Autore Topic: Mercato estivo 2017  (Letto 317969 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2720 : Giovedì 20 Luglio 2017, 23:49:08 »
E come li abbiamo fatti sti 70 punti lo scorso anno?
senza considerare che Biglia e' stato sperculato per il tutto il campionato dai supertecnici di BC?(Ataru potrebbe postare tutte le forumcronaca).
Adesso Biglia e' diventato imprenscindibile? Di imprenscindibile c'e' n'e' uno solo ha il numero 19.

Se ragioniamo sul metro """ e come li abbiamo fatti i punti """
allora il discorso e' valido anche per Strakosha o Radu ...

La squadra ha girato bene tutta, e mi dispiace solo che si e' chiuso con 5 **breccole** di
seguito che mi fanno pensare ....

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2721 : Venerdì 21 Luglio 2017, 07:43:34 »
Ma Carlitos? L'apache..

Come se la passa?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2722 : Venerdì 21 Luglio 2017, 10:33:37 »
Intanto spunta Caicedo...
Posso dire che palle? ...

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2723 : Venerdì 21 Luglio 2017, 11:36:23 »
Bacca prende 3.5 a stagione, secondo me accetterebbe 2.7-2.8 con un triennale....Bacca-Immobile sarebbe un bella coppia d'attacco, ovvio servirebbe pure un terzo pronto a sostituirli, che non siano nomi del tipo Djorgevic o Petagna....

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2724 : Venerdì 21 Luglio 2017, 12:08:40 »
Bacca prende 3.5 a stagione, secondo me accetterebbe 2.7-2.8 con un triennale....Bacca-Immobile sarebbe un bella coppia d'attacco, ovvio servirebbe pure un terzo pronto a sostituirli, che non siano nomi del tipo Djorgevic o Petagna....

bacca è uno scarto del milan dello scorso anno. Che ce famo? Non scherziamo.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2725 : Venerdì 21 Luglio 2017, 12:20:09 »
Bacca è il centravanti morto, morto nel senso che sta nei pressi dell'area in attesa del pallone e partecipa poco o nulla al gioco della squadra, lo scorso campionato quando Keita è stato messo a centravanti ha fatto anche lui il centravanti morto, ha segnato tanto ma la squadra ha perso tanto.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2726 : Venerdì 21 Luglio 2017, 12:31:54 »
non cè volonta di spendere.. o se si spende il meno possibile..

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2727 : Venerdì 21 Luglio 2017, 12:40:56 »
Ma state scherzando?
Cioè qui esce fuori il nome di Caicedo e a noi ce fa schifo Bacca?
 Pure questo anno che ha fatto schifo ha fatto il numero massimo di gol che Caicedo ha fatto nella sua carriera (7 anni fa pero')

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2728 : Venerdì 21 Luglio 2017, 12:41:22 »
non cè volonta di spendere.. o se si spende il meno possibile..

Non è possibile.

Abbiamo venduto Berisha a 5. E' bastato solo questo per prendere Leiva. Poi ci sono tutti i soldi di Biglia + il budget annuale che sono circa 10 milioni.
Abbiamo 30 milioni da spendere senza fare cessioni, e saremo anche in EL. Si sta evidentemente aspettando di capire che faranno Keita e DV per poi spendere i soldi che ci sono in cassa o sommarli a quelli delle cessioni. Il mercato della Lazio deve ancora iniziare. Deve essere così, altrimenti ci spiegassero chi cazzo se li intasca.

Anselazio

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2729 : Venerdì 21 Luglio 2017, 12:43:16 »
Bacca è il centravanti morto, morto nel senso che sta nei pressi dell'area in attesa del pallone e partecipa poco o nulla al gioco della squadra, lo scorso campionato quando Keita è stato messo a centravanti ha fatto anche lui il centravanti morto, ha segnato tanto ma la squadra ha perso tanto.

Non solo fa il centravanti morto, ma ha un ingaggio che lo rende morto sotto qualsiasi aspetto. Ce lo hanno proposto, dai...abbiamo declinato e ora il procuratore fa girare il nome coi giornalari amici. Che il merdlan se ne voglia sbarazzare è palese
(e lo venderà negli ultimi giorni di mercato probabilmente).

