Autore Topic: Mercato estivo 2017  (Letto 317680 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1860 : Mercoledì 28 Giugno 2017, 16:09:50 »
Sì, ma è un po' triste doversi rallegrare x la scampata sola, invece che per un acquisto indovinato.

Se entra nella trattativa di Biglia non mi sembra una "scampata sola" e mi pare proprio
che possa essere qualcosa del genere ....   

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1861 : Mercoledì 28 Giugno 2017, 16:16:06 »
Magari a voi  non freghera' niente, e' legittimo, ma proprio il caso dei tre che fa paio con quello di Borini, e' la ragione per la quale non seguo il calciomercato.
Dice, oggi, che il Milan brucia la Lazio, per Borini.
Ma mi e vi domando, la Lazio ha mai trattato Borini?
Ma il tifoso viene pompato, dai pennivendoli che fanno passare una transazione del milan per una sconfitta della Societa' SSLAZIO.
Ora, non mi sembra di essere originale nel ribadire che vedrei bene questa dirigenza affaccendarsi in altri lidi, ma perche' oggi dovrei esprimere un giudizio negativo per qualcosa che, forse, non era anche nelle intenzioni di Lotitare?
E se la Lazio tenesse i tre per un altro anno e questi facessero lo stesso campionato di quello passato, a me TIFOSO ma che cazzo me frega se il prossimo anno li perdiamo a zero?
Sono problemi della dirigenza, che, almeno questa volta, dovrebbero aver capito che il tifoso c'e' (7mila tessere a scatola chiusa che manco Negroni) e sta a loro farlo tornare allo stadio, senza cateteri o complotti, il laziale c'e' bisogna solo farlo sentire vivo.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1862 : Mercoledì 28 Giugno 2017, 16:25:43 »
Che lotito faccia cosi e' ok e "mi sta bene" , che si possa anche fare diversamente senza rischiare piu' del necessario anche...e te lo dico io che per 10 anni ho avuto un finanziamento da 7800 euro al mese come rata, mica li avevo sull'unghia, ma se fai due conti come si deve ed hai buone prospettive puoi anche non dico fare il passo piu' lungo della gamba,no,mai, ma neanche fare i passettini cortissimi,perche' e' piu' facile inciampare cosi....
La società ha dimostrato, a oggi, di saper operare anche bene sul mercato, anche se un sacco di volte ci ha fatto incazzare per ritardi, sprechi e errori. Le cantonate, però, le prendono tutti. Lotito non si indebita, anzi, tende a ridurre l'indebitamento esistente. Non è un atteggiamento esemplare per un imprenditore, ma lui nella Lazio non investe, amministra le risorse, tante, che la squadra produce. E' la scoperta dell'acqua calda, ma se ci pensi bene sarebbe semplice smettere di fare questa polemica ultradecennale, quando l'operato della società è un libro aperto che tutti sono in grado di capire e di prevedere con pochissimi margini di errore. Per rimanere alla Lazio a vita Lotito deve mantere la Lazio in equilibrio. E' quello che continua a fare. Inutile illudersi che cambi, e l'aurea mediocrità recente è meglio di una plumbea mediocrità.

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1863 : Mercoledì 28 Giugno 2017, 16:29:04 »
La Lazio cerca gli Allan prima che diventino Allan. Oppure i Klose quando non sono più Klose ma ancora hanno qualcosa da dare, o i Candreva che rischiano di non diventare più i Candreva, o gli Immobile che vogliono tornare a essere gli Immobile. Un acquisto da 20 milioni per la Lazio è impensabile, non è ipotizzabile, non si fa, non esiste, è utopia, è quanto di più lontano dai radar societari. Lo stesso dicasi per un acquisto di calciatore tutto da fare a cifre superiori ai pochi milioni. E' così dal 2004 e non cambierà a meno che non si cambi presidente. Perciò: niente nomi sulla cresta dell'onda, niente acquisti in botteghe care, niente acquisti di under 21 supervalutati.
e mò chi glielo dice alle magliette che ogni anno sperano di fregiarsi del piccolo stemma tricolore.
Mi sto immalinconendo.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1864 : Mercoledì 28 Giugno 2017, 16:40:42 »
Se entra nella trattativa di Biglia non mi sembra una "scampata sola" e mi pare proprio
che possa essere qualcosa del genere ....
Non conosco benissimo il regolamento ma mi sembra che un giocatore non può fare due trasferimenti nella stessa sessione di mercato. Quindi, se davvero Borini fa le visite mediche con il milan e firma, poi se lo devono tenere, non possono girarlo in altre trattative. Fiato sospeso x 24 ore.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1865 : Mercoledì 28 Giugno 2017, 16:43:32 »
Il giochino giornalistico della Lazio bruciata dalla concorrenza per un giocatore mi sembra piaccia anche quest'anno (Borini e Gonalons)

