Autore Topic: Intervento alla caviglia per Patric: il comunicato della Lazio  (Letto 40 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 35009
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Intervento alla caviglia per Patric: il comunicato della Lazio
« : Mercoledì 26 Marzo 2025, 20:00:07 »
www.corrieredellosport.it


Il difensore si è sottoposto a un'operazione chirurgica, nei prossimi giorni inizierà la riabilitazione all'articolazione della gamba destra

ROMA - La Lazio perde i pezzi. Il tecnico Marco Baroni dovrà rinunciare fino al termine della stagione al difensore spagnolo Patric Gabarron che da qualche settimana era indisponibile per un problema alla caviglia. Di comune accordo con lo staff medico biancoceleste, il difensore nella giornata di ieri si è sottoposto a un intervento chirurgico per risolvere definitivamente il problema all'articolazione. I tempi di recupero sono di almeno un paio di mesi, difficilmente il giocatore laziale potrà essere a disposizion del tecnico nell'ultima parte della stagione.

Patric si è operato: il comunicato della Lazio

La società nel pomeriggio di oggi ha diramato una nota ufficiale in cui comunica la situazione del difensore iberico. "La S.S. Lazio comunica che nella giornata di ieri il giocatore Patricio Gabarron Gil si è sottoposto in Spagna ad intervento chirurgico alla caviglia destra - si legge nella nota - a causa di instabilità dei tendini peronieri della stessa. Il calciatore osserverà un periodo di riposo e nei prossimi giorni inizierà il trattamento fisioterapico".  

Vai al forum