Autore Topic: Bologna - Lazio 16 marzo 2025, commenti  (Letto 1149 volte)

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Bologna - Lazio 16 marzo 2025, commenti
« Risposta #60 : Domenica 16 Marzo 2025, 20:27:58 »
Segnalo che, con la probabile vittoria della Fiorentina, l'ottavo posto è soli 3 punti, 2 se consideriamo i confronti diretti.
Ti segnalo che pur avendo perso il 4 posto è a soli due punti….
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Online ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #61 : Domenica 16 Marzo 2025, 20:28:04 »
Siamo dove tutti pensavano dovessimo stare,a cavallo tra 4 posto e 8...divisi solamente di pochi punti

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

la realtà è questa,ci siamo illusi fino a dicembre,ma poi sono venuti alla luce,i limiti di una rosa inadeguata per certi traguardi,di un ricambio generazionale improponibile,di un allenatore che sarà anche bravo ma non a certi livelli, di un ds che a conti fatti ha sbagliato mercato a agosto e toppato quello di gennaio...

oggi hai affrontato una squadra che non è inferiore alla nostra,sicuramente nei 15/16 anche superiore,grazie ad un ds che sa fare il suo lavoro e bene

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #62 : Domenica 16 Marzo 2025, 20:31:33 »
Siamo dove tutti pensavano dovessimo stare,a cavallo tra 4 posto e 8...divisi solamente di pochi punti

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Ti correggo: per ALCUNI, dovevamo vagare tra il settimo e il nono posto (a distanza siderale dalla zona-Champions).

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #63 : Domenica 16 Marzo 2025, 20:40:29 »
Ti correggo: per ALCUNI, dovevamo vagare tra il settimo e il nono posto (a distanza siderale dalla zona-Champions).

Non siamo lontani, come punti di distanza.
Certo, non sapevamo come sarebbe stata impostata la preparazione fisica.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #64 : Domenica 16 Marzo 2025, 20:40:59 »
Sapete quale è la follia di questo calcio? Il Bologna che è stato preso a pallonate in Champions ha incassato il doppio di quanto hai preso te per arrivare ai quarti di Europa League. E ora, con una partita a settimana, potenzialmente andrà ad occupare un posto in Europa.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #65 : Domenica 16 Marzo 2025, 20:53:49 »
Sapete quale è la follia di questo calcio? Il Bologna che è stato preso a pallonate in Champions ha incassato il doppio di quanto hai preso te per arrivare ai quarti di Europa League. E ora, con una partita a settimana, potenzialmente andrà ad occupare un posto in Europa.

Può essere una follia, ma la realtà è questa.
E ti devi muovere dentro la realtà.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #66 : Domenica 16 Marzo 2025, 20:57:36 »
è arrivato puntuale anche mr Modus Operandi, sipario

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #67 : Domenica 16 Marzo 2025, 21:39:42 »

Non siamo lontani, come punti di distanza.
Certo, non sapevamo come sarebbe stata impostata la preparazione fisica.

Non lo.sappiamo non non lo sapevamo: lo scopriremo nelle prossime partite.

Forse e' solamente stanchezza dovuta alle tante partite ravvicinate: siamo gli unici rimasti in Europa L.

Ma comunque siamo viconissimi al quarto posto: ora c'e' la sosta e recupereremo sia il Taty che Tavares (piu' Hysaj!), oltre a un Gila piu' lucido (ricordo che oggi nemmeno Rovella e Marusic stavano bene).

La mia e' una speranza premesso che l' atteggiamento psicologico del secondo tempo e' inammissibile: non cerco alibi ma nemmeno voglio distruggere tutto essendo ancora in ballo su tutto!

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #68 : Domenica 16 Marzo 2025, 21:41:32 »
Taty lo avevamo recuperato e subito re infortunato. Stessa cosa Tavares.

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #69 : Domenica 16 Marzo 2025, 21:48:47 »
Sono d’accordo.
Le “pippe” come vogliamo chiamarle qua non avrebbero di certo fatto peggio di chi è “sceso in campo” oggi.