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1866 : Mercoledì 28 Giugno 2017, 16:44:42 »
La società ha dimostrato, a oggi, di saper operare anche bene sul mercato, anche se un sacco di volte ci ha fatto incazzare per ritardi, sprechi e errori. Le cantonate, però, le prendono tutti. Lotito non si indebita, anzi, tende a ridurre l'indebitamento esistente. Non è un atteggiamento esemplare per un imprenditore, ma lui nella Lazio non investe, amministra le risorse, tante, che la squadra produce. E' la scoperta dell'acqua calda, ma se ci pensi bene sarebbe semplice smettere di fare questa polemica ultradecennale, quando l'operato della società è un libro aperto che tutti sono in grado di capire e di prevedere con pochissimi margini di errore. Per rimanere alla Lazio a vita Lotito deve mantere la Lazio in equilibrio. E' quello che continua a fare. Inutile illudersi che cambi, e l'aurea mediocrità recente è meglio di una plumbea mediocrità.
Ma quest anno tra Europa League e due finali abbiamo minimo 20 milioni...devi agire bene nessuno dice sia facile,ma keita al Napoli x Allan è fantamercato? Adesso si, vista la situazione,ma non dovevi arrivarci a quella!!! Gonalons a 8 era fattibile? Direi di sì,cosa rimane tenendo de vrij? Un terzino da alternare a patric? Una punta vice immobile? Con ancora parecchi soldi a disposizione...non era impossibile...i profili già pronti alla Allan costano,ma vai sul sicuro, i savic prima che esplodano sono sempre scommesse che non sai dove porteranno.anche perché x migliorare questa Lazio servono giocatori pronti,se no tanto vale tenersi ancora x un anno quello che abbiamo...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1867 : Mercoledì 28 Giugno 2017, 16:55:39 »


Magari a voi  non freghera' niente, e' legittimo, ma proprio il caso dei tre che fa paio con quello di Borini, e' la ragione per la quale non seguo il calciomercato.
Dice, oggi, che il Milan brucia la Lazio, per Borini.
Ma mi e vi domando, la Lazio ha mai trattato Borini?
Ma il tifoso viene pompato, dai pennivendoli che fanno passare una transazione del milan per una sconfitta della Societa' SSLAZIO.

Stradaccordo.

Si pende da penne e labbra che con la Lazio non hanno alcun rapporto.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1868 : Mercoledì 28 Giugno 2017, 17:25:35 »
Ma si, è naturale. Immaginiamo Tare in Papuasia e invece Lui è in un altro continente a visionare un promettente Boshimano con parenti italiani.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1869 : Mercoledì 28 Giugno 2017, 17:27:50 »
tu ci scherzi ma proprio in questo momento ci associano un brasiliano dal simpatico nome Tchè Tchè :)
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1870 : Mercoledì 28 Giugno 2017, 17:31:34 »
tu ci scherzi ma proprio in questo momento ci associano un brasiliano dal simpatico nome Tchè Tchè :)


Sarebbe questa ????



Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1871 : Mercoledì 28 Giugno 2017, 17:36:29 »

Sarebbe questa ????



No, credo sia la moderna versione brasileira dell'antico Ifix Tchèn Tchèn.
Un centravanti di sfondamento, presumo.
Buon viaggio, caro Piero.

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1872 : Mercoledì 28 Giugno 2017, 17:48:12 »
tu ci scherzi ma proprio in questo momento ci associano un brasiliano dal simpatico nome Tchè Tchè :)
bah, mi fido del platinato ma temo qualche attentato sul volo di ritorno da sti paesi pieni de talenti.
Che Dio salvi il platinato e il suo panzuto mecenate e datore di lavoro.

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1873 : Mercoledì 28 Giugno 2017, 18:11:04 »
Ma sto Lazovic del Genoa?

