Autore Topic: Mercato estivo 2017  (Letto 317473 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #980 : Giovedì 1 Giugno 2017, 12:08:19 »
La storia vedo che non ha insegnato nulla. Ancora c'è chi invoca chiodi e martello... non ce se crede.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #981 : Giovedì 1 Giugno 2017, 12:11:00 »
La storia vedo che non ha insegnato nulla. Ancora c'è chi invoca chiodi e martello... non ce se crede.

Russotto, perdonali, non sanno quello che dicono ....
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #982 : Giovedì 1 Giugno 2017, 12:16:27 »
La storia vedo che non ha insegnato nulla. Ancora c'è chi invoca chiodi e martello... non ce se crede.

Beh, veramente non ha detto proprio questo,
anzi l'opposto...farli giocare!
Da tifoso (perchè siam tifosi) è ovvio che viste le cose un minimo di "freddezza" possa esserci.

Citazione da gentlemen:
"....a questo punto da tifoso mi piacerebbe vederli in tribuna un anno intero, ma la cosa più logica è farli giocare, anche perché magari grazie al loro rendimento ti classifichi quarto e vai in CL....e cmq queste vendette sui giocatori e procuratori le paghi, perché l'ambiente del calcio certi comportamenti lasciano il segno....DIPLOMAZIA, siamo noi a dover fare i tifosi, non i dirigenti...."

Mo', vabbe' che gentlemen non ha propriamente il dono della sintesi ( :-* ) però non fermamose al primo capoverso.

" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #983 : Giovedì 1 Giugno 2017, 12:19:48 »
Beh, veramente non ha detto proprio questo,
anzi l'opposto...farli giocare!
Da tifoso (perchè siam tifosi) è ovvio che viste le cose un minimo di "freddezza" possa esserci.

Ma ci sono stati incontri con questi procuratori? C'è stato un rifiuto ufficiale dell'offerta di rinnovo?
Ripeto: a me risulta che NESSUNO li abbia chiamati per un rinnovo per il momento.

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #984 : Giovedì 1 Giugno 2017, 12:25:54 »
Ma ci sono stati incontri con questi procuratori? C'è stato un rifiuto ufficiale dell'offerta di rinnovo?
Ripeto: a me risulta che NESSUNO li abbia chiamati per un rinnovo per il momento.

Io te dico quel che ho sentito, sempre per radio.
A DeVrij je fù proposto quando era rotto e lui rifiutò,
però so' chiacchiere da radio e non me ricordo la fonte (la memoria è quel che è :'( )
Per Keita, sempre sentito che l'offerta je fù fatta (prima dell'exploit delle ultime giornate) e nicchiò pure lui.
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #985 : Giovedì 1 Giugno 2017, 12:28:11 »
Conti sarebbe un acquisto azzeccatissimo.

Costa 20 mln? Sticazzi, lo prendi e stai a posto per anni. E se lo devi rivendere è sempre un giovane dal buon rapporto qualità prezzo e te lo pagheranno salato.

Inoltre scali i soldi di Berisha, gli offri qualche giovane forte in prestito (tipo Cataldi, che so che a loro interessava) et voilà i 20 mln sono molti di meno.

Ho letto anche di Baselli, mammagara!! Si portasse dietro anche Benassi e Zappacosta!!!!

Fofana dell'Udinese non so....mi pare un po' ammosciato come l'intera formaziona friulana, dopo un buon inizio di campionato.

Se viene a poco come rincalzo ok, se vogliono tanti danari sta bene dove sta.

Allan magari, ma il neaples te lo sta per dare....e sopratutto a poco....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #986 : Giovedì 1 Giugno 2017, 12:34:02 »
io per il dopo biglia andrei su Jorginho.


Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #987 : Giovedì 1 Giugno 2017, 12:52:03 »
Benassi vice Parolo sarebbe ottimo! Hanno praticamente le medesime caratteristiche e 10 anni di differenza!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #988 : Giovedì 1 Giugno 2017, 12:57:40 »
Io te dico quel che ho sentito, sempre per radio.
A DeVrij je fù proposto quando era rotto e lui rifiutò,
però so' chiacchiere da radio e non me ricordo la fonte (la memoria è quel che è :'( )
Per Keita, sempre sentito che l'offerta je fù fatta (prima dell'exploit delle ultime giornate) e nicchiò pure lui.

Eh e quindi? Anche se fosse, ce riprovamo a fa una proposta o aspettiamo gli eventi? Io quello che so adesso, non per radio, è che entrambi stanno aspettando una proposta, soprattutto DV.
Benassi vice Parolo sarebbe ottimo! Hanno praticamente le medesime caratteristiche e 10 anni di differenza!
Assolutamente. Oltretutto arriverebbe a zero anche lui no?

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #989 : Giovedì 1 Giugno 2017, 13:08:56 »
Eh e quindi? Anche se fosse, ce riprovamo a fa una proposta o aspettiamo gli eventi? Io quello che so adesso, non per radio, è che entrambi stanno aspettando una proposta, soprattutto DV....

So' tifoso come te, non spetta a me la palla....
...e comunque s'era partiti da "chiodi e martelli" come una visione da tifoso, appunto,
ma comunque non intelligente nell'applicazione e controproducente per la società.  ;)

Ah, tanto per dire...
se uno vuol rinnovare non va in ferie prendendo tempo
nell'attesa che se palesi il "folle" compratore.
se mette a sede' e tratta.
Tu sai per certo che è la società a prender tempo e allungar la minestra?
a me non pare (nel senso che lo trovo sciocco e controproducente), più credibile il contrario.
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #990 : Giovedì 1 Giugno 2017, 13:22:26 »
Benassi ha un contratto fino al 2020, se lo vuoi devi sborsare, secondo me 15-18 milioni....iper valutazione, ma da li non scappi, solo i nostri costano al ribasso....

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #991 : Giovedì 1 Giugno 2017, 13:30:45 »
So' tifoso come te, non spetta a me la palla....
...e comunque s'era partiti da "chiodi e martelli" come una visione da tifoso, appunto,
ma comunque non intelligente nell'applicazione e controproducente per la società.  ;)

Ah, tanto per dire...
se uno vuol rinnovare non va in ferie prendendo tempo
nell'attesa che se palesi il "folle" compratore.
se mette a sede' e tratta.
Tu sai per certo che è la società a prender tempo e allungar la minestra?
a me non pare (nel senso che lo trovo sciocco e controproducente), più credibile il contrario.

Ah cioè se la società in 12 mesi non ha avuto il tempo di presentarmi uno straccio di proposta di rinnovo, io che ho finito la stagione adesso e che ricomincerò a breve a dovermi riallenare in ritiro, non me faccio le ferie per aspettà i tempi di Lotito che, è risaputo, sono biblici?
Dai su, non scherziamo. Siamo nel 2017. Oltre ad avere un procuratore ha anche un telefono, una mail e tutto ciò che è necessario per trovare un accordo.
Io so per certo che la società non gli ha proposto un rinnovo e che lui se lo aspetta perchè vorrebbe rimanere.

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #992 : Giovedì 1 Giugno 2017, 13:50:33 »
Benassi ha un contratto fino al 2020, se lo vuoi devi sborsare, secondo me 15-18 milioni....iper valutazione, ma da li non scappi, solo i nostri costano al ribasso....

Ha litigato con Sinisa non ne sono certo, la notizia non è mai uscita, ma ad un certo punto è sparito, non giocava più, ha avuto anche un infortunio, ma non era solo quello, lo so perché lo monitoravo costantemente avendolo al fantacalcio.
In ogni caso ho rilanciato il nome perchè oggi ho letto di un costo che si aggira intorno ai 12 milioni. Per 10 lo prenderei al volo.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #993 : Giovedì 1 Giugno 2017, 13:51:10 »
ma lui chi? di chi state parlando?
perchè proprio ieri pare che il rinnovo gliel'hanno proposto e l'ha di nuovo rifiutato.
il che è nel suo diritto eh, qua nessuno si scandalizza. però bisogna sempre ricordarsi che gli accordi si firmano in due.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #994 : Giovedì 1 Giugno 2017, 14:47:43 »
ma lui chi? di chi state parlando?
perchè proprio ieri pare che il rinnovo gliel'hanno proposto e l'ha di nuovo rifiutato.
il che è nel suo diritto eh, qua nessuno si scandalizza. però bisogna sempre ricordarsi che gli accordi si firmano in due.

Lui DV.

La fonte della proposta di rinnovo? Io non ho visto nulla.

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #995 : Giovedì 1 Giugno 2017, 15:57:42 »
Vedete, amici? in mezza pagina abbiamo speso 30 milioni per Conti e Benassi. Bravi, eh!
Ma indove dovressimo annà con Conti e Benassi?

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #996 : Giovedì 1 Giugno 2017, 16:04:32 »
Vedete, amici? in mezza pagina abbiamo speso 30 milioni per Conti e Benassi. Bravi, eh!
Ma indove dovressimo annà con Conti e Benassi?

Che vuol dire? Qua si fanno chiacchiere... Io ho provato anche a fare una cosa più organizzata, spiegando tutti i passaggi, ma poi non la legge nessuno e spreco solo un paio d'ore  :(

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #997 : Giovedì 1 Giugno 2017, 16:11:21 »
Vuol dire che Conti, essendo giovane e già affermato, per noi è fuori mercato, è roba da JuveInterMilan o al massimo Napoli o al più aesse
e che Benassi per quel prezzo è un'acquisto insensato, visto che Parolo è costato la metà essendo il doppio più forte e affidabile.
I nostri acquisti, salvo occasioni particolari, saranno max 10 milioni, ma deve trattarsi proprio di un superacquisto, tipo SMS o Felipe.

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #998 : Giovedì 1 Giugno 2017, 16:20:25 »
Di Conti ho detto lo stesso!
Per quanto riguarda Benassi due annotazioni, premettendo che forse sono io che lo apprezzo in modo eccessivo...
Innanzitutto che Parolo sia forte il doppio è tutto da vedere, per me sono sullo stesso livello con 10 anni di differenza! Ripeto sarà che ci sono affezionato io, ma lo seguo molto, me ne sono innamorato agli europei di 2 anni fa. Poi ho seguito le sue partite al torino avendo lui e Belotti al fantacalcio, ed è proprio sputato Parolo, quando il Toro difende è sempre presente! Due secondi dopo il Toro riparte e lui è lì, con gl'altri all'attacco.

Infine, la cosa che mi preme sottolineare è che non significa che un giocatore l'abbiamo pagato tot e allora per un altro che non è del suo livello non possiamo spendere altrettanto o di più! Biglia l'abbiamo pagato 7 milioni, vuol dire che per sostituirlo non dobbiamo andare oltre quella cifra?

Cmq in linea di principio ho capito il tuo ragionamento e sono d'accordo, quando parlo di mercato io cerco di farlo nel modo più serio possibile, non cito giocatori fuori portata, ma penso che Benassi lo sia... Poi ripeto forse io ho i paraocchi e lo valuto troppo, ma per me 10 milioni li vale.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #999 : Giovedì 1 Giugno 2017, 16:29:48 »
Lui DV.

La fonte della proposta di rinnovo? Io non ho visto nulla.

Avere un giocatore nazionale olandese del valore di (almeno) 20 milioni e, ad un anno dalla scadenza del contratto, non fargli nessuna proposta di rinnovo, con la logica conseguenza di perderlo a zero tra 12 mesi.
Non sembra molto plausibile.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"