Autore Topic: Mercato estivo 2017  (Letto 316245 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #380 : Venerdì 14 Aprile 2017, 04:19:34 »
Intanto bisogna capire chi realmente è a rischio partenza per giugno.

Ottima la notizia del rinnovo a SMS, temo però che dovremo salutare quasi sicuramente De Vrij: del suo rinnovo non si parla più....

Si aprisse la voragine di De Vrij in difesa sarebbe arduo rimpiazzarlo. E non mi dite che Wallace, Bastos e Hoedt sono alla sua altezza; per me non ancora.

E sulle fasce difensive urge un acquisto per parte, per sopperire alle mancanze fisiche di Basta e Radu.

Ho sentito accostato il nome di Davy Klassen; ottimo giocatore, forse un po' lento, lo vedrei bene nel ruolo di vice Biglia, mi piace però di più il compagno di reparto Donny van de Beek.

In generale centrocampo e fasce difensive sono ai primi posti in quanto a urgenza di investimenti, almeno secondo me......
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #381 : Venerdì 14 Aprile 2017, 07:28:53 »
Io,e lo dico con dispiacere,de vrij lo venderei.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #382 : Venerdì 14 Aprile 2017, 07:39:14 »
Io,e lo dico con dispiacere,de vrij lo venderei.



Anche io,  perche' non sono convinto per niente  che il problema medico sia stato
superato da lui ...

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #383 : Venerdì 14 Aprile 2017, 07:53:55 »
A questa Lazio per migliorare servono alcuni innesti,per farli occorrono soldi,di base ci sono i soliti 10-12 milioni,che ovviamente non possono bastare,un sacrificio occorre farlo e tra i papabili,ovvero l olandese,Anderson,savic,biglia,keita,io venderei quello che con i dovuti ritocchi potrebbe essere il male minore.poi se lo tenessimo e facessimo ugualmente acquisti importanti sarei il primo a gioire.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #384 : Venerdì 14 Aprile 2017, 08:00:03 »
Anche io,  perche' non sono convinto per niente  che il problema medico sia stato
superato da lui ...

E allora siamo in tre a pensare che sia meglio rinunciare a lui piuttosto che a FA o Biglia.
Tenerlo è un rischio.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #385 : Venerdì 14 Aprile 2017, 09:44:02 »
Io,e lo dico con dispiacere,de vrij lo venderei.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Pure io, piuttosto che vendere Keita, che bisogna provare a trattenere in tutti i modi.
Intanto ottimo rinnovo sms

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #386 : Venerdì 14 Aprile 2017, 09:57:02 »
Risulta se sia stata stabilita una clausola rescissoria (Higuain style)?!?

Mi ha risposto cittàceleste.it

 ;D ;D ;D

http://www.cittaceleste.it/notizie/mercato/retroscena-milinkovic-rifiutata-una-clausola-da-50-milioni/
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #387 : Venerdì 14 Aprile 2017, 10:21:34 »
La clausola è a favore del calciatore, ed una società la propone per convincere un calciatore a firmare.
Se non c'è meglio per la Lazio. Che è riuscita, se ho capito bene, a rinnovare SMS fino al 2022 senza doverla concedere.
Quindi siamo in presenza di una notizia falsa.
L'ennesima.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #388 : Venerdì 14 Aprile 2017, 10:50:33 »
Pare che Mourinho sia a caccia di difensori per il Manchester United. Magari un occhio l'ha già buttato sul nostro Stefan, ma credo che fra De Vrij e Keita, se ne dovesse partire uno, quello più probabile sia il secondo.

Ottima notizia quella del rinnovo di Sergej.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #389 : Venerdì 14 Aprile 2017, 11:52:33 »
La clausola è a favore del calciatore, ed una società la propone per convincere un calciatore a firmare.
Se non c'è meglio per la Lazio. Che è riuscita, se ho capito bene, a rinnovare SMS fino al 2022 senza doverla concedere.
Quindi siamo in presenza di una notizia falsa.
L'ennesima.
Una sola?


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #390 : Venerdì 14 Aprile 2017, 12:23:01 »
La clausola è a favore del calciatore, ed una società la propone per convincere un calciatore a firmare.
Se non c'è meglio per la Lazio. Che è riuscita, se ho capito bene, a rinnovare SMS fino al 2022 senza doverla concedere.
Quindi siamo in presenza di una notizia falsa.
L'ennesima.

A me pare che nell'articolo si voglia dire che Lotito ha rifiutato la clausala, questo non cozza con quanto dici tu. Anzi mi sembra plausibile, Lotito la rifiuta e l'ag. (scrivono) si sente sicuro lo stesso alla Lazio.

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #391 : Venerdì 14 Aprile 2017, 12:26:04 »
Per quanto riguarda le partenze, non si tratta neanche tanto di cosa serve e non serve. Ma sopratutto di chi vuole e chi non vuole rimanere.
Ho sempre pensato DV volesse rimanere, ma mi sembra non sia così. Da quanto ho capito, però, vuole essere ceduto e l'agente/i si impegneranno per trovare un acquirente che sganci un po' di cucuzze.
Inoltre, penso e spero, che nel caso non vengano accontentate entrambe le parti una soluzione si trova, tipo un prolungamento anche di un paio d'anni. Giusto per riprovarci tra l'anno prossimo ad accontentare tutti.

