Autore Topic: Lazio Women | Sarnataro ai microfoni di Lazio Style Channel  (Letto 374 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33763
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio Women | Sarnataro ai microfoni di Lazio Style Channel
« : Venerdì 10 Febbraio 2017, 16:00:23 »
www.sslazio.it


Ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, è intervenuta Ilenia Sarnataro, portiere della Lazio Women.

“Fisicamente sto bene. Il gol incassato ad Andria contro il Trani per metà è responsabilità mia perché dovevo uscire prima e attaccare la palla. Ne ho parlato anche con il preparatore Stefano Scovacricchi; devo lavorare maggiormente sui palloni alti, che nel calcio femminile sono spesso problematici, assumendo traiettorie difficili da gestire.
Contro il Trani ci è mancato solo un pizzico di fortuna: abbiamo giocato quasi sempre noi, loro hanno calciato tre volte verso la porta trovando il gol.
Giocare con la Maglia Bandiera è molto bello. È una casacca che pesa tanto, alla quale bisogna portare rispetto.
Per diventare calciatrici servono passione e sacrificio, il calcio è fatto di tante cose ma bisogna sempre starci con testa e cuore.
Alle mie compagne, in vista della gara con la Pink Bari, dico di non mollare. Conosciamo il nostro valore, dobbiamo continuare a dare il massimo”.

Vai al forum