Autore Topic: Mercato estivo 2017  (Letto 316901 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1280 : Venerdì 9 Giugno 2017, 15:01:10 »
Walace al posto di Biglia? Troppo offensivo?

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1281 : Venerdì 9 Giugno 2017, 15:03:33 »
no no. walace è un mediano. molto simile a deroon come profilo. con la differenza che deroon si è fatto un campionato in seire a e uno in premier da titolare. walace appena ha messo piede in europa ha deluso.
poi c'è il prezzo naturalmente. se è vero che deroon costa 13 probabilmente sono troppi, magari walace costa la metà.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1282 : Venerdì 9 Giugno 2017, 15:06:26 »
no no. walace è un mediano. molto simile a deroon come profilo. con la differenza che deroon si è fatto un campionato in seire a e uno in premier da titolare. walace appena ha messo piede in europa ha deluso.
poi c'è il prezzo naturalmente. se è vero che deroon costa 13 probabilmente sono troppi, magari walace costa la metà.

Il ruolo di Biglia come lo definisci tu?

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1283 : Venerdì 9 Giugno 2017, 15:09:03 »
ha piedi migliori, ma nella lazio il ruolo è lo stesso di questi due (deroon e walace intendo, klaassen è un altro ruolo).
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1284 : Venerdì 9 Giugno 2017, 15:12:37 »
ha piedi migliori, ma nella lazio il ruolo è lo stesso di questi due (deroon e walace intendo, klaassen è un altro ruolo).

Appunto... allora perchè mi dici che non va bene al posto di Biglia? :)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1285 : Venerdì 9 Giugno 2017, 15:15:53 »
Danno per concluso a 13 milioni De Roon...a me piace molto.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1286 : Venerdì 9 Giugno 2017, 15:16:16 »
dove l'ho detto?
per me fra i nomi fatti deroon è l'unico che puoi mettere al posto di biglia senza scombinare troppo gli equilibri di tutto il resto. chiaramente è meno forte eh, però farebbe gli stessi compiti.
ho solo detto che 13 milioni sono parecchi perchè non è un giocatore con un grosso margine di miglioramento quindi difficilmente lo rivendi a di piu, e quindi mi pare strano che la lazio li spenda.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1287 : Venerdì 9 Giugno 2017, 15:20:16 »
dove l'ho detto?
per me fra i nomi fatti deroon è l'unico che puoi mettere al posto di biglia senza scombinare troppo gli equilibri di tutto il resto. chiaramente è meno forte eh, però farebbe gli stessi compiti.
ho solo detto che 13 milioni sono parecchi perchè non è un giocatore con un grosso margine di miglioramento quindi difficilmente lo rivendi a di piu, e quindi mi pare strano che la lazio li spenda.

mi riferivo al tuo "no, no" ma forse era la risposta al "E' troppo offensivo?".

Se è meno forte allora non va bene. Lotito ha detto che li prende solo più forti.  8)

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1288 : Venerdì 9 Giugno 2017, 15:22:03 »
Cresce la mia preoccupazione che in questo guazzabuglio di dichiarazioni e controdichiarazioni, di trattative e furbate altrui (vedi Juve e Calenda) si perdano settimane. E poiché, checché ne dicano Lotito e Tare, se non si vende non si compra (e infatti non si parla più del tesoretto proventi finale di coppa, supercoppa, partecipazione Europa ligue e sponsor) aumenta il rischio che si faccia la squadra dopo ferragosto. Quando, tra l'altro, giocatori buoni e a prezzo accettabile si saranno già piazzati altrove.