La voce Caceido la metto nella casellina "nomi fatti uscire per fa arrabbiare i Laziali". Uno che ha fatto poco o niente nelle ultime stagioni al cui confronto Djo Djo pare Careca

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2730 : Venerdì 21 Luglio 2017, 12:46:33 »
Bacca non mi dispiacerebbe ma è un operazione economicamente impossibile.
Nata morta.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2731 : Venerdì 21 Luglio 2017, 12:52:34 »
Purtroppo...sarebbe un colpaccio, altroché...
Qui stiamo con Djo e spunta Caicedo mentre i cugini scemi prendono Defrel

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2732 : Venerdì 21 Luglio 2017, 13:05:40 »
Se Bacca non va bene ditemi voi chi la Lazio dovrebbe e potrebbe prendere, di forte, per sostituire Keita....no scommesse, no bambini, no decrepiti....

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2733 : Venerdì 21 Luglio 2017, 13:13:01 »
Se Bacca non va bene ditemi voi chi la Lazio dovrebbe e potrebbe prendere, di forte, per sostituire Keita....no scommesse, no bambini, no decrepiti....

Domanda lecita e giusta.    C e' molto tifo in quello che si scrive ma Neymar non
puo' arrivare e non e' detto che sia accettato da tutti ... questo e' il fatto ... non e'
detto che non ci sia chi dice di no  ...

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2734 : Venerdì 21 Luglio 2017, 13:17:06 »
Io con la mole di gioco che la Lazio sforna sulle corsie laterali, prenderei o almeno proverei a prendere Llorente....mettiamo mille cross ma a parte Savic e un po' Parolo, in area non c'e' mai nessuno durante le azioni....

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2735 : Venerdì 21 Luglio 2017, 13:19:59 »
Se Bacca non va bene ditemi voi chi la Lazio dovrebbe e potrebbe prendere, di forte, per sostituire Keita....no scommesse, no bambini, no decrepiti....
Bacca non viene perché deve prendere a Milano altri 11 milioni nei prossimi tre anni.
Oltre al cartellino quindi, 15/18 milioni, devi garantirgli almeno la stessa cifra ma per non sfondare il tuo tetto ingaggi, la devi spalmare su minimo 4 anni, quindi quasi 3 milioni a stagione.

Per un totale di 37 milioni in 4 anni, per un calciatore di 30 che non potrai eventualmente rivenderlo.

Ma siccome a Bacca conviene rimanere a Milano visto la squadra che stanno facendo, credo che garantirgli gli stessi soldi e allungarsi il contratto di un anno non gli convenga, ergo devi farlo ridere ancora di più.



