Autore Topic: Mercato estivo 2017  (Letto 317210 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1620 : Martedì 20 Giugno 2017, 11:33:41 »
Almeno chi lo avemo regalato?, alla Salernitana?...per me è ancora in vacanza poi arriva ad Auronzo...
notizia di oggi: ha chiesto un corposo aumento. Tare ha risposto alla sua maniera: Ciao

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1621 : Martedì 20 Giugno 2017, 11:43:48 »
Patric prende 500 mila euro a stagione, dopo un discreto campionato non puo' a mio avviso chiedere il doppio....ovviamente il gioco delle parti la fa da padrone, lui chiede 1 milione, la Lazio gli offre 600 mila euro e a 700 si chiude, insomma, per una discreta riserva non e' poi malaccio, anche perche' a ste cifre ci prendi ben poco....se consideriamo che una sega immonda come Andreolli prende 1.2, o che Rosi prende quasi 700 mila euro...ecco, fate due conti....

Offline Gotty

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 669
  • Karma: +7/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1622 : Martedì 20 Giugno 2017, 12:04:23 »
Patric prende 500 mila euro a stagione, dopo un discreto campionato non puo' a mio avviso chiedere il doppio....ovviamente il gioco delle parti la fa da padrone, lui chiede 1 milione, la Lazio gli offre 600 mila euro e a 700 si chiude, insomma, per una discreta riserva non e' poi malaccio, anche perche' a ste cifre ci prendi ben poco....se consideriamo che una sega immonda come Andreolli prende 1.2, o che Rosi prende quasi 700 mila euro...ecco, fate due conti....
Se quelle cifre da te citate sono vere, allora ha ragione Patric lui vale 1milione.
Forza Lazio

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1623 : Martedì 20 Giugno 2017, 12:06:24 »
notizia di oggi: ha chiesto un corposo aumento. Tare ha risposto alla sua maniera: Ciao
embè, lo avemo regalato???

Patric prende 500 mila euro a stagione, dopo un discreto campionato non puo' a mio avviso chiedere il doppio....ovviamente il gioco delle parti la fa da padrone, lui chiede 1 milione, la Lazio gli offre 600 mila euro e a 700 si chiude, insomma, per una discreta riserva non e' poi malaccio,

questo è quello che succederà...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1624 : Martedì 20 Giugno 2017, 12:09:03 »



Semplificare il tutto con l'attribuire ai dirigenti laziali la qualità di sprovveduti, giudizio che spesso leggo o sento in giro, e che va da quello più severo di "incompetenti" a quello più bonario di "distratti" o "superficiali", credo sia una valutazione un po' sbrigativa e poco attenta a quella che è la realtà e i motivi di alcune scelte che, a noi tifosi che desideriamo il meglio per il nostro club, possono apparire inspiegabili.

Non è sbrigativo, ma adattato ai vari contenitori/social.

Quello che hai scritto non può essere copiato su una foto della dirigenza e condiviso. Un bell'insulto sulla foto invece raccoglie consensi come le monetine la fontana di trevi.

E le pecore appresso.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1625 : Martedì 20 Giugno 2017, 12:35:06 »
Proprio i 13 anni cui fai riferimento forse (forse) potrebbero far pensare che non si tratti di un problema di strategia miope o "lotitempi", non credo siano così stupidi da non accorgersi nel tempo di un errore sistematico e ripetuto.
Io credo, e la mia idea l'ho argomentata qualche settimana fa, che il portare i migliori calciatori vicino alla scadenza non sia un incidente frequente quanto una scelta precisa e ponderata. Non del tutto sbagliata e di sicuro non in assoluto. Con dei pro e dei contro.
Con effetti negativi o di ridimensionamento del valore di bilancio dei calciatori (e quindi minori possibilità di plusvalenza, che non è ricercata sistematicamente ma un eventuale fattore positivo occasionale), con impatto positivo sul costo del personale (consentendo di mantenere nell'"elenco", come lo chiamava il Dottore, più giocatori bravi ad un costo inferiore al ingaggio di mercato cui quei calciatori potrebbero ambire se liberi o liberabili... se li rinnovi due anni prima i migliori, allo stesso livello di costo del personale, o anche a qualcosa in più in investimento, di migliori nell'"elenco" ce ne puoi mettere meno... magari Biglia, De Vrij, Keita, Anderson e Immobile... e altri... se li rinnovi due anni prima non li potrai più avere tutti insieme).
Semplificare il tutto con l'attribuire ai dirigenti laziali la qualità di sprovveduti, giudizio che spesso leggo o sento in giro, e che va da quello più severo di "incompetenti" a quello più bonario di "distratti" o "superficiali", credo sia una valutazione un po' sbrigativa e poco attenta a quella che è la realtà e i motivi di alcune scelte che, a noi tifosi che desideriamo il meglio per il nostro club, possono apparire inspiegabili.

