Autore Topic: Mercato estivo 2017  (Letto 317208 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1100 : Martedì 6 Giugno 2017, 12:29:48 »
Quest'anno un Paloschi in buone condizioni avrebbe giocato parecchio.
Magari però ci avrebbe impedito di schierare Keita come punta centrale, che si è rivelato decisivo.
L'importante è avere gente di valore, poi le soluzioni si trovano. Sono i mezzi giocatori che dove li metti li metti sempre mezzi rimangono.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1101 : Martedì 6 Giugno 2017, 12:43:37 »
Paloschi è fracigo fisicamente, inoltre non gioca da una vita titolare.

Ma perchè puntare a gente rotta? A 'sto punto prendo Giuseppe Rossi, almeno rotto per rotto è più forte...

 ::)

Leggo inoltre nomi di mezzi giocatori: Gabbiadini, l'unico attaccante del neaples che segna con il contagocce, Pavoletti, un Aldo Serena dei giorni nostri, buono solo quasi esclusivamente di testa...

Per carità, serve ben altra gente!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1102 : Martedì 6 Giugno 2017, 12:44:10 »
Certo, c'è vita oltre il Chievo e quant'altro! Ma bisogna prendere giocatori pronti!
Una volta presi quei 4 o 5 elementi affidabili, puoi tentare il ragazzetto dal grande potenziale! Come hai fatto per Milinkovic o Anderson!
Questi due, inoltre, che sono dei talenti cristallini, il primo anno non hanno fatto benissimo... Bisogna ambientarsi, non puoi prendere 5 o 6 giocatori dall'estero e sperare che vadano tutti bene!
I citati Badelij, Benassi, Acerbi e Paloschi! Sanno già quello che devono fare! Prendi questi... Poi due colpi a destra e a manca li puoi anche fare (stiamo parlando in base alla cessione di 5-6 nostri giocatori tra cui De Vrij, Biglia, Keita; quindi stiamo parlando di circa 70-80 milioni a disposizione).

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1103 : Martedì 6 Giugno 2017, 12:57:39 »
Pronti?
Facciamoci mandare Rugani e Pjaca, per Keita e De Vrij.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1104 : Martedì 6 Giugno 2017, 13:01:05 »
Solo Pavoletti lo hanno pagato 18. Gabbiadini costa almeno altri 15, Torreira minimo altri 8.

40 milioni per tre giocatori che al massimo ponno pulì gli scarpini di Keita e Biglia.

State boni, eddaje.

A parte che puoi darmi del tu, nonostante possa apprezzare non sono un regnante.....poi oh, ancora ???? i nomi sono quelli, oppure ci affidiamo all'intuito di tare che possa pescare qualche Savic o qualche Strakosha in giro per il mondo, pero' non rompere poi quando arrivano semi sconosciuti dicendo che meritiamo di piu'.....le cose stanno cosi, che ti piaccia o no...o i nomi da 8-13 milioni, oppure scommesse.

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1105 : Martedì 6 Giugno 2017, 13:23:44 »
Pronti?
Facciamoci mandare Rugani e Pjaca, per Keita e De Vrij.

Considerando le situazioni contrattuali dei nostri a me starebbe bene...

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1106 : Martedì 6 Giugno 2017, 13:36:17 »
Servono centrocampisti di grande qualità, il cuore e il sacrificio lasciamoli al Bologna e al Chievo. La Lazio necessita di gente in grado di costruire gioco, da aggiungere agli altri. Perché le grandi squadre fanno la partita, e noi in questo manchiamo. Rendiamo meglio quando possiamo ripartire in contropiede.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1107 : Martedì 6 Giugno 2017, 13:47:51 »
A parte che puoi darmi del tu, nonostante possa apprezzare non sono un regnante.....poi oh, ancora ???? i nomi sono quelli, oppure ci affidiamo all'intuito di tare che possa pescare qualche Savic o qualche Strakosha in giro per il mondo, pero' non rompere poi quando arrivano semi sconosciuti dicendo che meritiamo di piu'.....le cose stanno cosi, che ti piaccia o no...o i nomi da 8-13 milioni, oppure scommesse.

Guarda Davide, non voglio assolutamente essere polemico, ma Savic e Anderson non sono stati propriamente "pescati". Sono stati pagati più o meno quanto tu vorresti pagare i vari Benassi & co.
Non erano esplosi ma erano giocatori già forti.
E per quanto mi scocci ammetterlo, ogni volta che a Tare j'hanno messo in mano una 10ina di milioni per un giocatore, ti ha portato a casa gente pronta e di talento.

Il fatto che non li conoscessimo NOI i vari Bastos, Anderson e Savic non significa che siano stati pescati dal cilindro. Non confondiamo queste operazioni, che hanno avuto dei costi congrui al  valore dei giocatori acquistati, con le operazioni Djordjevic, Bisevac o pippe pagate 0 o poco più.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1108 : Martedì 6 Giugno 2017, 14:59:43 »
Guarda Davide, non voglio assolutamente essere polemico, ma Savic e Anderson non sono stati propriamente "pescati". Sono stati pagati più o meno quanto tu vorresti pagare i vari Benassi & co.
Non erano esplosi ma erano giocatori già forti.
E per quanto mi scocci ammetterlo, ogni volta che a Tare j'hanno messo in mano una 10ina di milioni per un giocatore, ti ha portato a casa gente pronta e di talento.

Il fatto che non li conoscessimo NOI i vari Bastos, Anderson e Savic non significa che siano stati pescati dal cilindro. Non confondiamo queste operazioni, che hanno avuto dei costi congrui al  valore dei giocatori acquistati, con le operazioni Djordjevic, Bisevac o pippe pagate 0 o poco più.