Credo che la Lazio abbia ampi margini per impegnarsi acquistando un calciatore e successivamente concludere una cessione. Anzi, sarebbe l'ideale perché acquisteresti senza avere l'acqua alla gola per il tempo che stringe eccetera. Comprando in Italia si paga attraverso una stanza di compensazione, comprando all'estero si pattuiscono rate che si pagano successivamente, quindi il problema non si dovrebbe porre.
C'è però da tenere presente la deadline del 30 giugno che influenza il risultato d'esercizio. Una cessione di Keita, che è tutta plusvalenza, potrebbe tramutarsi in un utile-monstre su cui pagare le tasse, o anche, viceversa, tamponare un risultato deludente, non ho idea di come stia il conto economico della Lazio.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1289 : Venerdì 9 Giugno 2017, 15:23:14 »
sì chiaro. intendevo che nessuno dei due è un giocatore offensivo. sono due mediani che giocano davanti alla difesa, ma tanto alla lazio biglia quello fa, quindi tatticamente ci stanno.

qualitativamente invece è ovviamente un downgrade. ma trovare giocatori come biglia che fanno bene entrambe le fasi, coi parametri nostri di spesa la vedo difficile.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1290 : Venerdì 9 Giugno 2017, 15:28:15 »
Sarà vera quella che appiopperemmo Djordjevic all'Udinese per prendere Widmer? Bel colpo

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1291 : Venerdì 9 Giugno 2017, 15:32:25 »
sì chiaro. intendevo che nessuno dei due è un giocatore offensivo. sono due mediani che giocano davanti alla difesa, ma tanto alla lazio biglia quello fa, quindi tatticamente ci stanno.

qualitativamente invece è ovviamente un downgrade. ma trovare giocatori come biglia che fanno bene entrambe le fasi, coi parametri nostri di spesa la vedo difficile.

C'è anche da dire che giocare nella nazionale argentina e nella Lazio è diverso che giocare nell'atalanta. Il contesto ti aiuta molto a rendere meglio.

Biglia non l'ho mai visto prendere per mano la squadra quando era circondato da mezze seghe.
Sarà vera quella che appiopperemmo Djordjevic all'Udinese per prendere Widmer? Bel colpo

All'Udinese sono tutto, fuorchè coglioni.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1292 : Venerdì 9 Giugno 2017, 15:33:36 »
Sarà vera quella che appiopperemmo Djordjevic all'Udinese per prendere Widmer? Bel colpo

Da fare un monumento a tare..... 8)

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1293 : Venerdì 9 Giugno 2017, 15:52:43 »
Danno per concluso a 13 milioni De Roon...a me piace molto.
Mi sembra un buon profilo.
Ora però si apre il problema della pronuncia: De Run o De Ron?
Pensiamoci
Cmq 13 milioni nn ci credo. Lotito a quella cifra non lo prende

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1294 : Venerdì 9 Giugno 2017, 16:17:52 »
Si pronuncia deròn, Hoedt si pronuncia hut, deVrij si dovrebbe pronunciare devrèi ma lui ormai si è rassegnato al defrèi.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1295 : Venerdì 9 Giugno 2017, 16:21:03 »
Ok, sara' Terun !!!  ;D

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1296 : Venerdì 9 Giugno 2017, 16:26:51 »
Si pronuncia deròn, Hoedt si pronuncia hut, deVrij si dovrebbe pronunciare devrèi ma lui ormai si è rassegnato al defrèi.
grazie

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1297 : Venerdì 9 Giugno 2017, 18:39:57 »
Niente. Praticamente quello che ha fatto.
Vabbe', ma che ne sai?  :) E' una situazione in cui si ha il classico parola (di Calenda) contro parola (di Tare). Che poi si scelga una parola invece dell'altra è un fatto soggettivo, non una certezza.

Biglia e Keita a 50 milioni è un buon affare, considerando che i nostri giocatori sono perlopiù deprezzati (per non dire disprezzati) da coloro che poi pompano calciatori di altre squadre, mi riferisco in particolar modo alla stampa sportiva Laziale e non. Fosse vero, Tare avrebbe un buon gruzzolo da spendere, forse come mai l'ha avuto da quando è Direttore Sportivo.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1299 : Venerdì 9 Giugno 2017, 19:04:39 »
Tutti sul suo profilo a dargli del vigliacco che va a giocare sempre in squadre forti... Se é un leone come dice di essere che venisse a dimostrarlo alla Lazio... Sto coredelatta, tsè!

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)