Virgolette d’obbligo pure nel secondo caso
Il problema è che quelli che per me sono stati i peggiori (Lazzari e Dia) non avevano cambi oppure (Gila) si pensava fossero nettamente meglio dei titolari.
Io non credo che avremmo vinto con Belhayane, Ibrahimovic, Gigot, Nosin, dall'inizio.
Per me l'11 iniziale aveva un senso, viste le defezioni.
Poi sono venute meno le forze (quinta trasferta nelle ultime 6 gare, di nuovo in campo dopo meno di 3 gg) e qualche cambio è stato poco felice, questo si. Ma Baroni ha dichiarato che Marusic, Zaccagni e Isaksen (gli ultimi due, diffidati) non stavano bene, Peraltro, è vero che la gara era compromessa, ma chi è entrato non è che abbia fatto chissà cosa.
Se avessimo perso anche giocando con le riserve si sarebbe detto: ma come, fai il turnover contro una diretta concorrente per la Champions? Ne sono certo.
Dato che ci sarà la sosta, ho condiviso la scelta di puntare sui migliori, tra quelli disponibili

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #70 : Domenica 16 Marzo 2025, 21:54:49 »
Taty lo avevamo recuperato e subito re infortunato. Stessa cosa Tavares.

Perche' il Taty lo abbiamo fatto giocare troppo presto in Coppa: errore di Baroni.

Avrebbe duvuto giocare Dia in Coppa e questo pomeriggio il Taty: secondo me.

Cosi' come a fine partita (anche se il risultato era compromesso), avrebbe dovuto giovare Noslin come centravanti invece che Vecino (chr sul finire era il nostro centravanti).

Qualche errore, da quando il Taty si e' fatto male il tecnico lo ha commesso come il voler insistere su Tchaouna' centravanti invece di cambiare qualcosa a livello di gioco.

Dia, sa' attaccare solamente la profondita'  ma lo sa' fare bene: quanti filtranti gli sono arrivati?

Eppure, il movimento lo ha fatto in piu' di un' occasione...

Invece e' stato servito spalle alla porta come se fosse il Taty: nonostante cio' e' stano uno dei meno peggio ma l' errore e' stato quello di non cambiar nulla a livello di schemi dopo l' infortunio del Taty sperando che Noslin (e, soprattutto Tchaouna'), gli potessero fare i movimenti spalle alla porta di Castellanos.

Fortunatamente, nella prox partita tornera' Castellanos (e spero pure Tavares).

Pero' tutti possono sbagliare: senza Baroni la Lazio, ora non sarebbe vicino alla zona-Champions e ai quarti d' Europa L (dove ritengo quasi obbligatorio passare perche' anche se non conosco il Bodo non penso che sia diventato il Real Madrid).

Comunque dopo la partita di questa sera (e non solo), se fossi in Fabiani parlerei con Lotito e lo convincerei a comprare per la prossima stagione Cherki' (Pedro ha 37 anni!).

Castellanos e' il centravanti titolare: Dia puo' fare la riserva (9 gol in Campionato se lo servi in profondia' e non sui piedi te li fa' e pure tutti su azione).

Inoltre, serve un esterno in grado di fare il vice-Isaksen e il vice-Zaccagni.

Tchaouna' in prestito te lo prendono: Noslin sara' dura piazzarlo (qualcuno dovremo pur sostituirlo altrimenti non servirebbe nemmeno fare mercato e noi non possiamo permetterci d' aspettare tutti!).

Inoltre, Lazzari andrebbe sostituito con uno piu' giovane: Lazzari, inizia ad accusare l' eta' essendo uno che basa tutto sulla corsa.

Se Baroni ogni tanto vuol fare il 4/3/3 non puo' farlo con i 3 mediani: con D.Bashiru gia' si puo' fare.

Va' inserito Belahyane (in grado di far tirare il fiato a Rovella).

Non e' tutto da buttare: siamo corti ma manca poco per arrivare ad un livello superiore quindi non bisogna distruggere (siamo al primo anno di Baroni e rispetto al primo anno di Sarri, Baroni si trova ai quarti d' Europa L. e viene da una rivoluzione storica nel periodo lotitiano che in passato non si era mai privato contemporaneamente di Immobile,  L.Alberto e F.Anderson tutti assieme).

