Autore Topic: Mercato estivo 2017  (Letto 317630 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2960 : Venerdì 28 Luglio 2017, 09:17:58 »
Io valuto i giocatori per il rendimento nei club, non nelle nazionali.
Poi bisognerebbe analizzare questi dati: l'Ecuador, come la Bolivia, gioca le partite in casa in altura, a 2763m, è un vantaggio per chi è abituato.
Tanto è vero che le altre nazionali sudamericane ogni tanto protestano cercando di far giocare le partite al livello del mare.

Purtroppo Tare non impara dagli errori passati (Djordjevic).
di Brahimi che pensi?
Credo sia meglio ma, ...a questo punto, se viene da noi... jé se dev'esse incrinata la carriera in qualche rivolo portoghese. Ho ragione?

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2961 : Venerdì 28 Luglio 2017, 09:24:13 »
Io valuto i giocatori per il rendimento nei club, non nelle nazionali.
Poi bisognerebbe analizzare questi dati: l'Ecuador, come la Bolivia, gioca le partite in casa in altura, a 2763m, è un vantaggio per chi è abituato.

Due degli ultimi tre gol li ha realizzati fuori casa,
mentre una volta ha fatto doppietta in Brasile

non so chi sia ma visto che tutti ti danno contro gia' mi piaci !!!
Voglio 11 Scaloni

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2962 : Venerdì 28 Luglio 2017, 09:31:22 »
Operazione "strana".....questo prendeva 2.5 all'anno e viene da noi a prendere 1.2....boh....non so chi sia ma visto che tutti ti danno contro gia' mi piaci !!!

Ho letto che prenderà 1,5 + bonus.
Credo che avesse il contratto ancora per un anno.
Ora ce l'ha per tre.

Operazione che non mi piace affatto, ma se fosse vera, forza Caceido!

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2963 : Venerdì 28 Luglio 2017, 09:34:53 »
prendo ufficialmente le distanze dalla frase "non so chi tu sia, a me me pari na sega ma, ora giochi nella Lazio e allora Forza Caceido". Lo dico al netto delle madonne che una simile frase sembrerebbe annunciare.
Con permesso.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2964 : Venerdì 28 Luglio 2017, 10:20:20 »



Per favore, non difendiamo l'indifendibile.


Co ste premesse inutile confrontarsi quindi.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2965 : Venerdì 28 Luglio 2017, 10:21:58 »
Operazione "strana".....questo prendeva 2.5 all'anno e viene da noi a prendere 1.2....boh....non so chi sia ma visto che tutti ti danno contro gia' mi piaci !!!

L'Espaniol ha problemi di bilancio ed è stato richiamato dalla Federazione, quindi ha cominciato a tagliare i costi, in primis gli stipendi più alti, e Caceido era il più pagato, probabile la panchina di quest'anno era un invito a trovare un'altra casa...

Sui di lui c'erano il Malaga e il Granada, parliamo di un giocatore titolare in squadre di seconda fascia, se da noi viene a fare la riserva,  e lo sarà, l'operazione ha la sua logica.

Costo irrisorio (cartellino, non lo stipendio), esperienza internazionale, caratteristiche fisiche adatte a partite bloccate... questo permette di concentrare i soldi sulla vera alternativa a Keita, e magari anche su altri ruoli se si presentasse l'opportunità.

Ma a me non piacciono molto queste operazioni, ma non vedo proprio lo "scandalo" :-)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2966 : Venerdì 28 Luglio 2017, 10:41:08 »
L'Espaniol ha problemi di bilancio ed è stato richiamato dalla Federazione, quindi ha cominciato a tagliare i costi, in primis gli stipendi più alti, e Caceido era il più pagato, probabile la panchina di quest'anno era un invito a trovare un'altra casa...

Sui di lui c'erano il Malaga e il Granada, parliamo di un giocatore titolare in squadre di seconda fascia, se da noi viene a fare la riserva,  e lo sarà, l'operazione ha la sua logica.