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1874 : Mercoledì 28 Giugno 2017, 18:14:25 »
Ma ormai le cose si sanno bene come vanno,  perche' sono passati degli anni e mai si e'
cambiato stile e comportamento da parte di Lotito e Tare.   

In Italia la Lazio peschera' come sempre nulla o molto poco; e i giornali sportivi e le radio
parleranno poco e sempre meno della squadra.              Per il resto si comprerà quello che
ci puo' servire (ma senza spese folli), cercando di valutare e inserire molto i giovani, e questo
fatto forse ci aiuterà a scoprire e valorizzare qualche altro atleta da mettere in prima squadra
già segnalato questo anno.

I nostri debiti sono del tutto sanati, e questo fa' molto piacere .. e non capisco questa attesa
quasi famelica di acquisti famosi, quando si sa'  molto bene che il Presidente non fa' spese
folli da sempre,  e non cambia ne' cambiarà comportamento questo anno ... perche' questo e'
il suo modo di gestire la squadra.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1875 : Mercoledì 28 Giugno 2017, 18:59:21 »
tu ci scherzi ma proprio in questo momento ci associano un brasiliano dal simpatico nome Tchè Tchè :)

Già temo la costituzione di un gruppo di suoi tifosi dal nome "IFIX" ...

questa è sottilissima
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1876 : Mercoledì 28 Giugno 2017, 19:26:34 »
Sta incominciando ad avverarsi quello che da sempre io vado dicendo e scrivendo: la Lazio di Lotito, come altri club tipo il Napoli di De Laurentis, hanno beneficiato in parte del fatto che, anche se in periodi diversi per ogni club, le 3 grandi classiche del calcio italiano hanno avuto più di un passaggio a vuoto, prima la Juventus, poi il Milan, cui si è unito l'Inter.
In questi anni, soprattutto il Napoli, ma anche la Lazio, ed in parte la Fiorentina, hanno avuto stagioni in cui oltre a lottare per i primi 4 posti, si sono giocati, e vinto, qualche trofeo, imponendosi comunque come squadra di prima fascia, per il Napoli questo è valido fino a quest'anno....ora però sta cambiando molto, o meglio si sta ritornando al classico assetto economico del calcio italiano, con le 3 grandi del Nord che detengono il primato economico della Serie A, che vuol dire offrire innanzitutto ingaggi più alti e, a breve per tutti e 3 i club, i palcoscenici agonistici più ambiziosi, e quindi questo vuol dire che società come la Lazio, se non cambia strategie o eventualmente proprietà (più facoltosa), si riposiziona stabilmente in seconda/terza fascia, perché da quello che sta emergendo in questi ultimi mesi la stessa Roma e lo stesso Napoli non riescono ad esprimere la potenzialità economica delle 3 strisciate del nord, e quindi la Lazio si posizione a livello di potenzialità economiche e quindi di ambizione, al momento, dietro non solo alle 3 de Nord ma anche Roma e Napoli.
E', purtroppo, un rientro alla normalità pre-Cragnotti.
O lo viviamo con serenità oppure ci faremo solo un sangue amaro inutile, anche perché con un tifo fedele, passionale, partecipativo il campo può cmq sovvertire quelle che sono poi le potenzialità dovuti a fattori economici più rilevanti, e quindi si potrebbe cmq raggiungere risultati sportivi molto soddisfacenti.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1877 : Mercoledì 28 Giugno 2017, 21:29:58 »
Borini ha ancora un anno di contratto col Sunderland a tre milioni di euro, sicuramente non può pretendere questa cifra in Italia, però difficilmente la Lazio potrebbe avergli offerto più di 1,5, quindi se il Milan dove probabilmente farebbe più panca che con noi, gliene darà 2 per 4 anni preferirà andar lì anche perché potrebbe essere la porta d'ingresso alla Cina dove prenderne anche 4/5 all'anno.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

borgorosso

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1878 : Mercoledì 28 Giugno 2017, 21:55:03 »
Diversi post sottolineano la nouvelle vague del tifoso laziale.
Rassegnazione.
Però dobbiamo essere contenti per l'assenza di debiti (?)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

POMATA

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1879 : Mercoledì 28 Giugno 2017, 22:16:12 »
Potremmo anche dar fuoco a Villa S. Sebastiano, ma si rischia il carcere o seguire i consigli
di Domiliano Pellino.