La Lazio così non lavora. Giustamente aggiungerei.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2736 : Venerdì 21 Luglio 2017, 14:56:36 »
Bacca, Pavoletti o Capocchiano il problema di un altro attaccante (a prescindere da Keita) era emerso già lo scorso anno. Era una delle emergenze note, insieme al vice Parolo. Per quest'ultimo si è ovviato con un parametro zero, guadagnandoci con la cessione di Cataldi. Mi aspettavo che la Lazio procedesse x l'attaccante in più a prescindere dalle situazioni Biglia, DV, Keità. Invece no. Il tourbillon di nomi veri e fasulli che girano di questi tempi fanno pensare che non ci siano idee chiare x un tentativo convinto. Ci si va a infilare in una situazione complessa come quella dell'iraniano sospeso tra due club. Poi sembra che senza cessione di Djo non si possa fare nulla. E non si capisce. Djo è arrivato a parametro zero, non c'è nulla da ammortizzare, basterebbe liberarsi del suo ingaggio a parametro zero. Invece si chiedono milioni x il suo cartellino, fabbricando così un altro elemento di difficoltà che blocca il mercato. Mi sembra una partita di ciapanò. E la Supercoppa si avvicina.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2737 : Venerdì 21 Luglio 2017, 15:12:53 »
Bacca, Pavoletti o Capocchiano il problema di un altro attaccante (a prescindere da Keita) era emerso già lo scorso anno. Era una delle emergenze note, insieme al vice Parolo. Per quest'ultimo si è ovviato con un parametro zero, guadagnandoci con la cessione di Cataldi. Mi aspettavo che la Lazio procedesse x l'attaccante in più a prescindere dalle situazioni Biglia, DV, Keità. Invece no. Il tourbillon di nomi veri e fasulli che girano di questi tempi fanno pensare che non ci siano idee chiare x un tentativo convinto. Ci si va a infilare in una situazione complessa come quella dell'iraniano sospeso tra due club. Poi sembra che senza cessione di Djo non si possa fare nulla. E non si capisce. Djo è arrivato a parametro zero, non c'è nulla da ammortizzare, basterebbe liberarsi del suo ingaggio a parametro zero. Invece si chiedono milioni x il suo cartellino, fabbricando così un altro elemento di difficoltà che blocca il mercato. Mi sembra una partita di ciapanò. E la Supercoppa si avvicina.
Non sono d'accordo, la Lazio ha scelto il modulo 3-5-2 e ha scelto di spostare FA in attacco ergo servono 2 attaccanti di riserva Lombardi e Palombi possono essere uno (il più convincente resta l'altro va in prestito) l'altro posto finché resta Keita è occupato.
Non sembra si voglia più giocare col 4-3-3 dove comunque dei due esterni al massimo uno è punta vera.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2738 : Venerdì 21 Luglio 2017, 15:14:47 »
Bacca, Pavoletti o Capocchiano il problema di un altro attaccante (a prescindere da Keita) era emerso già lo scorso anno. Era una delle emergenze note, insieme al vice Parolo. Per quest'ultimo si è ovviato con un parametro zero, guadagnandoci con la cessione di Cataldi. Mi aspettavo che la Lazio procedesse x l'attaccante in più a prescindere dalle situazioni Biglia, DV, Keità. Invece no. Il tourbillon di nomi veri e fasulli che girano di questi tempi fanno pensare che non ci siano idee chiare x un tentativo convinto. Ci si va a infilare in una situazione complessa come quella dell'iraniano sospeso tra due club. Poi sembra che senza cessione di Djo non si possa fare nulla. E non si capisce. Djo è arrivato a parametro zero, non c'è nulla da ammortizzare, basterebbe liberarsi del suo ingaggio a parametro zero. Invece si chiedono milioni x il suo cartellino, fabbricando così un altro elemento di difficoltà che blocca il mercato. Mi sembra una partita di ciapanò. E la Supercoppa si avvicina.
Chiaramente noi ragioniamo, ipotizziamo, ci esaltiamo e ci incazzamo pure in base a quello che leggiamo nei vari giornali e/o siti e sitarelli.
Questo e' il punto, non dovremmo, ma ci piace.
Che la Lazio non faccia affari "overnight" e' evidente e lo abbiamo anche sperimentato, concordo che sarebbe meglio se l'attaccante arrivasse subito, ma se non si definisce la situazione KBD, che attaccante vuoi acquistare? un sostituto di Djo ed allora vai da "O'rrendy al Tritone", ma se devi acquistare il rimpiazzo di KBD devi spendere e spendere parecchio.
Non ultimo il fatto che SimOne voglia sperimentare quei 3 ragazzini che ha con lui in ritiro.
Diciamo che per le prime partite a punte stiamo "OK" e che quindi anche piu' in la va bene.
Io per esaltarmi o incazzarmi sulle procedure societarie aspetterei la chiusura del mercato.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2739 : Venerdì 21 Luglio 2017, 15:16:33 »
Non sono d'accordo, la Lazio ha scelto il modulo 3-5-2 e ha scelto di spostare FA in attacco ergo servono 2 attaccanti di riserva Lombardi e Palombi possono essere uno (il più convincente resta l'altro va in prestito) l'altro posto finché resta Keita è occupato.
Non sembra si voglia più giocare col 4-3-3 dove comunque dei due esterni al massimo uno è punta vera.
Se avessi letto la tua di risposta mi sarei risparmiato la fatica di postare.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!