Autore Topic: Mercato estivo 2017  (Letto 316507 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #580 : Lunedì 8 Maggio 2017, 15:00:10 »
Ma e' di livello mondiale, Keita al momento e' un prospetto.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ho capito, ma secondo te a quanto potra' mai venderlo la juve? e considera che ha gia' dichiarato che o torna a fare la punta o andra' via.....io lo valuto 20 milioni e non penso siano pochi, poi ovvio, se hai come concorrenza United,Chelsea o Psg tanti saluti, ma l'italia gli piace, giocherebbe le coppe e sarebbe titolare inamovibile, se perdiamo Keita inutile sostituirlo con una scommessa.

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #581 : Lunedì 8 Maggio 2017, 15:09:19 »
Mandzukic è una colonna portante della Juve di quest'anno, un cambio con Keita non lo farebbe manco un matto.
Detto questo, il nostro ragazzo, con tutti i gol che ha segnato, mi pare ormai sia da considerare calciatore vero a tutti gli effetti, con interessanti margini tutti da scoprire.
Non è certo più prospetto di un eccellente giovane come Rugani, ed è molto più avanti di un Lemina.
Quindi facciamo che ognuno si tiene il suo, e il nostro rinnova.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #582 : Lunedì 8 Maggio 2017, 15:12:55 »
Fosse x me sarebbe l ideale,ma i giocatori non ragionano come noi...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #583 : Lunedì 8 Maggio 2017, 15:22:25 »
Questo Marco Pjaca invece come lo vedreste, se Keita davvero andasse a Torino?


Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #584 : Lunedì 8 Maggio 2017, 15:26:56 »
Questo Marco Pjaca invece come lo vedreste, se Keita davvero andasse a Torino?



Giocatore inutile strapagato dai gobbi.....meglio il papu a sto punto.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #585 : Lunedì 8 Maggio 2017, 15:48:00 »
Keita è tanta roba ma se non rinnova è un miracolo venderlo a 25 milioni credo. De Vrij stesso discorso lo terremmo tutti poi per un mix tra scadenza contrattuale e fragilità fisica se arriva l'offerta buona siamo disposti a cederlo.

Detto ciò, rispetto alla rosa di sopra rilevo che Marchetti è un ex calciatore quindi con 3 competizioni non puoi partire con

Strakosha, Marchetti (neanche considerando il primo titolare, cosa che per me si può non escludere). Se si punta su Strakosha serve un "Bizzarri" che venga a fare il secondo e che dia ampie garanzie. Marchetti va ceduto.

in linea difensiva Patric il prossimo anno secondo me sarà il titolare e Basta la riserva. A destra direi siamo a posto così.

Centrali siamo a posto ora, ma se parte qualcuno dovrà essere rimpiazzato adeguatamente.

Terzini sinistri vale lo stesso discorso dei destri, dopo questo anno di ambientamento Lukaku farà il titolare e Radu la riserva.

A centrocampo Parolo - Biglia - Milinkovi / xxx murgia - lulic - cataldi. Manca almeno un giocatore se non parte nessuno. Forse due.

In attacco  Keita - Felipe - Immobile / Palombi (per me lo porta in prima squadra vista l'ottima annata). In pratica mancano almeno due giocatori, un centravanti e un esterno/seconda punta.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #586 : Lunedì 8 Maggio 2017, 15:57:08 »
Terzini sinistri vale lo stesso discorso dei destri, dopo questo anno di ambientamento Lukaku farà il titolare e Radu la riserva.

questa cosa non sei il primo che la scrive, ma non è così. non sono alternativi come patric e basta, dipende da come vuoi giocare.
se vuoi giocare a 4 radu è a tutt'oggi il miglior terzino sinistro che abbiamo, e lukaku continua ad essere un adattato. se giochiamo a 5 radu è un centrale e lukaku un esterno casomai alternativo a lulic.
non è vero che a sinistra stiamo come a destra, bisogna prima capire come giocare.

per il resto siamo d'accordo, salvo che io preferirei un portiere titolare nuovo ma mi rendo conto che dipende dal budget e non mi stupirei se alla fine continuiamo con strakosha. comunque almeno per la panca il portiere serve, marchetti è completamente inadatto a fare il 12mo.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #587 : Lunedì 8 Maggio 2017, 16:15:56 »
Ho capito, ma secondo te a quanto potra' mai venderlo la juve? e considera che ha gia' dichiarato che o torna a fare la punta o andra' via.....io lo valuto 20 milioni e non penso siano pochi, poi ovvio, se hai come concorrenza United,Chelsea o Psg tanti saluti, ma l'italia gli piace, giocherebbe le coppe e sarebbe titolare inamovibile, se perdiamo Keita inutile sostituirlo con una scommessa.
La Juve non vende se non per cifre folli, e' una societa di livello mondiale tipo Barca, Real.
Se vuole si prende Keita come ha fatto col Pipita.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #588 : Lunedì 8 Maggio 2017, 16:21:56 »
questa cosa non sei il primo che la scrive, ma non è così. non sono alternativi come patric e basta, dipende da come vuoi giocare.
se vuoi giocare a 4 radu è a tutt'oggi il miglior terzino sinistro che abbiamo, e lukaku continua ad essere un adattato. se giochiamo a 5 radu è un centrale e lukaku un esterno casomai alternativo a lulic.
non è vero che a sinistra stiamo come a destra, bisogna prima capire come giocare.

per il resto siamo d'accordo, salvo che io preferirei un portiere titolare nuovo ma mi rendo conto che dipende dal budget e non mi stupirei se alla fine continuiamo con strakosha. comunque almeno per la panca il portiere serve, marchetti è completamente inadatto a fare il 12mo.
Paro paro, anche se al limite Senad puo fate il quinto di centrocampo, ma mai e poi mai quarto di difesa, abbiamo gia dato, Lamela insegna.
Io vedo piu un problema portiere e punta, a centrocampo non sarei cosi disperato.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #589 : Lunedì 8 Maggio 2017, 16:27:00 »
Una cosa chiederei: che si faccia il mercato TASSATIVAMENTE insieme al mister.
No ad acquisti inutili. No a cessioni determinanti senza adeguata sostituzione, a meno che non ci sia gente che chiede di andarsene. Questo gruppo deve dimostrare ancora tutto il suo vero valore, dal mister all'ultimo ragazzotto.

