Autore Topic: Mercato estivo 2017  (Letto 317014 volte)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1440 : Martedì 13 Giugno 2017, 23:07:46 »
Credo che quella Lazio di Calleri avesse qualcosa di speciale. Non so nemmeno io bene cosa. Ma ricordo alcune partite come epiche e alcuni giocatori come eccezionali (Sergio, Ruben Soda, Pin), altri come dei veri simboli (Gregucci, Bergodi, Sclosa ). Ma se ci pensiamo bene oggi li schiferemmo quasi tutti. Per Calleri era più facile. Per Locoso è tutto difficile.
Siamo noi laziali ad essere diventati difficili. Per vari motivi.
Oggi Gregucci e Bergodi sarebbero fustigati nella pubblica piazza. FIori fucilato sul campo. Ruben Sosa (che ricordo in testa nelle classifiche della gialappa's) contestato una partita si è l'altra pure.
I colpi di Calleri? Nel 90 ricordo Madonna e Domini. Pensate se li facesse Lotito...
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1441 : Martedì 13 Giugno 2017, 23:23:35 »
Bhè, Fiori quasi quasi la sta ancora pagando veramente... E sì che è Laziale vero (e come tale non lo ha mai mostrato)

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

POMATA

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1442 : Martedì 13 Giugno 2017, 23:31:20 »
Credo che quella Lazio di Calleri avesse qualcosa di speciale. Non so nemmeno io bene cosa. Ma ricordo alcune partite come epiche e alcuni giocatori come eccezionali (Sergio, Ruben Soda, Pin), altri come dei veri simboli (Gregucci, Bergodi, Sclosa ). Ma se ci pensiamo bene oggi li schiferemmo quasi tutti. Per Calleri era più facile. Per Locoso è tutto difficile.
Siamo noi laziali ad essere diventati difficili. Per vari motivi.
Oggi Gregucci e Bergodi sarebbero fustigati nella pubblica piazza. FIori fucilato sul campo. Ruben Sosa (che ricordo in testa nelle classifiche della gialappa's) contestato una partita si è l'altra pure.
I colpi di Calleri? Nel 90 ricordo Madonna e Domini. Pensate se li facesse Lotito...

Venivamo da 10 anni di disgrazie con la merda scudettata e in finale Coppa Campioni...

Venivamo da 10 anni di trionfi e con la puzza sotto ar naso.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1443 : Martedì 13 Giugno 2017, 23:53:40 »
Il mercato estivo della Lazio è così interessante che avemo riesumato Calleri  :-X

borgorosso

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1444 : Mercoledì 14 Giugno 2017, 00:12:06 »
Il mercato estivo della Lazio è così interessante che avemo riesumato Calleri  :-X

Quale mercato?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1445 : Mercoledì 14 Giugno 2017, 00:34:46 »
Credo che quella Lazio di Calleri avesse qualcosa di speciale. Non so nemmeno io bene cosa. Ma ricordo alcune partite come epiche e alcuni giocatori come eccezionali (Sergio, Ruben Soda, Pin), altri come dei veri simboli (Gregucci, Bergodi, Sclosa ). Ma se ci pensiamo bene oggi li schiferemmo quasi tutti. Per Calleri era più facile. Per Locoso è tutto difficile.
Siamo noi laziali ad essere diventati difficili. Per vari motivi.
Oggi Gregucci e Bergodi sarebbero fustigati nella pubblica piazza. FIori fucilato sul campo. Ruben Sosa (che ricordo in testa nelle classifiche della gialappa's) contestato una partita si è l'altra pure.
I colpi di Calleri? Nel 90 ricordo Madonna e Domini. Pensate se li facesse Lotito...

Prendemmo gente come DOLL RIEDLE GAZZA STROPPA.. Domini arrivava dal cesena ed era il loro faro in ottica Nazionale come Madonna nell'atalanta era un fenomeno e ci purgava sempre..
Secondo me Regalia faceva un buon lavoro le teste erano giuste i soldi quelli che erano..

