Autore Topic: Mercato estivo 2017  (Letto 316972 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1380 : Lunedì 12 Giugno 2017, 20:04:01 »
Possiamo spendere un milione di parole, alla fine dipende dagli obiettivi aziendali, se vuoi competere per vincere devi investire, fare trattative veloci, acquistare giocatori forti; è così da più di 100 anni.
La Lazio non può "competere per vincere" giocando ad armi pari con le big d'Italia: non ha i mezzi finanziari, la forza politica, le sinergie interne ed esterne al calcio, il sostegno mediatico per duellare alla pari con i maggiori Club italiani. La nostra strada verso il successo (e mi riferisco a Coppa Italia in via primaria ed Europa League come obiettivo massimo perseguibile e comunque con coefficiente di difficoltà assai elevato) passa per altri percorsi sportivi e manageriali.
Buon viaggio, caro Piero.

borgorosso

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1381 : Lunedì 12 Giugno 2017, 20:39:14 »
Non mi pare di aver gridato al complotto

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Infatti concordiamo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1382 : Lunedì 12 Giugno 2017, 20:44:38 »
A ok...tante cose sono strane,questa x me no.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1383 : Lunedì 12 Giugno 2017, 22:05:16 »
Il voler dare la stecca ai procuratori certamente ti apre le porte di tanti giocatori...ma a che prezzo?

Mi spiego meglio: un Benassi (tanto per fare un nome che gira) sarebbe probabilmente accessibile, magari spendendo anche 25 mln, e magari non ti pianta grane in fase di rinnovo, e lo cedi a 50 mln.

Ma quando compri compri a prezzo pieno, quando vendi incassi due terzi, se ti va bene....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

borgorosso

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1384 : Lunedì 12 Giugno 2017, 22:14:07 »
Il voler dare la stecca ai procuratori certamente ti apre le porte di tanti giocatori...ma a che prezzo?

Mi spiego meglio: un Benassi (tanto per fare un nome che gira) sarebbe probabilmente accessibile, magari spendendo anche 25 mln, e magari non ti pianta grane in fase di rinnovo, e lo cedi a 50 mln.

Ma quando compri compri a prezzo pieno, quando vendi incassi due terzi, se ti va bene....

Il gioco conviene a tutte le parti in causa.
Ma:
1. In alcuni casi vengono a comandare a casa tua (
Raiola, Mendes)
2. Guadagnano tutti gli attori in gioco, e magari a te piace una torta più piccola ma solo per te


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1385 : Lunedì 12 Giugno 2017, 23:26:32 »
Possiamo spendere un milione di parole, alla fine dipende dagli obiettivi aziendali, se vuoi competere per vincere devi investire, fare trattative veloci, acquistare giocatori forti; è così da più di 100 anni.


E se non puoi investire decidi di non competere per vincere.

Lapalissiano.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1386 : Lunedì 12 Giugno 2017, 23:36:27 »
avevamo Calleri che aveva meno soldi ma piu ambizioni di sto purciaro da 700 mila euro di commissioni ai procuratori
Che piaccia o no ste zecche ti fanno il calciomercato..
51 milioni contro 700 mila euro... se possono rifilarti una sola dove vanno a rifilarla secondo voi?? Non è oculata gestione  è anacronismo gestionale.. coglione di Lotito se mi leggi..


Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1387 : Martedì 13 Giugno 2017, 00:05:33 »
4 anni di calleri miglior piazzamento: 10° posto.
qualificazioni in uefa: zero.
in coppa italia: non pervenuti.

ah ma le ambizioni...
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1388 : Martedì 13 Giugno 2017, 00:42:01 »
Ti ha preso fallito, ti ha salvato dalla C, ti ha riportato in A, ti ha lasciato nelle mani di Cragnotti.
Ah, la memoria corta

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1389 : Martedì 13 Giugno 2017, 00:46:08 »
4 anni di calleri miglior piazzamento: 10° posto.
qualificazioni in uefa: zero.
in coppa italia: non pervenuti.

ah ma le ambizioni...


infatti Calleri capito dove poteva arrivare, proprio per le ambizioni e l'amore nella società ci ha venduto a Cragnotti.. non conta vero?

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1390 : Martedì 13 Giugno 2017, 01:28:24 »
Ma Kishna che fa? Ce riprovamo?

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo

Offline contevlad

  • Celestino
  • ****
  • Post: 460
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1392 : Martedì 13 Giugno 2017, 08:20:43 »
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Lazio/22-04-2017/lazio-padre-kishna-arrestato-spaccio-droga-ma-io-sono-ricco-190904698140.shtml

ok parliamone...

C'è poco da parlà, il padre di Kishna si fa le canne. Hesticatsi dico io.
Spaccio di droga con 80 grammi di hashish mi sembra la solita carriolata di merda da gettare addosso alla Lazio.
Sarà il solito e diffusissimo quarantenne, perlatro olandese, che fa un utilizzo quotidiano di cannabis.
Quando la legalizzeranno sarà sempre troppo tardi.

"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1393 : Martedì 13 Giugno 2017, 08:34:15 »
Il gioco conviene a tutte le parti in causa.
Ma:
1. In alcuni casi vengono a comandare a casa tua (
Raiola, Mendes)
2. Guadagnano tutti gli attori in gioco, e magari a te piace una torta più piccola ma solo per te


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per dire L'Atletico Madrid ha mietuto i successi che tutti conosciamo negli ultimi anni si, grazie a un tecnico come Simeone, si grazie a giocatori di talento (Falcao ma anche Diego e Villa), ma soprattutto grazie alla Doyen sports investments, società fondata nel 2011, con sede a Malta.

Il Doyen sports investments è un fondo di private equity che si occupa di finanziare i contratti di acquisto e cessione di calciatori professionisti per conto di club calcistici sudamericani ed europei. In ambito calcistico i fondi che fanno da intermediari per la compravendita del cartellino e dei diritti d'immagine dei calciatori sono noti anche come Third party ownership (TPO).

Ma come tu ben sottolinei al nostro piace la torta piccola, solo per lui. Visione legittima (è la sua), miope nei fatti, a nostro modesto avviso perché da risultati modesti.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1394 : Martedì 13 Giugno 2017, 08:41:46 »

infatti Calleri capito dove poteva arrivare, proprio per le ambizioni e l'amore nella società ci ha venduto a Cragnotti.. non conta vero?


Eh, l'amore per la società.   L'ha regalata a Cragnotti per garantirle un futuro luminoso o magari ci ha anche guadaganato qualcosina?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1395 : Martedì 13 Giugno 2017, 09:02:54 »
TORINO, 13 giugno 2017 - L’entourage di Keita Baldé ha un’intesa di massima con la Juventus da tempo. Intesa che non fa impazzire la Lazio, tutt’altro... "Per Keita - ha spiegato a Tuttosport il ds laziale Igli Tare - abbiamo ricevuto offerte da tre big, tutte proposte tra i 30 e i 45 milioni di euro. Cederlo a 30 significherebbe svenderlo. Questi 3 top club ci hanno contattato per chiederci il permesso di parlare con i rappresentanti del giocatore. La Juventus, invece, non ci ha mai interpellato ufficialmente, ma sappiamo che sta parlando con l’agente. Il nostro obiettivo è sempre quello di rinnovare il contratto del ragazzo a livelli da top player della Lazio. Ma anche in caso di una eventuale cessione saremo noi a decidere. No, non temiamo di perdere Keita fra un anno a parametro zero".

Fonte: Tuttosport
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1396 : Martedì 13 Giugno 2017, 09:23:41 »

Eh, l'amore per la società.   L'ha regalata a Cragnotti per garantirle un futuro luminoso o magari ci ha anche guadaganato qualcosina?

Calleri alla Lazio ha fatto del bene.
Quanto ai soldi, nessuno entra nel calcio per rimetterci, immagino nemmeno Lotito.

Su Kishna: il fatto di cronaca è acqua passata e riguarda il padre, che c'entra col ragazzo, che aveva fatto balenare ottime doti?

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1397 : Martedì 13 Giugno 2017, 09:25:45 »
Fonte tuttospork mi inquieta assai....l'ultima notizia vera riportata da sta carta da culo era una previsione fatta al lunedi, che l'indomani sarebbe stato martedi....ho detto tutto.....

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1398 : Martedì 13 Giugno 2017, 09:37:14 »


Ci accostano lui.


bbono....
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1399 : Martedì 13 Giugno 2017, 09:40:30 »
Calleri alla Lazio ha fatto del bene.
Quanto ai soldi, nessuno entra nel calcio per rimetterci, immagino nemmeno Lotito...........................................
D'accordo, Calleri è stato un presidente professionista Alessandria, Lazio, Torino, Bellinzona, però solo con noi fece bene (forse perché arrivò Cragnotti a sostituirlo).
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)