ho letto questo post dove non sono riuscito a cogliere elementi di contrasto rispetto a quanto ho affermato nel mio che tu hai citato.
Noto, come al solito, che una osservazione, per quanto critica, viene equiparata a un insulto o almeno viene definita "valutazione un po' sbrigativa e poco attenta a quella che è la realtà". Io non sto qui a fare il censore, né a salire sul pulpito per la mia predica quotidiana. Non ho neanche tutto il quadro di insieme di una vicenda complessa che si trascina da un paio di anni. Da tifoso della strada, uno che come tanti di coloro che sono estremamente sensibili alla complessità del quadro, sto qui a osseravre che il 20 giugno la situazione non si è ancora risolta, che molto andrà per le lunghe e che la Lazio rischierà di avere una trattativa complicata, con rischi di soluzione poco soddisfacente, per non parlare della necessità di sostituzione.
io fatto il tifoso della strada, quello che con un Borghetti in mano va ogni tanto allo stadio e tifa sempre per la sua amata. Chiedo soltanto che il più presto possibile e il meglio possibile ci sia un attaccante per la Lazio: si potesse chiamare Keita o chi per lui.
A questo ci pensa Lotito, imprenditore illuminato, che una ne fa, cento ne pensa e di tonfi ne prende come altri.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1626 : Martedì 20 Giugno 2017, 13:02:04 »
Se quelle cifre da te citate sono vere, allora ha ragione Patric lui vale 1milione.

A sto punto Keita ha ragione a pretendere 5 milioni, Biglia 4, De Vrij 8 e via discorrendo....no , la media la si fa con la squadra di appartenenza non con la media delle altre squadre....i nomi da me citati erano solo per far capire che se volessi sostituire Patric con un buon panchinaro, alla fine lo pagheresti il doppio tra ingaggio e cartellino, tanto vale fargli un piccolo aumento e tenerselo...da qui a pretendere 1 milione perche' l'inter e' una societa' di ritardati e paga 1.2 Andreolli.....se e' per questo paga pure 3 o 4 milioni a sta sega immonda di barbosa.....

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1627 : Martedì 20 Giugno 2017, 13:03:39 »
embè, lo avemo regalato???

no, lo devi proprio mannà a fanchiulo, possibilmente guarnito da fiocco. Giocatore inutile.
Avanti il prossimo.

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1628 : Martedì 20 Giugno 2017, 13:05:47 »
... a noi tifosi che desideriamo il meglio per il nostro club, ...
le solite esagerazioni... su
Chi questi?

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1629 : Martedì 20 Giugno 2017, 13:06:18 »
Oggi e' uscito il nome di Quagliarella come terzo attaccante...o come vice Immobile si giocasse solo ad una punta....a me andrebbe bene, usato garantito....come terzo poi puoi tenere Rossi o ancora meglio Palombi

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1630 : Martedì 20 Giugno 2017, 13:10:37 »
Cataldi e Benassi sono compagni nel centrocampo dell'under 21, mi sfugge la ragione per cui Benassi dovrebbe valere 20 volte Cataldi. Io mi terrei Cataldi, se così fosse.

Anzi, riformulo: se scambio Benassi con Cataldi il conguaglio posso pure pensare di pagarlo, ma nell'ordine di qualche milione, massimo tre. Altrimenti peppa per peppa...
Zappacosta è un nazionale ex rejano, al massimo può valere a dì tanto 6/7 milioni, ma proprio a buttasse via. Altrimenti ci si butta sul prossimo Lukaku.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1631 : Martedì 20 Giugno 2017, 13:32:39 »
Cataldi e Benassi sono compagni nel centrocampo dell'under 21, mi sfugge la ragione per cui Benassi dovrebbe valere 20 volte Cataldi. Io mi terrei Cataldi, se così fosse.

Anzi, riformulo: se scambio Benassi con Cataldi il conguaglio posso pure pensare di pagarlo, ma nell'ordine di qualche milione, massimo tre. Altrimenti peppa per peppa...
Zappacosta è un nazionale ex rejano, al massimo può valere a dì tanto 6/7 milioni, ma proprio a buttasse via. Altrimenti ci si butta sul prossimo Lukaku.

Benassi è più forte di Cataldi, a parte che sono due ruoli diversi, Benassi è più regista che mezzala, ha maggior capacità di interdizione, è più veloce e dinamico. Un mix tra Parolo e Biglia per capirci.

Zappacosta sulla fascia spinge tanto, inoltre non si infortuna quasi mai. Diciamo che ricorda molto come caratteristiche Basta, sarebbe l'ideale.

Sui costi non posso che darti ragione...ma se noi spariamo alto sui prezzi dei nostri, figuriamoci gli altri...

La differenza è che tu prendi omologhi dei tuoi, da una realtà più modesta, e gli offri l'EL, gli offri la possibilità di lottare per i primi sei posti, sono giovani, affamati....direi i sostituti ideali!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1632 : Martedì 20 Giugno 2017, 13:36:35 »
Widmer 8
Benassi 10
Gonalons 15
Gomez 10 piu' Berisha
Quagliarella  3

Meglio o peggio della scorsa?

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1633 : Martedì 20 Giugno 2017, 13:43:28 »
Rietrano Morrison e Kishna e quest'ultimo mi piaceva ma non reggeva, ... e il
secondo tempo era sempre sottotono.     Quindi bravo ma non resistente.   Per
Morrison passato al QPR ha giocato poco anche li e questo dovrebbe in parte
almeno aver schiarito le idee al giocatore se vuole capire .... sempre se vuole capire  !!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1634 : Martedì 20 Giugno 2017, 14:13:09 »
Widmer 8
Benassi 10
Gonalons 15
Gomez 10 piu' Berisha
Quagliarella  3

Meglio o peggio della scorsa?

Secondo me ci vorrebbe un centrocampista in più.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1635 : Martedì 20 Giugno 2017, 14:13:55 »
il Quaglia è buono, bisogna vedere se è ancora in efficienza. Un'occhiatina ai ragazzini in ritiro comunque non guasterebbe, soprattutto Palombi.

Quei nomi significano forte indebolimento. Ci vuole un acquisto di grande sostanza.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1636 : Martedì 20 Giugno 2017, 14:19:49 »
Secondo me ci vorrebbe un centrocampista in più.

Mah, diciamo che i "titolari" potrebbero essere Benassi-Gonalons-Savic, avresti ancora Parolo,Murgia,Lulic...con Cataldi da valutare....

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1637 : Martedì 20 Giugno 2017, 14:43:24 »
Mirabelli è a Roma , nel pomeriggio incontrerà Tare.
Lotito vorrebbe 20 milioni (esclusi i bonus) , il merdlan arriverebbe a 19.
Ci sono buone probabilità che oggi si chiuda per Biglia.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1638 : Martedì 20 Giugno 2017, 14:44:00 »
Widmer 8
Benassi 10
Gonalons 15
Gomez 10 piu' Berisha
Quagliarella  3

Meglio o peggio della scorsa?

Gomez e Quagliarella manco per l'ammazzatora.

Serve qualcos'altro in mezzo.

Meglio Zappacosta di Widmer.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1639 : Martedì 20 Giugno 2017, 14:49:59 »
Gomez e Quagliarella manco per l'ammazzatora.

Serve qualcos'altro in mezzo.

Meglio Zappacosta di Widmer.

Porta pazienza ma come terza punta panchinara puoi scegliere tra il Perea di turno ed il Quagliarella di turno....direi che ci sono "solo" 100 gol di differenza in A....chi vorresti che stesse buono buono in panca aspettando il raffreddore di Immobile ? Muriel ? e viene a fare panca? Icardi ? manco Petagna verrebbe a fare panca, pensa un po'.