Tare, al massimo vendeva un Top a stagione e poi lo rimpiazzava con uno pure sui 27-30 anni come Biglia-Leiva: L.Alberto e F.Anderson nella rosa non sono mai stati rimpiazzati da Fabiani.

Baroni e' entrato in confusione ma spero e credo che con i rientri di tutti e del Taty, tornera' bello lucido: le doti le ha.

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #71 : Domenica 16 Marzo 2025, 23:00:31 »
Manca pochissimo, tipo 6 giocatori normodotati

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #72 : Domenica 16 Marzo 2025, 23:03:00 »
Si devono solo che vergognare tutti.
Da quello  che non caccia i soldi al mister e le sue decisioni folli sulle liste ai giocatori già con la testa alla sosta.

PE DA LA RE
LU RI DI

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Online ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #73 : Lunedì 17 Marzo 2025, 00:16:04 »
io insisto su considerare il 6-0 preso con l'inter e il 5-0 contro il bologna

mai in vita mia a 49 anni ho subito tale umiliazione...se incontravamo un barcellona o il real in champions quante ne prendevamo?

scusatemi,ma non voglio ne dimenticare,ne cercare giustificazioni, qua qualcuno deve rinchiudere questi personaggi nello spogliatoio e mangiarli vivi,circa 3000 persone hanno speso una bella cifra per andare a bologna,si sono privati o hanno privato le loro famiglia di qualcosa per andare a vedere questa presa per il culo...

a seguito delle scuse simboliche e prese di colpa futili se non seguite da dimissioni...io come squadra rimborserei le spese a tutti i tifosi oggi a bologna...questi sono gesti non le scuse di questo c...

Online Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #74 : Lunedì 17 Marzo 2025, 00:26:28 »
io insisto su considerare il 6-0 preso con l'inter e il 5-0 contro il bologna

mai in vita mia a 49 anni ho subito tale umiliazione...se incontravamo un barcellona o il real in champions quante ne prendevamo?

scusatemi,ma non voglio ne dimenticare,ne cercare giustificazioni, qua qualcuno deve rinchiudere questi personaggi nello spogliatoio e mangiarli vivi,circa 3000 persone hanno speso una bella cifra per andare a bologna,si sono privati o hanno privato le loro famiglia di qualcosa per andare a vedere questa presa per il culo...

a seguito delle scuse simboliche e prese di colpa futili se non seguite da dimissioni...io come squadra rimborserei le spese a tutti i tifosi oggi a bologna...questi sono gesti non le scuse di questo c...
se leggi le dichiarazioni di Baroni è come se niente fosse..
questa gente dall'alto dei loro stipendi non hanno nessuna idea di cosa ci hanno passato con questa umiliazione( ehh ma è solo una partita di calcio.. bene allora non vi seguo in trasferta,non faccio i sacrifici  per il venire allo stadio tanto è solo una partita di calcio,giocate per voi stessi cazzari che prendete per il culo le passioni della gente )
e qualcuno li giustifica ancora amore incondizionato..

