Autore Topic: Bologna - Lazio 16 marzo 2025, commenti  (Letto 1084 volte)

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
Re:Bologna - Lazio 16 marzo 2025, commenti
« Risposta #80 : Lunedì 17 Marzo 2025, 14:12:03 »
Tavares partito per la nazionale.
Baroni idiota.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #81 : Lunedì 17 Marzo 2025, 14:22:16 »
Invece la società fischia,a già,che società?

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #82 : Lunedì 17 Marzo 2025, 14:26:37 »
gasco tra il bologna e il milan ci sono 6 punti di differenza, 6 squadre..e noi onestamente siamo la più scarsa...adesso siamo quinti a -2 ma se l'andazzo è questo ti ritrovi 8° o 9° dietro agli altri ...
dopo un inizio che ci ha illusi sei tornato con i piedi per terra...con il plzen nono meritavamo di passare..e io mi sono annotato sulc e il terzino destro memic che hanno fatto la differenza...
ieri ne potevi prendere di più..noi abbiamo fatto 2 tiri...
quest'estate hai tolto dei mostri sacri e hai preso calciatori da squadre retrocesse o quasi,hai indovinato solo tavares ma il tempo ti sta raccontando perchè è venuto qui tanto facilmente..

l'allenatore sarà anche bravino ma quelli bravi sono altri,a lui e a tutti i suoi predecessori do la scusa che non hanno mai avuto un ds come si deve...e non ci vuole tanto,vedi il bologna...

ha commesso errori,certe giustificazioni sono da allenatore di squadra che lotta per non retrocedere,11 gol in due partite non sono un caso..

qualsiasi DS in gamba che coniuga all osservazione del giocatore la qualità da noi viene inibito nell agire da competente perchè vige solo il fattore economico

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #83 : Lunedì 17 Marzo 2025, 14:31:00 »
Baroni idiota.

leggere l'intervista di tavares in controluce è illuminante.
lui è qui di passaggio.
solo noi abbiamo scommesso su di lui, altrimenti starebbe già da un'altra parte.

tavares andrebbe ceduto il 1 giugno.
servono giocatori integri.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #84 : Lunedì 17 Marzo 2025, 15:01:39 »
Baroni idiota.

Non penso che Baroni abbia delle colpe: e non so' chi ne' possa avere ma l' atteggiamento del calciatore e' assai rivedibile.

Quante volte Zaccagni ha dovuto rinunciare alla convocazione in Nazionale perche' si era fatto male nella partita precedente con la Lazio dopo aver dato tutto e preso pure calci?

Ciro, idem: non mi piace questo comportamento da parte di Tavares (mi ricorda un po' il Kamada di passaggio).

Fortuna che erano i senatori il famoso "germe".

Qdesso ci serve ma in estate gli farei un discorso bello chiaro (deve farlo il Ds non l' allenatore): vuoi rimanere alla Lazio?

Al minimo "Ni", lo venderei!

Deve essere convinto di stare alla Lazio: altrimenti, tanti saluti.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #85 : Lunedì 17 Marzo 2025, 15:13:17 »
Concordo,Tavares va ceduto al miglior offerente,ma non perché sia andato in nazionale,semplicemente perché la Lazio attuale non può permettersi un giocatore che fa una partita a settimana tutto lì...

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #86 : Lunedì 17 Marzo 2025, 15:29:46 »
Non penso che Baroni abbia delle colpe: e non so' chi ne' possa avere ma l' atteggiamento del calciatore e' assai rivedibile.

Quante volte Zaccagni ha dovuto rinunciare alla convocazione in Nazionale perche' si era fatto male nella partita precedente con la Lazio dopo aver dato tutto e preso pure calci?

Ciro, idem: non mi piace questo comportamento da parte di Tavares (mi ricorda un po' il Kamada di passaggio).

Fortuna che erano i senatori il famoso "germe".

Qdesso ci serve ma in estate gli farei un discorso bello chiaro (deve farlo il Ds non l' allenatore): vuoi rimanere alla Lazio?

Al minimo "Ni", lo venderei!

