono essere andate come dici tu ...

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1582 : Lunedì 19 Giugno 2017, 12:04:12 »
Il giocatore ai suoi conoscenti ha comunque detto di voler rinnovare ma che nessuna offerta dalla Lazio era pervenuta fino a prima dell'estate.
Mi fido più delle mie fonti che del giornali.

Ovviamente i giocatori non hanno alcun modo per bussare a quattrini o per far conoscere i loro desiderata alla società...


Voglio 11 Scaloni

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1583 : Lunedì 19 Giugno 2017, 12:05:14 »
La Lazio ha tutti i motivi di questo mondo x rinnovare ai Big,ma proprio tutti...perché dovrebbe farsi del male non rinnovando? Se capita è perché,come insegna pandev,i giocatori si sono già accordati con altri club.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1584 : Lunedì 19 Giugno 2017, 12:18:33 »
Ma mica non aveva presentato l'offerta a DV perchè non voleva rinnovarlo.

Semplicemente sapendo che il ragazzo voleva rimanere si è aspettato l'ultimo minuto. Non c'era malafede o altro.

Questi Lotitempi però, a volte, hanno delle controindicazioni. Vedi il caso Keita.

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1585 : Lunedì 19 Giugno 2017, 12:21:03 »
ok. Chi se semo comprati o ricomprati?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1586 : Lunedì 19 Giugno 2017, 12:27:37 »
Ma mica non aveva presentato l'offerta a DV perchè non voleva rinnovarlo.

Semplicemente sapendo che il ragazzo voleva rimanere si è aspettato l'ultimo minuto. Non c'era malafede o altro.

Questi Lotitempi però, a volte, hanno delle controindicazioni. Vedi il caso Keita.

Premesso che in questa attività non esistono principi o indicazioni valide perché ogni situazione fa storia a se (vedi caso Donnarumma), sono 13 anni che siamo spessoe e volentieri, quasi sempre con i migliori della rosa, quelli che hanno più mercato, in queste condizioni.
I lotitempi portano a un concetto di tempi di rinnovo valevole per il contratto dei metalmeccanici, non per i calciatori. Gli farebbe bene un altro caso Pandev, ma per carità di patria non accadrà (anche se si infittiscono le voci che voglio un altro trattamento chiodi e martello).

DISCLAIMER. Non ho nessuna simpatia verso Keita, che forse si sopravvaluta un pochino troppo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1587 : Lunedì 19 Giugno 2017, 13:05:39 »
Io onestamente ad un giocatore rotto, che aspetti un anno pagandolo anche se non lavora, non avrei offerto nulla, almeno fino a qualche mese fa...tra l'altro per me il De Vrij di turno sarebbe il piu' sacrificabile, seguito da Biglia e come terzo, per eta',per potenziale,per impatto coi ragazzini modello Beppe Signori, direi Keita....purtroppo 2 dei tre li abbiamo gia' salutati.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1588 : Lunedì 19 Giugno 2017, 14:27:31 »
Io onestamente ad un giocatore rotto, che aspetti un anno pagandolo anche se non lavora, non avrei offerto nulla, almeno fino a qualche mese fa...tra l'altro per me il De Vrij di turno sarebbe il piu' sacrificabile, seguito da Biglia e come terzo, per eta',per potenziale,per impatto coi ragazzini modello Beppe Signori, direi Keita....purtroppo 2 dei tre li abbiamo gia' salutati.

E infatti la società ha fatto come auspicavi.

Su Keita io non darei per scontata la soluzione del non rinnovo. Vediamo.
Secondo me Keita, nonostante abbia un procuratore di merda, non è stronzo come sembra.
Lotito e Tare potrebbero farlo ragionare e cambiare idea.

Certo, se la Juve ha deciso di prenderlo e di offrirgli un ruolo di spicco, probabilmente non c'è speranza.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1589 : Lunedì 19 Giugno 2017, 14:34:10 »
Su keita ho la mia idea...si andrà avanti ad oltranza fino alla fine,poi i gobbi offriranno 10-12 più il de ceglie di turno e la Lazio accetterà...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1590 : Lunedì 19 Giugno 2017, 14:36:01 »
E infatti la società ha fatto come auspicavi.

Su Keita io non darei per scontata la soluzione del non rinnovo. Vediamo.
Secondo me Keita, nonostante abbia un procuratore di merda, non è stronzo come sembra.
Lotito e Tare potrebbero farlo ragionare e cambiare idea.

Certo, se la Juve ha deciso di prenderlo e di offrirgli un ruolo di spicco, probabilmente non c'è speranza.


ci sono voci di un Keita e il suo procuratore che si sono offerti alla Juventus, da dove non sembra emergere una fortissima e irresistibile voglia di ingaggiare il giocatore ispano-senegalese.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1591 : Lunedì 19 Giugno 2017, 14:51:31 »

ci sono voci di un Keita e il suo procuratore che si sono offerti alla Juventus, da dove non sembra emergere una fortissima e irresistibile voglia di ingaggiare il giocatore ispano-senegalese.

Credo ci sia una sorte di pax all'interno di tutta la Lega serie A al momento, più di convenienza che di reali buone relazioni, che tiene le società più unite del solito per fare quadrato contro la possibilità che venga sottopagato il proprio prodotto dalle tv. Nessuno quindi farà sgarbi ad altri immagino, onde evitare rotture e nuove correnti che potrebbero svantaggiare questo o quel club.

Ritengo che la Juve, fosse davvero interessata, offrirebbe almeno una 20ina di milioni.

Keita se vuole andare in una italiana deve prima rinnovare o accettare le richieste della Lazio. Non se ne andrà per due spicci e non rimarrà un anno ad aspettare la scadenza.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1592 : Lunedì 19 Giugno 2017, 15:15:53 »
Ora e' saltata fuori la notizia di Jovetic, 13 milioni.....a me non piace per nulla,tra l'altro ndo cazzo lo mettiamo ? punta ? ala ? trequartista ?

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1593 : Lunedì 19 Giugno 2017, 15:18:15 »
Ora e' saltata fuori la notizia di Jovetic, 13 milioni.....a me non piace per nulla,tra l'altro ndo cazzo lo mettiamo ? punta ? ala ? trequartista ?

la fonte?

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1594 : Lunedì 19 Giugno 2017, 15:25:59 »
Su keita ho la mia idea...si andrà avanti ad oltranza fino alla fine,poi i gobbi offriranno 10-12 più il de ceglie di turno e la Lazio accetterà...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Keita alla juve fa panca.. non è di certo titolare..

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1595 : Lunedì 19 Giugno 2017, 15:27:19 »
la fonte?
Boh,letto su Internet a caso...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1596 : Lunedì 19 Giugno 2017, 15:35:22 »
Keita alla juve fa panca.. non è di certo titolare..

Mbe dipende dal suo comportamento fuori dal campo.   Tecnicamente non e' detto che debba
fare panca, insomma se la gioca ....

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1597 : Lunedì 19 Giugno 2017, 15:41:06 »
Keita pensa di essere uno dei migliori al mondo quindi per lui e ripeto per lui, sara' il titolare in qualsiasi squadra del globo....quindi...

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1598 : Lunedì 19 Giugno 2017, 16:32:33 »
ok, però se è una pippa pure Jovetic vabbè.
Grande giocatore, possibili riserve sul carattere ma tecnicamente non si può discutere Jovetic.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1599 : Lunedì 19 Giugno 2017, 16:44:54 »
Jovetic tecnicamente si incarta quasi tutta la serie A, il problema e' che e' fragile, mamma mia e' sempre infortunato.....