Costo irrisorio (cartellino, non lo stipendio), esperienza internazionale, caratteristiche fisiche adatte a partite bloccate... questo permette di concentrare i soldi sulla vera alternativa a Keita, e magari anche su altri ruoli se si presentasse l'opportunità.

Ma a me non piacciono molto queste operazioni, ma non vedo proprio lo "scandalo" :-)

Famose a capì, se il ragionamento è: abbiamo un manichino come riserva di Immobile. Piamo sto Caceido spendendo poco che almeno un minimo sposta e poi facciamo all in per sostituire Keita e un centocampista allora potrebbe avere una sua logica.
Se invece questo è uno di quegli acquisti che, in caso di conferma di keita e DV, chiude il mercato, questa società ha deciso di giocare veramente col fuoco stavolta.

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2967 : Venerdì 28 Luglio 2017, 10:45:57 »
Purtroppo Tare non impara dagli errori passati (Djordjevic).

Io ho l'impressione che stavolta si sia adddirittura superato.

"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2968 : Venerdì 28 Luglio 2017, 10:57:11 »
Sembra che il limite attuale del nostro budget per l'acquisto di un giocatore sia di 5/6 milioni. Marusic 6,5. Leiva 5,6 milioni; Di Gennaro svincolato; Caceres svincolato: Caceido 4 milioni. In totale impegnati 16 milioni per 5 giocatori a fronte dei 25 delle cessioni Biglia e Berisha . Investimento medio 3,2 milioni. Con "ipoteca". Nel senso che Cáceres, sempre che passi visite mediche e sia veramente a posto, non arriverà prima di gennaio. Caceido è in standby finché non ti sei liberato di Djo o Perea, per cui neanche può fare il ritiro in Austria. Anagraficamente 4 su 5 dei nuovi acquisti sono sui 30 anni. Una strategia incomprensibile, non bastassero i casi(ni) di DV e Balde, ancora da sciogliere.  Una politica raffazzonata, priva di un filo conduttore. Davvero la Lazio non ha un cent per regalarsi qualche certezza in più? Al punto di non poter impegnare nemmeno i soldi delle cessioni, per non parlare dei proventi certi di supercoppa e EL?
Qualcosa non torna. Povero Inzaghi.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2969 : Venerdì 28 Luglio 2017, 11:18:48 »
Sembra che il limite attuale del nostro budget per l'acquisto di un giocatore sia di 5/6 milioni. Marusic 6,5. Leiva 5,6 milioni; Di Gennaro svincolato; Caceres svincolato: Caceido 4 milioni. In totale impegnati 16 milioni per 5 giocatori a fronte dei 25 delle cessioni Biglia e Berisha . Investimento medio 3,2 milioni. Con "ipoteca". Nel senso che Cáceres, sempre che passi visite mediche e sia veramente a posto, non arriverà prima di gennaio. Caceido è in standby finché non ti sei liberato di Djo o Perea, per cui neanche può fare il ritiro in Austria. Anagraficamente 4 su 5 dei nuovi acquisti sono sui 30 anni. Una strategia incomprensibile, non bastassero i casi(ni) di DV e Balde, ancora da sciogliere.  Una politica raffazzonata, priva di un filo conduttore. Davvero la Lazio non ha un cent per regalarsi qualche certezza in più? Al punto di non poter impegnare nemmeno i soldi delle cessioni, per non parlare dei proventi certi di supercoppa e EL?
Qualcosa non torna. Povero Inzaghi.

Il tifoso laziale credo sia il più depresso del momento. Capisco che da Cragnotti in poi non siamo mai contenti, ma questi veramente fanno di tutto per ammazzarti la passione. Anche a livello di marketing sono dei veri incapaci.

Offline leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2970 : Venerdì 28 Luglio 2017, 11:41:52 »
Il tifoso laziale credo sia il più depresso del momento. Capisco che da Cragnotti in poi non siamo mai contenti, ma questi veramente fanno di tutto per ammazzarti la passione. Anche a livello di marketing sono dei veri incapaci.

