Autore Topic: Mercato estivo 2017  (Letto 316925 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #800 : Giovedì 25 Maggio 2017, 12:21:27 »
Siamo già in balia del maremoto.
Al 25 maggio. Ai pennivendoli non Je pare vero de riprende fiato...

A fine giugno partono le coltellate.


Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #801 : Giovedì 25 Maggio 2017, 13:04:25 »
Il mio Manifesto per il calcio mercato:
No a giovani giocatori rampanti, di ottima prospettiva, gestiti da brillanti ed ambiziosi procuratori....Sì a giocatori maturi, 26enni, magari panchinari in club di vertice (tipo Brocchi), con moglie e figli, vogliosi di stabilità da stipendio certo e buono, per cui la Lazio rappresenta un club dove finalmente giocare da titolari, diventare punti fermi, magari provenienti da stagioni deludenti o passati a stare in panchina, con la voglia di essere protagonisti a livello sportivo, che abbiano la visione di calcio come gioco di Squadra e non come fenomeno individuale.....
NO A GIOCATORI GIOVANI SOGNANTI, che dopo aver segnato si vedono con la maglia del Real Madrid con la Coppa dei Campioni in mano....no sogni o illusioni ma solide realtà.

 :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #802 : Giovedì 25 Maggio 2017, 13:50:26 »
ci serve gente con attitiude alla Marouane Fellaini e Daley Blind..un simil Pogbà cè gia..

Ribadisco i 3 nomi che vedrei bene
Haitam Aleesami
Rodrigo Javier de Paul
Giovanni Simeone
.e aggiungo cosi per scherzo o per "fanta" calcio
Eder
Leandro Chichizola
Marko Pjaca

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #803 : Giovedì 25 Maggio 2017, 14:03:35 »
nessuno di noi sa quanto la lazio abbia offerto/voglia offrire a keita.
ma per logica, la lazio ha solo da perdere nel non rinnovare, quindi per me non c'è il minimo dubbio che se keita non ha rinnovato è perchè non vuole farlo lui. non mi viene in mente mezzo motivo per cui la lazio non debba/voglia offrirgli un trattamento simile a anderson o milinkovic. quindi siccome io parto dal presupposto che in società non siano degli idioti, è lui o il suo agente a non voler rinnovare essendo gli unici ad avere un qualche interesse a farlo.
se mi si da una spiegazione alternativa plausibile sono pronto a ricredermi.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #804 : Giovedì 25 Maggio 2017, 14:22:22 »
nessuno di noi sa quanto la lazio abbia offerto/voglia offrire a keita.
ma per logica, la lazio ha solo da perdere nel non rinnovare, quindi per me non c'è il minimo dubbio che se keita non ha rinnovato è perchè non vuole farlo lui. non mi viene in mente mezzo motivo per cui la lazio non debba/voglia offrirgli un trattamento simile a anderson o milinkovic. quindi siccome io parto dal presupposto che in società non siano degli idioti, è lui o il suo agente a non voler rinnovare essendo gli unici ad avere un qualche interesse a farlo.
se mi si da una spiegazione alternativa plausibile sono pronto a ricredermi.


basta che ci sia la clausola che ,se ceduto in italia, contro di noi non gioca ; poi possa andare dove gli pare


Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #805 : Giovedì 25 Maggio 2017, 14:36:31 »
per mettere la clausola bisogna che firmi il nuovo contratto. forse non ci siamo capiti. il problema non è che vada. il problema sarebbe se non va e non rinnova.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #806 : Giovedì 25 Maggio 2017, 14:53:11 »
nessuno di noi sa quanto la lazio abbia offerto/voglia offrire a keita.
ma per logica, la lazio ha solo da perdere nel non rinnovare, quindi per me non c'è il minimo dubbio che se keita non ha rinnovato è perchè non vuole farlo lui. non mi viene in mente mezzo motivo per cui la lazio non debba/voglia offrirgli un trattamento simile a anderson o milinkovic. quindi siccome io parto dal presupposto che in società non siano degli idioti, è lui o il suo agente a non voler rinnovare essendo gli unici ad avere un qualche interesse a farlo.
se mi si da una spiegazione alternativa plausibile sono pronto a ricredermi.
Ma che ne sai se hanno iniziato a parlare, io non lo so, quindi puo darsi che Keita non possa accettare cio che non gli e' stato, ancora, offerto.
Stiamo facendo congetture su parola di giornalai che devono sbarcare il lunario.
In sintesi su aria fritta.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #807 : Giovedì 25 Maggio 2017, 15:00:15 »
è proprio perchè non lo sappiamo che dovremmo essere piu propensi a credere che sia keita a non voler rinovare e non la lazio a non offrirgli il rinnovo. visto che la lazio avrebbe solo da rimetterci.
io tendo a pensare che tutti si comportano nel modo piu conveniente per loro, sennò è facile supporre qualsiasi cosa in nome della dietrologia.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #808 : Giovedì 25 Maggio 2017, 15:02:58 »
Il mio Manifesto per il calcio mercato:
No a giovani giocatori rampanti, di ottima prospettiva, gestiti da brillanti ed ambiziosi procuratori....Sì a giocatori maturi, 26enni, magari panchinari in club di vertice (tipo Brocchi), con moglie e figli, vogliosi di stabilità da stipendio certo e buono, per cui la Lazio rappresenta un club dove finalmente giocare da titolari, diventare punti fermi, magari provenienti da stagioni deludenti o passati a stare in panchina, con la voglia di essere protagonisti a livello sportivo, che abbiano la visione di calcio come gioco di Squadra e non come fenomeno individuale.....
NO A GIOCATORI GIOVANI SOGNANTI, che dopo aver segnato si vedono con la maglia del Real Madrid con la Coppa dei Campioni in mano....no sogni o illusioni ma solide realtà.