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1446 : Mercoledì 14 Giugno 2017, 10:33:40 »
posso fa' 'na domanda che ai più parrà sciocca, quantomeno?
dice che il mercato apre il 1° di luglio, giusto?
fermo restando che resto consapevole del fatto che se non si vende noi non si compra,
com'è che noi aspettiamo il 1° luglio ed il merdlan sta già al 4° acquisto?
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

borgorosso

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1447 : Mercoledì 14 Giugno 2017, 10:34:21 »
posso fa' 'na domanda che ai più parrà sciocca, quantomeno?
dice che il mercato apre il 1° di luglio, giusto?
fermo restando che resto consapevole del fatto che se non si vende noi non si compra,
com'è che noi aspettiamo il 1° luglio ed il merdlan sta già al 4° acquisto?

C'hanno il calendario cinese


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1448 : Mercoledì 14 Giugno 2017, 10:37:53 »
Prendemmo gente come DOLL RIEDLE GAZZA STROPPA.. Domini arrivava dal cesena ed era il loro faro in ottica Nazionale come Madonna nell'atalanta era un fenomeno e ci purgava sempre..
Secondo me Regalia faceva un buon lavoro le teste erano giuste i soldi quelli che erano..

Riedle fu preso nell'estate 1990 coi soldi della cessione di Di Canio alla Juve, in quella sessione furono presi anche Domini e Madonna.
Nell'estate '91 Calleri rimase presidente ancora per un anno gestendo però per conto di Cragnotti, furono presi Gazza, Doll e Stroppa mentre i citati Domini e Madonna venivano ceduti.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1449 : Mercoledì 14 Giugno 2017, 10:39:27 »
C'hanno il calendario cinese
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dici che stanno un mese avanti!?!  8)
P.s.: leggo di Germoni e Palombi che dovrebbero andar a salerno (gran cazzata secondo me)
e dell'interesse del Bologna per Falletti, e mi domando...
...ma a noi, visto che comunque stamo sempre coi soldi contati e comunque in attesa delle cessioni,
ma riprenderci i nostri e mandarli a Auronzo e far decidere a Simone
e scommettere su un ragazzo che dell'estro fa la sua arma migliore
ce farebbe proprio schifo schifo??
Voglio dire: In B c'è un mondo parallelo in cui pescare e pare che noi non lo seguiamo molto.
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1450 : Mercoledì 14 Giugno 2017, 10:40:32 »
il milan s'è fatto fare un mega prestito con interessi da strozzino.
avete visto il piano di rientro? aumento del fatturato previsto di 200 milioni in 5 anni. per noi è impossibile ipotizzare sti numeri (per me anche per loro ma vedremo).
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1451 : Mercoledì 14 Giugno 2017, 10:42:22 »
il milan s'è fatto fare un mega prestito con interessi da strozzino.
avete visto il piano di rientro? aumento del fatturato previsto di 200 milioni in 5 anni. per noi è impossibile ipotizzare sti numeri (per me anche per loro ma vedremo).

Eh, però non risponde alla mia domanda...
il mercato non dovrebbe aprire per tutti il 1°/07?
cioè.. ok gli accordi , ma le firme e l'ufficialità non dovrebbero avvenire DOPO il 1°?
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1452 : Mercoledì 14 Giugno 2017, 10:45:13 »
posso fa' 'na domanda che ai più parrà sciocca, quantomeno?
dice che il mercato apre il 1° di luglio, giusto?
fermo restando che resto consapevole del fatto che se non si vende noi non si compra,
com'è che noi aspettiamo il 1° luglio ed il merdlan sta già al 4° acquisto?
I contratti li depositeranno il 1° Luglio, anche noi in passato abbiamo chiuso contratti prima dell'apertura del mercato (Biglia e Hoedt tra gli altri).
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1453 : Mercoledì 14 Giugno 2017, 10:48:24 »
I contratti li depositeranno il 1° Luglio, anche noi in passato abbiamo chiuso contratti prima dell'apertura del mercato (Biglia e Hoedt tra gli altri).