Vabbè, Russò, abbiamo capito che l'Apocalisse s'avvicina, ma non c'è bisogno che ce lo ripeti ogni due minuti, eh...
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2017
« Risposta #2971 : Venerdì 28 Luglio 2017, 11:46:33 »
Sembra che il limite attuale del nostro budget per l'acquisto di un giocatore sia di 5/6 milioni. Marusic 6,5. Leiva 5,6 milioni; Di Gennaro svincolato; Caceres svincolato: Caceido 4 milioni. In totale impegnati 16 milioni per 5 giocatori a fronte dei 25 delle cessioni Biglia e Berisha . Investimento medio 3,2 milioni. Con "ipoteca". Nel senso che Cáceres, sempre che passi visite mediche e sia veramente a posto, non arriverà prima di gennaio. Caceido è in standby finché non ti sei liberato di Djo o Perea, per cui neanche può fare il ritiro in Austria. Anagraficamente 4 su 5 dei nuovi acquisti sono sui 30 anni. Una strategia incomprensibile, non bastassero i casi(ni) di DV e Balde, ancora da sciogliere.  Una politica raffazzonata, priva di un filo conduttore. Davvero la Lazio non ha un cent per regalarsi qualche certezza in più? Al punto di non poter impegnare nemmeno i soldi delle cessioni, per non parlare dei proventi certi di supercoppa e EL?
Qualcosa non torna. Povero Inzaghi.
A me sembra che il discorso Caceres sia molto chiaro e riguarda DV.
DV deve aver già detto che lascerà la Lazio a scadenza naturale e quindi la Lazio ha acquistato sostituto, non a DV ma ad un centrale, ritenendo di poter schierare Bastos, Wallace ed Hoedt titolari dal prossimo anno.
Caceres arriva a Febbraio ed avrà tutto il tempo di integrarsi nei meccanismi.
Cioè se sto ragazzo sta bene fisicamente la Lazio ha fatto un affare perché può fare sia il quarto a dx che il centrale e poi con il pallone ci sa fare.


Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2972 : Venerdì 28 Luglio 2017, 12:10:43 »
Vabbè, Russò, abbiamo capito che l'Apocalisse s'avvicina, ma non c'è bisogno che ce lo ripeti ogni due minuti, eh...

Hai qualcosa di più  interessante di cui parlare? Se si, scrivila. Se no, che vuoi esattamente? Se ti danno fastidio i miei post ignorali o mettimi in black list.
Grazie

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2973 : Venerdì 28 Luglio 2017, 12:29:04 »
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2974 : Venerdì 28 Luglio 2017, 12:37:17 »
Hai qualcosa di più  interessante di cui parlare? Se si, scrivila. Se no, che vuoi esattamente? Se ti danno fastidio i miei post ignorali o mettimi in black list.
Grazie

