Autore Topic: Mercato estivo 2017  (Letto 316725 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #700 : Martedì 23 Maggio 2017, 08:28:59 »
Sapete chi proverei a prendere come mezz' ala? Tale clasie...un paio di anni fa era considerato un giovane fenomeno,poi si è un po perso ma io ricordo fosse un ottimo giocatore.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #701 : Martedì 23 Maggio 2017, 09:05:22 »
Un attaccante e giocatori che mettano in panchina Basta, Lulic, Parolo e Radu.
Uno di questi ce lo abbiamo, Lukaku, ma solo per il 3-5-2.

Questo di base, mi spiego meglio.
Col 3-5-2 uno dei giocatori ce lo hai in casa, Lukaku.
Poi se verranno ceduti dei titolari bisogna sostituirli.
Tutti i giocatori possono essere venduti, basta sostituirli bene.
Imparare dagli errori passati: non devono arrivare giocatori con profilo di Djordjevic e Leitner, anche se li dovessi prendere a parametro zero.
Se ci saranno delle cessioni i soldi ci saranno, quindi vanno presi giocatori veri, validi.
Oh vivacchiare...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #702 : Martedì 23 Maggio 2017, 09:09:37 »
Striscione tifosi :
Società, squadra e tifosi: che questo sia solo l’inizio!



Tare : Noi ci fidiamo di loro e loro devono fidarsi di noi.

Ripartire da qui.


Clasie pare si sia sgonfiato salendo di livello. Si vocifera di Zakaria , e di 50 milioni dal milan per keita e biglia. De Vrij pare già irrecuperabile e visti i problemi me ne libererei senza troppi patemi.
Gli altri due visti i contratti, se non rinnovano entro 15 gg, girerei pagina. Purtroppo. 
I nomi in entrata per me sono sempre gli stessi, Papu-Keita , Badelj-Biglia , Caio-De Vrij , poi il resto del mercato con Unal,Propper e qualche contorno.



Imparare dagli errori passati: non devono arrivare giocatori con profilo di Djordjevic e Leitner, anche se li dovessi prendere a parametro zero.
Se ci saranno delle cessioni i soldi ci saranno, quindi vanno presi giocatori veri, validi.

Quelli sono fisiologici secondo me, cioè fanno parte del "gioco". Non so se sei pratico di fantacalcio, io non ci gioco ma il meccanismo è simile. Con 300 milioni ci devi fare 25 giocatori, è chiaro che ci sarà il pezzo da 50 e quello da 1.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #703 : Martedì 23 Maggio 2017, 10:32:15 »
Purtroppo sono tutti e tre in scadenza e quindi la loro valutazione si riduce, ma cederli a meno di 30 milioni l'uno significa aver sbagliato a muoversi perché impedisce di sostituire il giocatore che parte e di rafforzare la squadra.

Sarà dura... lego però che la Lazio chiederebbe 50 milioni per Biglia e Keita, mi auguro sia la solita manfrina dei giornali e che quella sia la proposta.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #704 : Martedì 23 Maggio 2017, 10:53:25 »
Prima che Jim me se incazza lo dico io: Lulic in panchina non ce lo mettete. Fatevene na ragione  :D
C'ha 3 polmoni ed è migliorato moltissimo come visione di gioco. Va solo fatto rifiatare ogni tanto.

Il 3-5-2 penalizza tantissimo Felipe. Se si dovesse insistere sulla difesa a 3, cosa di cui non sono certo, bisogna giocare con il 3-4-2-1 come i derby di coppa. Con Keita al posto di Felipe invece va bene il 3-5-2.

Non capisco perchè Simone punti poco su Bastos che mi è sembrato tra i più affidabili, spero non ci lasci.

Vanno messi in panca Radu (ma ci sta già spesso) e Parolo deve giocare non più di 25/30 partite.

Se il Merdlan ci da 60 milioni glieli incarto Biglia e Keita. Sotto quella cifra, calci in culo.

Una punta che non sia un cartonato al posto di Djordjevic signfica avere 6 punti in più.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #705 : Martedì 23 Maggio 2017, 10:56:07 »
Purtroppo sono tutti e tre in scadenza e quindi la loro valutazione si riduce, ma cederli a meno di 30 milioni l'uno significa aver sbagliato a muoversi perché impedisce di sostituire il giocatore che parte e di rafforzare la squadra.

