Autore Topic: Mercato estivo 2017  (Letto 316528 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #600 : Martedì 9 Maggio 2017, 01:56:03 »
Per un portiere, gli errori sono tutti gravi perche' potenzialmente possono valere un goal.
Straky e' potenzialmente bravissimo tra i pali, deve migliorare la conoscenza dell'avversario per sapere dove tira, ma qualche goal per uscite avventate o non fatte lo ha preso, tipo Palermo.
Per essere titolare un portiere, non solo Straky, deve saper portare a casa quei 3/4 punti.
Poi certo che se le alternative sono Perin, Scuffet oppure il vecchio leone Federico, allora Straky tutta la vita, pero' io punterei piu su un Mirante da tenere in organico, anche come chioccia a Straky, ma pronto a giocare alla bisogna, condizione che non credo possa essere piu soddisfatta da Marchetti
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #601 : Martedì 9 Maggio 2017, 03:56:50 »
Con i doppi impegni EL/Campionato, spesso a distanze ravvicinate, urge coprire il centrocampo e le fasce difensive, ruoli usuranti e storicamente pieni di infortunati.

Per il portiere andrei su un esperto italiano, non c'è uno Storari disponibile? Possibilmente al max 33enne....

Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #602 : Martedì 9 Maggio 2017, 07:20:04 »
Di portieri ne abbiamo tre a libro paga, tutti con presenze nelle nazionali del loro paese.
Se nessuno va via non credo ci saranno cambiamenti

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #603 : Martedì 9 Maggio 2017, 07:45:05 »
Oltre a qualche errore, fisiologioco a mio parere, Strakosha è stato autore anche di ottime parate.
Parate che non a tutti i portieri vedi fare. Non capisco perchè non se ne parli mai.
La tendenza è quella di andare a vedere l'errore e non la prodezza, come se quest'ultima fosse scontata mentre l'errore no. 
E' comunque una storia che si ripete, come quella di Berisha ad esempio. E' dovuro scappare a furor di popolo, che scelse Marchetti, per poter dimostrare il suo valore.
Ma Strakosha sembra più forte, specialmente da un punto di vista mentale. Toglierli la maglia da titolare il prossimo anno, dopo quello che ha dimostrato, mi sembrerebbe una forzatura.
Vediamo comunque il Mister, il DS e Peruzzi, sicuramente più competenti, come la pensaranno.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #604 : Martedì 9 Maggio 2017, 08:15:56 »
Oltre a qualche errore, fisiologioco a mio parere, Strakosha è stato autore anche di ottime parate.
Parate che non a tutti i portieri vedi fare. Non capisco perchè non se ne parli mai.
La tendenza è quella di andare a vedere l'errore e non la prodezza, come se quest'ultima fosse scontata mentre l'errore no. 
E' comunque una storia che si ripete, come quella di Berisha ad esempio. E' dovuro scappare a furor di popolo, che scelse Marchetti, per poter dimostrare il suo valore.
Ma Strakosha sembra più forte, specialmente da un punto di vista mentale. Toglierli la maglia da titolare il prossimo anno, dopo quello che ha dimostrato, mi sembrerebbe una forzatura.
Vediamo comunque il Mister, il DS e Peruzzi, sicuramente più competenti, come la pensaranno.

Io sono con te fidelio, ..... per me Strakosha e' bravo e deve rimanere a difesa della nostra
porta.   Poi si parla di acquisti in porta per fare da chioccia a Strakosha .... ma quale chioccia :
lui le cose le sa' già' fare e quello che non sa' fare lo farà fra molto poco e senza una chioccia
che mi pare un concetto molto vecchio a tutt'oggi ...e superato.   Ci sono portieri che hanno
19 anni e vanno molto bene senza chioccia  ....

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #605 : Martedì 9 Maggio 2017, 09:17:56 »
Tu sei con fidelio e io sono con te. Se vogliamo la chioccia già c'è e si chiama peruzzi. Serve un ricambio all'altezza, e forse marchetti l'anno prossimo tornerà ad esserlo.
Forse.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #606 : Martedì 9 Maggio 2017, 09:19:26 »
Strakosha manca solo di esperienza.  E solo giocando la può acquisire, non messo alle spalle di altri.

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #607 : Martedì 9 Maggio 2017, 09:56:06 »
Tu sei con fidelio e io sono con te. Se vogliamo la chioccia già c'è e si chiama peruzzi. Serve un ricambio all'altezza, e forse marchetti l'anno prossimo tornerà ad esserlo.
Forse.

non serve una chioccia, serve una riserva affidabile cosa che, a mio modesto avviso, marchetti non è (cioè non è manco una riserva affidabile visto che sta sempre male). Quindi fosse per me rinnoverei a Strakosha, venderei Berisha e Marchetti e prenderei una riserva affidabile tipo Storari o Bizzarri (non loro eh sono solo esempi di giocatori che erano riserve affidabili).