Black list? Ma per carità, mica stamo al tempo dell'Inquisizione.
E' che dopo un po' pure le canzoni più belle diventano noiose. Continua pure, buon divertimento.
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2975 : Venerdì 28 Luglio 2017, 12:44:03 »
Purtroppo stiamo assistendo ad uno spettacolo già visto, si partiva con un ambiente che sembrava ricompattato, entusiasmo e la Curva Nord che si abbona subito, ed invece....
Qualcuno dirà che abbiamo pochi abbonati e quindi è giusto non pretendere di più, ma io penso che abbiamo 8000 abbonati proprio perché la società ha questo modo balordo di trasmettere passione, con i migliori giocatori che non rinnovano e vogliono andare via, ed un mercato in entrata che viene fatto cercando di risparmiare pure sulla fattura del ristorante.
La Lazio avrà anche una tifoseria che è ipercritica, ma è anche molto passionale, quando è stato fatto il minimo per accendere la passione il pubblico, magari c'è voluto un po', ha sempre risposto.
11 anni e passa di contestazioni e veleni hanno contribuito molto ad allontanare centinaia di tifosi, ma i Laziali sono sempre pronti a ritornare allo stadio, ad Auronzo c'era il pienone, si sperava di dare continuità al progetto Inzaghi, ed invece, sembra, che per l'ennesima volta si facciano, volontariamente o meno, gli stessi orrori.
Caceido viene preso perché costa poco ed è un modo per rispondere al Mister Inzaghi che parlava di "ritardo" nel mercato e nella costruzione di una squadra competitiva, è un acquisto che aggiunge poco, con un ingaggio molto alto, e che conferma che la Lazio si attesta come club italiano di seconda/terza fascia.
Solo per fare un esempio...la roma, da me sempre schifata, sia ben chiaro, ha rinnovato a naingollan con ingaggio di 5 milioni più bonus, e come vice Dzeko ha preso Defrel, costato 25 milioni.
Vi devo dire che va bene così ?
Tiferò e sosterrò chiunque indossi la nostra maglia, ma non sono contento del nostro mercato e delle prospettive.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2976 : Venerdì 28 Luglio 2017, 12:44:14 »
Black list? Ma per carità, mica stamo al tempo dell'Inquisizione.
E' che dopo un po' pure le canzoni più belle diventano noiose. Continua pure, buon divertimento.

Hai detto bene. Peccato che non sono io a suonarle.

Offline leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2977 : Venerdì 28 Luglio 2017, 12:47:33 »
Hai detto bene. Peccato che non sono io a suonarle.

Stammi bene, Russò.
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2978 : Venerdì 28 Luglio 2017, 12:50:17 »

Purtroppo stiamo assistendo ad uno spettacolo già visto, si partiva con un ambiente che sembrava ricompattato, entusiasmo e la Curva Nord che si abbona subito, ed invece....
Qualcuno dirà che abbiamo pochi abbonati e quindi è giusto non pretendere di più, ma io penso che abbiamo 8000 abbonati proprio perché la società ha questo modo balordo di trasmettere passione, con i migliori giocatori che non rinnovano e vogliono andare via, ed un mercato in entrata che viene fatto cercando di risparmiare pure sulla fattura del ristorante.
La Lazio avrà anche una tifoseria che è ipercritica, ma è anche molto passionale, quando è stato fatto il minimo per accendere la passione il pubblico, magari c'è voluto un po', ha sempre risposto.
11 anni e passa di contestazioni e veleni hanno contribuito molto ad allontanare centinaia di tifosi, ma i Laziali sono sempre pronti a ritornare allo stadio, ad Auronzo c'era il pienone, si sperava di dare continuità al progetto Inzaghi, ed invece, sembra, che per l'ennesima volta si facciano, volontariamente o meno, gli stessi orrori.
Caceido viene preso perché costa poco ed è un modo per rispondere al Mister Inzaghi che parlava di "ritardo" nel mercato e nella costruzione di una squadra competitiva, è un acquisto che aggiunge poco, con un ingaggio molto alto, e che conferma che la Lazio si attesta come club italiano di seconda/terza fascia.
Solo per fare un esempio...la roma, da me sempre schifata, sia ben chiaro, ha rinnovato a naingollan con ingaggio di 5 milioni più bonus, e come vice Dzeko ha preso Defrel, costato 25 milioni.
Vi devo dire che va bene così ?
Tiferò e sosterrò chiunque indossi la nostra maglia, ma non sono contento del nostro mercato e delle prospettive.

Le merde sono ormai non una, ma due categorie sopra a noi purtroppo in termini di possibilità di spesa.
Comunque non commeterò più il mercato della Lazio fino alla chiusura dello stesso sia perchè non ci credo che dopo l'apertura di credito di fiducia della tifoseria avranno il coraggio di presentarsi con questa squadra, sia per non ferire la grande sensibilità di leomeddix che sennò se annoia.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2979 : Venerdì 28 Luglio 2017, 13:05:24 »


E' arrivato a Fiumicino.

Benvenuto in ogni caso e che tu possa trasformarti in un fenomeno.