Autore Topic: Mercato estivo 2017  (Letto 317459 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1760 : Martedì 27 Giugno 2017, 04:02:52 »
Borini non mi piace per nulla. A parte la fragilità fisica, in quel tridente era il meno prolifico, e se non segni con gli schemi di Zeman....

Nemmeno Gomez mi fa impazzire, ma è decisamente meglio di Borini...

Sul giudizio dei tre: penso si potesse intuire da tempo il loro volere andare via. Inutile stare a fare considerazioni su eticità, senso di appartenenza e tutto il resto.

Giocatori che hanno dimostrato e dimostrano attaccamento ci sono tuttora, questi tre evidentemente non hanno "attaccamento alla maglia", ma questo non significa che abbiano giocato svogliati, anzi.

Ho la sensazione che dei tre rimarrà il solo De Vrij, che pare stia trattando il rinnovo.

La situazione più spinosa è quella di Keita, per me andava ceduto prima, alla seconda stagione di Pioli.

Sarà stato anche decisivo per il quinto posto negli ultimi quattro mesi, però non dimentico le tante, troppe partite giocate svogliatamente nei mesi invernali. E per quei quattro mesi si crede stocavolo ora.

Gente del genere sarà sempre piantagrane, e per di più ha anche un manager avido e infingardo.

Purtroppo, piaccia o meno, quei tre condizionano il mercato; tocca a questo punto aspettare e vedere...

Certo se si inizia con Borini e Gomez, non possiamo poi pretendere di fare una dignitosa EL e lottare per i primi quattro posti per l'anno prossimo....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1761 : Martedì 27 Giugno 2017, 09:55:31 »
L'attaccamento alla maglia si vede da come si sta in campo, nel terzo millennio i calciatori cambiano squadra. Conviene a troppa gente.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1762 : Martedì 27 Giugno 2017, 10:01:13 »
Ma non ce l'ho io l'attaccamento alla maglia, perché ce lo dovrebbero avere i giocatori?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1763 : Martedì 27 Giugno 2017, 12:27:00 »
leggo e sento (fonte sky) che la juve s'è buttata pesantemente su bernardeschi.
secondo voi, precluderebbe keità?
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1764 : Martedì 27 Giugno 2017, 12:35:42 »
leggo e sento (fonte sky) che la juve s'è buttata pesantemente su bernardeschi.
secondo voi, precluderebbe keità?
Ha preso anche Shick. Non so proprio cosa ci farebbe con Keita, oltre a sbugiardarsi da sola dopo aver dichiarato in pratica che non hanno cercato loro il giocatore ma è stato il procuratore a proporre e di non avere alcuno accordo.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1765 : Martedì 27 Giugno 2017, 12:40:13 »
Condivido.
Di Borini ricordo un giocatore senza particolare talento, positivo sul piano della duttilità e dell'impegno, più utile come esterno da 4-2-3-1 che come punta, martoriato in seguito dai problemi fisici.
Un profilo a malapena accettabile a parametro zero, su cui non spenderei mai una cifra del genere.
Purtroppo da quel che si legge non sarebbe un parametro zero. Prestito oneroso con obbligo di riscatto. Totale 6,5 milioni più ingaggio ridotto rispetto Inghilterra ma comunque corposo. Altra operazione incomprensibile, di quelle he poi ti lasciano sul groppone giocatori senza mercato cui paghi la pensione.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1766 : Martedì 27 Giugno 2017, 12:42:49 »
Condivido.
Di Borini ricordo un giocatore senza particolare talento, positivo sul piano della duttilità e dell'impegno, più utile come esterno da 4-2-3-1 che come punta, martoriato in seguito dai problemi fisici.
Un profilo a malapena accettabile a parametro zero, su cui non spenderei mai una cifra del genere.

Dalla tua descrizione, una sorta di Gottardi del XXI secolo. Ci può stare.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1767 : Martedì 27 Giugno 2017, 12:45:58 »
Ha preso anche Shick. Non so proprio cosa ci farebbe con Keita, oltre a sbugiardarsi da sola dopo aver dichiarato in pratica che non hanno cercato loro il giocatore ma è stato il procuratore a proporre e di non avere alcuno accordo.

se, come paventato giustamente, non ce fanno unKa...
noi a 'sto punto che famo?? e il giocatore??
che prospettive vedete?
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1768 : Martedì 27 Giugno 2017, 13:10:11 »
Vai a vedere che alla fin fine rimangono e rinnovano tutti...sarebbe surreale....tutti lo volevano, nessuno li ha cercati, nessuno se li è presi...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1769 : Martedì 27 Giugno 2017, 13:12:20 »
quindi Borini è na pippa?