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #608 : Martedì 9 Maggio 2017, 10:35:22 »
A questa giovane e bellissima squadra manca essenzialmente una terza punta del livello di Immobile e Keita.
Oppure due, nel malaugurato caso di partenza del senegalese.
Un altro centrocampista in grado di fare il titolare e poi qualche buon panchinaro, compreso il portiere.
Ovviamente nel caso di conferma in blocco della squadra, come auspicato del resto dal suo allenatore.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #609 : Martedì 9 Maggio 2017, 12:01:04 »
Quarta Classifica ,Piazzamento Europeo Finali di coppa (italia + supercoppa),nuovo Sponsor,Indar(inter) che ti paga l'altra rata di candreva.. cè un bel tesoretto su cui lavorare quindi

con Strakosha hai un portiere moderno sul pezzo affidabile con riflessi pronti e ti da un alternativa tattica quando giochi il pallone su di lui perchè coi piedi è come un giocatore di calcio a 5
Se va Via DeVrji al prezzo di mercato 25/30 M minimo devi trovare un sostituto con medesime caratteristiche (VAN BEEK??) e bravura ma non ho indicazioni ( a parte Bonucci? O0)

Io spingo per Aleesami,De Paul  e Simeone ma credo non ne arriverà uno..








Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #610 : Martedì 9 Maggio 2017, 15:59:18 »
A me è piaciuto molto Duncan del Sassuolo nella partita contro di noi. Che dite, si potrebbe fare? Lo so che il Sassuolo è un'enclave fecale in Emilia, però tentare non nuocerebbe...
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #611 : Martedì 9 Maggio 2017, 22:24:47 »
Lotito chiede 40 milioni per Keita

(Llsn)
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #612 : Martedì 9 Maggio 2017, 23:27:57 »
Arriva mo' il 31 agosto...

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #613 : Mercoledì 10 Maggio 2017, 12:28:12 »
Si parla di Petagna ma spero sia una bufala. Quest'anno in una Atalanta che girava a mille 31 presenze 5 gol. Non mi sembra per quel che ho visto che abbia piedi raffinati né grande tiro in porta. Grande e grosso non basta. Te lo valuterebbero chissà quanto e non ne varrebbe la pena. Se come si pensa mancheranno i gol di Keita serve gente già pronta.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #614 : Mercoledì 10 Maggio 2017, 12:45:58 »
Petagna è una pippa a pedali.
A 4 mln come terza riserva me lo prenderei, ma pagarlo più di Immobile, per principio, non sta né in cielo né in terra.

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #615 : Mercoledì 10 Maggio 2017, 13:35:47 »
Non è il tipo di giocatore che ci serve.

Servirebbe uno tipo Belotti, ma costa l'iradiddio....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #616 : Mercoledì 10 Maggio 2017, 14:13:46 »
Secondo me l'affare-Petagna è legato alla conferma atalantina di Berisha. Credo stiano provando a darcelo in cambio del portiere cercando pure di tirare su qualche soldo. Io je direi de no.
Ci serve un vice-Ciro che sia all'occorrenza complementare con lui. Simeone sarebbe l'ideale. Ma attenzione all'evoluzione di Keita delle ultime settimane, se a fare la punta resta lui siamo messi già meglio.
In ogni caso serve gente FORTE. Niente riempitivi che poi non giocano.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #617 : Mercoledì 10 Maggio 2017, 14:20:31 »
Secondo me l'affare-Petagna è legato alla conferma atalantina di Berisha. Credo stiano provando a darcelo in cambio del portiere cercando pure di tirare su qualche soldo. Io je direi de no.
Ci serve un vice-Ciro che sia all'occorrenza complementare con lui. Simeone sarebbe l'ideale. Ma attenzione all'evoluzione di Keita delle ultime settimane, se a fare la punta resta lui siamo messi già meglio.
In ogni caso serve gente FORTE. Niente riempitivi che poi non giocano.

Di Petagna (classe 1995 come il Cholito) addetti ai lavori me ne parlano benissimo, come una specie di Bobo Vieri (che se vogliamo dirla tutta fino ai 24/25 anni non era esploso ancora in tutto il suo potenziale).

Entrambi Cholito e Petagna rappresentano comunque delle incognite per via dell'età. E comunque ci serve una prima punta anche se resta Keita. In quest'ultimo caso, considerando Keita e Ciro i titolari, forse un Petagna (con un costo minore di Cholito e con la possibile contropartita di Berisha) potrebbe essere la soluzione giusta.

Insomma se davanti ci presentiamo con Immobile, Keita, Petagna, Palombi mi riterrei soddisfatto.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #618 : Mercoledì 10 Maggio 2017, 14:35:59 »
Non è il tipo di giocatore che ci serve.

Servirebbe uno tipo Belotti, ma costa l'iradiddio....
Preferisco Petagna al "fenomeno Belotti" a proposito nun struscia piu 'na palla?
La clausola di 100 milioni ha cambiati valuta, da euri a dracme.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #619 : Mercoledì 10 Maggio 2017, 14:53:15 »
Preferisco Petagna al "fenomeno Belotti" a proposito nun struscia piu 'na palla?
La clausola di 100 milioni ha cambiati valuta, da euri a dracme.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Pensa un pò, invece secondo me tra il Belotti di Palermo e Petagna ci sono 3 categorie di differenza...

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!