Autore Topic: IL gol  (Letto 3450 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

paoletto

Re:IL gol
« Risposta #40 : Giovedì 18 Novembre 2010, 11:59:47 »
vi siete tutti dimenticati di dire che Hernanes è lento.
Citazione da: La Repubblica
Un “Profeta” scienziato.
Tra la Bibbia e i testi di scienze motorie, Hernanes si esplora: “Il mio obiettivo è sempre stato quello di maturare ed evolvermi”. Attraverso la fede ha forgiato il suo spirito, nella ragione ha trovato il segreto del suo successo: “La mia crescita non è frutto del caso. Era tutto pianificato nel progetto di ricerca di un mio amico scienziato”. Hernanes lo segue dal 2008: il misterioso luminare studia tutti i suoi movimenti, il brasiliano divora libri sulla visione periferica e la coordinazione motoria. E viene stilata una tabella di marcia. “Basta applicare le regole scientifiche al calcio – spiega -  e i frutti sono evidenti. Questo programma mi ha reso un giocatore completo, ho aumentato il numero dei tiri, degli assist e dei gol. Era tutto previsto”. La triangolazione con Zarate, che ha portato al gol di Floccari, ha seguito insomma precise leggi della fisica. Hernanes l’aveva studiata, ora pensa al Parma.
secondo me è tutto vero....
Hernanes ha una disinvolura con la palla tra i piedi che le cose sono due:
  • - o ha qualcosa di straordinario e di misterioso, come anche l'articolo sembra confermare
  • - o sembra uno che non ha mai avuto la palla tra i piedi e che nonostante s'incespichi non la fa prendere agli avversari
il goal è una perla

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:IL gol
« Risposta #41 : Giovedì 18 Novembre 2010, 18:17:20 »
Guido De Angelis nella telecronaca di mediaset ha commentato il gol dicendo che sembrava un' azione di calcetto, stessa impressione ho avuto io. ;)




Tiè cosi ve li rivedete tutti e due! Anche perchè penso che non faccia mai male... no?  ;D







Never change the way you are...