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1770 : Martedì 27 Giugno 2017, 13:30:56 »
quindi Borini è na pippa?
Pippa non credo, segna poco, questo e' sicuro, pero' magari può essere utile lo stesso.
Se arrivasse gratis ;)
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

borgorosso

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1771 : Martedì 27 Giugno 2017, 13:32:51 »
Pippa non credo, segna poco, questo e' sicuro, pero magari può essere utile lo stesso.
Intendi per giocare a pallone?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1772 : Martedì 27 Giugno 2017, 13:41:47 »
Comunque Borini prende qualcosa come 2.6 piu' qualche sorta di bonus all'anno....per una eventuale riserva mi sembra un po' caruccio il ragazzo....o si spalma l'ingaggio in 5 anni oppure la vedo molto dura.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1773 : Martedì 27 Giugno 2017, 14:15:45 »


Ha preso anche Shick. Non so proprio cosa ci farebbe con Keita

Si copriranno tra un anno quando manderanno via dybala.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1774 : Martedì 27 Giugno 2017, 14:37:22 »
se, come paventato giustamente, non ce fanno unKa...
noi a 'sto punto che famo?? e il giocatore??
che prospettive vedete?
Fare quello che avremmo dovuto fare KO scorso anno quando non si presentò in ritiro: calcio in culo e via a portar siepi fino a scadenza contratto (salvo rinnovo).
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1775 : Martedì 27 Giugno 2017, 14:40:37 »
quindi Borini è na pippa?
Se lo tratta la Lazio, si parte dall'assunto che sia una poppa, per poi condirlo con l'immancabile "spero di sbagliarmi".
Borini, qualora dovesse arrivare, è una soluzione buona sia come vice immobile che come alternativa sugli esterni.
Ergo un (minimo) di pepe al culo a keita.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1776 : Martedì 27 Giugno 2017, 15:15:40 »
Se lo tratta la Lazio, si parte dall'assunto che sia una poppa, per poi condirlo con l'immancabile "spero di sbagliarmi".
Borini, qualora dovesse arrivare, è una soluzione buona sia come vice immobile che come alternativa sugli esterni.
Ergo un (minimo) di pepe al culo a keita.
d'accordo, un po di curiosità me la mette. Lo ricordo come un buon giocatore. Bah, vedremo

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1777 : Martedì 27 Giugno 2017, 16:09:03 »
Intendi per giocare a pallone?
Se era per fare il quarto a briscola avrebbero chiamato me :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1778 : Martedì 27 Giugno 2017, 19:26:56 »
Gonalons, Luiz Gustavo ed altri profili di giocatori da 20 milioni in su sono al di fuori delle possibilità della Lazio.....piaccia o no questa è la situazione, non abbiamo le possibilità per scegliere e chiudere le trattative in 72 ore per giocatori affermati a livello internazionale, il rifiuto di De Vrij ed altri big a rinnovare è un chiaro segno delle nostre possibilità economiche e conseguente aspirazioni/ambizioni a livello agonistico.
Questo non deve né farci deprimere né esaltarci, è il livello attuale della Lazio, ripeto, piaccia o no.
Al momento, per possibilità economiche ed ambizioni siamo dietro a Juve, Napoli, Roma, Inter e Milan, poi se sul campo saremo più bravi questa è un'altra storia, ma di certo partiamo dopo queste 5.
La realtà è questa, poi se vogliamo farci inutili illusioni e relative delusioni liberi di farlo.
Dobbiamo tifarla e sostenerla ancor di più, ma la realtà va accettata.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1779 : Martedì 27 Giugno 2017, 20:43:49 »
Gonalons, Luiz Gustavo ed altri profili di giocatori da 20 milioni in su sono al di fuori delle possibilità della Lazio.....piaccia o no questa è la situazione, non abbiamo le possibilità per scegliere e chiudere le trattative in 72 ore per giocatori affermati a livello internazionale, il rifiuto di De Vrij ed altri big a rinnovare è un chiaro segno delle nostre possibilità economiche e conseguente aspirazioni/ambizioni a livello agonistico.
Questo non deve né farci deprimere né esaltarci, è il livello attuale della Lazio, ripeto, piaccia o no.
Al momento, per possibilità economiche ed ambizioni siamo dietro a Juve, Napoli, Roma, Inter e Milan, poi se sul campo saremo più bravi questa è un'altra storia, ma di certo partiamo dopo queste 5.
La realtà è questa, poi se vogliamo farci inutili illusioni e relative delusioni liberi di farlo.
Dobbiamo tifarla e sostenerla ancor di più, ma la realtà va accettata.
Per questo ritengo grave che ogni estate ci facciamo trovare con i giocatori migliori in vista di scadenza. Con i giovani  e chi si mette in luce i contratti vanno adeguati e prolungati man mano che il giocatore e la sua quotazione crescono. E quando non si può salire si vende. Come mai a Udinese, Sassuolo, Atalanta queste ripetute situazioni di scadenza non le hanno e i loro giocatori se li vuoi li devi pagare più che bene? La Lazio finora ha fatto una politica commerciale miope, che è costata milioni. Come è costata milioni la politica di inseguire certi saldi rischiosi. Ne cito due : Meghni e Konko, di cui tutto il mondo sapeva che avevano infortuni a catena e poco carattere. Tutti e due acquistati con esborso secco a circa 5 milioni l'uno. Spero non si ripeta x Borini.
Non si può competere con società più ricche, verissimo. Proprio x questo i margini di miglioramento stanno in un gestione più attenta di vendite e acquisti.