Autore Topic: Bologna - Lazio 16 marzo 2025, commenti  (Letto 1101 volte)

Offline Wild Bill Kelso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Bologna - Lazio 16 marzo 2025, commenti
« : Domenica 16 Marzo 2025, 16:53:56 »
C'ho messo la data, così che resti un giorno ignominioso per la storia della Lazio.
Imbarcata clamorosa e spaventosa, Lazio totalmente alla mercé degli avversari dal primo all’ultimo minuto di gara.
Tutta la squadra è apparsa incredibilmente in bambola, priva di idee e con uno sfilacciamento totale tra difesa, centrocampo e attacco. Il Bologna ci ha letteralmente presi per il culo. Nessuno dei nostri si è salvato. Non prendetevela con Baroni, lui cerca di fare le nozze coi fichi secchi.
Io mi sarei anche rotto i maroni, ai miei tempi queste pippe furibonde non sarebbero tornate a casa integre.

Ritiro subito, immediato e ininterrotto fino al derby.
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline aaronwinter

• Power Biancoceleste
  • *
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Bologna - Lazio 16 marzo 2025, commenti
« Risposta #1 : Domenica 16 Marzo 2025, 16:56:15 »
Lazio stanca, Bologna a mille.
Questo il riassunto

Inviato dal mio 2312DRA50G utilizzando Tapatalk

Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Wild Bill Kelso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2 : Domenica 16 Marzo 2025, 16:57:17 »
Aaron, sono quasi due mesi che siamo stanchi, eh!
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline chemist

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
« Risposta #3 : Domenica 16 Marzo 2025, 17:01:38 »
Sta a baroni farli ritornare a rendere come facevano nella prima metà.

Ritiro subito a tempo indeterminato , guadagnano 40 volte i nostri stipendi, e che si guardassero in faccia.

Organizzazione della squadra indegna, tutti a inseguire la palla, arriviamo sempre secondo sui rinvii a centrocampo,  rimpalli sempre a favore degli altri, dia e noslin nullo, lazzari nullo, Gila distrazioni su distrazioni, non salvo nessuno tranne Guendozi che anche oggi ha corso come un matto, ma se sei solo puoi fare poco

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 : Domenica 16 Marzo 2025, 17:03:24 »
Chi mi conosce , sa che non faccio il contestatore a prescindere.

Ma, il giorno che Lotito dovesse passare di mano, mi troverete a fa i caroselli in giro per Roma.

Nel frattempo , però , Baroni e Fabiani vanno cacciati stasera stessa.

Perché ci vuole un minimo di decoro, porca miseria !

Ma posso magna’ tranquillo : questi stanno a fa il rinnovo al 32enne Marusic...

Uno che al Pescatori al massimo può porta’ le borracce. E non è il peggior terzino che abbiamo...

Sono incazzato nero !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #5 : Domenica 16 Marzo 2025, 17:06:40 »
Baroni, ma vattene affanculo va, secondo tempo indegno. Non sei per nulla capace a leggere partite, momenti, fasi e avversari.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #6 : Domenica 16 Marzo 2025, 17:08:11 »
Oggi è inutile fare i nomi.
Hanno fatto acqua pure rovella e gila che sarebbero 2 certezze e che non hanno giocato giovedì.
Rischiare contro quegli sfessati del plzen era un pessimo indizio.
È da un po' che Baroni ha perso la bussola.
Perdere ci sta ma ormai stiamo naufragando
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Online Zak McKracken

• Celestino
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #7 : Domenica 16 Marzo 2025, 17:08:36 »
Sconfitta che temevamo tutti, ma non con queste fattezze.

Personalmente la accollo al 90% a Baroni, schierare buona parte dei giocatori scesi in campo giovedì è stato come mettersi a combattere un carro armato con uno stuzzicadenti.

Serviva un ampio turnover, magari perdevi lo stesso ma non così.

Oggi indifendibile.
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #8 : Domenica 16 Marzo 2025, 17:09:53 »
Sto aspettando Zapruder che mi spiega la nostra crescita negli anni.
5 gol dal Bologna come i 5 dal Palermo.

La crescita

Sconfitta che temevamo tutti, ma non con queste fattezze.

Personalmente la accollo al 90% a Baroni, schierare buona parte dei giocatori scesi in campo giovedì è stato come mettersi a combattere un carro armato con uno stuzzicadenti.

Serviva un ampio turnover, magari perdevi lo stesso ma non così.

Oggi indifendibile.

È colpa di deliorossirejasimoneinzaghisarribaroni

Online ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #9 : Domenica 16 Marzo 2025, 17:10:29 »
dopo questo pomeriggio Baroni e Fabiani devono dimettersi.
 Baroni non sa cosa significa allenare in una squadra di vertice e piena di storia, e Fabiani è abituato a costruire squadre da serie B.

se hanno le palle devono dimettersi,non ricordo una lazio prendere 5 -0 e 6-0 nella stessa stagione,forse baroni essendo abituato alle sue squadrette si.... ma noi siamo la Lazio...
lotito che lo cacci subito

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 : Domenica 16 Marzo 2025, 17:13:01 »
La Lazio è questa.
Il girone d'andata, con un calendario in discesa e una straripante condizione fisica, aveva illuso molti tifosi laziali.
Ma, quando la condizione fisica non è buona, vengono fuori tutti i limiti tecnici e di personalità.

La squadra, a livello tecnico, è scarsa.
Possiamo sperare solo nel recupero della condizione fisica.
E che Noslin e i ventenni diano segnali di vita.

Per chi parla di turnover: avete visto chi è entrato dalla panchina nel Bologna ?
Avete visto chi avevamo noi in panchina ?
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #11 : Domenica 16 Marzo 2025, 17:16:03 »
All'andata segnarono Gigot e Bashiru, perché da un certo punto della stagione Baroni abbia smesso di fare turnazione lo sa solo lui... giovedì eravamo cotti,hai fatto giocare Castellanos che ora si è nuovamente rotto,hai spompato tutti fino alla sfinimento,dopo 3 giorni affronti una squadra in forma,riposata e ti presenti con Vecino e Pedro? A fare pressing senza avere neanche la forza di stare in piedi? Patric,Gigot,Noslin,Tchaouna,Belahyane,Ibra,ma porca puttana male che andasse perdevi...e si perché coi titolari morti che hai fatto?che gli chiedano come mai da un certo punto in poi della stagione abbia preferito rompere i titolari piuttosto che fare,come faceva,un buon turn over...inspiegabile veramente

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline aaronwinter

• Power Biancoceleste
  • *
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
« Risposta #12 : Domenica 16 Marzo 2025, 17:17:22 »
Aaron, sono quasi due mesi che siamo stanchi, eh!
La cosa non contraddice quanto ho scritto - lo rinforza.

Ciao WBK

Inviato dal mio 2312DRA50G utilizzando Tapatalk

Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #13 : Domenica 16 Marzo 2025, 17:20:06 »
Ma dico io, non hai i soldi ?

Almeno prendi un DS di comprovate capacità, con un curriculum lungo un km, e dagli carta bianca sul mercato !

Prendi un allenatore con 100 partite in competizioni europee nel CV. Non chiedo Guardiola , ma uno abituato a farsi Champions o EL....e a guidare squadre non dico da scudetto, ma almeno da prime sei posizioni !

E poi basta comprare sconosciuti....

Gente tra i 28 e i 32 anni , pure a parametro 0 o in scadenza di contratto, che sia abituata a giocare in Europa.

Non fenomeni, ma buoni calciatori collaudati. Gente funzionale...

Abbiamo speso 25 milioni tra Noslin , Tchaouna e Dia che in tre non ne fanno uno buono !

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #14 : Domenica 16 Marzo 2025, 17:24:09 »
Ritiro immediato e scelta condivisa di un solo obiettivo (se pur rappresenta un rischio): non abbiamo la rosa e le forze per affrontare Campionato ed Europa L. dove nelle prox partite avremo tutti scontri diretti.

La sosta non ci dara'' energie: non basta.

Bisogna recuperare la forma dell' undici-base: oltre a loro non possiamo andare molto lontano.

Tavares, Castellanos il miglior Gila, il miglior Rovella e il miglior Isaksen: non possiamo piu' spremerli.

Del testo anche Conte ha fatto una scelta ben precisa: poi se falliremo avremo fatto il massimo.

Comunque, serve una scossa dopo questa batosta: ritiro immediato (chi diceva che la colpa era dei senatori?).

Semmai erano quelli che reggevano la baracca: L.Alberto non e'  stato sostituito e lo stiamo pagando (abbiamo compensato attraverso una gorma fisica eccellente in precedenza).

Immobile con una gamba e' piu'  forte di Dia (che e' stato tra i meno peggio quest oggi!), e di Noslin.

Non e'  stato preso il vice di Isaksen o, comunque il sostituto di F.Anderson: chr non poteva essere il panchinaro di Candreva nella Salernitana ovvero, Tchaouna'.

Gioca con l' Under francese ma li', vicino ha mostri tipo Cherki ed altri!

Baroni per me, ha pochissime colpe ma nell' ultimo periodo ha sbagliato anche lui: non ha capito nulla dopo l' infortunio di Castellanos e non ha inserito Belahyane quando avrebbe potuto che avrebbe pptuto evitare l'  infortunio di Rovella!

Sul resto ho notato che difetta a livello di schrmi in verticale: il suo gioco non ai sviluppa orizzontalemente come quello di Sarri ma lateralmente (ma centralmente mancano schrmi che ricerchino la prima punta attravero dei filtranti).

Per carita' in squadra non abbiamo un trequartista e non c'e' piu' uno come Luis (o, un suo sostituto), ma manca proprio questo tipo di rocerca o, di opzione di gioco.

Ma sono colpe minime rispetto fin a dove ci a portati con questa squadra: anche se ora, si vedra' quanto anche lui sapra' reggere le pressioni in una grande piazza.

Serve anche il bastone: io, sarei per il ritiro gia' a partire da questa sera perche' si puo' perdere ma da squadra.

Il Venezia non penso che sia piu'  forte di noi: noi a volte,  molliamo e i giocatori sembrano andare ognuno per conto priprio.

Non si fa'.

.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #15 : Domenica 16 Marzo 2025, 17:24:15 »
All'andata segnarono Gigot e Bashiru, perché da un certo punto della stagione Baroni abbia smesso di fare turnazione lo sa solo lui... giovedì eravamo cotti,hai fatto giocare Castellanos che ora si è nuovamente rotto,hai spompato tutti fino alla sfinimento,dopo 3 giorni affronti una squadra in forma,riposata e ti presenti con Vecino e Pedro? A fare pressing senza avere neanche la forza di stare in piedi? Patric,Gigot,Noslin,Tchaouna,Belahyane,Ibra,ma porca puttana male che andasse perdevi...e si perché coi titolari morti che hai fatto?che gli chiedano come mai da un certo punto in poi della stagione abbia preferito rompere i titolari piuttosto che fare,come faceva,un buon turn over...inspiegabile veramente

Questo è un vero mistero.

Gli hanno preso Belahyane , per dire, che è un onestissimo mediano.

Lo avrà impiegato 10 minuti in due mesi.

Rovella infatti è stremato.

Vecino ha 34 anni....e aveva giocato tre giorni fa !

Baroni mi sembra in confusione totale.

E ora te la sparo grossa : Gigot è più affidabile di Gila !

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #16 : Domenica 16 Marzo 2025, 17:25:51 »
Gila, signori, è una pippa

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #17 : Domenica 16 Marzo 2025, 17:26:26 »
Ma dico io, non hai i soldi ?

Almeno prendi un DS di comprovate capacità, con un curriculum lungo un km, e dagli carta bianca sul mercato !

Prendi un allenatore con 100 partite in competizioni europee nel CV. Non chiedo Guardiola , ma uno abituato a farsi Champions o EL....e a guidare squadre non dico da scudetto, ma almeno da prime sei posizioni !

E poi basta comprare sconosciuti....

Gente tra i 28 e i 32 anni , pure a parametro 0 o in scadenza di contratto, che sia abituata a giocare in Europa.

Non fenomeni, ma buoni calciatori collaudati. Gente funzionale...

Abbiamo speso 25 milioni tra Noslin , Tchaouna e Dia che in tre non ne fanno uno buono !

I sconosciuti li devi saper prendere.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #18 : Domenica 16 Marzo 2025, 17:26:48 »

L' avevi detto di far riposarr alcuni titolari stanchi ed avevi ragione te: te ne' do atto!

Online ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #19 : Domenica 16 Marzo 2025, 17:27:47 »
ragazzi basta vedere la campagna acquisti nostra edelle altre..tolto tavares delle prime 10 partite,chi hai preso sono giocatori da squadretta di bassa classifica,poi ci aggiungi un allenatore che in 30 anni di carriera ha fatto solo quello..
l'allenatore affermato è quello che riesce a dare costanza di risultati,abbiamo ritenuto bollito sarri,io per primo,ma questo invece?ai livelli di ballardini,papadopulo e il peggio che ci sia capitato...
prendiamo gli stessi gol da inizio anno allo stesso modo,è evidente che questo modulo va rivisto,ha dei grossi limiti e si vede...
una squadra che prende in 2 partite 11 gol sarebbe un offesa al calcio se entrerebbe in champions...fin quandoo ha fatto tutrnover ragionato abbiamo ottenuto qualche risultato..ma poi..
diciamola tutta con il viktoria pilzen cè andata di lusso e non credo meritavamo di passare...

io dico che questa partita ha decretato la fine di baroni e fabiani,e non può essere altrimenti..