Autore Topic: Mercato estivo 2017  (Letto 317776 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2880 : Mercoledì 26 Luglio 2017, 14:03:27 »
Ipotesi attuale senza De Vrij e Keita:
3-5-2 Strakosha; Wallace, Hoedt, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, SMS, Lulic; FA, Immobile (al posto di Leiva potrebbe esserci Luis Alberto, la linea di difesa potrebbe essere Bastos, Hoedt, Wallace)
3-4-2-1 Strakosha Wallace, Hoedt, Radu; Marusic, Leiva, SMS, Lulic; FA, Luis Alberto; Immobile
Azmoun nella prima formazione prenderebbe il posto di FA che tornerebbe a fare l'esterno al posto di Marusic, nella seconda non  avrebbe posto oppure spedirebbe Immobile in panca (sempre che Azmoun sia punta pura come sembra).
Di posti per un centrocampista come vorrebbe Fabio70 ne vedo solo in panca.

Io difatti sogno un centrocampo Leiva - X - SMS, con Lulic sugli esterni assieme a Lukaku e Parolo prima riserva/cotitolare.

E Caceido no, per cortesia!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2881 : Mercoledì 26 Luglio 2017, 14:44:35 »
Io difatti sogno un centrocampo Leiva - X - SMS, con Lulic sugli esterni assieme a Lukaku e Parolo prima riserva/cotitolare.

E Caceido no, per cortesia!!!
Tutti e due a sinistra, Lulic a destra non ci vuole andare, lo si sa da sempre.
Più che un sogno pare un incubo.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2882 : Mercoledì 26 Luglio 2017, 14:51:30 »
Io quest'anno avrei fatto all in sul centrocampista titolare al posto di Parolo....Keita in ogni caso per questa stagione e' ancora della Lazio, quindi prendendo un attaccante panchinaro decente, eri a posto...
Marusic-Allan-Leiva-Savic-Lulic con Keita ed Immobile o Anderson ed Immobile hai una gran bella squadra...il prossimo anno pensavi a come sostituire Keita....

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2883 : Mercoledì 26 Luglio 2017, 14:57:06 »
Per me un centrocampista titolare o semititolare arriverà
Voglio 11 Scaloni

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2884 : Mercoledì 26 Luglio 2017, 14:58:24 »
Ma Caceres e pepe?

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2885 : Mercoledì 26 Luglio 2017, 14:59:31 »
Per me un centrocampista titolare o semititolare arriverà

Speriamo....piu' che altro speriamo sia forte, perche' il buon Marco non puo' reggere 3 competizioni e abbiamo gia' visto che senza di lui il centrocampo patisce molto.

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2886 : Mercoledì 26 Luglio 2017, 15:03:50 »
Ma Caceres e pepe?
No, Pepe s'è accasato allo Spezia

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2887 : Mercoledì 26 Luglio 2017, 15:23:39 »
In campo si va in 10 + un portiere. Considerando probabile che non avremo più De Vrij e Keita, questi sono i titolari certi (almeno credo)
Wallace e Hoedt (in quanto eccellenti prospetti)
Lulic (eletto capitano), SMS (vale oltre 40m), Leiva (sennò che l'hai comprato a fa?)
FA (perché è FA) e Immobile
Dunque ci sono tre posti
Manca un difensore e hai Bastos, Radu e Luiz Felipe (forse) siamo corti.
Mancano due centrocampisti e hai Marusic, Basta, Parolo, Murgia, Di Gennaro, Lukaku, Patric, Luis Alberto siamo lunghi
Mancano zero attaccanti (sempre che FA venga utilizzato come tale visto che fin'ora non lo è sembrato affatto ) e hai Lombardi e Palombi e (forse) Rossi siamo corti in ogni caso.

