Autore Topic: Mercato estivo 2017  (Letto 316844 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #760 : Mercoledì 24 Maggio 2017, 12:49:51 »
Considerazioni sparse.

Sul portiere non investirei date le nostre risorse limitate Strakosha ha dimostrato di essere degno di difendere i nostri pali da titolare.

In difesa ho qualche perplessità. E' vero che De Vrij è "fragile" e che la sua partenza è forse la meno dolorosa ma è altrettanto vero che gli altri difensori, Wallace su tutti hanno inanellato una serie di cappelle inquietanti. Sicuri che una difesa Bastos Hoet o Wallace Hoet sia affidabile e che garantisca almeno lo stesso apporto di quest'anno? Un centrale affidabile in grado di guidare la difesa serve come il pane.

A centrocampo siamo schiavi di Felipe e SMS. a Mio modo di vedere dobbiamo provare a giocare con il 4321 o 4312 per consentire a Felipe e SMS di giocare dove hanno migliore opportunità di esprimere il proprio potenziale. In questo caso, specie nel caso di 4312 con SMS tra i 3 gli altri due devono offrire una buona dose di corsa e copertura. Il titolare di Parolo dunque è una priorità.

In avanti se parte Keita abbiamo bisogno di due titolari, quello da affiancare ad Immobile e quello da alternare con i due titolari.


Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #761 : Mercoledì 24 Maggio 2017, 12:53:29 »
Considerazioni sparse.

Sul portiere non investirei date le nostre risorse limitate Strakosha ha dimostrato di essere degno di difendere i nostri pali da titolare.

In difesa ho qualche perplessità. E' vero che De Vrij è "fragile" e che la sua partenza è forse la meno dolorosa ma è altrettanto vero che gli altri difensori, Wallace su tutti hanno inanellato una serie di cappelle inquietanti. Sicuri che una difesa Bastos Hoet o Wallace Hoet sia affidabile e che garantisca almeno lo stesso apporto di quest'anno? Un centrale affidabile in grado di guidare la difesa serve come il pane.

A centrocampo siamo schiavi di Felipe e SMS. a Mio modo di vedere dobbiamo provare a giocare con il 4321 o 4312 per consentire a Felipe e SMS di giocare dove hanno migliore opportunità di esprimere il proprio potenziale. In questo caso, specie nel caso di 4312 con SMS tra i 3 gli altri due devono offrire una buona dose di corsa e copertura. Il titolare di Parolo dunque è una priorità.

In avanti se parte Keita abbiamo bisogno di due titolari, quello da affiancare ad Immobile e quello da alternare con i due titolari.

Concordo.

Se parte De Vrij io punterei su un centrale italiano o brasiliano. Bastos e Wallace parlano portoghese e si spera stiano imparando l'italiano. I difensori devono parlare la stessa lingua. Acerbi mi sembra un buon profilo ma certamente ce ne sono altri affidabili.

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #762 : Mercoledì 24 Maggio 2017, 12:53:47 »
E per quanto riguarda il ritorno di Muslera. Trattasi di grossa bufala? Al di là di questo, voi come la vedete la cosa?
Se tra lui che arriva e Marchetti che va ci perdi solo 2 o 3 milioni, a me non sembra male. Fa un anno da titolare, dove Strakosha può giocare almeno 12/13 partite di coppa, più qualcuna di campionato, poi comincerà a fare il secondo al portiere Albanese.
Ricordo a tutti, però che con le nuove regole abbiamo bisogno di 4 giocatori cresciuti nel vivaio italiano, Marchetti era uno di questi.

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #763 : Mercoledì 24 Maggio 2017, 13:00:45 »
Considerazioni sparse.

Sul portiere non investirei date le nostre risorse limitate Strakosha ha dimostrato di essere degno di difendere i nostri pali da titolare.

In difesa ho qualche perplessità. E' vero che De Vrij è "fragile" e che la sua partenza è forse la meno dolorosa ma è altrettanto vero che gli altri difensori, Wallace su tutti hanno inanellato una serie di cappelle inquietanti. Sicuri che una difesa Bastos Hoet o Wallace Hoet sia affidabile e che garantisca almeno lo stesso apporto di quest'anno? Un centrale affidabile in grado di guidare la difesa serve come il pane.

A centrocampo siamo schiavi di Felipe e SMS. a Mio modo di vedere dobbiamo provare a giocare con il 4321 o 4312 per consentire a Felipe e SMS di giocare dove hanno migliore opportunità di esprimere il proprio potenziale. In questo caso, specie nel caso di 4312 con SMS tra i 3 gli altri due devono offrire una buona dose di corsa e copertura. Il titolare di Parolo dunque è una priorità.

In avanti se parte Keita abbiamo bisogno di due titolari, quello da affiancare ad Immobile e quello da alternare con i due titolari.

Sono in linea di principio d'accordo. Tranne per il modulo, dove preferisco non mettere il becco.
In ogni caso penso che l'eventuale scelta di G. Rodriguez, sostituisca non tanto dv per qualità, ma per leadership. Rodriguez ha una certa esperienza, penso inoltre che questo vada a dettare anche il modulo, considerando che la Fiorentina gioca a 3.
Per l' attacco, mi ripeto, dovesse rimanere Keità io mi accosterei anche solo del Papu Gomez e di riprendere in squadra Palombi.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #764 : Mercoledì 24 Maggio 2017, 13:29:07 »
E per quanto riguarda il ritorno di Muslera. Trattasi di grossa bufala? Al di là di questo, voi come la vedete la cosa?
Se tra lui che arriva e Marchetti che va ci perdi solo 2 o 3 milioni, a me non sembra male. Fa un anno da titolare, dove Strakosha può giocare almeno 12/13 partite di coppa, più qualcuna di campionato, poi comincerà a fare il secondo al portiere Albanese.
Ricordo a tutti, però che con le nuove regole abbiamo bisogno di 4 giocatori cresciuti nel vivaio italiano, Marchetti era uno di questi.
Dubito che misera viene qui a prendere almeno 2 milioni per 4 anni , per fare un anno il titolare.

E sono sicuro che il mio dubbio per la società è una certezza.

Due milioni faticano a darli a Keita.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #765 : Mercoledì 24 Maggio 2017, 14:12:10 »
Non penso che sia un problema dare 2 milioni a Keita, ma aumentare anche gl'altri ingaggi. Cosa dici poi a Felipe Anderson? A Milinkovic?  A Immobile? A De Vrij?
Ma anche agli altri giocatori che prendono molto meno...

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #766 : Mercoledì 24 Maggio 2017, 14:13:29 »
Infatti penso si stia lavorando x qualcosa tipo 1.5 più bonus...più o meno come savic

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #767 : Mercoledì 24 Maggio 2017, 14:18:24 »
Infatti penso si stia lavorando x qualcosa tipo 1.5 più bonus...più o meno come savic

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Grazie al fatto che ha giocato bene negl'ultimi tempi, adesso puoi giustificare fino a 1.8.
Cmq penso che l'ideale per tutti sia un contratto di 3 anni. Lui gioca un altro anno alla Lazio e ne beneficerebbe lui e la società, in quanto mantiene per un altro anno un buon giocatore che può essere ceduto l'anno prossimo al doppio del prezzo.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #768 : Mercoledì 24 Maggio 2017, 14:30:52 »
Ma il procuratore vuole soldi subito,sia del contratto sia della percentuale della vendita...campano su quello...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #769 : Mercoledì 24 Maggio 2017, 14:47:51 »
Non penso che sia un problema dare 2 milioni a Keita, ma aumentare anche gl'altri ingaggi. Cosa dici poi a Felipe Anderson? A Milinkovic?  A Immobile? A De Vrij?
Ma anche agli altri giocatori che prendono molto meno...