Ma a me andrebbe piu' che bene, a me....ma hai presente la piazza romana, sponda Lazio come reagirebbe alla cessione di quei tre e all'arrivo di tre,quattro, cinque semi sconosciuti ? perche' ok non essere un talent scout e quindi non conoscere Bastos o Savic, ok, ma parliamo in ogni caso di giocatori sotto i 10 milioni, ti rendi conto che all'arrivo di De Vrij c'era gente che piangeva perche' tare e lotito si erano lasciati scappare un fenomeno sacro come astori ???? ecco, pensa che delirio !!! lotito si intasca i soldi !!! vende a 70 e compra 5 sconosciuti !!! io ho fatto nomi di giocatori che in serie A ci stanno da tempo e che hanno una buona media voto. Da qui in poi alzo le mani, ma ripeto, scordiamoci di vendere a 30 keita e di rimpiazzarlo con un giocatore da 25-30, semplicemente perche' questi giocatori percepiscono uno stipendio fuori portata.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1109 : Martedì 6 Giugno 2017, 15:03:59 »
Ma a me andrebbe piu' che bene, a me....ma hai presente la piazza romana, sponda Lazio come reagirebbe alla cessione di quei tre e all'arrivo di tre,quattro, cinque semi sconosciuti ? perche' ok non essere un talent scout e quindi non conoscere Bastos o Savic, ok, ma parliamo in ogni caso di giocatori sotto i 10 milioni, ti rendi conto che all'arrivo di De Vrij c'era gente che piangeva perche' tare e lotito si erano lasciati scappare un fenomeno sacro come astori ???? ecco, pensa che delirio !!! lotito si intasca i soldi !!! vende a 70 e compra 5 sconosciuti !!! io ho fatto nomi di giocatori che in serie A ci stanno da tempo e che hanno una buona media voto. Da qui in poi alzo le mani, ma ripeto, scordiamoci di vendere a 30 keita e di rimpiazzarlo con un giocatore da 25-30, semplicemente perche' questi giocatori percepiscono uno stipendio fuori portata.

masticazzi della piazza romana.

Che poi, tra parentesi, vendi Biglia, Keita e De Vrij e presentati con Benassi, Gabbiadini e Acerbi, Lotito lo vado a pià io a Formello.

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1110 : Martedì 6 Giugno 2017, 15:05:57 »
masticazzi della piazza romana.

Che poi, tra parentesi, vendi Biglia, Keita e De Vrij e presentati con Benassi, Gabbiadini e Acerbi, Lotito lo vado a pià io a Formello.
IL PROBLEMA è: poi 'ndo lo metti?

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1111 : Martedì 6 Giugno 2017, 15:18:54 »
masticazzi della piazza romana.

Che poi, tra parentesi, vendi Biglia, Keita e De Vrij e presentati con Benassi, Gabbiadini e Acerbi, Lotito lo vado a pià io a Formello.

Nella piazza romana includevo sia me che te....comunque aspetto al varco col forcone....ok agli pseudo sconosciuti che porta tare....ok aspetto in riva al fiume.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1112 : Martedì 6 Giugno 2017, 15:45:56 »
se dalle cessioni di biglia, keita e de vrij prendi gente tipo:

benassi, badelj, Gomez, pavoletti, gonzalo rodriguez e un terzino forte secondo me hai rinforzato la squadra e anche molto.
Avoja

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Anselazio

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1113 : Martedì 6 Giugno 2017, 16:29:06 »
 Su Sky sport si parla di 22+3 di bonus per la Lazio e 3,5 + 0,5 di bonus a Biglia.

Già sembrano cifre più coerenti col valore del giocatore.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1114 : Martedì 6 Giugno 2017, 16:37:21 »
 Su Sky sport si parla di 22+3 di bonus per la Lazio e 3,5 + 0,5 di bonus a Biglia.

Già sembrano cifre più coerenti col valore del giocatore.

Abbiamo fatto un affarone se fosse vero.

Keita a non meno di 30 milioni quindi.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1115 : Martedì 6 Giugno 2017, 16:39:37 »
 Su Sky sport si parla di 22+3 di bonus per la Lazio e 3,5 + 0,5 di bonus a Biglia.

Già sembrano cifre più coerenti col valore del giocatore.

ci stiamo avvicinando, con 25 milioni prendi due giocatori di livello uno da 10 e uno da 15. Questa è la strada secondo me.

Idem per Keita e De Vrij, non meno di 25 cucuzze l'uno. Sono più giovani di Biglia e uno (Keita) è un potenziale fenomeno.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1116 : Martedì 6 Giugno 2017, 16:45:35 »
3.5 piu' bonus spiegherebbe anche la scelta di Biglia....prima si parlava di 3, contro i 2.8 della Lazio...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1117 : Martedì 6 Giugno 2017, 16:56:21 »
Ciaone

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1118 : Martedì 6 Giugno 2017, 17:45:02 »
Le aradio dicono (no non le sento le aradio, sta scritto su LLSN) che abbiamo preso due giocatori, un olandese ed un brasiliano, uno a centrocampo e uno in difesa, rispettivamente per 12 e 7,5 milioni.

Klaassen e Rodrigo Caio?

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1119 : Martedì 6 Giugno 2017, 17:56:53 »
Le aradio dicono (no non le sento le aradio, sta scritto su LLSN) che abbiamo preso due giocatori, un olandese ed un brasiliano, uno a centrocampo e uno in difesa, rispettivamente per 12 e 7,5 milioni.

Klaassen e Rodrigo Caio?
La fonte è Furio Focolari, a quanto mi pare di aver capito.
A ognuno la propria opinione in merito...  ::)
Buon viaggio, caro Piero.