Sarà dura... lego però che la Lazio chiederebbe 50 milioni per Biglia e Keita, mi auguro sia la solita manfrina dei giornali e che quella sia la proposta.

Sono pochi ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #706 : Martedì 23 Maggio 2017, 10:57:55 »
Sono pochi ?

Si matì sono pochi perché se vuoi sostituire un keita devi spenderne almeno 20 e ti porti comunque un minimo di rischio. Con 10 un altro big difficilmente lo compri. Questo intendo, Tu hai 3 top player se li vendi devi trovarti con almeno 5 top player

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #707 : Martedì 23 Maggio 2017, 10:58:20 »
Prima che Jim me se incazza lo dico io: Lulic in panchina non ce lo mettete. Fatevene na ragione  :D
C'ha 3 polmoni ed è migliorato moltissimo come visione di gioco. Va solo fatto rifiatare ogni tanto.

Il 3-5-2 penalizza tantissimo Felipe. Se si dovesse insistere sulla difesa a 3, cosa di cui non sono certo, bisogna giocare con il 3-4-2-1 come i derby di coppa. Con Keita al posto di Felipe invece va bene il 3-5-2.

Non capisco perchè Simone punti poco su Bastos che mi è sembrato tra i più affidabili, spero non ci lasci.

Vanno messi in panca Radu (ma ci sta già spesso) e Parolo deve giocare non più di 25/30 partite.

Se il Merdlan ci da 60 milioni glieli incarto Biglia e Keita. Sotto quella cifra, calci in culo.

Una punta che non sia un cartonato al posto di Djordjevic signfica avere 6 punti in più.
I due centrali di centrocampo chi sarebbero? Savic e biglia?

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #708 : Martedì 23 Maggio 2017, 11:01:34 »
I due centrali di centrocampo chi sarebbero? Savic e biglia?

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

nel 3-4-2-1 ?

             Difesa
Basta  Parolo   Biglia  Lulic

             Savic  FA
                Immobile

Si spera con i nuovi innesti al posto di Parolo e Basta magari.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #709 : Martedì 23 Maggio 2017, 11:02:24 »
A quindi uno sempre fuori tra Anderson,keita e savic...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #710 : Martedì 23 Maggio 2017, 11:07:07 »
A quindi uno sempre fuori tra Anderson,keita e savic...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Io li metterei sempre dentro in un 4-2-3-1 ma se non abbiamo uno con i polmoni d'acciaio a centrocampo o se non fai tornare Felipe, SMS e Keita SEMPRE indietro ad aiutare, non è sostenibile. 

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #711 : Martedì 23 Maggio 2017, 11:10:35 »
Ciò che io non capisco è l'incapacità della Lazio di imparare dai propri errori in fatto di giocatori che vanno in scadenza. Siamo sempre costretti a cedere "sotto prezzo" perché arrivati a pochi mesi dalla possibilità di smarcarsi. Non succede da nessuna altra parte. Esempi: Berardi del Sassuolo (che infatti chiede 40 milioni), Conte & soci dell'Atalanta (Gagliardini ceduto così a 30 milioni, poco meno di quanto il Milan vorrebbe dare per Biglia e Keita), Schick della Samp, blindatissimo e con clausola rescissoria.. Nessun club si fa trovare con le.. mutande abbassate per l'eventuale cessione dei propri giocatori di valore. Riuscirà mai la Lazio a capire che usa una strategia contrattuale controproducente, dannosa anche per il bilancio?




Copyright 2014






Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #712 : Martedì 23 Maggio 2017, 11:15:03 »
Ciò che io non capisco è l'incapacità della Lazio di imparare dai propri errori in fatto di giocatori che vanno in scadenza. Siamo sempre costretti a cedere "sotto prezzo" perché arrivati a pochi mesi dalla possibilità di smarcarsi. Non succede da nessuna altra parte. Esempi: Berardi del Sassuolo (che infatti chiede 40 milioni), Conte & soci dell'Atalanta (Gagliardini ceduto così a 30 milioni, poco meno di quanto il Milan vorrebbe dare per Biglia e Keita), Schick della Samp, blindatissimo e con clausola rescissoria.. Nessun club si fa trovare con le.. mutande abbassate per l'eventuale cessione dei propri giocatori di valore. Riuscirà mai la Lazio a capire che usa una strategia contrattuale controproducente, dannosa anche per il bilancio?




Copyright 2014







musacchio è stato pagato 18 milioni a scadenza 2018.... per esempio....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #713 : Martedì 23 Maggio 2017, 11:40:28 »
Ciò che io non capisco è l'incapacità della Lazio di imparare dai propri errori in fatto di giocatori che vanno in scadenza. Siamo sempre costretti a cedere "sotto prezzo" perché arrivati a pochi mesi dalla possibilità di smarcarsi. Non succede da nessuna altra parte. Esempi: Berardi del Sassuolo (che infatti chiede 40 milioni), Conte & soci dell'Atalanta (Gagliardini ceduto così a 30 milioni, poco meno di quanto il Milan vorrebbe dare per Biglia e Keita), Schick della Samp, blindatissimo e con clausola rescissoria.. Nessun club si fa trovare con le.. mutande abbassate per l'eventuale cessione dei propri giocatori di valore. Riuscirà mai la Lazio a capire che usa una strategia contrattuale controproducente, dannosa anche per il bilancio?




Copyright 2014

Fisiologico anche questo.

I contratti si fanno raggruppando 3 componenti. Ovunque ci sono giocatori in scadenza,perchè ovunque ci sono squadre che pagano di piu.


Uno come DeVrij , programma, sa che viene a roma , prende poco , si fa vedere e poi spicca il volo "economico". Basta una bassa classifica in inghilterra per ruspare contratti da 3 milioni l'anno, figuriamoci uno che a 21 anni è fisso in nazionale olandese.


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #714 : Martedì 23 Maggio 2017, 12:04:01 »
Prima che Jim me se incazza lo dico io: Lulic in panchina non ce lo mettete. Fatevene na ragione  :D
C'ha 3 polmoni ed è migliorato moltissimo come visione di gioco. Va solo fatto rifiatare ogni tanto.

Il 3-5-2 penalizza tantissimo Felipe. Se si dovesse insistere sulla difesa a 3, cosa di cui non sono certo, bisogna giocare con il 3-4-2-1 come i derby di coppa. Con Keita al posto di Felipe invece va bene il 3-5-2.

Non capisco perchè Simone punti poco su Bastos che mi è sembrato tra i più affidabili, spero non ci lasci.

Vanno messi in panca Radu (ma ci sta già spesso) e Parolo deve giocare non più di 25/30 partite.

Se il Merdlan ci da 60 milioni glieli incarto Biglia e Keita. Sotto quella cifra, calci in culo.

Una punta che non sia un cartonato al posto di Djordjevic signfica avere 6 punti in più.
Nun m'encazzo, vado a pesca, tanto anche quest'anno se annamio appresso ai giornali non ci capiremo in cazzo di cosa fara' la Lazio.
Non mi ricordo chi, ma c'era chi diceva fino a che non li vedo sulla cyclette alla Padeia non ci credo.
Invece per far passare questa estate, se fossi in voi, farei in giochino.
Come schierare la Lazio?
Quali profili e dove servirebbero per migliorare la Lazio?
La rosa deve essere di 25 giocatori con tutti I vincoli annessi.
Fino a che nessuno e' venduto, si tiene in rosa, quando va via allora c'e' in buco da riempire, ma non con in nome con in profilo.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #715 : Martedì 23 Maggio 2017, 12:31:05 »
Nun m'encazzo, vado a pesca, tanto anche quest'anno se annamio appresso ai giornali non ci capiremo in cazzo di cosa fara' la Lazio.
Non mi ricordo chi, ma c'era chi diceva fino a che non li vedo sulla cyclette alla Padeia non ci credo.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #716 : Martedì 23 Maggio 2017, 12:32:55 »
Ciò che io non capisco è l'incapacità della Lazio di imparare dai propri errori in fatto di giocatori che vanno in scadenza. Siamo sempre costretti a cedere "sotto prezzo" perché arrivati a pochi mesi dalla possibilità di smarcarsi. Non succede da nessuna altra parte. Esempi: Berardi del Sassuolo (che infatti chiede 40 milioni), Conte & soci dell'Atalanta (Gagliardini ceduto così a 30 milioni, poco meno di quanto il Milan vorrebbe dare per Biglia e Keita), Schick della Samp, blindatissimo e con clausola rescissoria.. Nessun club si fa trovare con le.. mutande abbassate per l'eventuale cessione dei propri giocatori di valore. Riuscirà mai la Lazio a capire che usa una strategia contrattuale controproducente, dannosa anche per il bilancio?