Dato il dubbio FA mancherebbero un centrocampista e un attaccante (perché FA retrocederebbe sulla linea a 5 di centrocampo), quindi saremmo ancor più corti in attacco. Comunque sempre solo tre titolari indiscutibili per la squadra base vanno trovati (comprati) o scelti tra quelli che abbiamo.
Il mercato e conseguentemente la squadra titolare si fa con un equilibrio tra ciò che si ha e quello che si pensa possa servire.
Se Luis Alberto nelle prossime partite confermerà la straordinaria impressione destata nel ruolo di regista il computo dei titolarissimi sale a 8 + un portiere (Strakosha o altro).
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2888 : Mercoledì 26 Luglio 2017, 15:50:32 »
Tolti i portieri la cui situazione è in vorticosa evoluzione, questi sono i giocatori che abbiamo in squadra (esclusi De Vrij, Keita, Djo, Kishna, Oiko e Rossi)
1 Terzino di ruolo Radu (siamo cortissimi da qui la difesa a tre)
5 Difensori centrali Bastos, Hoedt, Wallace, Radu, Luiz Felipe (siamo addirittura cortissimi se va via De Vrij, serve almeno uno che sappia fare il terzino di ruolo a destra per giocare talvolta a 4)
6 Esterni Basta, Marusic, Patric, Lulic, Lukaku e FA
6 Centrocampisti centrali Leiva, Parolo, Di Gennaro, SMS, Luis Alberto, Lulic
3 Trequartisti FA, Luis Alberto, SMS
3 Attaccanti Immobile, Lombardi, Palombi
Sono 24 giocatori + portieri, in realtà compaiono 5 doppi ruoli Radu, Lulic, SMS, FA e Luis Alberto quindi siamo in 19 + 3 portieri.
Da questa lista gli unici cedibili convenientemente sono uno tra Lombardi e Palombi (mio auspicio), non credo invece che andrà via Patric.
Quindi se cediamo come penso e spero (a meno che non firmino il rinnovo) De Vrij e Keita + gli altri messi fuori lista saremmo in 18 + portieri, corti ma non certo cortissimi con 5 giocatori che hanno dimostrato di saper giocare alla grande in 2 ruoli differenti.
(Conosco l'obiezione su Radu ma non sembra preoccupare né Tare, né SimOne)
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2889 : Mercoledì 26 Luglio 2017, 15:51:10 »
Nei centrocampisti non inserirei gli esterni, ovvero la coperta e' corta in mezzo, veramente a dirla tutta e' corta nei due perche' anche se lo schieramento in fase di non possesso potra' sembrare 352, credo che la Lazio, disponendo di SMS, giochera' con il 42212 dove quell'uno e' appunto SMS.
Quindi i due centrali sranno scelti tra Leiva, Parolo, Dige, Murgia, quindi a mio parere li siamo corti.
Un'altra impressione che ho e' che sia DV che KBD faranno parte della rosa, su DV scommetterei parecchio, Keita un po meno.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2890 : Mercoledì 26 Luglio 2017, 15:52:37 »
Per chi volesse conoscere meglio " Il Capo" , segnalo quest'articolo :

http://www.mondofutbol.com/sardar-azmoun-iran-rostov/


Ps. Nel video all'interno, c'è il gol contro il Qatar.A chi vi fa pensare ?

Fiorini in Lazio-Vicenza?

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2891 : Mercoledì 26 Luglio 2017, 16:09:00 »
Tolti i portieri la cui situazione è in vorticosa evoluzione, questi sono i giocatori che abbiamo in squadra (esclusi De Vrij, Keita, Djo, Kishna, Oiko e Rossi)
1 Terzino di ruolo Radu (siamo cortissimi da qui la difesa a tre)
5 Difensori centrali Bastos, Hoedt, Wallace, Radu, Luiz Felipe (siamo addirittura cortissimi se va via De Vrij, serve almeno uno che sappia fare il terzino di ruolo a destra per giocare talvolta a 4)
6 Esterni Basta, Marusic, Patric, Lulic, Lukaku e FA
6 Centrocampisti centrali Leiva, Parolo, Di Gennaro, SMS, Luis Alberto, Lulic
3 Trequartisti FA, Luis Alberto, SMS
3 Attaccanti Immobile, Lombardi, Palombi
Sono 24 giocatori + portieri, in realtà compaiono 5 doppi ruoli Radu, Lulic, SMS, FA e Luis Alberto quindi siamo in 19 + 3 portieri.
Da questa lista gli unici cedibili convenientemente sono uno tra Lombardi e Palombi (mio auspicio), non credo invece che andrà via Patric.
Quindi se cediamo come penso e spero (a meno che non firmino il rinnovo) De Vrij e Keita + gli altri messi fuori lista saremmo in 18 + portieri, corti ma non certo cortissimi con 5 giocatori che hanno dimostrato di saper giocare alla grande in 2 ruoli differenti.
(Conosco l'obiezione su Radu ma non sembra preoccupare né Tare, né SimOne)
Mi sono perso Murgia, scusate, quindi aumentate tutti i conti di 1.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2892 : Mercoledì 26 Luglio 2017, 16:22:08 »
Rispondo all'amico Jim:
Siamo 19 + portieri (dopo aver ceduto uno tra Palombi e Lombardi), se come tu pensi resteranno DV e Keita saremmo 21 + dovremmo comprare un terzino destro di ruolo (che sappia fare anche il terzo a destra), un centrocampista centrale (come auspichi) e almeno un attaccante vero, saremmo 24 + portieri + il dimenticato e universale Crecco (graditissimo a SimOne e che penso che terremo).
25 + portieri saremmo lunghissimi, troppi anche per il doppio impegno, anche perché con i 5 doppi ruoli saremmo nei fatti come fossimo 30.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2893 : Mercoledì 26 Luglio 2017, 16:27:13 »
                            Strakosha

