Autore Topic: Mercato estivo 2017  (Letto 316202 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Zapruder

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #400 : Martedì 18 Aprile 2017, 11:33:50 »
La clausola è a favore del calciatore, ed una società la propone per convincere un calciatore a firmare.
Se non c'è meglio per la Lazio. Che è riuscita, se ho capito bene, a rinnovare SMS fino al 2022 senza doverla concedere.
Quindi siamo in presenza di una notizia falsa.
L'ennesima.
Ma perché, c'è qualcuno che attribuisce anche un minimo di attendibilità a browntown?

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk


Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #401 : Martedì 18 Aprile 2017, 12:00:46 »
Ma perché, c'è qualcuno che attribuisce anche un minimo di attendibilità a browntown?
Beh, alla luce del voto conseguito da benedetti stefano nell'esame di Stato per accedere all'albo dei giornalisti (un punteggio assai elevato, non rammento se 54 o persino 56 su un massimo di 60) quel sito si accredita come testata di assoluta attendibilità.
Il nome di stefano benedetti, stimato Direttore di cittaceleste.it, è di per se stesso garanzia di informazione di qualità.
Buon viaggio, caro Piero.

Zapruder

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #402 : Martedì 18 Aprile 2017, 14:33:51 »
Mi pare il voto fosse 52

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk


Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #403 : Martedì 18 Aprile 2017, 15:06:12 »
Mi pare il voto fosse 52
Possibile: colpevolmente la mia memoria non ha trattenuto una informazione così cruciale.
Di certo il benedetti stefano fu nobilitato da un punteggio, all'esame di Stato per diventare giornalista, superiore a quota 50. E anche se il voto di 52 è inferiore a 54 o 56, si tratta comunque di solidissime credenziali.
Buon viaggio, caro Piero.

Zapruder

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #404 : Martedì 18 Aprile 2017, 16:56:25 »
Possibile: colpevolmente la mia memoria non ha trattenuto una informazione così cruciale.

Per questo disponiamo di un ponderoso archivio di tutto quello che è stato scritto sul web laziale fin dal 1997. Assieme con le sbobinature di darienzo, questo consente di monitorare capillarmente le attività e il pensiero di ciascuno, nonché di stilare un preciso elenco di laziali telematici e radiofonici e fotografare con precisione, di ciascuno, caratteristiche e attendibilità.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #405 : Martedì 18 Aprile 2017, 21:02:36 »
Leggo che molti, se fosse possibile, preferirebbero una cessione di De Vrij ad una di Keita.

Io vado controcorrente e preferirei l'inverso: esterni e seconde punte se ne trovano a mazzi, difensori buoni invece sono molto scarsi, e molto cari.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #406 : Mercoledì 19 Aprile 2017, 08:15:00 »
Sai perché Fabio? Perché l olandese non mi convince a livello fisico...sto ginocchio gli causerà sempre piccoli problemi e con la buona base che abbiamo,prendi l acerbi o il rodrigez viola di turno e sei coperto come ruolo,sperando che la crescita di hoedt,wallace e bastos sia continua.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #407 : Mercoledì 19 Aprile 2017, 10:50:35 »
Io preferisco non vendere nessuno dei due, il punto è che pare vogliano andar via.
È vero tuttavia che in difesa siamo coperti maggiormente. Avanti siamo già scoperti adesso, figuriamoci con la partenza di Keita. Però se vuole andare è meglio che vada e ci porta soldi. Che abbiamo un bel po'di cose da fare in vista delle 3 competizioni.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #408 : Mercoledì 19 Aprile 2017, 10:59:16 »
Keita andrebbe rinnovato a prescindere dalla sua permanenza....senza rinnovo lo cedi a 15 milioni, uno spreco per le cifre che girano e uno spreco per le enormi potenzialita' del ragazzo.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #409 : Mercoledì 19 Aprile 2017, 11:33:37 »
Io ancora non mi fido degli altri centrali, e se avete notato la difesa senza De Vrij ancora non da affidamento come quando c'è lui.

Rodriguez? Ha 33 anni, che ce ne facciamo? Tra l'altro l'ingaggio non sarebbe per nulla lieve...

Acerbi? Un tempo mi piaceva, ma le ultime due stagioni l'hanno parecchio ridimensionato...

Dal Sassuolo prenderei, sfruttando la stagione balorda, Politano, come sostituto di Keita andrebbe benone...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #410 : Mercoledì 19 Aprile 2017, 11:47:00 »
Uno esperto e navigato del campionato italiano farà da chioccia ai ragazzini della nostra difesa e all occorrenza potrà giocare...una difesa a tre composta da bastos,hoedt e wallace x me è molto affidabile.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #411 : Mercoledì 19 Aprile 2017, 12:04:36 »
De Vrij vuole andare via , ma farei di tutto per convincerlo a rinnovare.
Credo sia giusto riconoscere alla società i suoi meriti, perché ha portato due buoni centrali come Wallace e Bastos (anche Hoedt è migliorato). Tuttavia vorrei ricordare che , al fianco di De Vrij , anche Mauricio sembrava essere un valido difensore. Il punto sarà capire quanto i nostri siano capaci di proteggere la porta, senza la guida di Stefan. E' difficile trovare una risposta, però continuo a dire che offrirei più di tre milioni pur di provare tenerlo.

Per Keità il discorso è diverso : lo reputo uno dei migliori talenti in circolazione e, con la palla al piede, pochi sono veloci come lui. Di contro penso che per la Lazio sia molto più semplice sostituire lui rispetto all'olandese. Per questo motivo, a fronte di un'offerta da 25 milioni , lo lascerei partire.
Su entrambi questi calciatori la società ha commesso l'enorme errore di muoversi tardi: i contratti vanno rinnovati almeno a due/tre anni dalla scadenza, perché questo invoglia il giocatore a firmare (visto che adeguerebbe da subito il contratto ottenendo più soldi). Invece con Milinkovic si sono mossi alla grande, adeguando lo stipendio in anticipo, e spero che tra 12 mesi tocchi anche a Immobile.

In tutto questo, dobbiamo valutare anche la posizione del mister: è arrivato tra lo sconforto generale, a inizio anno, ed ha smentito tutti svolgendo un grande lavoro e dando ragione a chi ha scelto di affidargli la panchina. In caso di qualificazione in EL, ci sarebbe un rinnovo automatico fino al 2019 (da 600'000 euro). Però la Lazio vorrebbe offrirgli un contratto da un milione, fino al 2021.
La mossa mi sembra intelligente, perché se lo merita. Mi domando tuttavia se sarà sufficiente a tenerlo, visto che sta ricevendo le attenzioni di vari club.
La Fiorentina, leggevo ieri, gli avrebbe proposto quasi 1,5 mln e oggi si parla dell'interesse di West Ham e Villareal.
Spero si chiarisca presto anche la sua posizione, anche se resto convinto che lui voglia rimanere qui.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #412 : Mercoledì 19 Aprile 2017, 13:00:36 »
De Vrij vuole andare via , ma farei di tutto per convincerlo a rinnovare.
Credo sia giusto riconoscere alla società i suoi meriti, perché ha portato due buoni centrali come Wallace e Bastos (anche Hoedt è migliorato). Tuttavia vorrei ricordare che , al fianco di De Vrij , anche Mauricio sembrava essere un valido difensore. Il punto sarà capire quanto i nostri siano capaci di proteggere la porta, senza la guida di Stefan. E' difficile trovare una risposta, però continuo a dire che offrirei più di tre milioni pur di provare tenerlo.

Per Keità il discorso è diverso : lo reputo uno dei migliori talenti in circolazione e, con la palla al piede, pochi sono veloci come lui. Di contro penso che per la Lazio sia molto più semplice sostituire lui rispetto all'olandese. Per questo motivo, a fronte di un'offerta da 25 milioni , lo lascerei partire.
Su entrambi questi calciatori la società ha commesso l'enorme errore di muoversi tardi: i contratti vanno rinnovati almeno a due/tre anni dalla scadenza, perché questo invoglia il giocatore a firmare (visto che adeguerebbe da subito il contratto ottenendo più soldi). Invece con Milinkovic si sono mossi alla grande, adeguando lo stipendio in anticipo, e spero che tra 12 mesi tocchi anche a Immobile.

In tutto questo, dobbiamo valutare anche la posizione del mister: è arrivato tra lo sconforto generale, a inizio anno, ed ha smentito tutti svolgendo un grande lavoro e dando ragione a chi ha scelto di affidargli la panchina. In caso di qualificazione in EL, ci sarebbe un rinnovo automatico fino al 2019 (da 600'000 euro). Però la Lazio vorrebbe offrirgli un contratto da un milione, fino al 2021.
La mossa mi sembra intelligente, perché se lo merita. Mi domando tuttavia se sarà sufficiente a tenerlo, visto che sta ricevendo le attenzioni di vari club.
La Fiorentina, leggevo ieri, gli avrebbe proposto quasi 1,5 mln e oggi si parla dell'interesse di West Ham e Villareal.
Spero si chiarisca presto anche la sua posizione, anche se resto convinto che lui voglia rimanere qui.

Simone e' bravo e deve rimanere, anche perche lui vuole stare a Roma (lo ha dichiarato)
dove ha i figli che vuole vedere sempre.   Pero'  non ci scordiamo che c e' un certo Bollini
che sta facendo "non male" con la Salernitana,  che potrebbe sostituirlo se sceglie di andare
da qualche altra parte.   Insomma la società e' COPERTA e anche molto bene ... e lui deve
solo decidere e continuare a fare bene ... come sta facendo adesso ... 

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #413 : Mercoledì 19 Aprile 2017, 14:55:25 »
Simone e' bravo e deve rimanere, anche perche lui vuole stare a Roma (lo ha dichiarato)
dove ha i figli che vuole vedere sempre.   Pero'  non ci scordiamo che c e' un certo Bollini
che sta facendo "non male" con la Salernitana,  che potrebbe sostituirlo se sceglie di andare
da qualche altra parte.   Insomma la società e' COPERTA e anche molto bene ... e lui deve
solo decidere e continuare a fare bene ... come sta facendo adesso ...

Si vabbè... direi che ci ha detto bene con Simone. Non andiamo a sfidare la sorte come detto da Zap con un altro esordiente in A perfavore.
Non pensiamoci nemmeno all'eventualità di un addio di Inzaghi.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #414 : Mercoledì 19 Aprile 2017, 15:06:43 »
Si vabbè... direi che ci ha detto bene con Simone. Non andiamo a sfidare la sorte come detto da Zap con un altro esordiente in A perfavore.
Non pensiamoci nemmeno all'eventualità di un addio di Inzaghi.

Al momento non penso proprio che la Lazio valuti la possibilità di salutare Inzaghi, poi molto si deciderà nel finale di stagione.
D'altra parte dovremmo fare attenzione alle eventuali proposte che il nostro mister dovesse ricevere, perché mi sembra inizino ad arrivare.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #415 : Mercoledì 19 Aprile 2017, 15:11:34 »
Inzaghi al momento non andra' via dalla Lazio neanche sotto tortura, e' una sua creazione, sta lanciando i suoi giovani, gente che ha seguito da anni e anni, il lato economico gli frega molto relativamente visto che allenava le giovanili con un contratto molto basso (per le loro cifre) e gia' si parla di raddoppiarlo se non triplicarlo il prossimo anno....lo chiamasse la juve, il real, il manchester, ovviamente ci penserebbe, ma west ham, florentia, ma per cortesia dai.....

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #416 : Mercoledì 19 Aprile 2017, 17:34:10 »
Penso che più che l'ingaggio Inzaghi vorrebbe giocatori. E ti credo!
Ha 41 anni, anche a livello personale, costruirsi un nome gli conviene per percepire magari anche più tardi somme di denaro più elevate. Cambiare aria per 2/300 mila euro in più sarebbe da pazzi. Inzaghi tutto mi sembra tranne che un loco.
Penso che il suo interesse principale sia farsi costruire una squadra all'altezza. Non si possono fare sempre gli stessi errori. L'anno prossimo avremo 3 competizioni (quasi certamente) e il top sarebbe dare continuità ai risultati. Senza pensare di fare il passo più lungo della gamba, andrebbe bene ripetere lo stesso campionato di quest'anno (punto più punto meno) e arrivare almeno ai quarti di EL.
Ripetersi per qualche anno (anche solo con l'EL) farebbe crescere il livello della squadra, entrano più soldi e poi si può puntare a giocare la Champions.
Quest'estate non si può sbagliare, mi aspetto un mercato rovente.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26261
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #417 : Mercoledì 19 Aprile 2017, 18:37:09 »
Ci accostano Unal del twente ma di proprietà del Manchester City.

Ecco questo è un bel profilo.... Un bel peperoncino al nostro reparto avanzato.

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #418 : Giovedì 20 Aprile 2017, 11:21:02 »
Ci accostano Unal del twente ma di proprietà del Manchester City.

Ecco questo è un bel profilo.... Un bel peperoncino al nostro reparto avanzato.

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Anche Klaassen per il centrocampo non sembra male.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #419 : Giovedì 20 Aprile 2017, 11:23:45 »
klaassen è bravo ma mi dovete spiegare come vogliamo giocare. con anderson e SMS gia fatichiamo così a trovare un modulo per sfruttarli in modo efficiente...
per me dobbiamo prendere un centrocampista VERO e un attaccante VERO non altra gente che sta a metà strada.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird