Autore Topic: Mercato estivo 2017  (Letto 318127 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2600 : Lunedì 17 Luglio 2017, 13:02:04 »
E fra le altre cose devo dire che a me Biglia e' sempre andato, .... ma mai piaciuto
al massimo, e' sempre andato discretamente bene e basta.
       
Ci si lamenta perche' e' andato via ..... ma
il Brasiliano che lo sostituisce e' un uomo di esperienza e di cultura calcistica molto
elevata, ha un anno di meno, ed ha giocato 10 anni 10 nel Liverpool che e' sempre
stata una delle squadre piu forti del mondo   !!   Biglia ha fatto il nazionale Argentino  ??
E il Brasiliano per 24 volte e' stato nazionale nel Brasile e davvero non direi che il
Brasile e' meno forte e ambizioso dell'Argentina in fatto di calcio ...

Vorrei pertanto dire che non credo che ci abbiamo rimesso e lo scrivo senza mai aver
visto un filmato di Leiva Lucas, a me bastano i 10 anni 10 di Liverpool per dirmela chiara
e semplice,...  per me non ci abbiamo rimesso nel giocatore, e nemmeno con i soldi ....

Lotito e Tare ci sanno fare .... e' ora di dirlo ...   !! 

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2601 : Lunedì 17 Luglio 2017, 13:17:32 »
E fra le altre cose devo dire che a me Biglia e' sempre andato, .... ma mai piaciuto
al massimo, e' sempre andato discretamente bene e basta.
       
Ci si lamenta perche' e' andato via ..... ma
il Brasiliano che lo sostituisce e' un uomo di esperienza e di cultura calcistica molto
elevata, ha un anno di meno, ed ha giocato 10 anni 10 nel Liverpool che e' sempre
stata una delle squadre piu forti del mondo   !!   Biglia ha fatto il nazionale Argentino  ??
E il Brasiliano per 24 volte e' stato nazionale nel Brasile e davvero non direi che il
Brasile e' meno forte e ambizioso dell'Argentina in fatto di calcio ...

Vorrei pertanto dire che non credo che ci abbiamo rimesso e lo scrivo senza mai aver
visto un filmato di Leiva Lucas, a me bastano i 10 anni 10 di Liverpool per dirmela chiara
e semplice,...  per me non ci abbiamo rimesso nel giocatore, e nemmeno con i soldi ....

Lotito e Tare ci sanno fare .... e' ora di dirlo ...   !!
NOn e' che il Liverpool negli ultimi 10 anni sia stato sto squadrone che vuoi far credere.
Dopo quella famosa finale di Coppa Campioni, mi sembra che in ambito nazionale e non sia stato piu un'icona dovuta al nome che altro.
Paragoni tra singoli giocatori lasciano il tempo che trovano, perche' anche Pele' tra una manica di pippe puo' fare poco, quindi...
Comunque Lucas Biglia e' stato fondamentale per la Lazio come e' fondamentale per l'Albiceleste, altrimenti non sarebbe titolarissimo con qualsiasi allenatore avvicendatosi alla guida della nazionale.
Pero' Biglia e' un capitolo chiuso e Leiva e' il nuovo che avanza e che speriamo faccia bene, quanto e se possibile, piu' di Biglia.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2602 : Lunedì 17 Luglio 2017, 14:00:37 »
In effetti neanche a me è troppo chiaro il ragionamento che punta ad accreditare Leiva sulla semplice base del decennio di militanza nei 'Reds'.
Non avendolo mai visto giocare neanche un minuto io, piuttosto, sospendo il giudizio. Attendo il responso del campo, l'unico che avrà un qualche valore.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2603 : Lunedì 17 Luglio 2017, 14:19:04 »
In effetti neanche a me è troppo chiaro il ragionamento che punta ad accreditare Leiva sulla semplice base del decennio di militanza nei 'Reds'.
Non avendolo mai visto giocare neanche un minuto io, piuttosto, sospendo il giudizio. Attendo il responso del campo, l'unico che avrà un qualche valore.

Anch'io.
Aggiungo però che vanta anche 58 presenze nelle coppe europee,
quindi è un giocatore che a livello di CV si presenta assai bene
Voglio 11 Scaloni

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2604 : Lunedì 17 Luglio 2017, 14:21:54 »
Per e' e' un grandissimo acquisto, esperto, di caratura internazionale, un mediano coi piedi buoni....piazziamo lui e Parolo davanti alla difesa e facciamo un bel muro, tanto a fare gioco ci possono pensare Anderson e Savic.....

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2605 : Lunedì 17 Luglio 2017, 14:31:52 »


Paragoni tra singoli giocatori lasciano il tempo che trovano, perche' anche Pele' tra una manica di pippe puo' fare poco, quindi...


Infatti, lui (Leiva) non ha mai giocato con gente come Immobile e Felipe davanti :D

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2606 : Lunedì 17 Luglio 2017, 14:47:15 »
Anch'io.
Aggiungo però che vanta anche 58 presenze nelle coppe europee,
quindi è un giocatore che a livello di CV si presenta assai bene
Ti dirò... Anche questo rileva assai poco, dal mio limitato punto di vista. Prendiamo il caso di Radu. Alla Lazio dal gennaio 2008 (saranno 10 anni il prossimo gennaio), con noi vanta 34 presenze nelle Coppe Europee, che salgono a 50 considerando la precedente esperienza nella Dinamo Bucarest.
Questi dati ci dicono molto su quel che è stato Radu, atleta che ha militato negli ultimi dieci anni in una delle maggiori Società italiane tra i Club di seconda fascia. Ma oggi è Radu un giocatore di sicuro affidamento, al di là del suo CV?