 :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Quindi niente SMS, De Vrij, Keita, Bastos, Wallace, Hoedt. Solo gente che viene a svernare.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #809 : Giovedì 25 Maggio 2017, 15:06:45 »
per la lazio investire in talenti in ascesa è praticamente obbligatorio. poi chiaro che serve anche qualcuno piu esperto e afidabile, ma uno o due possibili campioncini dobbiemo portarli dentro ogni anno.
se sei in autofinanziamento è solo con questi giocatori che puoi crescere di livello, sia per le prestazioni di quelli che esplodono con la tua maglia, sia per i soldi che portano quando li cedi.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #810 : Giovedì 25 Maggio 2017, 15:29:34 »
è proprio perchè non lo sappiamo che dovremmo essere piu propensi a credere che sia keita a non voler rinovare e non la lazio a non offrirgli il rinnovo. visto che la lazio avrebbe solo da rimetterci.
io tendo a pensare che tutti si comportano nel modo piu conveniente per loro, sennò è facile supporre qualsiasi cosa in nome della dietrologia.
Ma non potrebbe darsi che entrambi vogliano rinnovare oppure no e nell'uno o nell'altro caso non abbiano sincronizzato le agende?

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #811 : Giovedì 25 Maggio 2017, 15:54:54 »
da settembre dell'anno scorso mi pare strano che non siano mai riusciti a incastrare le agende se davvero l'intenzione fosse mutua.
tutto può essere, personalmente io non ho mai creduto che keita volesse rinnovare, dal momento in cui è andato al muro contro muro l'estate scorsa. spero solo che lo si riesca a cedere quest'anno e non decida di mettersi di traverso fino alla scadenza. sarebbe una bastardata eccessiva, sia da parte sua che della juve (ammesso che ci sia la juve dietro).
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #812 : Giovedì 25 Maggio 2017, 16:09:52 »
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #813 : Giovedì 25 Maggio 2017, 17:05:13 »
Spero che la società non faccia cavolate e non si faccia condizionare, nel bene e nel male dal finale di campionato, dove molte prestazioni in positivo o negativo sono viziate da situazioni e mollezze di difese allegre da squadre demotivate, ma soprattutto spero che non si ripetano errori del passato, con atti di forza stupidi ed insensati: Keita, Biglia e De Vrij vanno ceduti, Keita perché non rinnoverà e perché lui pensa di essere Messi (che non è...) ed il suo agente è una testa di ca@@o, De Vrij perché è un giocatore fisicamente limitato dallo condizioni del suo ginocchio, e perché in fase di marcatura in area non è un fenomeno (vedesi errori decisivi in 3 partite decisive...Juve Finale 2015, Leverkusen, Juve finale 2017...), Biglia perché ha 31 anni e la sta tirando troppo per le lunghe, a fronte anche di un fisico non affidabile e prestazioni altalenanti, e nei momenti decisivi sempre poco determinante.
Se da queste 3 cessioni dovessimo ricavare 65-70 milioni Tare può fare uno squadrone.

