Autore Topic: Mercato estivo 2017  (Letto 317353 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1000 : Giovedì 1 Giugno 2017, 16:35:33 »
Vuol dire che Conti, essendo giovane e già affermato, per noi è fuori mercato, è roba da JuveInterMilan o al massimo Napoli o al più aesse
e che Benassi per quel prezzo è un'acquisto insensato, visto che Parolo è costato la metà essendo il doppio più forte e affidabile.
I nostri acquisti, salvo occasioni particolari, saranno max 10 milioni, ma deve trattarsi proprio di un superacquisto, tipo SMS o Felipe.

TD abbiamo bisogno disperato di terzini, specie a destra. E non dirmi che con un Basta a mezzo campionato, se va bene, e un Patric non del tutto convincente stiamo a posto...

A sinistra abbiamo un Radu sempre più declinate fisicamente, un Lulic adattato e un Lukaku che a difendere non è proprio il massimo.

E' una grossa lacuna, va colmata, costi quel che costi.

Benassi fidati che promette di diventare molto più forte di Parolo.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1001 : Giovedì 1 Giugno 2017, 16:45:23 »
La Lazio con 3-4 ruoli ancora da coprire non puo' "sprecare" 20 milioni per un terzino....

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1002 : Giovedì 1 Giugno 2017, 16:45:57 »
Avere un giocatore nazionale olandese del valore di (almeno) 20 milioni e, ad un anno dalla scadenza del contratto, non fargli nessuna proposta di rinnovo, con la logica conseguenza di perderlo a zero tra 12 mesi.
Non sembra molto plausibile.

In questa gestione ne abbiamo viste a carrellate di cose "non molto plausibili".
Io mi attengo alle cose che conosco con ragionevole certezza, non a ciò che è, a nostro avviso, privo di senso.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1003 : Giovedì 1 Giugno 2017, 17:11:58 »
Facciamo una cosa.

Visto che sappiamo tutti i problemi di questa squadra, mi indicate potenziali acquisti che migliorano/rinforzano la squadra?

Considerando che servono:

Due centrocampisti

Due esterni di difesa

Un attaccante con caratteristiche diverse da Immobile.

Un portiere

Un centrale in rampa di lancio se va via De Vrij

Un esterno offensivo per sostituire eventualmente Keita se va via

Un centrocampista e un jolly difensivo di riserva
===================================================================================
Comincio io.

Due centrocampisti.

1) Tonny Vilhena, valore 7-10 mln, dal Fejenoord, 22 anni

2) Davy Pröpper, valore 9 mln, del Fejenoord, 25 anni

3) Massimiliano Benassi, valore 10/12 mln, del Torino, 22 anni


Due terzini

1) Andrea Conti, valore 10 mln scalando Berisha e qualche altro giocatore in prestito/cessione (Cataldi per dire), Atalanta, 23 anni.

2) Antonio Barreca, valore 3/4 mln dal Torino, 22 anni.

3) Davide Zappacosta, valore 6/7 mln dal Torino, 24 anni.



Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1004 : Giovedì 1 Giugno 2017, 17:13:41 »
Pero' cazzo...portate pazienza, De Vrij e' arrivato qua 3 anni fa, dopo un anno si e' spaccato ed e' stato un anno fuori, la societa' avrebbe dovuto rinnovare o proporre il rinnovo in quel lasso di tempo ? durante la riabilitazione ? ao Stefan, hai fatto un buon primo anno, ora ti sei completamente rotto ma noi ti proponiamo, cosi perche' siamo scemi, un nuovo contratto, prolungato e aumentato....poi succedeva come a stronzman e florenzi e ti ritrovavi, ammesso avesse accettato, un incerottato difensore centrale strapagato e fermo ai box....

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1005 : Giovedì 1 Giugno 2017, 17:26:40 »
Io li ho indicati a più riprese, se andate molto più indietro con le pagine vedete che avevo citato Conti, purtroppo adesso non mi sembra più fattibile, in effetti come diceva Thomas Doll, la Lazio non può rischiare grosse cifre per giocatori che sono sotto i riflettori.
Tonelli valeva si e no 5 milioni, ma ha fatto 3 o 4 gol e l'hanno pagato 10!
Kessie adesso il Milan lo paga 25 milioni, se lo avesse comprato a Novembre, quando faceva gol a caterva lo pagava minimo 45.

Cmq per stilare una lista di giocatori accettabili io prendere due al posto di Biglia dovesse partire da scegliere tra:

Badelj, Jorginho, De Roon, Torreira.