              Bastos      Hoedt      DV?

Marusic       Xxxx     Leiva    Lulic

                           SMS
         Immobile FA

Rinforzi necessari nei ruoli in grassetto:

1) Sostituto di DV se lo stronzetto non rinnova. Sarebbe meglio se ne andasse ma in caso contrario prenderei il sostituto e lo sbatterei in panca (CACERES?)
2) Un centrocampista forte che mandi in panca Parolo per almeno na 30ina de partite.
3) Un vice Immobile che non lo faccia rimpiangere ma che anzi metta in difficoltà Inzaghi
4) Un esterno che permetta di variare il modulo nel 4-3-3 stile Keita.

Cessioni: Mauricio, Kishna, Patric se troviamo qualcuno che lo paga, Pippevic, e manderei un po di giovani in prestito.

Non si può prescindere da nessuna di queste operazioni per poter avere una rosa competitiva.

C

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2894 : Mercoledì 26 Luglio 2017, 17:42:28 »
                            Strakosha

              Bastos      Hoedt      DV?

Marusic       Xxxx     Leiva    Lulic

                           SMS
         Immobile FA

Rinforzi necessari nei ruoli in grassetto:

1) Sostituto di DV se lo stronzetto non rinnova. Sarebbe meglio se ne andasse ma in caso contrario prenderei il sostituto e lo sbatterei in panca (CACERES?)
2) Un centrocampista forte che mandi in panca Parolo per almeno na 30ina de partite.
3) Un vice Immobile che non lo faccia rimpiangere ma che anzi metta in difficoltà Inzaghi
4) Un esterno che permetta di variare il modulo nel 4-3-3 stile Keita.

Cessioni: Mauricio, Kishna, Patric se troviamo qualcuno che lo paga, Pippevic, e manderei un po di giovani in prestito.

Non si può prescindere da nessuna di queste operazioni per poter avere una rosa competitiva.

C

Russò, te sei incattivito...

(Parli di professionisti che mica sò nati a Trastevere cò l'aquila tatuata eh...)

magari meno animosità,  anco lessicale...

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2895 : Mercoledì 26 Luglio 2017, 17:48:13 »
Tottospork parla di una trattativa tra Lazio e juve per Keita....proposto Rincon piu' soldi....non so quanti....

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2896 : Mercoledì 26 Luglio 2017, 17:50:03 »
io all'improvviso ho una visione .. mario balotelli

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2897 : Mercoledì 26 Luglio 2017, 17:56:09 »
Russò, te sei incattivito...

(Parli di professionisti che mica sò nati a Trastevere cò l'aquila tatuata eh...)

magari meno animosità,  anco lessicale...

incattivito? So sempre stato no stronzo veramente.

In questo post cosa ho scritto di animoso?

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2898 : Mercoledì 26 Luglio 2017, 18:10:31 »
Tottospork parla di una trattativa tra Lazio e juve per Keita....proposto Rincon piu' soldi....non so quanti....

Rincon? A 'sto punto meglio davvero Sturaro!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2899 : Mercoledì 26 Luglio 2017, 18:38:09 »
Quanti ne abbiamo comprati oggi ?