Fai la scaletta e glieli adegui, almeno dove c'è comunque convenienza potenziale e vantaggio anagrafico.
Due  a keita non dovrebbe essere un problema visto il mercato che potrebbe avere. E di conseguenza pure agli altri. Immobile e Milinkovic per due anni possono stare buoni , perchè servirebbero una barca di soldi a differenza di quelli in scadenza.

Siamo partiti dai 500 mila a Ledesma e pare siamo arrivati ai 2,8 a Biglia. Se incastriamo i top tra i 2 e i  3 , ci allunghiamo la vita ad alti livelli.


Ps. Occhio a FA , troppo silenzio intorno al miglior giocatore della stagione.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #770 : Mercoledì 24 Maggio 2017, 15:22:03 »



Ps. Occhio a FA , troppo silenzio intorno al miglior giocatore della stagione.

Lo sai che pure io ci stavo pensando? Non una voce, non un'offerta, non un rumor...
Non famo scherzi

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #771 : Mercoledì 24 Maggio 2017, 15:38:46 »
Il Milan sta preparando il rogito, se comprano direttamente formello co tutto quello che c'è dentro.
Biglia De Vrij SMS Keita . . . tutti.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #772 : Mercoledì 24 Maggio 2017, 15:44:07 »
Il Milan sta preparando il rogito, se comprano direttamente formello co tutto quello che c'è dentro.
Biglia De Vrij SMS Keita . . . tutti.

A sto punto il cinese si prendesse la Lazio con il Milan come contropartita a Lotito. A me va bene  8)

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #773 : Mercoledì 24 Maggio 2017, 15:56:01 »
Il milan sta solo usando il potere mediatico x vendere fumo...dei 250 fenomeni che vuole acquistare ne prenderà si e no un paio e farà la metà delle offerte che si narra debba fare...il tutto x romanzare l avventura cinese come fosse una nuova era...si come no...intanto un de sciglio generico non riesce manco a convincerlo di rimanere,pensa che proggggetto.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #774 : Mercoledì 24 Maggio 2017, 17:46:11 »
Spero che la società non faccia cavolate e non si faccia condizionare, nel bene e nel male dal finale di campionato, dove molte prestazioni in positivo o negativo sono viziate da situazioni e mollezze di difese allegre da squadre demotivate, ma soprattutto spero che non si ripetano errori del passato, con atti di forza stupidi ed insensati: Keita, Biglia e De Vrij vanno ceduti, Keita perché non rinnoverà e perché lui pensa di essere Messi (che non è...) ed il suo agente è una testa di ca@@o, De Vrij perché è un giocatore fisicamente limitato dallo condizioni del suo ginocchio, e perché in fase di marcatura in area non è un fenomeno (vedesi errori decisivi in 3 partite decisive...Juve Finale 2015, Leverkusen, Juve finale 2017...), Biglia perché ha 31 anni e la sta tirando troppo per le lunghe, a fronte anche di un fisico non affidabile e prestazioni altalenanti, e nei momenti decisivi sempre poco determinante.
Se da queste 3 cessioni dovessimo ricavare 65-70 milioni Tare può fare uno squadrone.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #775 : Mercoledì 24 Maggio 2017, 17:47:28 »
Spero che la società non faccia cavolate e non si faccia condizionare, nel bene e nel male dal finale di campionato, dove molte prestazioni in positivo o negativo sono viziate da situazioni e mollezze di difese allegre da squadre demotivate, ma soprattutto spero che non si ripetano errori del passato, con atti di forza stupidi ed insensati: Keita, Biglia e De Vrij vanno ceduti, Keita perché non rinnoverà e perché lui pensa di essere Messi (che non è...) ed il suo agente è una testa di ca@@o, De Vrij perché è un giocatore fisicamente limitato dallo condizioni del suo ginocchio, e perché in fase di marcatura in area non è un fenomeno (vedesi errori decisivi in 3 partite decisive...Juve Finale 2015, Leverkusen, Juve finale 2017...), Biglia perché ha 31 anni e la sta tirando troppo per le lunghe, a fronte anche di un fisico non affidabile e prestazioni altalenanti, e nei momenti decisivi sempre poco determinante.
Se da queste 3 cessioni dovessimo ricavare 65-70 milioni Tare può fare uno squadrone.

Venderli tutti non ha senso. A quelle cifre poi sarebbe follia.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #776 : Mercoledì 24 Maggio 2017, 18:03:31 »
se non rinnovano vanno venduti per forza. anzi c'è da incrociare le dita che ci riesci e non si mettano di traverso fino all'anno prossimo (e keita qualche dubbio in questo senso me lo fa venire).
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #777 : Mercoledì 24 Maggio 2017, 20:00:10 »
Spero che la società non faccia cavolate e non si faccia condizionare, nel bene e nel male dal finale di campionato, dove molte prestazioni in positivo o negativo sono viziate da situazioni e mollezze di difese allegre da squadre demotivate, ma soprattutto spero che non si ripetano errori del passato, con atti di forza stupidi ed insensati: Keita, Biglia e De Vrij vanno ceduti, Keita perché non rinnoverà e perché lui pensa di essere Messi (che non è...) ed il suo agente è una testa di ca@@o, De Vrij perché è un giocatore fisicamente limitato dallo condizioni del suo ginocchio, e perché in fase di marcatura in area non è un fenomeno (vedesi errori decisivi in 3 partite decisive...Juve Finale 2015, Leverkusen, Juve finale 2017...), Biglia perché ha 31 anni e la sta tirando troppo per le lunghe, a fronte anche di un fisico non affidabile e prestazioni altalenanti, e nei momenti decisivi sempre poco determinante.
Se da queste 3 cessioni dovessimo ricavare 65-70 milioni Tare può fare uno squadrone.
Secondo  me Buglia ha fatto un campionato straordinario ed è per noi insostituibile

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #778 : Mercoledì 24 Maggio 2017, 20:14:51 »
Spero che la società non faccia cavolate e non si faccia condizionare, nel bene e nel male dal finale di campionato, dove molte prestazioni in positivo o negativo sono viziate da situazioni e mollezze di difese allegre da squadre demotivate, ma soprattutto spero che non si ripetano errori del passato, con atti di forza stupidi ed insensati: Keita, Biglia e De Vrij vanno ceduti, Keita perché non rinnoverà e perché lui pensa di essere Messi (che non è...) ed il suo agente è una testa di ca@@o, De Vrij perché è un giocatore fisicamente limitato dallo condizioni del suo ginocchio, e perché in fase di marcatura in area non è un fenomeno (vedesi errori decisivi in 3 partite decisive...Juve Finale 2015, Leverkusen, Juve finale 2017...), Biglia perché ha 31 anni e la sta tirando troppo per le lunghe, a fronte anche di un fisico non affidabile e prestazioni altalenanti, e nei momenti decisivi sempre poco determinante.
Se da queste 3 cessioni dovessimo ricavare 65-70 milioni Tare può fare uno squadrone.
I tifosi andrebbero venduti........
Keita pippone bimbominchia = 16 goals con interruzione invernale.
 Biglia= non azzecca un passaggio, vale un Baronio qualsiasi. Pippa
DV e' fracico e poi ultimamente asdomiglia piu a Bisevac che Staam. Pippone arancione.
Lulic e' ora che se ne va c'ha i piedi fucilati.
Chi altro? Parolo bollito, Walkace s'appennica.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Zapruder

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #779 : Mercoledì 24 Maggio 2017, 20:57:02 »
Strakosha è bravo in alcuni fondamentali, incompleto in altri. Io il problema del portiere titolare lo vedo.