stadio vuoto zero abbonamenti.. poi voglio vedere

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #75 : Lunedì 17 Marzo 2025, 06:08:23 »
Queste non sono partite perse per stanchezza, ma di ingranaggi mancanti che facciano funzionare l’orologio a modino.
Se su un ottimo telaio, infili due pezzi scarsi, anche i pezzi scarsi, riferimento a Lazzari non è per niente casuale, danno il loro contributo, ma se gli altri nove non rendono al 100% allora il divario tra un giocatore di calcio e uno non, si evidenzia in modo crudele.
Come è possibile che mancando due ingranaggi (Nuno e Taty) la squadra esprime una pochezza tecnica, allarmante?
Molti, non io, hanno perculeggiato Sarri perché secondo lui i nuovi hanno bisogno di tempo per integrarsi ed oggi siamo qui a constatare di come i nuovi non vengono presi in considerazione dall’allenatore attuale, ma non perché discepolo di Sarri, ma per una questione psicologica, ho iniziato con questi e con questi finisco, ed ecco che si insiste su Tchouna e su Noslin anche facendoli giocare in ruoli non adatti alle loro caratteristiche esponendoli alla pubblica gogna (sport preferito dai tifosi non solo laziali).
Poi c’è’ la conoscenza dei propri giocatori, e se lo capisco io che Pedro e Lazzari non possono essere sulla stessa fascia, perché Baroni insiste nel farli giocare lì.
L’ho detto in forum cronaca, che sostituire Gustavo con Pedro, avendo dietro Lazzari, avrebbe lasciato via libera ad Ndoye e Miranda ed infatti……Ma non è che io sono bravo e che non sono cieco.
Se Gustavo doveva uscire, perché non inserire Tchouna anziché Pedro? Il francese avrebbe garantito più copertura, se non altro per il fisico.
Poi ci sono i giocatori.
Ieri ho avuto la sensazione, che alcuni fossero lì per caso, disinteressandosi dell’avversario che gli passava vicino con la palla al piede.
Con l’eccezione di alcuni, i nostri vanno molli sui contrasti ed infatti ieri non ne abbiamo vinto uno.
Questo è un fatto di testa, come di testa è il pensare di essere uno squadrone che aspira alla zona UCL, perdendo quell’umiltà che invece aveva contraddistinto la squadra nella prima parte di campionato.
Speriamo che passi la nottata e che la sosta porti oltre al riposo fisico, anche un bel bagno di umiltà.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #76 : Lunedì 17 Marzo 2025, 07:58:01 »
Jim, Baroni ha messo Pedro a destra (evidentemente perche' Isaksen era stanco e per evitare che anche lui si facesse male!), perche' meglio un giocatore che non difendere sulla fascia che al cento.

Dietro alla punta, Pesro prrde palla in zone pericolose e non copre le zone d' ombra (a differenza di Dia): senza palla.

Ed e' sempre meglio essere attaccati sulle fasce che al centro: sarebbe meglio nom aver punti deboli ci mancherebbe ma purtroppo non abbiamo un vice-Zaccagni o, un vice-Isakaen.

Quando spingevo per prendere Candreva a 0 e per dare Tchaouna' in prestito questa estate sono stato preso da molti per pazzo (in maniera scherzosa ci mancherebbe).

Perche'  dico Candreva?

Perche' con Tchaouna' on prestito con diritto di riscatto, npn pptevamo permetterci altre operazioni con l' indice di liquidita' bloccato.

Aembra una cosa da niente ma metti un ricambio per far respirare Isaksen, come Candreva, metti Pellegrini in lista (che e' tutto tranne che un fenomeno!), ma cbe sarebbe stato importante in quanto tutti abbiamo capito che Tavares non regge due partite a settimana o, giu' di li' e mettici anche la mancata integrazione di Belahyane (questo dioende da Baroni).

Sono 3 calciatori che avrebbero potuto aiutare nelle rotazioni.

Dopodiche' come qualita' a noi serve per il prox anno nei titolari un trequartista che almeno si avvicini a L.Alberto: Cherki' sarebbe ottimo (calcolando che Pedro ha 37 anni ed e' otmai limitato).

Detto questo con i suoi errori (ma senza L.Alberto, Milinkovic, F.Anderson, Acerbi e Immobile ancora al Top!), Baroni e'a -3 punti dal quarto posto a -9 giornate dalla fine ed e' riuscito a portare la Lazio ai quarti di finale dell' Europa L. (Con possobilita' di passare perche' pur non conoscendo il Bodo se giocheremo da Lazio dovremmo e dobbiamo passare alla semifinale d' Europa L.).

Tutto dopo una rivoluzione e al primo anno di Baroni: Sarri al suo primo anno venne subito eliminato dall' Europa L, e arrivo' quinto ma a diversi punti dalla quarta senza mai essere stato in corsa per la zona-Champions!).

E al suo primo anno, Sarri aveva i seguenti calciattori:

Strakosha

Marusic
L.Felipe
Acerbi
Hysaj

Milinkovic
L.Leiva
L.Alberto

F.Anderson
Zaccagni

Immobile (ancora al Top!)

Piu' Vecino e Pedro, piu' giovani!

Offline Lazioletter

• Bianco
  • *
    • Mostra profilo
    • Lazioletter
« Risposta #77 : Lunedì 17 Marzo 2025, 08:43:57 »
Perduti a Bologna
Lazio annichilita a Bologna. Tornano vecchi vizi e non reggono le attenuanti, che pure ci sono
Lazioletter

Metti a confronto una squadra lanciatissima, che gioca un bel calcio, corre, ha qualità tecniche eccellenti, un bravo allenatore e tutto il tempo del mondo per praparare bene la partita, con la squadra al completo, con una squadra stanca, con due giorni e un paio d’ore di recupero dopo una gara difficile di coppa, con un paio di uomini importanti non in condizioni di giocare. Risultato? 5-0? Ma quando mai. La vittoria del Bologna era ampiamente pronosticabile, le proporzioni, proprio no. Non in un confronto diretto, non in una partita così importante. Ora Baroni dice: troppo Bologna per questa Lazio. Eh, l’abbiamo visto tutti. Ma, va detto, anche troppo poca Lazio per questo Bologna.

Inutile raccontare la partita: primo tempo ce la giochiamo, ma Odegaard fa gol al primo tiro e aggiunge pesantezza alle sensazioni della vigilia. Prendiamo qualche calcione, proviamo qualche giocata, Marusic spreca una buona occasione, entra da sinistra ma è molto defilato e tira, invece di mettere palla in mezzo, con Dia solissimo nell’area piccola. L’intervallo arriva che ci speriamo. Poi, il secondo tempo, Pedro per Isaksen, il gol di Orsolini al secondo minuto. Palla al centro, consegnata al Bologna sulla sinistra, discesa, cross, tiro di Ndoje, deviazione, gol.
Ora, avrò visto mille partite in vita mia, ho visto anche tante volte la Lazio perdere subendo due o tre gol in rapida successione. Ma per quanto cerchi di ricordare non mi viene in mente un’altra gara, della Lazio o di altre squadre, in cui uno prende gol, mette palla al centro, la tocca una volta e ne becca un altro. Una specie di record. Dopo, la partita scivola via facendo allargare il gap delle due squadre: una pimpante ed entusiasta, l’altra cotta e depressa. Colpo di grazia, la bella azione personale di Zaccagni che prende il palo.
Annata sfortunata, s’era già detto.
La sfortuna oggi c’entra poco. Attenuanti ce ne sarebbero ma le proporzioni della sconfitta non permettono di invocarle. La dinamica di secondo/terzo gol a stretto giro ricorda lo 0-6 casalingo con l’Inter, anche in quel caso maturato dopo un buon inizio di gara. Anzi, in quel caso un ottimo inizio di gara. Lazio soggetta a black out, dunque, ma con dinamiche leggermente diverse da quelle degli ultimi anni, che di quando in quando non si entrava in campo. La famosa cilindrata mentale. Quest’anno in qualche caso dal campo si è usciti prima del tempo, come oggi.
Poi, certo, tutto bello, Bologna spumeggiante, giocate brasilere, calcio champagne. Ma lo champagne Marusic, Lazzari e Gila, forse l’avevano scolato prima della partita, altrimenti certe topiche viste non me le spiegherei. Continua la fase fantasmatica di Dia, e si potrebbe continuare, ma inutile parlare di singoli di fronte allo sfacelo. Inutile parlare di attenuanti. Ben venga la sosta e si vedrà, dopo, se c’è ancora una Lazio in grado di competere. Sulla carta era considerata l’ottava forza del campionato, nel girone d’andata è stata la rivelazione della serie A e dell’Europa League per gioco e risultati, adesso sta rientrando pian piano nei ranghi, e le stagioni durano fino a maggio. C’è il tempo per mandarle in gloria, e anche per buttarle via.
Sarebbe proprio un peccato, dopo un inizio così promettente.

Offline Zak McKracken

• Celestino
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #78 : Lunedì 17 Marzo 2025, 12:24:40 »
 Ma per quanto cerchi di ricordare non mi viene in mente un’altra gara, della Lazio o di altre squadre, in cui uno prende gol, mette palla al centro, la tocca una volta e ne becca un altro. Una specie di record.

Salisburgo, più o meno.
E il problema era lo stesso: il ritrovarsi a corto di energie.
Solo che quella Lazio, secondo me, era più corta di quella odierna.
Probabilmente più forte nell’undici base, ma meno completa nelle alternative.
Le responsabilità di Baroni nel 5-0 di ieri sono maggiori di quelle di Inzaghi in quella brutta notte.
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Online ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #79 : Lunedì 17 Marzo 2025, 12:45:56 »
Jim, Baroni ha messo Pedro a destra (evidentemente perche' Isaksen era stanco e per evitare che anche lui si facesse male!), perche' meglio un giocatore che non difendere sulla fascia che al cento.

Dietro alla punta, Pesro prrde palla in zone pericolose e non copre le zone d' ombra (a differenza di Dia): senza palla.

Ed e' sempre meglio essere attaccati sulle fasce che al centro: sarebbe meglio nom aver punti deboli ci mancherebbe ma purtroppo non abbiamo un vice-Zaccagni o, un vice-Isakaen.

Quando spingevo per prendere Candreva a 0 e per dare Tchaouna' in prestito questa estate sono stato preso da molti per pazzo (in maniera scherzosa ci mancherebbe).

Perche'  dico Candreva?

Perche' con Tchaouna' on prestito con diritto di riscatto, npn pptevamo permetterci altre operazioni con l' indice di liquidita' bloccato.

Aembra una cosa da niente ma metti un ricambio per far respirare Isaksen, come Candreva, metti Pellegrini in lista (che e' tutto tranne che un fenomeno!), ma cbe sarebbe stato importante in quanto tutti abbiamo capito che Tavares non regge due partite a settimana o, giu' di li' e mettici anche la mancata integrazione di Belahyane (questo dioende da Baroni).

Sono 3 calciatori che avrebbero potuto aiutare nelle rotazioni.

Dopodiche' come qualita' a noi serve per il prox anno nei titolari un trequartista che almeno si avvicini a L.Alberto: Cherki' sarebbe ottimo (calcolando che Pedro ha 37 anni ed e' otmai limitato).

Detto questo con i suoi errori (ma senza L.Alberto, Milinkovic, F.Anderson, Acerbi e Immobile ancora al Top!), Baroni e'a -3 punti dal quarto posto a -9 giornate dalla fine ed e' riuscito a portare la Lazio ai quarti di finale dell' Europa L. (Con possobilita' di passare perche' pur non conoscendo il Bodo se giocheremo da Lazio dovremmo e dobbiamo passare alla semifinale d' Europa L.).

Tutto dopo una rivoluzione e al primo anno di Baroni: Sarri al suo primo anno venne subito eliminato dall' Europa L, e arrivo' quinto ma a diversi punti dalla quarta senza mai essere stato in corsa per la zona-Champions!).

E al suo primo anno, Sarri aveva i seguenti calciattori:

Strakosha

Marusic
L.Felipe
Acerbi
Hysaj

Milinkovic
L.Leiva
L.Alberto

F.Anderson
Zaccagni

Immobile (ancora al Top!)

Piu' Vecino e Pedro, piu' giovani!

gasco tra il bologna e il milan ci sono 6 punti di differenza, 6 squadre..e noi onestamente siamo la più scarsa...adesso siamo quinti a -2 ma se l'andazzo è questo ti ritrovi 8° o 9° dietro agli altri ...
dopo un inizio che ci ha illusi sei tornato con i piedi per terra...con il plzen nono meritavamo di passare..e io mi sono annotato sulc e il terzino destro memic che hanno fatto la differenza...
ieri ne potevi prendere di più..noi abbiamo fatto 2 tiri...
quest'estate hai tolto dei mostri sacri e hai preso calciatori da squadre retrocesse o quasi,hai indovinato solo tavares ma il tempo ti sta raccontando perchè è venuto qui tanto facilmente..

l'allenatore sarà anche bravino ma quelli bravi sono altri,a lui e a tutti i suoi predecessori do la scusa che non hanno mai avuto un ds come si deve...e non ci vuole tanto,vedi il bologna...

ha commesso errori,certe giustificazioni sono da allenatore di squadra che lotta per non retrocedere,11 gol in due partite non sono un caso..