L'operazione Leiva, piuttosto, mi piace molto dal punto di vista gestionale: consente di sostituire Biglia a costo basso e di mantenere una decina di milioni di margine con cui finanziare il resto della campagna acquisti, considerato che la cessione di Berisha più o meno pareggia l'ingaggio di Marusic. Attenzione all'operazione Cataldi, poi: altri soldi in arrivo anche se pare si definirà un prestito con diritto di riscatto.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2607 : Lunedì 17 Luglio 2017, 14:55:14 »
Ma oggi è Radu un giocatore di sicuro affidamento, al di là del suo CV?

Giocatori come Dybala lo mettono in difficoltà obbligandolo a falli sistematici e nocivi all'economia della squadra per me meno gioca meglio è

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2608 : Lunedì 17 Luglio 2017, 14:58:29 »
Giocatori come Dybala lo mettono in difficoltà

Se è questo il criterio di valutazione diciamo che può giocare tranquillamente quantomeno nel Barça
 ;D
Voglio 11 Scaloni

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2609 : Lunedì 17 Luglio 2017, 17:28:55 »
Giocatori come Dybala lo mettono in difficoltà obbligandolo a falli sistematici e nocivi all'economia della squadra per me meno gioca meglio è
Dybala, metterebbe in difficolta' anche uno come Nesta......Stai parlando forse del giocatore piu' importante per una squadra, uno cosi importante nell'economia del gioco che neanche la somma di CR7 e Messi farebbe paio.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2610 : Lunedì 17 Luglio 2017, 19:46:40 »
Mancano due centrocampisti e un attaccante.

Se davvero va via Keita (ma non ci credo, temo il parametro zero...) allora anche un esterno sinistro/seconda punta.

Più un centrale se ci saluta anche De Vrij.

Quindi se facciamo 40 mln totali tra Biglia e Keita, levando i soldi per Leiva, dovremmo preventivare Pasalic, Arslan e Di Gennaro a zero, più un esterno/seconda punta a sx.

A meno che non arrivi l'iraniano Azmun, con la possibilità di farli giocare in coppia, con Immobile esterno...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2611 : Lunedì 17 Luglio 2017, 21:37:30 »
a me Simone Verdi non spiace...c mq

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2612 : Martedì 18 Luglio 2017, 08:34:10 »
Continuo a rilevare che, secondo me, le valutazioni che si danno per Keità
sono davvero molto basse. 
 
Sicuramente se non parte questo anno, lo fara' il prossimo anno,
ma se nella valutazione si considera quanto e' costato alla Lazio,   ...   mbe quello e'
un fatto che non dovrebbe essere inserito nel prezzo di vendita,  anche se qualcuno ne
parlera' per far scendere il suo prezzo.         Ora si parla di 25 milioni, ma considerati
i prezzi correnti di mercato che si leggono, Keita non dovrebbe andare mai sotto i 30 ....
e se lo vendiamo a meno siamo dei polli da batteria ...   

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2613 : Martedì 18 Luglio 2017, 08:52:05 »
Ma ad esempio la società non potrebbe ufficialmente avere un cazzo di incontro con keita da dentro o fuori? Così finalmente ci sarebbe una conclusione per sta telenovela ridicola?

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2614 : Martedì 18 Luglio 2017, 09:40:43 »
Ma ad esempio la società non potrebbe ufficialmente avere un cazzo di incontro con keita da dentro o fuori? Così finalmente ci sarebbe una conclusione per sta telenovela ridicola?

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

La società già sa se è dentro o fuori. Se ufficializzano il "fuori" il valore di Keita si abbassa.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2615 : Martedì 18 Luglio 2017, 09:43:49 »
La società già sa se è dentro o fuori. Se ufficializzano il "fuori" il valore di Keita si abbassa.

Ok,allora che lo cedano, via, bon, hanno rotto le palle....

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2616 : Martedì 18 Luglio 2017, 10:25:34 »
Sembra abbia rifiutato (oltre al rinnovo) anche il Liverpool ed i suoi 30 pippi per noi.
Speriamo nei cinesi nerazzurri.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

geddy

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2617 : Martedì 18 Luglio 2017, 11:03:57 »
Inutile farsi il sangue amaro. I tre, ora due, sono giocatori più che buoni e li venderemo ricavandoci il giusto.  Sembra una parziale rifondazione, visto che almeno due ricoprono ruoli chiave ed il terzo ha regalato momenti di gran calcio nel girone di ritorno.
Il brasiliano assomiglia più a Parolo che a Biglia, ma credo i due possano giocare assieme. Il cagliaritano, se viene, quando l'ho visto giocare non mi è sembrato uno scarsone, anzi. Veloce anche di pensiero potrebbe darci una valida alternativa.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2618 : Martedì 18 Luglio 2017, 11:07:05 »
Anche oggi mi sa che compriamo qualcuno domani.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2619 : Martedì 18 Luglio 2017, 11:36:26 »
Anche oggi mi sa che compriamo qualcuno domani.

Beh ma ad oggi Keita e De Vrij sono ancora con noi, indi la squadra piu' o meno sara' questa....partisse Keita arriverebbe uno con operazioni lampo tipo Leiva....poi il vice Immobile o vice Parolo abbiamo sempre tempo a prenderlo....via Cataldi dentro Di Gennaro...la linea guida e' questa.