Copyright 2014

tra l'altro anche se riuscissi a rinnovarli ora rischi di "pagarli" di più di quello che avresti fatto rinnovandoli 12 mesi fa... anzi è sicuro!

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #717 : Martedì 23 Maggio 2017, 12:42:42 »
Ciò che io non capisco è l'incapacità della Lazio di imparare dai propri errori in fatto di giocatori che vanno in scadenza. Siamo sempre costretti a cedere "sotto prezzo" perché arrivati a pochi mesi dalla possibilità di smarcarsi. Non succede da nessuna altra parte. Esempi: Berardi del Sassuolo (che infatti chiede 40 milioni), Conte & soci dell'Atalanta (Gagliardini ceduto così a 30 milioni, poco meno di quanto il Milan vorrebbe dare per Biglia e Keita), Schick della Samp, blindatissimo e con clausola rescissoria.. Nessun club si fa trovare con le.. mutande abbassate per l'eventuale cessione dei propri giocatori di valore. Riuscirà mai la Lazio a capire che usa una strategia contrattuale controproducente, dannosa anche per il bilancio?

Per Felipe e Milinkovic la Lazio si è mossa per tempo.
Pare invece che Keita e De Vrij non abbiano voluto saperne di rinnovare...  ora è ovvio che li devi pagare molto di più se vuoi che rinnovino...

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #718 : Martedì 23 Maggio 2017, 12:46:35 »
Forse stiamo imparando dai nostri errori. Vedi Milinkovic...
Bisogna capire prima chi parte e in secondo luogo quale possa essere il nostro modulo base.
Con il 352 per me basta comprare Gomez. E puoi fare:
Keita Immobile
Gomez Immobile
F.A Immobile
Gomez Keita
F.A Keita
Milinkovic Keita

Ti porti Palombi e potresti anche essere a posto.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #719 : Martedì 23 Maggio 2017, 13:02:55 »
Ciò che io non capisco è l'incapacità della Lazio di imparare dai propri errori in fatto di giocatori che vanno in scadenza. Siamo sempre costretti a cedere "sotto prezzo" perché arrivati a pochi mesi dalla possibilità di smarcarsi. Non succede da nessuna altra parte. Esempi: Berardi del Sassuolo (che infatti chiede 40 milioni), Conte & soci dell'Atalanta (Gagliardini ceduto così a 30 milioni, poco meno di quanto il Milan vorrebbe dare per Biglia e Keita), Schick della Samp, blindatissimo e con clausola rescissoria.. Nessun club si fa trovare con le.. mutande abbassate per l'eventuale cessione dei propri giocatori di valore. Riuscirà mai la Lazio a capire che usa una strategia contrattuale controproducente, dannosa anche per il bilancio?




Copyright 2014
Fulcanelli caro evidentemente non segui il mercato, Keita ci si è messo già dal 2015 e nessuno se lo è preso ne allora ne nel 2016, lo stesso vale per Biglia e lo stesso è valso per Onazi e Cavanda (dal 2014) che prima rifiuta i turchi poi l'anno dopo ci va per poi venir ceduto nel 2016 a far panca in un Galatasaray allo sbando (rispetto ai suoi standard abituali), il problema è che i giocatori che ottengono buoni risultati in squadre di seconda fascia come la nostra o si sentono di prima fascia o se riserve si sentono titolari e vogliono andar via ed è improbabile riuscire a tenerli con offerte che non possono pareggiare quelle inglesi, russe, turche, cinesi e quant'altre.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)