Un vice Parolo:

Benassi, Jankto, Freuler.

In difesa non ne ho idea non so quanto possa costare Toloi oppure, costante e con esperienza un bell'Acerbi (solo in caso di partenza di De Vrij), se questo rimanesse va benissimo rimpolpare la rosa con Gonzalo Rodriguez.

Per la corsia sinistra mi sta bene il trittico Lukaku Radu Germoni con Lulic in caso di necessità!

Per la destra non ho idee, Patric mi piace molto, ma forse qualcuno glielo affiancherei, va bene Zappacosta a meno che non chiedano più di 4-5 milioni.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1006 : Giovedì 1 Giugno 2017, 18:05:13 »
La storia vedo che non ha insegnato nulla. Ancora c'è chi invoca chiodi e martello... non ce se crede.
Io ho scritto proprio il contrario...nel senso che l'istinto vorrebbe che questi furbetti che fanno accordi sottobanco sarebbe bello farli consumare in tribuna, svalutandoli, però la ragione consiglia altro, anzi io se i 3 noti non volessero rinnovare io li proporrei allo stesso Milan, o altro club, con pacco unico a 60 milioni.

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1007 : Giovedì 1 Giugno 2017, 18:44:13 »
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1008 : Giovedì 1 Giugno 2017, 18:47:21 »
Fonte Calciomercato.com
Cartellini, ingaggi e... commissioni ai procuratori: queste voci messe assieme rendono i costi effettivi per una squadra di calcio nell'acquisto di un giocatore. Se cartellini e ingaggi sono spesso noti, c'è sempre grande curiosità per quanto riguarda i guadagni degli agenti ma ora spuntano nuovi dati: in base all'articolo 8 sulla trasparenza, la FIGC ha reso noti i Compensi dei Procuratori Sportivi per l'anno 2016 in Serie A, squadra per squadra (dal 1 gennaio al 31 dicembre).

200 milioni di euro complessivi per gli agenti, come in campionato anche in questa speciale classifica la Juventus è prima: come si vede nella grafica pubblicata da Calcio e Finanza sono circa 52 i milioni versati dai bianconeri come compensi ai procuratori, oltre il doppio dell'Inter seconda (23,4 milioni). Sul gradino più basso del podio il Milan con 15,6, seguito da Napoli e Fiorentina (poco meno di 13) e Torino (11). Fanalino di coda una squadra di bassa classifica? Niente affatto: con soli 700mila euro è la Lazio il club con il quale i procuratori guadagnano meno in Italia.




Ecco spiegate tante cose.

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1009 : Giovedì 1 Giugno 2017, 19:22:09 »
Ahahahah quando leggo ste cose penso a Lotito e il suo sorrisetto beffardo!

Tutto tronfio perchè spende 5 volte meno dell'Empoli per i procuratori -.-'

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1010 : Giovedì 1 Giugno 2017, 19:43:31 »
Chi vuole andarsene dalla Lazio, se ne vada. Porti un'offerta congrua al proprio valore, meglio ancora se maggiorata e vada via. Non voglio più vedere giocatori che passeggiano per il campo per cinque mesi come Hernanes prima della sua partenza invernale. Sono professionisti, lo capisco benissimo, fanno scelte ragionando diversamente dai sostenitori, lo capisco.

E però se rimangono, devono essere altrettanto professionisti, non è che uno lo è il 27 del mese e per i rimanenti giorni pensa di fare e giocare come ca**o gli pare. Per i capricci puerili di alcuni giocatori abbiamo mancato qualificazioni all'Europa League e conseguentemente perso milioni di euro, mo' basta, posso dirlo? Scusate lo sfogo. Vadano pure via, se devono essere giocare senza stimoli e ripetere un'altra "stagione ridicola". Niente alibi.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1011 : Giovedì 1 Giugno 2017, 23:10:14 »
Lichsteiner come cavallo di ritorno??

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1012 : Venerdì 2 Giugno 2017, 01:24:11 »
Ragazzi, Benassi è sicuramente mejo de Matthaus, ma vorrei sommessamente ricordarvi che Parolo in un ruolo non suo agli Europei ha retto la botta, come un fringuello, con la Germania di Khedira, Kroos e compagnia briscola, risultando tra i migliori in campo. Quando Benassi mi fa vedere la metà di quello che ho visto fare a Parolo ne riparliamo. Prima di dire che vale Parolo uno sbarbato che gioca in un Torino che Sinisa domenicalmente insolentisce per l'arrendevolezza ci andrei piano, anche se è vero che il laziale pensa sempre all'erba del vicino eccetera. Quanto alle necessità della rosa, ci sono e sono tante, ma a certi prezzi Lotito non compra, e non facciamo che se ve lo ricordo voi poi dite che sono io che la penso così. Io due terzini da 30 milioni l'uno se arrivassero li saluterei volentier, anzi, me spojerei nudo per la contentezza. Ma cerchiamo di parlare della realtà...

POMATA

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1013 : Venerdì 2 Giugno 2017, 08:03:24 »
Fuori Biglia, Keita e De Vrij e prendiamo gente delusa con voglia di riscatto.


Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1014 : Venerdì 2 Giugno 2017, 11:17:49 »
Lichsteiner come cavallo di ritorno??

Mi è andato sulle palle.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1015 : Venerdì 2 Giugno 2017, 12:22:26 »
Ragazzi, Benassi è sicuramente mejo de Matthaus, ma vorrei sommessamente ricordarvi che Parolo in un ruolo non suo agli Europei ha retto la botta, come un fringuello, con la Germania di Khedira, Kroos e compagnia briscola, risultando tra i migliori in campo. Quando Benassi mi fa vedere la metà di quello che ho visto fare a Parolo ne riparliamo. Prima di dire che vale Parolo uno sbarbato che gioca in un Torino che Sinisa domenicalmente insolentisce per l'arrendevolezza ci andrei piano, anche se è vero che il laziale pensa sempre all'erba del vicino eccetera. Quanto alle necessità della rosa, ci sono e sono tante, ma a certi prezzi Lotito non compra, e non facciamo che se ve lo ricordo voi poi dite che sono io che la penso così. Io due terzini da 30 milioni l'uno se arrivassero li saluterei volentier, anzi, me spojerei nudo per la contentezza. Ma cerchiamo di parlare della realtà...

Io non sto dicendo che è più forte di Parolo, sto dicendo che ha le sue caratteristiche ed è un giovanotto! Non pensi che se viene parte Benassi titolare e Parolo in panchina, ma a 32 anni Parolo avrebbe un buon giovane con cui alternarsi per poi cedergli il passo tra qualche anno.

POMATA

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1016 : Venerdì 2 Giugno 2017, 13:41:25 »
Per esempio, io Bacca lo prenderei al volo...con Immobile al centro e lui mezza punta potrebbe funzionare. 31 anni e tanta voglia di riscatto...

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1017 : Venerdì 2 Giugno 2017, 15:47:46 »
Ragazzi, Benassi è sicuramente mejo de Matthaus, ma vorrei sommessamente ricordarvi che Parolo in un ruolo non suo agli Europei ha retto la botta, come un fringuello, con la Germania di Khedira, Kroos e compagnia briscola, risultando tra i migliori in campo. Quando Benassi mi fa vedere la metà di quello che ho visto fare a Parolo ne riparliamo. Prima di dire che vale Parolo uno sbarbato che gioca in un Torino che Sinisa domenicalmente insolentisce per l'arrendevolezza ci andrei piano, anche se è vero che il laziale pensa sempre all'erba del vicino eccetera. Quanto alle necessità della rosa, ci sono e sono tante, ma a certi prezzi Lotito non compra, e non facciamo che se ve lo ricordo voi poi dite che sono io che la penso così. Io due terzini da 30 milioni l'uno se arrivassero li saluterei volentier, anzi, me spojerei nudo per la contentezza. Ma cerchiamo di parlare della realtà...

Però stai confrontando un giocatore nel pieno della maturità, anzi ai sogli della fine carriera (Parolo è un 1985) con un giovane emergente classe 1994, nazionale U21.

E che al momento sono diverse stagioni che sta giocando bene; non è che se il Torino fa schifo come squadra la colpa è di Benassi eh!!!

Non a caso il suo nome è stato fatto da Inzaghi come sostituto di Biglia...assieme a quello di Zappacosta e Baselli, nomi da me fatti più volte qui sopra.

Poi caro TD, piaccia o meno, se non tapperemo mai i buchi della rosa mi puoi prendere pure terzini di 100 mln l'uno, risolvi solo uno dei problemi; serve metterci mano a tutti!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1018 : Venerdì 2 Giugno 2017, 22:16:07 »
Prima di fine luglio inutile parlare di mercato

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #1019 : Sabato 3 Giugno 2017, 06:33:32 »
Le gazzette parlano del Torino interessato a Marchetti, penso che il ciclo di Federico alla Lazio volga al termine.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)