Stesso discorso vale per Keita, se vuole rimanere una soluzione si trova, se vuole partire...
Idem gl'altri.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #392 : Venerdì 14 Aprile 2017, 13:40:33 »
Diciamo che se vendi De Vrij a 40 milioni e prendi Gonzalo Rodríguez (33) come chioccia dei nostri tre ragazzi a ZERO l'operazione ci sta.

A quel punto hai 40 milioni da investire per rinforzare gli altri reparti (centrocampo e attacco e portiere). Secondo me se Basta "tiene" in difesa siamo coperti anche sugli esterni con Basta/Patric e Radu/Lukaku.

Se ai 40 milioni aggiungiamo quelli dei vari giocatori usciti che devono essere riscattati secondo me ci esce uno squadrone.

Su keita il discorso è complicato o rinnova o va ceduto. Ma se lo cedi lo devi sostituire con un top player e temo sia difficile cavarci i 30 milioni di euro (minimo) che per me vale.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #393 : Venerdì 14 Aprile 2017, 14:24:04 »
De Vrij realisticamente la Lazio puo' venderlo al massimo a 30, e quando dico la Lazio sapete tutti a cosa mi riferisco, noi non riusciamo a piazzare merde tipo bertolacci a 20 quindi per un giocatore che poi andra' in scadenza 25-30 penso siano il massimo ottenibile, sommandoli ai 10 soliti e ai 10 derivanti dalle due finali, ci sarebbe proprio da divertirsi nel prendere il Tielemans della situazione....a sto giro si che ci sarebbero soldi a sufficienza per qualche scommessa e per un paio di giocartori veramente affermati. Poi magari rimane l'olandese, rimane Keita e coi 20-25 a disposizione si prendono un centrocampista e una punta, e stop....molto rischioso per tre competizioni, ma chissa'.....

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #394 : Venerdì 14 Aprile 2017, 15:06:05 »
Se De Vrij se ne va un anno prima della scadenza non ci daranno più di 20. La Lazio non ha potere contrattuale.
L'unica cosa è chiedere al giocatore di rinnovare e poi venderlo... ma se come penso ha già un accordo con una società siamo fottuti.
Praticamente ci guadagnamo due spicci considerando che più di un anno è stato fermo.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #395 : Venerdì 14 Aprile 2017, 15:16:43 »
Io non farei affidamento fisicamente a Basta e Radu.

Oramai è più il tempo che passano in infermeria che in campo. E l'anno prossimo dovremmo avere pure i tre impegni....

Su De  Vrij va fatta chiarezza quanto prima, perchè andrebbe ad impattare le strategie di mercato.

Ovviamente si fa pour parler, non credo che in società non sappiano come stanno le cose...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #396 : Venerdì 14 Aprile 2017, 16:30:46 »
Coi terzini per me siamo abbastanza messi bene, nel senso che a sinistra hai Radu,Lukaku e Lulic, a destra Basta e Patric. O si punta su un titolare spedendoci soldi, oppure per me un Murru della situazione, ex under 21 , buon prospetto, ancora molto giovane ma con una distreta esperienza, potrebbe andare piu' che bene.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #397 : Venerdì 14 Aprile 2017, 18:48:43 »
Diciamo che se vendi De Vrij a 40 milioni e prendi Gonzalo Rodríguez (33) come chioccia dei nostri tre ragazzi a ZERO l'operazione ci sta.

A zero va bene comunque, ma non pensiamo che ogni giocatore maturo sia all'altezza di insegnare il mestiere ai giovani. C'è chi è bravo a farlo e chi no.

 noi non riusciamo a piazzare merde tipo bertolacci a 20

Nessuno fa niente per niente, quindi se quei soldi entrano sul serio una parte esce altrove.

Io non farei affidamento fisicamente a Basta e Radu.

Sarebbero due perfette riserve, esperte il giusto ed utili anche in quei momenti in cui qualche giovane galletto alza troppo la cresta. La partenza di Cana, Mauri, Scaloni ci ha privato di quel certo nonsocché che nei momenti di crisi torna utile.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #398 : Lunedì 17 Aprile 2017, 16:59:13 »
Ma perché, quando esce qualche nome per il mercato della Lazio, nel 90% dei casi scrivono che sul giocatore "c'é anche la rioma"?
Ci copiano le idee?
Oppure i giornalai devono inventarsi sempre un derby co' quelli?

:asrm:

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #399 : Lunedì 17 Aprile 2017, 17:15:31 »
Ma perché, quando esce qualche nome per il mercato della Lazio, nel 90% dei casi scrivono che sul giocatore "c'é anche la rioma"?
Ci copiano le idee?
Oppure i giornalai devono inventarsi sempre un derby co' quelli?

:asrm:
Perche se non viene giugno, come intrattengono i 10 miliardi de tifosi da magggggggica, mo che so usciti da tutto conprese le rote del lotto?
Poi a giugno, luglio li pompano col triplete, che manco li polli con gli extrogeni.

Comunque per esperienza pluriennale i nomi accostati alla Lazio non vengono neanche trattati, quindi consiglio neanche di leggerle certe stronzate dei giornalai.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!