io (niente di personale) venderei gentlemen e i tifosi che fanno questi ragionamenti. Anche con lista gratuita.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #814 : Giovedì 25 Maggio 2017, 17:43:36 »
Ma che ne sai se hanno iniziato a parlare, io non lo so, quindi puo darsi che Keita non possa accettare cio che non gli e' stato, ancora, offerto.
Stiamo facendo congetture su parola di giornalai che devono sbarcare il lunario.
In sintesi su aria fritta.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ovviamente nessuno di noi lo sa con certezza. Segnalo x dovere di cronaca che stamattina su corriere sport c'era una (presunta?) dichiarazione manager del senegalese che a chi chiedeva quando era fissato l'appuntamento con Lotito ha (avrebbe) risposto "C'è un appuntamento? Fate sapere anche a me dove e quando". Lo registro perché non è la prima volta che gli agenti nei casi difficili dicono che la società ha chiuso le comunicazioni con loro. Forse sarebbe il caso di precisare con un comunicato ufficiale.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #815 : Giovedì 25 Maggio 2017, 17:58:35 »
Quindi niente SMS, De Vrij, Keita, Bastos, Wallace, Hoedt. Solo gente che viene a svernare.
Ci vuole il giusto mix, con netta predominanza dei maturi (non vecchi che vengono a svernare...)
De Vrij, Bastos e Wallace non erano "sconosciuto", almeno per gli adetti ai lavori.
Milinkovic è la classica eccezione che conferma la regola, diventerà un Top Player, a differenza di Keita perché è intelligente ed è gestito da un agente molto intelligente.

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #816 : Giovedì 25 Maggio 2017, 18:05:49 »
Diaconale ha rilasciato un intervista, forse ne avete già parlato, non devono preoccupare i "partenti", proprio perché sono i primi a volere partire.....

Quindi è facile pensare ai soliti nomi con Keità in testa e a seguire le sirene per Biglia e DV.
Ho letto anche di un'offerta di 20 mil per Wallace, fosse vera, lascerei partire anche lui, confido nel lavoro di osservazione che hanno fatto durante l'anno, si troveranno degni sostituti, e allunghiamo i papabili titolari in rosa.

Tra tutti, forse quello più difficile da sostituire è Biglia.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #817 : Giovedì 25 Maggio 2017, 18:31:25 »
Prima regola, mai acquistare da club che hanno fatto un exploit inaspettato perché ti fanno pagare uno sproposito giocatori normali o un poco più forti della media, in quanto il calcio è un gioco di squadra dove spesso l’alchimia di un gruppo fa raggiungere risultati eccellenti anche a fronte di qualità individuali poco più che normali….esempi storici sono il Valencia di Cuper che ha mandato pacchi in tutta Europa, ed il Chievo di Del Neri.
Da ciò si evince che il club al quale in questa sessione mai chiederei un giocatore è l’Atalanta, per i motivi sopra esposti, con le sole eccezioni dei nomi che riporto giù, ma sempre con qualche dubbio personale.
Questi per me, nel campionato di serie A, i giocatori che potrebbero essere utili alla Lazio, naturalmente da evitare come la peste bubbonica giocatori giovani ed ambiziosi, perché pensano di essere dei piccoli Cristiano Ronaldo, pensando solo al successo personale di carriera e poco alle logiche di gruppo e squadra; inizio con l’elenco:
Atalanta
Paloschi, Kurtic, Toloi, Freuler
Bologna
Oikonomou, Taider
Cagliari
Isla
Chievo
Castro
Empoli
Laurini, Barba
Fiorentina
G. Rodriguez,
Genoa
Izzo, Laxalt, Simeone
Inter
D’Ambrosio Eder
Juventus
Sturaro Asamoah Marchisio Lemina Pjaca
Milan
Bacca Honda Paletta Zapata Montolivo
Napoli
Pavoletti Zapata
Palermo
Nestorovski
Sampdoria
Torreira Schick Praet Muriel
Sassuolo
Nessuno perché i più interessanti Di Francesco li porta a trigoria
Udinese
Jankto Widmer Herteaux Scuffet

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #818 : Giovedì 25 Maggio 2017, 18:37:55 »
Ti dirò,Castro x me è un gran bel giocatore.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #819 : Giovedì 25 Maggio 2017, 18:40:58 »
questa gente (alcuni di essi) va bene per completare la rosa, se fai la squadra solo con questi ti adagi all'ottavo posto per l'eternità.
la lazio ha una rosa di grande valore, se qualcuno andrà via dovrà portare soldi (per questo è essenziale che non arrivino a scadenza, meglio cederli subito) coi quali immettere altro talento. gente che da un momento all'altro può aumentare di molto il proprio valore.
poi per completare la panchina o qualche ruolo scoperto va bene anche la gente che suggerisci tu. perlomeno alcuni, perchè mettere rodriguez e pijaca o schick nella stessa lista non ha alcun senso. come non ne ha consigliare pjaca e schick quando si è appena finito di dire come i keita siano uno sbaglio. ma vabè.
noto adesso che c'è pure marchisio, bacca... non so che criterio di selezione hai usato. c'è gente di tutte le età e per tutte le tasche.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird