Autore Topic: Mercato estivo 2017  (Letto 317146 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #880 : Lunedì 29 Maggio 2017, 11:40:30 »
ne ho sentito parlare benissimo

Germoni e Palombi hanno fatto il loro nella salvezza della Ternana, anche con prestazioni di tutto rispetto.
quanto siano da considerare già pronti però non son in condizione di valutarlo.
P.s.: ma Palombi è sempre nostro o fù venduto all'epoca?
no, perchè a me pare veramente un ottimo prospetto.
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #881 : Lunedì 29 Maggio 2017, 11:41:25 »
Palombi e' nostro.

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #882 : Lunedì 29 Maggio 2017, 11:42:03 »
Palombi e' nostro.

allora OTTIMO!
da mandare ad Auronzo e far valutare da Inzaghino.
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #883 : Lunedì 29 Maggio 2017, 12:03:29 »
Germoni e Palombi hanno fatto il loro nella salvezza della Ternana, anche con prestazioni di tutto rispetto.
quanto siano da considerare già pronti però non son in condizione di valutarlo.
P.s.: ma Palombi è sempre nostro o fù venduto all'epoca?
no, perchè a me pare veramente un ottimo prospetto.
io credo che ci sia una mezza idea di puntare su Rossi. Poi mi è piaciuto come ieri è entrato Spizzichino/Tresette in due.
Secondo me Germoni rientra e Palombi il Buitre no.

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #884 : Lunedì 29 Maggio 2017, 12:08:57 »
io credo che ci sia una mezza idea di puntare su Rossi. Poi mi è piaciuto come ieri è entrato Spizzichino/Tresette in due.
Secondo me Germoni rientra e Palombi il Buitre no.

mah, io ho seguito tutto il campionato della ternana
e Palombi me pare 'n filino più "scafato" di Rossi (che peraltro non ho mai visto giocare)
poi, grazie alla Lazio, non so' io ne' un tecnico ne' un talent scout.
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #885 : Lunedì 29 Maggio 2017, 12:15:01 »
mah, io ho seguito tutto il campionato della ternana
e Palombi me pare 'n filino più "scafato" di Rossi (che peraltro non ho mai visto giocare)
poi, grazie alla Lazio, non so' io ne' un tecnico ne' un talent scout.
va'bbè... solo mie opinioni. Sai, ho pensato che Inzaghi abbia sempre un occhio sul settore giovanile e sto Rossi pare un crack. In realtà me lo ricordavo molto positivo in occasione delle ultime finali primavera 

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #886 : Lunedì 29 Maggio 2017, 12:24:57 »
va'bbè... solo mie opinioni. Sai, ho pensato che Inzaghi abbia sempre un occhio sul settore giovanile e sto Rossi pare un crack. In realtà me lo ricordavo molto positivo in occasione delle ultime finali primavera

no, aspetta, io non sto giudicando Rossi, che ho premesso non aver mai visto giocare,
magari sarà 'sto crack che dici e io sarò l' omo più felice della terra,
però fra un campionato di primavera e uno di B (fatto a buon livello) personalmente,
e sopratutto visto che l'ho visto giocare, così...a naso 'na chance je la darei a Palombi,
quanto meno se lo portasse in ritiro, tutto qui.
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #887 : Lunedì 29 Maggio 2017, 12:30:57 »
no, aspetta, io non sto giudicando Rossi, che ho premesso non aver mai visto giocare,
magari sarà 'sto crack che dici e io sarò l' omo più felice della terra,
però fra un campionato di primavera e uno di B (fatto a buon livello) personalmente,
e sopratutto visto che l'ho visto giocare, così...a naso 'na chance je la darei a Palombi,
quanto meno se lo portasse in ritiro, tutto qui.
credo sia anche una questione fisica. Rossi mi sembra abbia la struttura del centravanti sul quale puoi lavorare, Palombi, invece, da quel punto di vista forse no. Poi, se li porta entrambi, va bene anche. Inzaghi ne saprebbe trarre il meglio

