www.calciomercato.com
La Lazio ha perso 5-0 lo scontro diretto per la Champions con il Bologna e si è allontanata dal quarto posto. Al termine della sfida, poi, i giocatori biancocelesti sono andati sotto lo spicchio dello stadio riservato ai tifosi laziali, per un confronto faccia a faccia con gli ultras.
Come si è visto dalle immagini di DAZN, però, il confronto è stato pacifico e non sembrano esserci state grandi polemiche da parte dei supporters della Lazio, che avrebbero, invece, cercato di caricare la squadra per queste ultime 9 gare di campionato che restano.
La stagione è, infatti, ancora lunga e, anche se i biancocelesti hanno subito una pesante sconfitta, il lavoro che sta facendo Baroni è positivo. Proprio per questo motivo, quindi, i tifosi avrebbero deciso di non puntare il dito contro i giocatori al termine della partita.
Questa la risposta di Baroni alla domanda sul confronto con i tifosi a fine partita: "Ho detto ai tifosi che la sconfitta è colpa mia. Ci hanno sostenuto, sanno che ci aspettano diverse finali".
Vai al forum