quindi il nostro "attendismo" dici essere vincolato alle uscite... ok.
Riguardo certi giocatori che militano in B, invece, che ne pensate?
non sembra anche a voi che peschiamo poco dalla cadetteria?
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1454 : Mercoledì 14 Giugno 2017, 10:58:33 »
Il 30 giugno si chiude l'esercizio, da sempre si usa tatticamente la scadenza a seconda di come sta messo il conto economico. Non abbiamo interesse a fare plusvalenze nel 2016/2017, probabilmente. Vendere prima e comprare poi per noi non è un obbligo, il meccanismo si può anche invertire, purché i conti tornino.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1455 : Mercoledì 14 Giugno 2017, 11:00:34 »
quindi il nostro "attendismo" dici essere vincolato alle uscite... ok.
Riguardo certi giocatori che militano in B, invece, che ne pensate?
non sembra anche a voi che peschiamo poco dalla cadetteria?
Io la B la guardo molto, non è che ci sia granché, nel nostro caso poi lì abbiamo la Salernitana (quasi una Lazio B) e quindi la monitorizzazione c'è.
A me piacciono molto Letizia del Carpi e Ciano del Cesena, mi piacerebbe anche Ciciretti (Benevento) ma è un riommico de emme.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1456 : Mercoledì 14 Giugno 2017, 11:02:05 »
Il 30 giugno si chiude l'esercizio, da sempre si usa tatticamente la scadenza a seconda di come sta messo il conto economico. Non abbiamo interesse a fare plusvalenze nel 2016/2017, probabilmente. Vendere prima e comprare poi per noi non è un obbligo, il meccanismo si può anche invertire, purché i conti tornino.

la certezza che i conti tornino, però, ce l'hai SOLO se prima vendi e poi con quello incassato vai al mercato.
...e penso che 'sti conti il sòr Lotito se li fa eccome, altrimenti avremmo già preso Gomez e/o Pavoletti,
stando a quanto si vocifera, invece credo che al massimo finora abbiam degli accordi verbali col primo e
solo abbozzi di trattativa col 2°. O sbaglio?
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1457 : Mercoledì 14 Giugno 2017, 11:04:18 »
Il 30 giugno si chiude l'esercizio, da sempre si usa tatticamente la scadenza a seconda di come sta messo il conto economico. Non abbiamo interesse a fare plusvalenze nel 2016/2017, probabilmente. Vendere prima e comprare poi per noi non è un obbligo, il meccanismo si può anche invertire, purché i conti tornino.
Le merde infatti sono due anni che devono fare cessioni prima del 30 giugno per riaggiustare i conti, per poi rispendere dopo il 1° Luglio per ritrovarsi un anno dopo nella stessa situazione.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1458 : Mercoledì 14 Giugno 2017, 11:04:59 »
Io la B la guardo molto, non è che ci sia granché, nel nostro caso poi lì abbiamo la Salernitana (quasi una Lazio B) e quindi la monitorizzazione c'è.
A me piacciono molto Letizia del Carpi e Ciano del Cesena, mi piacerebbe anche Ciciretti (Benevento) ma è un riommico de emme.

La B la seguo parecchio pur'io, a dire il vero.
Ciciretti piace anche a me, su Letizia invece non son molto d'accordo, meglio quel Lucioni sempre del Benevento
anche se non ne conosco l'età mi sembra abbia molto senso della posizione e dell'anticipo.
Sui rossoverdi mi espongo particolarmente perchè li seguo partita per partita, spesso anche LIVE,
anche se molto meno ultimamente.
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1459 : Mercoledì 14 Giugno 2017, 11:07:40 »
La B la seguo parecchio pur'io, a dire il vero.
Ciciretti piace anche a me, su Letizia invece non son molto d'accordo, meglio quel Lucioni sempre del Benevento
anche se non ne conosco l'età mi sembra abbia molto senso della posizione e dell'anticipo.
Sui rossoverdi mi espongo particolarmente perchè li seguo partita per partita, spesso anche LIVE,
anche se molto meno ultimamente.
Lucioni fa trent'anni a settembre, un'ottima riserva, Letizia in una linea di difesa come la nostra penso farebbe meglio di Radu.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)