Autore Topic: Mercato estivo 2017  (Letto 317950 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2740 : Venerdì 21 Luglio 2017, 15:31:36 »
Bacca è il centravanti morto, morto nel senso che sta nei pressi dell'area in attesa del pallone e partecipa poco o nulla al gioco della squadra, lo scorso campionato quando Keita è stato messo a centravanti ha fatto anche lui il centravanti morto, ha segnato tanto ma la squadra ha perso tanto.

come al derby

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2741 : Venerdì 21 Luglio 2017, 15:33:11 »
(secondo me Bacca da noi nel giro di un mese diventerebbe il più grande catalizzatore di vaffanculi della storia, che al confronto Candreva era un bijou. Magari segnerebbe tanti gol, eh...)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2742 : Venerdì 21 Luglio 2017, 15:35:20 »
Anderson-Immobile come coppia d'attacco va benissimo nelle ripartenze, ma gia' meta' della serie A viene all' olimpico a fare muraglia cinese, secondo me un attaccante forte fisicamente e bravo di testa sarebbe essenziale....Koller gioca ancora ?  ;D

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2743 : Venerdì 21 Luglio 2017, 15:50:46 »
Bacca non viene perché deve prendere a Milano altri 11 milioni nei prossimi tre anni.
Oltre al cartellino quindi, 15/18 milioni, devi garantirgli almeno la stessa cifra ma per non sfondare il tuo tetto ingaggi, la devi spalmare su minimo 4 anni, quindi quasi 3 milioni a stagione.

Per un totale di 37 milioni in 4 anni, per un calciatore di 30 che non potrai eventualmente rivenderlo.

Ma siccome a Bacca conviene rimanere a Milano visto la squadra che stanno facendo, credo che garantirgli gli stessi soldi e allungarsi il contratto di un anno non gli convenga, ergo devi farlo ridere ancora di più.

La Lazio così non lavora. Giustamente aggiungerei.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Concordo al 100%

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2744 : Venerdì 21 Luglio 2017, 16:05:38 »
Io con la mole di gioco che la Lazio sforna sulle corsie laterali, prenderei o almeno proverei a prendere Llorente....mettiamo mille cross ma a parte Savic e un po' Parolo, in area non c'e' mai nessuno durante le azioni....

Molto esatto .... e' proprio vero, nessuno aspetta i cross ... e Ciro non e' nemmeno alto per
il colpo di testa .... mi pare ne abbia dati 2 o 3 massimo ....

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2745 : Venerdì 21 Luglio 2017, 16:07:57 »
Immobile è 1,85.
E' che svaria molto. E va bene così.
Troviamo una squadra a Djordjevic...

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2746 : Venerdì 21 Luglio 2017, 17:10:19 »
Immobile è alto ma fa cagare di testa...ha altre caratteristiche,ecco perché ne prenderei uno anche bravo nei colpi di testa.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2747 : Venerdì 21 Luglio 2017, 17:13:04 »


Immobile è 1,85.




Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2748 : Venerdì 21 Luglio 2017, 19:04:22 »
djordjevic va regalato e pure pagata una parte di ingaggio
Ma l'avete visto con la triestina?
Ridicolo

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2749 : Venerdì 21 Luglio 2017, 19:23:51 »
djordjevic va regalato e pure pagata una parte di ingaggio
Ma l'avete visto con la triestina?
Ridicolo

non è un professionista serio altrimenti non si sarebbe ridotto cosi..

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2750 : Venerdì 21 Luglio 2017, 19:44:30 »
Molto esatto .... e' proprio vero, nessuno aspetta i cross ... e Ciro non e' nemmeno alto per
il colpo di testa .... mi pare ne abbia dati 2 o 3 massimo ....
Eppure ricordo lo scorso anno quando molti si stracciavano le vesta perché la Lazio doveva prendere Milik e non Ciro.
Solo qualche cretino che di calcio capisce poco scrisse, dateme a Ciro, mo e' basso anzi no dato che e'1.85 allora giramo e dimio che de testa nun e' bono e che vorremmo una brocca latina in mezzo all'area che gioca da flipper, je tiri addosso e lui la butta dentro.
Chinaglia, per inciso, de testa era una sega cosmica, no dico la storia della Lazio.



Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2751 : Sabato 22 Luglio 2017, 09:11:27 »
Ma cosa c'entra ? mischi le banane con le carote.....Immobile e' un ottimo attaccante ma dentro l'area di rigore facciamo ridere, o segna Savic o Parolo, stop....mettiamo 2 milioni di cross in area a partita ma ti ripeto, se non segna Parolo che si inserisce non segna nessuno....la Lazio e' forte di testa sui calci piazzati, durante le azioni non abbiamo nessun giocatore da area di rigore.....il discorso Milik-Immobile fa ridere, magari averceli entrambi, magari proprio !!!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2752 : Sabato 22 Luglio 2017, 09:48:59 »
Ma cosa c'entra ? mischi le banane con le carote.....Immobile e' un ottimo attaccante ma dentro l'area di rigore facciamo ridere, o segna Savic o Parolo, stop....mettiamo 2 milioni di cross in area a partita ma ti ripeto, se non segna Parolo che si inserisce non segna nessuno....la Lazio e' forte di testa sui calci piazzati, durante le azioni non abbiamo nessun giocatore da area di rigore.....il discorso Milik-Immobile fa ridere, magari averceli entrambi, magari proprio !!!

Hai capito tutto David  ....   100x100 .....  complimenti   !!!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2753 : Sabato 22 Luglio 2017, 11:49:36 »
Hai capito tutto David  ....   100x100 .....  complimenti   !!!

Ma penso sia ovvia la cosa....basta seguire le partite della Lazio, noi siamo perfetti nelle ripartenze, infatti il meglio l'abbiamo dato nelle tre partite contro le merde, attesa e ripartenze veloci....Immobile,Keita, Anderson sono letali in spazi aperti, ma devo essere lanciati verso la porta, se si trovano il pallone spalle alla porta, inizia il dramma (calcistico ovviamente)....che si fa ? di solito aspettiamo un calcio piazzato o l'incornata di Savic o la sponda aerea per risolvere la situazione, ecco, siccome Immobile e' un grande attaccante di movimento , mi piacerebbe vederlo insieme ad uno bravo fisicamente che faccia la classica boa....tanto Inzaghi vuole giocare a due punte...ovvio, se si potessero riavere i calypso boy non mi importerebbe delle caratteristiche dei giocatori, tanto erano una coppia devastante, ma non li abbiamo, indi uno bravo negli spazi e uno forte in area sarebbero perfetti....tutto qua.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2754 : Sabato 22 Luglio 2017, 12:04:17 »
Esatto sono pienamente daccordo   !!          Vediamo Simone come la imposta la squadra
perche' io non ho capito se il gioco che abbiamo e' perche non abbiamo un altro tipo di giocatori
adatti, .... o se e' una scelta diretta del trainer.                  Magari lo deve decidere anche lui
andando avanti,  .... perche' ricordiamolo : e' il secondo anno che sta in A piu 7 partite mi
pare ....   

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2755 : Sabato 22 Luglio 2017, 16:52:45 »
Luis Alberto non può e non deve essere considerato come un centrocampista.

Ad oggi il centrocampo titolare deve essere:


             Leiva          X
             (Parolo       Lulic)
             (( Murgia    Di Gennaro))
Marusic                            Lulic
(Basta                             Lukaku)

                     SMS
                  (Luis Alberto)
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2756 : Sabato 22 Luglio 2017, 17:36:49 »
Servirebbe una punta pesante , per dare al mister una soluzione tattica in più, e abbiamo bisogno ancora di un altro centrocampista. Lucas Leiva e Di Gennaro mi piacciono, però avremo 3 partite a settimana.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2757 : Sabato 22 Luglio 2017, 18:12:40 »
Chi sta guardando la partita capisce perfettamente il discorso fatto questa mattina sulla punta da affiancare ad immobile...la Spal è la tipica squadretta rognosa che si difende in 10...noi possesso palla,mille palloni in area e un gol creato centralmente con un azione in velocità...serve un centroavanti vero,poi ci divertiamo.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2758 : Sabato 22 Luglio 2017, 18:26:07 »
Arslan De Jong e Gaston Pereiro appena esce il bimbo.

E sto.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2759 : Sabato 22 Luglio 2017, 19:40:04 »
Ma cosa c'entra ? mischi le banane con le carote.....Immobile e' un ottimo attaccante ma dentro l'area di rigore facciamo ridere, o segna Savic o Parolo, stop....mettiamo 2 milioni di cross in area a partita ma ti ripeto, se non segna Parolo che si inserisce non segna nessuno....la Lazio e' forte di testa sui calci piazzati, durante le azioni non abbiamo nessun giocatore da area di rigore.....il discorso Milik-Immobile fa ridere, magari averceli entrambi, magari proprio !!!
Ma perche' SMS o Parolo non sono giocatori della Lazio? oppure i goals li devono segnare solo quelli che giocano con la maglietta numero 9,11?
Vatti a riverdere le statistiche dello scorso anno e guarda in che posizione e' la Lazio nei goal di testa.
Parli delle squadre che si chiudono, bene noi i punti li abbiamo persi contro le strisciate e riomma, Napoli con le squadre che si chiudono come dici tu, abbiamo pagato dazio solo con il Chievo, ma in che modo? 151 milioni di occasioni da rete.

Sugli angoli lo schema e' Immobile che si piazza sul secondo palo, mi sembra abbia segnato in quel modo di testa in piu' di una occasione, mentre i centrali di difesa si mettono a trenino con Marco Parolo e SMS che si inseriscono da dietro.
Abbiamo portato alla realizzazione 17, se ricordo bene, giocatori diversi, solo Straky non ha segnato nella Lazio.

Le banane sono gialle e le carote arancione lo sapevi si?!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!