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #888 : Lunedì 29 Maggio 2017, 12:34:11 »
credo sia anche una questione fisica. Rossi mi sembra abbia la struttura del centravanti sul quale puoi lavorare, Palombi, invece, da quel punto di vista forse no. Poi, se li porta entrambi, va bene anche. Inzaghi ne saprebbe trarre il meglio

Questo sinceramente non te lo so dire e l'auspicio tuo lo sposo appieno.
Palombi ha le movenze di Immobile (je somiglia anche fisicamente)
ma mi pare abbia un pizzico di "veleno" in più sotto porta.
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #889 : Lunedì 29 Maggio 2017, 12:46:12 »
Palombi fisicamente ha retto botta in B, che è campionato ignorante dove menano non poco.  Sa proteggere il pallone con il corpo e ha forza e tempismo nel tiro a rete.

Per me è pronto per essere valutato in A, poi si vedrà.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #890 : Lunedì 29 Maggio 2017, 13:07:23 »
Vado diritto alle questioni attuali.
Biglia dovesse rinnovare sarebbe  un bel colpo soprattutto come segnale all'intero ambiente, è un giocatore di prestigio internazionale, per cui la sua permanenza suonerebbe come una voglia di voler crescere; alo stesso tempo se il Milan davvero ci desse 25 milioni di euro o giù di lì sarebbe cmq una scelta giusta quella di cederlo, anche se in quel ruolo trovare giocatori affidabili non ce ne sono tanti.
De Vrij è un pilastro della difesa ma ha certificati problemi fisici, o meglio è questa la sua condizione, un giocatore che deve gestirsi e va gestito in maniera logica, essere rientrato a giocare con quella problematica al ginocchio è già tanta roba, vediamo cosa succede, il non voler rinnovare è cmq un bruto comportamento, per un giocatore che è rimasto fermo una stagione e che cmq ha avuto un rendimento molto altalenante, e nei momenti decisivi (Leverkusen, Finali) sicuramente decisivo in negativo.
Keita è davvero la questione più importante, sicuramente le ultime partite lo hanno amplificato al massimo, è un buonissimo giocatore ma certamente non è un campione, o almeno no è quello che lui pensa di essere; penso che rinnovare con la Lazio, crescere almeno altri due anni giocando titolare sarebbe anche per lui la scelta più saggia e giusta, ma temo che la testa sua e del suo agente siano orientati diversamente. Dispiacerebbe cederlo ma se la testa è quella allora meglio cedere, anche se tecnicamente sarebbe una perdita.
Felipe Anderson dovrebbe essere la nostra stella, ma manca di personalità, avrà sempre questo rendimento incostante, risente molto degli umori e dai condizionamenti,  mi farebbe piacere se diventasse un Laziale di lunga permanenza, anche con le lacuna caratteriali e di personalità, ha un contratto lungo per cui o arrivano con 35-40 milioni oppure rimane.
Serve prendere subito qualche giocatore di valore e personalità per dare anche un segnale all'ambiente ed alla rosa.

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #891 : Lunedì 29 Maggio 2017, 13:54:13 »
Ragazzi, siamo la quinta squadra in Italia. Se vogliamo fare dei passi avanti dobbiamo aggiungere, non togliere.
Ci sono alcuni giocatori che costituiscono la nostra eccellenza e giocherebbero nei 18 in qualunque squadra italiana.
Biglia, De Vrij, Parolo, SMS, Anderson, Keita e Immobile. Di questi deve partire solo chi non vuole restare.
Ogni sacrificio, calcolando che non ci sono offerte da 100 milioni sul tavolo, è un potenziale indebolimento di una squadra che è molto valida ma non è di altissimo livello e l'anno prossimo dovrà gestire l'impegno europeo.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #892 : Lunedì 29 Maggio 2017, 13:56:56 »
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #893 : Lunedì 29 Maggio 2017, 13:58:14 »
Ragazzi, siamo la quinta squadra in Italia. Se vogliamo fare dei passi avanti dobbiamo aggiungere, non togliere.
Ci sono alcuni giocatori che costituiscono la nostra eccellenza e giocherebbero nei 18 in qualunque squadra italiana.
Biglia, De Vrij, Parolo, SMS, Anderson, Keita e Immobile. Di questi deve partire solo chi non vuole restare.
Ogni sacrificio, calcolando che non ci sono offerte da 100 milioni sul tavolo, è un potenziale indebolimento di una squadra che è molto valida ma non è di altissimo livello e l'anno prossimo dovrà gestire l'impegno europeo.

Abbiamo gia' commesso l'errore di tenere gente non motivata, con il risultato di indebolire mentalmente la squadra e spaccare lo spogliatotio, non siamo i gobbi che possiamo permetterci tutto ed il contrario di tutto, se i tre tenori sono stufi della Lazio, che si accomodino fuori, mi sono rotto le palle degli indecisi.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #894 : Lunedì 29 Maggio 2017, 14:12:47 »
Ragazzi, siamo la quinta squadra in Italia. Se vogliamo fare dei passi avanti dobbiamo aggiungere, non togliere.
Ci sono alcuni giocatori che costituiscono la nostra eccellenza e giocherebbero nei 18 in qualunque squadra italiana.
Biglia, De Vrij, Parolo, SMS, Anderson, Keita e Immobile. Di questi deve partire solo chi non vuole restare.
Ogni sacrificio, calcolando che non ci sono offerte da 100 milioni sul tavolo, è un potenziale indebolimento di una squadra che è molto valida ma non è di altissimo livello e l'anno prossimo dovrà gestire l'impegno europeo.

D'accordo, tutto perfetto se il pallino fosse in mano a noi.
Stai dimenticando che PARE ci siano ALMENO 3 giocatori tra quelli da te citati, che di rinnovare non ce pensano proprio.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #895 : Lunedì 29 Maggio 2017, 14:38:10 »
...Lista "Spese" cosi per gioco... :
Palombi
Germoni
Verdi
Aleesami
De Paul
Simeone
Barzagli
Muñoz
Rodriguez
Borca Valero
Biraschi
Cofie
Castro
Balotelli

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #896 : Lunedì 29 Maggio 2017, 14:50:48 »
D'accordo, tutto perfetto se il pallino fosse in mano a noi.
Stai dimenticando che PARE ci siano ALMENO 3 giocatori tra quelli da te citati, che di rinnovare non ce pensano proprio.

se è vero portino una squadra o li si ceda e li si sostituisca.
Pensare di vendere un Keita e rinforzare la squadra con il ricavato COME STRATEGIA è una cazzata, Keita non renderà un valore tale da comprare un Keita + 1. Se poi i fatti ti obbligano il discorso è diverso, fermo restando che un Keita che va a scadenza, provenendo dal vivaio, da un punto di vista economico, visto quanto rende in campo, potrebbe essere anche un affare tenerlo. Nel senso, se mi fa 25 gol perdere 10 milioni ci può stare benissimo, è come prenderne uno da 40 e fargli un quadriennale, con la differenza che non tiri fuori una breccola. L'anno dopo t'inventi qualcosa.

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #897 : Lunedì 29 Maggio 2017, 14:54:52 »
(se poi per fare mercato DEVO cedere perché non ho mezzi allora alzo le mani, ma inutile volare con la fantasia, la stagione passata è grasso che cola)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #898 : Lunedì 29 Maggio 2017, 15:05:01 »
(se poi per fare mercato DEVO cedere perché non ho mezzi allora alzo le mani, ma inutile volare con la fantasia, la stagione passata è grasso che cola)

Ma siamo assolutamente d'accordo, a meno che non trovi lo scemo che ti regala 60 milioni per Keita o DV.

Ma sembra che non sia la Lazio a voler vendere, piuttosto i giocatori a voler andar via.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #899 : Lunedì 29 Maggio 2017, 15:16:52 »
ricomincia la tiritera balotelli. immancabile tormentone di ogni estate.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird