Autore Topic: Mercato estivo 2017  (Letto 316339 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #260 : Giovedì 23 Marzo 2017, 11:15:44 »
Per quello che ho visto, Tello mi sembra più un sostituto di Anderson che di Keita.
Come punta di riserva proporrei il centravanti del Perugia

Diciamo che se prendi un altro Anderson ed una punta, un Keita non ce serve...

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #261 : Giovedì 23 Marzo 2017, 11:46:29 »
Simone Verdi??

Ottimo Simone Verdi per completare il reparto. Ci avevo pensato qualche settimana fa e l'avevo rimosso. Ero andato a cercare pure un' eventuale valutazione che si aggira sui 5-6 milioni, 25 anni, stipendio basso.
Sempre nella logica dell'avere 4 o 5 esterni titolari, gli affiancherei cmq un Defrel.
Tanto da avere come giocatori offensivi: Felipe, Defrel, Verdi, Lombardi, Lulic, Immobile. A mio avviso così già basterebbe. E penso che spendi appena i soldi che ricavi per Keita.
In difesa si sta facendo il nome di Gonzalo Rodriguez, non mi impressiona particolarmente. Ma in caso di partenza di De Vrij, non sarebbe male visto che lo prenderemmo a parametro 0. Inoltre Wallace e Hoedt non dispiacciono affatto. Quindi nel caso l'olandese proprio non voglia rimanere il giocatore della Fiorentina sarebbe un ottimo colpo, considerando poi che tutti i soldi provenienti dalla cessione di DV sarebbero destinati ad altri ruoli tipo il centrocampo.

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #262 : Giovedì 23 Marzo 2017, 12:27:18 »
Ripropongo una mia analisi.

La rosa di giugno sarebbe questa:
Portieri: Berisha, Marchetti, Strakosha, Vargic, Guerrieri;

Terizini sinistri: Radu, Germoni, Filippini, Lukaku;

Terzini destri: Basta, Patric, Pollace;

Difensori Centrali:De Vrij, Wallace, Bastos, Hoedt, Mauricio, Elez

Centrocampisti: Biglia, Milinkovic, Parolo, Lulic, Murgia, Cataldi, Morrison, Crecco, Ronaldo, Minala.

Esterni misti: Felipe Anderson, Keita, Luis Alberto, Lulic, Kishna, Oikonomidis, Lombardi.

Punte: Immobile, Djordjevic, Rossi, Tounkara.

Si tratta di 38 giocatori, che sono un bel po' ma se scremiamo togliendo i "sicuri" partenti: Berisha, Guerrieri (altro prestito?), Filippini, Pollace, Mauricio, Elez, Morrison, Ronaldo, Minala, Kishna, Oikonomidis, Rossi (prestito), Tounkara, Djordjevic; abbiamo 23 giocatori e si tratta di un ottima base di partenza.

Poniamo che centrando l' Europa League il nostro budget sia di 15 milioni per il mercato. Come converrebbe muoversi?
Partiamo dal presupposto che Keita e De Vrij partano (non sono io che li voglio mandare io, ma loro, a quanto pare, sono con le valige in mano).

Intanto cominciamo a fare i conti con gli esuberi al ribasso. Lasciando perdere i giovani da mandare in prestito di quelli che abbiamo citato con cui si potrebbe ricavare qualcosa ci sono in Berisha, Maruicio, Kishna e Djordjevic. Tenendoci al ribasso potremmo ricavare rispettivamente 6, 2, 7 e 2 milioni dalle eventuali cessioni. Berisha, però potrebbe essere utile per uno scambio. Quindi teniamoci i restanti 11 milioni da aggiungere ai 15 siamo arrivati a 26 milioni da spendere sempre con un rosa da 23 giocatori, sono ancora pochini.

Se a questi aggiungiamo le partenze di De Vrij e Keita perdiamo due giocatori importanti che vanno rimpiazzati, ma ricaveremmo almeno 30 e 25 milioni. 30+25+26=81 in più opzione Berisha. Inoltre io cederei se ci riusciamo anche Marchetti e Basta. Quanto potremmo farci? Diciamo giusto per quadrare i conti e per non rischiare di sopravvalutare i nostri giocatori che ci facciamo 4 milioni  e siamo a 85, in più Luis Alberto pare voglia andare via, mettiamo che riusciamo a rivenderlo a 5 milioni (pagato 5,5), ma ora abbiamo solo 19 giocatori e fobbiamo arrivare a 25.

Dunque 18 giocatori in rosa e 90 milioni da spendere, mica male.
I nostri 18 sono:  Stakosha, Vargic, Wallace, Hoedt, Batos, Radu, Germoni, Lukaku, Patric, Biglia, Sms, Parolo, Lulic, Cataldi, Murgia, F.A., Lomabrdi, Immobile.

Andiamo subito a coprire Basta, qui entra in gioco Berisha che io scambierei con Conti dell'Atalanta e diciamo con un conguaglio di 3 milioni.
Manca però anche il sostituto di De Vrij.
Siccome Hoedt e Wallace mi sembrano affidabili, non credo sia questo il ruolo su cui spingere forte. Io personalmente vedrei bene Gonzalo Rodriguez che prenderemmo a parametro 0. Oppure, in Italia, mi piacerebbe Toloi che è in scadenza nel 2018. In ogni caso metterei a disposizione 7- 8 milioni a disposizione per l'acquisto di un dato difensore a prescindere da chi sia il suddetto centrale

In questo modo direi che la difesa è completa, in considerazione che Bastos si può adattare a terzino destro e Lulic a sinistro e Radu può fare anche il centrale, abbiamo 5 difensori centrali, 3 terzini destri e 4 sinistri. E per ora abbiamo ancora 80 milioni.

La cosa che balza più all'occhio è che sugli esterni siamo scarsi e bisogna fare qualcosa. In primo luogo io prenderei un giocatore che sappia fare più ruoli e per questo motivo io penso che Defrel faccia proprio al caso nostro. Può andare a sostiutire Keita (facendolo anche meglio in fatto di tiro e sacrificio in primis), può inoltre sostituire un eventuale assenza di Immobile, senza cambiare di troppo gli schemi offensivi. Diciamo che lo pachiamo 20 milioni? Bene te li do, ne abbiamo altri 60

A questo punto siamo ancora corti sugli esterni per le 3 competizioni, anche contando il jolly Lulic, servirebbe un altro esterno.
Come mi ha ricordato il buon Fabio, c'è un certo Simone Verdi che sembra sapere il fatto suo ed ha una valutazione intorno ai 5-6 milioni.

Ora abbiamo aggiunto Conti, il centrale di difesa, Verdi e Defrel. Siamo 22. Cosa ci manca?
Portiere e centrocampista e se i conti che abbiamo sparato non sono del tutto errati abbiamo 54 milioni. Non male direi.

Tanto per cominciare di portieri ne vedo pochi. Oltre a Perin non mi viene in mente nessuno. Penso che il fatto che il giocatore sia di nuovo infortunato possa far scendere le pretese di Preziosi da 15 a 10 milioni. Approfitterei della cosa e lo acquisterei.

Siamo a 44 milioni e 23 giocatori. Servono il sostituto di Biglia e quello di Parolo. Per il primo abbiamo già parlato di Badelj che, oltre ad essere bravo è anche in scadenza, esagerando ci chiederanno 9 milioni. Siamo a 35.
Nomi per il sostituto di Parolo ce ne sono tantissimi, che vanno da Benassi a Kessie, da Pellegrini a Laxalt. A me personalemente piace Benassi. Ma voi ci potete mettere chi volete. Benassi vale più o meno 15 milioni. Quindi ci rimarrebbero 20 milioni in cui includerei errori personali di valutazione che potrebbe portare a un saldo di 10 milioni.
Bene questi soldi per me se li può intascare Lotito.

Io ho messo giocatori che piacciono a me, ma possono essere sostituiti da giocatori dello stesso valore che hanno più o meno le stesso ruolo.

A questo punto la rosa dei 25 sarebbe:

Perin, Strakosha, Vargic;
Patric, Conti, Toloi, Hoedt, Bastos, Wallace, Radu, Germoni, Lukaku;
Biglia, Parolo, Sms, Benassi, Cataldi, Murgia, Lulic, Badelj;
Felipe Anderso, Defrel, Lombardi, Verdi;
Immobile.

Formazione  ideale (per me)
                                Perin
             Wallace               Hoedt
Conti                                                     Radu
                             Biglia
               Benassi             Sms
Felipe                                        Defrel
                        Immobile

Ma apparte la rosa l'importante è che ci siano i ricambi giusti: Parolo (anche titolare), Hoedt, Bastos, Lulic, Badelj, Murgia, Paloschi, Lombardi, Patric, Strakosha, Verdi mi sembrano tutti ottimi ricambi. Questo è tutto. La questione degli italiani e del vivaio mi sembra non si ponga assolutamente.
25 giocatori per 3 competizioni.

Lo so è lunga e praticamente mi sono fatto tutto uno schema mio che non avverrà mai e che magari contiene ipotesi errate e magari anche dei buchi nella rosa, ma mi piace fare queste cose, quindi la propongo a chi ha la pazienza di leggerlo. Grazie.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #263 : Giovedì 23 Marzo 2017, 12:41:01 »
Leva cataldi e metti simeone.


Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #264 : Giovedì 23 Marzo 2017, 12:43:37 »
Leva cataldi e metti simeone.


Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Potrebbe essere un'idea. Mi dispiacerebbe un sacco per Danilo, però effettivamente sarebbe una rosa davvero niente male così:

Perin, Strakosha, Vargic;
Patric, Conti, Toloi, Hoedt, Bastos, Wallace, Radu, Germoni, Lukaku;
Biglia, Parolo, Sms, Benassi, Murgia, Lulic, Badelj;
Felipe Anderso, Defrel, Lombardi, Verdi;
Immobile, Simeone.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #265 : Giovedì 23 Marzo 2017, 14:24:17 »
Perin in porta e Defrel esterno? Ma l'hai fatta con i nomi oppure secondo il ruolo dei giocatori?
Se devo prendere Perin, tengo Strakosha.
Se si continua con il 433 Defrel giocherebbe come KBD adesso, ovvero entrerebbe quando c'e' bisogno di un'altra punta. Per il 433 servono esterni, non seconde punte. A parte che per me quel posto e di Lulic, ma casomai l'esterno lo abbiamo gia in casa, Lukaku con Crecco, che tu non citi, come riserva di Radu in uno schieramento a 4.
Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #266 : Giovedì 23 Marzo 2017, 14:28:47 »
Perin in poeta e Defrel esterno? Ma l'hai fatta con i nomi oppure secondo il ruolo dei giocatori?
Se dwvo prendere Perin, tengo Strakosha.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Grandi nomi non ne ho fatti. Defrel è esterno quanto Keita.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #267 : Giovedì 23 Marzo 2017, 14:30:00 »
Perin in porta e Defrel esterno? Ma l'hai fatta con i nomi oppure secondo il ruolo dei giocatori?
Se devo prendere Perin, tengo Strakosha.
Se si continua con il 433 Defrel giocherebbe come KBD adesso, ovvero entrerebbe quando c'e' bisogno di un'altra punta. Per il 433 servono esterni, non seconde punte. A parte che per me quel posto e di Lulic, ma casomai l'esterno lo abbiamo gia in casa, Lukaku con Crecco, che tu non citi, come riserva di Radu in uno schieramento a 4.
Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Chi sarebbe l'esterno che abbiamo già in casa?

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #268 : Giovedì 23 Marzo 2017, 14:38:20 »
Perin in porta e Defrel esterno? Ma l'hai fatta con i nomi oppure secondo il ruolo dei giocatori?
Se devo prendere Perin, tengo Strakosha.
Se si continua con il 433 Defrel giocherebbe come KBD adesso, ovvero entrerebbe quando c'e' bisogno di un'altra punta. Per il 433 servono esterni, non seconde punte. A parte che per me quel posto e di Lulic, ma casomai l'esterno lo abbiamo gia in casa, Lukaku con Crecco, che tu non citi, come riserva di Radu in uno schieramento a 4.
Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ah ecco... per quello dicevo che Defrel lo è tanto quanto Keita. Infatti il ruolo di esterno si dovrebbe coprire nel mio schema con Verdi, mentre Defrel sostituisce a Keita. In quanto può sostituire Immobile e anche affiancarlo. Verdi Lombardi, F.Anderson Lulic. Non credo ne servono altri considerando anche Lukaku e Defrel che all'occorrenza ci si può piazzare.
Cmq il mio è uno schema per tirare fuori una rosa "adeguata" con i soldi che abbiamo.
Ripeto io preferirei Gomez, ma quanto costa? 20 milioni e ha 30 anni.
Tu ci puoi mettere Muriel al posto di Defrel, che se ho letto bene altrove ti piace. Ma se non sbaglio li si parla di 25 milioni.
Crecco non l'ho menzionato perchè ho preso uno schema vecchio. Però a mio avviso sarebbe un mezzo esubero visto che la rosa deve essere composta di 25 giocatori. A meno che Murgia non rientri nei giocatori che ancora non superano l'età in quel caso sarebbe anche meglio.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #269 : Giovedì 23 Marzo 2017, 14:41:21 »
Chi sarebbe l'esterno che abbiamo già in casa?
Lukaku che in Italia non puo giocare terzino on una difesa a 4.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #270 : Giovedì 23 Marzo 2017, 14:47:26 »
Lukaku che in Italia non puo giocare terzino on una difesa a 4.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Co quei piedi non puà fa manco l'esterno d'attacco. Lukaku va bene nel 3-5-2/3-4-3, 4-4-2

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #271 : Giovedì 23 Marzo 2017, 16:40:48 »
Co quei piedi non puà fa manco l'esterno d'attacco. Lukaku va bene nel 3-5-2/3-4-3, 4-4-2
In che posizione?

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #272 : Giovedì 23 Marzo 2017, 16:42:32 »
In che posizione?

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Esterno di centrocampo in tutti e tre i casi.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #273 : Giovedì 23 Marzo 2017, 16:52:56 »
Vabbe hai detto quello che ho detto io, solo che nel 352 e nel 433 quella posizione e' del Mitico, Insostituibile Cavallo Pazzo.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #274 : Giovedì 23 Marzo 2017, 19:31:32 »
Perin in porta e Defrel esterno? Ma l'hai fatta con i nomi oppure secondo il ruolo dei giocatori?
Se devo prendere Perin, tengo Strakosha.
Se si continua con il 433 Defrel giocherebbe come KBD adesso, ovvero entrerebbe quando c'e' bisogno di un'altra punta. Per il 433 servono esterni, non seconde punte. A parte che per me quel posto e di Lulic, ma casomai l'esterno lo abbiamo gia in casa, Lukaku con Crecco, che tu non citi, come riserva di Radu in uno schieramento a 4.


Strakosha l'ha lasciato , insieme a Perin e Defrel esterno , se ci parte dall'inizio Keità non vedo il problema. Aiuta, copre ed è pure piu' punta, perdiamo in dribbling su quel lato ma a tigna cazzimma e continuità saliamo moltissimo. E Defrel fa tirare il fiato pure a Ciro.

Su Crecco ci fai affidamento ?

 ;)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #275 : Venerdì 24 Marzo 2017, 11:52:15 »
Ma KBD non gioca esterno, gioca da seconda punta. Nota il mio se, nel discorso precedente, se continuiamo con il 433 non vanno bene ne Keita ne Defrel, tanto e vero che quando Keita e' partito dall'inizio ne soffriva maledettamente SMS, il quale, ha cominciato ad esplodere proprio quando Keita stava in Africa o in panchina, perché con Keita in campo SMS deve cantare e portare la croce e le due cose insieme non le sa fare.  Se si passa al 352 allora Keita e Defrel possono, uno solo chiaramente, far parte della Lazio.
Per la porta lascerei Strakosha affiancato da un Mirante qualsiasi senza andare a prendere Perin, che non da tutte queste garanzie, almeno a me.
Crecco dici? Non saprei pero' se SimOne lo ha mandato in campo, mi fido.


Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #276 : Venerdì 24 Marzo 2017, 12:15:05 »


Ma KBD non gioca esterno, gioca da seconda punta. Nota il mio se, nel discorso precedente, se continuiamo con il 433 non vanno bene ne Keita ne Defrel

Aspetta.  Tra seconda punta ed esterno(vedi FA)  se adempi a compiti di copertura,  non c' è sta gran distanza. Lo stesso Felipe arriva alla conclusione molto più di kbd. 
kbd non gioca da esterno perché non vuole lui coprire non essendo disposto al sacrificio, per questo parte dalla panchina.

Lo stesso SMS come dici anche tu,  con kbd in campo si fa il culo anche per lui (vedi litigata).

Io ci metto uno che spinge e copre e (credo io)  risolvo.

Tra gli esterni,  FA e Kbd oggi,  ci sono due categorie di differenza a favore ovviamente del primo mostruosamente migliorato sotto il profilo della continuità.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #277 : Venerdì 24 Marzo 2017, 12:44:16 »
Quello che vuoi mettere tu, copre e spinge, gia lo hai si chiama Senad Lulic, lui si che e' un esterno, poi cone riserva hai Lukaku. Io puntetei piu su una punta di ruolo per avvicendare a Ciro, cosi come guarderei al centrocampi con giovanotti aitanti e affamati, per crescere all'ombra di Biglia e Parolo che si, sono bravi ma non eterni.
Il confronto tra FA e KBD e' poco indicativo perche sono tatticamente due giocatori differenti. Il primo e' piu un 3/4ista mentre KBD e' punta leggera.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #278 : Venerdì 24 Marzo 2017, 15:50:37 »
Rinforzare il centrocampo prima di pensare ad altri reparti please!!!

Voglio i titolari  (o almeno contitolari) di Parolo e Lulic!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #279 : Venerdì 24 Marzo 2017, 16:16:37 »
Quello che vuoi mettere tu, copre e spinge, gia lo hai si chiama Senad Lulic, lui si che e' un esterno, poi cone riserva hai Lukaku. Io puntetei piu su una punta di ruolo per avvicendare a Ciro, cosi come guarderei al centrocampi con giovanotti aitanti e affamati, per crescere all'ombra di Biglia e Parolo che si, sono bravi ma non eterni.
Il confronto tra FA e KBD e' poco indicativo perche sono tatticamente due giocatori differenti. Il primo e' piu un 3/4ista mentre KBD e' punta leggera.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Lulic a differenza di Parolo e Biglia, è eterno?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)