Autore Topic: Complimenti Anna sei proprio dei nostri ...  (Letto 726 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Complimenti Anna sei proprio dei nostri ...
« : Mercoledì 8 Febbraio 2017, 19:39:19 »
ROMA – Anna Falchi è intervenuta in diretta a Radio Incontro Olympia: “Questa ragazza finlandese ha scelto di tifare la Lazio, anche perché i colori della mia nazione sono quelli della prima Squadra della Capitale. Poi io sono nordica, quindi non potevo non scegliere la Curva Nord. Ho il DNA biancoceleste. Il mondo dello spettacolo? Ci sono dentro da tanti anni, ma al di fuori sono una donna normale. La polemica con Pippo Baudo? Era solo una battuta.
 
Mi ha chiesto perché appaio poco in tv, e gli ho detto perché lui non mi invitava più. Io ho iniziato con il grande Pippo, ho fatto anche il San Remo più seguito di sempre. La Leotta? Ho sentito tante critiche, ma non capisco perché. La gonna alzata? E’ bona e ha fatto bene, noi abbiamo Strakosha, lei la coscia. Sono anche una mamma di una piccola aquilotta. I tifosi biancocelesti mi hanno regalato una maglietta con scritto: 50% mamma, 50% papà, 100% laziale. Un regalo stupendo. Diventerà una grande tifosa della Lazio. La crisi della tifoseria? Io abito vicino allo stadio e ci vado spesso.

Non è una questione di sicurezza, ma di comodità. Siamo l’unica città che non ha una fermata metro per lo stadio. Vedere l’Olimpico vuoto con una grande squadra come la Lazio e con un grande allenatore come Inzaghi è impensabile. Possiamo imitare i cugini che hanno venduto i biglietti a 3 euro. I tifosi sono troppo testardi. Lotito? Lo incontro sempre. Per riallacciare i rapporti con i tifosi gli direi di incontrarli e di parlare tranquillamente per il bene della Lazio.
 
Alla società rimprovero il fatto di non aver rinforzato una squadra che comunque è già forte. Lo spogliarello? Non ho detto niente a nessuno. La Ferilli diceva in quel periodo: “Se la Roma vince lo scudetto me spoglio (imitando la tifosa romanista)”. Allora ho pensato: “C’è chi lo dice e chi lo può fare”, e l’ho fatto”. Intanto Lotito ha parlato del rinnovo di Lucas Biglia .....

Biglia sembra aver trovato l’accordo per il rinnovo con la Lazio, anche se la firma tarda ad arrivare. Come riporta Calciomercato.it il presidente Claudio Lotito, a margine di un evento al Ministero della Pubblica Istruzione, non si sbilancia: “Novità sul rinnovo di Biglia? Chiedetelo a lui…'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)' presidente? Non sono un rappresentante della Lega, non esprimo giudizi. Beretta un mio uomo? Non ho uomini, ho solo me stesso. Le riunioni si fanno tutti i giorni…
 
Sulle barriere non penso niente, ne prendo atto, è un’iniziativa governativa. La Lazio? Non sta a me giudicarla. Come se va dall’oste e gli chiede com’è il vino. Juve-Inter e le immagini nel calcio? Penso che tutti devono essere messi nella stessa condizione di poter usufruire del miglior servizio nel miglior modo possibile”. Intanto la Lazio e la Macron continueranno insieme.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Complimenti Anna sei proprio dei nostri ...
« Risposta #1 : Mercoledì 8 Febbraio 2017, 19:42:29 »
Si fosse chiamata Anna Aquile, sarebbe stata perfetta...

 ;D ;D ;D

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Complimenti Anna sei proprio dei nostri ...
« Risposta #2 : Mercoledì 8 Febbraio 2017, 20:00:30 »
Pure la Turci nun ja manna a di.
A detto che se incontra er capitone je snocciola la formazione del '74.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Complimenti Anna sei proprio dei nostri ...
« Risposta #3 : Mercoledì 8 Febbraio 2017, 20:33:54 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Complimenti Anna sei proprio dei nostri ...
« Risposta #4 : Giovedì 9 Febbraio 2017, 07:47:05 »
Sono 2 tifose onorevoli e onorate della Lazio; .... e' bene parlare di loro qualche volta
con grande onore e rispetto ...  Loro ci sono sempre ...   !!