Deve essere convinto di stare alla Lazio: altrimenti, tanti saluti.
Anche io ho capito che è stato il giocatore, dopo aver provato, a dire che non si sentiva a posto.
Il Tavares di settembre/ottobre era un rullo compressore, sebbene difensivamente abbia sempre mostrato carenze. Ma i Lazzari e i Marusic di ieri, non sono stati da meno.
Quello attuale non fa la differenza e spesso è fuori. Poi è anche vero che il suo unico cambio, Pellegrini, lo abbiamo messo fuori lista e tocca giocare con un quinto di destra (marusic) che fa il terzino sinistro.
Concordo con Davide: lo venderei.
Non mi pare una grande dimostrazione di attaccamento alla maglia quella di tirarsi indietro in una gara impotante (se le cosa stanno cos', ovviamnete) per poi partire per giocare con la sua nazionale.
A dicembre si parlava di una valutazione (fatta da Lotito) di 50/60 milioni.
Per me, se lo vendi a 30/35 è già grasso che cola. SU T.M. è valutato 25 milioni. Ma il 40% del ricavato dalla cessione è da girare all'Arsenal

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #87 : Lunedì 17 Marzo 2025, 15:39:58 »

Anche io ho capito che è stato il giocatore, dopo aver provato, a dire che non si sentiva a posto.
Il Tavares di settembre/ottobre era un rullo compressore, sebbene difensivamente abbia sempre mostrato carenze. Ma i Lazzari e i Marusic di ieri, non sono stati da meno.
Quello attuale non fa la differenza e spesso è fuori. Poi è anche vero che il suo unico cambio, Pellegrini, lo abbiamo messo fuori lista e tocca giocare con un quinto di destra (marusic) che fa il terzino sinistro.
Concordo con Davide: lo venderei.
Non mi pare una grande dimostrazione di attaccamento alla maglia quella di tirarsi indietro in una gara impotante (se le cosa stanno cos', ovviamnete) per poi partire per giocare con la sua nazionale.
A dicembre si parlava di una valutazione (fatta da Lotito) di 50/60 milioni.
Per me, se lo vendi a 30/35 è già grasso che cola. SU T.M. è valutato 25 milioni. Ma il 40% del ricavato dalla cessione è da girare all'Arsenal
non abbiamo fortuna con terzini di colore veloci .. un nuovo Jordan Lukaku..

Offline Sledgehammer

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #88 : Lunedì 17 Marzo 2025, 16:24:50 »
a giugno reguilon si libera a parametro 0
Luce luce lontana più bassa delle stelle
Sarà la stessa mano che ti accende e ti spegne.
Ho visto Nina volare tra le corde dell'altalena
Un giorno la prenderò come fa il vento alla schiena

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #89 : Lunedì 17 Marzo 2025, 17:44:40 »
a giugno reguilon si libera a parametro 0
Ad oggi, in questa stagione, ha giocato 121 minuti e si è fatto notare per aver beccato due ammonizioni.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #90 : Lunedì 17 Marzo 2025, 17:53:50 »
Si ma prima pensiamo a rimpiazzare molte dellecriserve che abbiamo: almeno negli undici (quando stanno bene tutti e quando sono in forma), siamo competitivi).

Non appena ne' mancano due, la qualita' scende drasticamente: non e' un problema far giocare Tavares solamente una volta a settimana (nel girone d' andata, Baroni ha gestito esattamente cosi' Tavares e i risultati ci sono stati poi non ha potuto piu' gestirlo perche'abbiamo tolto dallalista Pellegrini).

Semnai, il prlblema e' se Tavares ha come priorita' la Lazio: se, No allora lo.saluterei ma in questo caso non sara' facile da rimpiazzare e la qualita' dovremo aggiungerla da un' altra parte (sicuramente nel trequartista).

Tavates e' il miglior quinto della serie, A con Di Marco: poi ci sono T.Hernandez, Cabral (che si e' rotto), Olivera e Spinazzola.

Quindi non vedo chissa' quale qualita' in questo ruolo in Italia: pero' il giocatore deve stare con la testa alla Lazio altrimenti e' meglio salutarsi il prox anno.

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #91 : Lunedì 17 Marzo 2025, 18:01:39 »
se si parla in chiave mercato andrei subito dal viktoria plzen e chiederei su sulc memic e durosinmi...centrocampo difesa e attacco con gente che lotta e che ha le palle..

tavares sa benissimo che a giugno va via...ha fatto 3 mesi buoni,ha mercato,richieste e noi dobbiamo venderlo..

la partita di ieri ci ha contrapposto a una squadra speculare alla nostra...possiamo parlare di stanchezza e cazzate varie...ma i loro 11 a parità di condizione non sono inferiori ai nostri..la differenza la fa la nostra fase difensiva che non esiste... la mancanza di ricambi davanti ,l'assenza di un veroo trequartista under 38 di un terzino destro affidabile,mamma mia se penso che hisaj ha giocato meglio di lazzari e marusic sono pazzo...

ieri si è perso meritatamente contro una squadra migliore negli 11 e allenata meglio direi.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #92 : Lunedì 17 Marzo 2025, 20:57:27 »
Concordo,Tavares va ceduto al miglior offerente,ma non perché sia andato in nazionale,semplicemente perché la Lazio attuale non può permettersi un giocatore che fa una partita a settimana tutto lì...

Mah me sa che l'anno prossimo se gioca ogni 7 giorni :D
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #93 : Lunedì 17 Marzo 2025, 21:01:21 »
Me fate ridere.
Volete vendere uno dei pochi giocatori di classe in rosa.
Come se i soldi arrivassero nelle vostre tasche.
E leggo di prendere quegli scappati di casa del plzen.
Questo forum sta diventando un'ala specifica di un reparto di psichiatria

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #94 : Lunedì 17 Marzo 2025, 21:10:00 »
Me fate ridere.
Volete vendere uno dei pochi giocatori di classe in rosa.
Come se i soldi arrivassero nelle vostre tasche.
E leggo di prendere quegli scappati di casa del plzen.
Questo forum sta diventando un'altra specifica di un reparto di psichiatria

e poi tutti i FENOMENI che ci giocano contro e ci fanno ammattire poi una volta presi sono dei BIDONI o fallimenti totali
Vado a citarne  per ere anni 1990--> Madonna, anni 2000--> Mendieta,anni 2010--> Berisha, anni 2020 -->fate voi

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #95 : Martedì 18 Marzo 2025, 07:40:35 »
Ho ricostruito tutti gli episodi di Bologna - Lazio: uma Lazio, brutta e a pezzi che ha mollato pure mentalmente ma per me la partita e' stata palesemente irregolare!

Gli episodi li ho ricostruiti sul Topic apposito.

Offline Wild Bill Kelso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #96 : Mercoledì 19 Marzo 2025, 09:10:42 »
lui è qui di passaggio.
solo noi abbiamo scommesso su di lui, altrimenti starebbe già da un'altra parte.

A verbale!
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #97 : Mercoledì 19 Marzo 2025, 09:25:16 »
lui è qui di passaggio.

Basterebbe fargli fare una sola partita a settimana. Non ci vuole molto. Un terzino di riserva giovane che si fa trovare pronto quando serve.

Offline Zak McKracken

• Celestino
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #98 : Mercoledì 19 Marzo 2025, 10:30:57 »
Stanotte ho sognato che non c’era la sosta e che anzi la Lazio avrebbe dovuto giocare stasera in Coppa Italia…

…di nuovo contro il Bologna al Dall’Ara 😅
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #99 : Mercoledì 19 Marzo 2025, 10:52:49 »
Stanotte ho sognato che non c’era la sosta e che anzi la Lazio avrebbe dovuto giocare stasera in Coppa Italia…

…di nuovo contro il Bologna al Dall’Ara 😅

Infatti finche' c'e' stato Pellegrini, Tavares giocava una volta a settimana (ricorderai che si fece male nell' unica partita infrasettimanale proprio in nazionale): Baroni, lo stava gestendo perfettamente e sa' come gestirlo ma non c'e' piu' il sostituto.

Errore nelle liste: palese che stiamo pagando.

Uno puo'  pensare: il problema e' avere o, non avere pellegrini?

No, il problema e' avere uno che possa permettere di far giocare (come ha giustamente sottolineato te), una volta a settimana Tavares.

E non mettiamo in mezzo Hysaj (sfortunato), perche' quando si e' fatto male le liste erano ancora aperte: Pellegrini, aveva combinato qualcosa?

Allora, non mettere Basic e tieni aperta la Slot: multi, Pelllegrini e lo metti fuori (com'e' successo), fino a quando in maniera diplomaica non ti incontri con il suo procuratore per sistemare tutto (com'e' successo).

Anche perche' a centrocampo non avevamo bisogno di Basic avendo prrso Belahyane (che comunque non gioca).

Probabilmente, Baroni voleva una mezz' ala per passare al 4/3/3 mentre Belahyane e' piu' un sostituto di Rovella: fortunatamente non e' arrivata nessuna mezz' ala in quanto noi con il 4/3/3 non tiriamo mai in porta.