Offline Sette_e_Uno

  • Bianco
  • *
  • Post: 41
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #590 : Lunedì 8 Maggio 2017, 16:33:07 »
...Questo gruppo deve dimostrare ancora tutto ...

E basta. un quarto posto e due finali (magari pure vinte) devono essere solo l'antipasto. Se le prendiamo coma "main course" per poi rallentare per la digestione, facciamo per l'ennesima volta il solito errore

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #591 : Lunedì 8 Maggio 2017, 16:36:19 »
La Juve non vende se non per cifre folli, e' una societa di livello mondiale tipo Barca, Real.
Se vuole si prende Keita come ha fatto col Pipita.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Tentar non nuoce.....

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #592 : Lunedì 8 Maggio 2017, 16:37:11 »
Strakosha è giovane, è naturale possa commettere qualche errore. Allo stesso tempo, parliamo di un prospetto interessante, perché ha mostrato ottime qualità.  Poi è chiaro che debba continuare a migliorarsi, ma gli darei il posto da titolare.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #593 : Lunedì 8 Maggio 2017, 17:20:07 »
Strakosha è giovane, è naturale possa commettere qualche errore. Allo stesso tempo, parliamo di un prospetto interessante, perché ha mostrato ottime qualità.  Poi è chiaro che debba continuare a migliorarsi, ma gli darei il posto da titolare.

di fatto gia lo e' un titolare ... 

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #594 : Lunedì 8 Maggio 2017, 17:41:14 »
questa cosa non sei il primo che la scrive, ma non è così. non sono alternativi come patric e basta, dipende da come vuoi giocare.
se vuoi giocare a 4 radu è a tutt'oggi il miglior terzino sinistro che abbiamo, e lukaku continua ad essere un adattato. se giochiamo a 5 radu è un centrale e lukaku un esterno casomai alternativo a lulic.
non è vero che a sinistra stiamo come a destra, bisogna prima capire come giocare.

per il resto siamo d'accordo, salvo che io preferirei un portiere titolare nuovo ma mi rendo conto che dipende dal budget e non mi stupirei se alla fine continuiamo con strakosha. comunque almeno per la panca il portiere serve, marchetti è completamente inadatto a fare il 12mo.

Si in un mondo ideale e con le finanze adeguate hai ragione tu, ma siamo la Lazio e dobbiamo fare di necessità virtù. Avere due giocatori perfetti per tutti i ruoli impone risorse economiche molto più grandi delle nostre. E' lo stesso motivo per cui siamo d'accordo sul puntare su Strakosha per "risparmiare" e investire in ruoli dove siamo maggiormente scoperti.

Se per MIRACOLO riuscissimo a tenere tutti, per far bene l'EL dovremmo comprare almeno 1 centrocampista titolare, un centravanti e una seconda punta. Già così servirebbero tanti soldi. Se parte uno dei nostri gioielli lo dobbiamo anche sostituire.

Insomma priorità a parità di rosa attuale:

un centrocampista
un centravanti
una seconda punta

a seguire

un altro centrocampista
un terzino sinistro (ma devi decidere come giocare, se giochi a 4 lukaku a quel punto è uno spreco e forse conviene venderlo, se giochi a 3 forse sei coperto a sinistra con Lulic ma ti scopri a metà campo).

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #595 : Lunedì 8 Maggio 2017, 18:35:51 »
di fatto gia lo e' un titolare ...

Quest'anno sì , ma intendevo che non andrei a comprare Perin.
Poi Strakosha ha ancora strada da fare, però i soldi li spenderei su altri ruoli.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #596 : Lunedì 8 Maggio 2017, 19:18:49 »
Strakosha è fortissimo. Come non vederlo? 
21 anni.

Blindiamolo subito.

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #597 : Lunedì 8 Maggio 2017, 19:45:07 »
Quest'anno sì , ma intendevo che non andrei a comprare Perin.
Poi Strakosha ha ancora strada da fare, però i soldi li spenderei su altri ruoli.
Perin? Per carita di Dio, in lui rivedo il mitico Pizzaballa. Se imbroccava la prima per segnargli gli dovevi spezza le mani, ma se non la imboccava.......
A Straky gli farei fare il titolare in CI e EL, mentre per il campionato prenderei uno piu sicuro, perche gli errori devono essere minimizzati per prendersi un posto tra i 4.
E vomunque Occhio a Tare che potrebbe riportare a Roma Berisha, stavolta si assicurandogli il posto da titolare.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #598 : Lunedì 8 Maggio 2017, 20:48:23 »
Strakosha ne ha giocate una ventina ma, errori gravi,  aiutatemi a di'

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #599 : Lunedì 8 Maggio 2017, 21:13:19 »
Strakosha ne ha giocate una ventina ma, errori gravi,  aiutatemi a di'



Errori gravi nessuno, e quando para para senza tanti fronzoli   !!   Ed e' in crescita
quindi PER ME