Autore Topic: Europa L. o, Campionato?  (Letto 1122 volte)

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Europa L. o, Campionato?
« Risposta #40 : Lunedì 17 Marzo 2025, 08:35:26 »
vorrei segnalare che la fiorentina ha passato la sveglia alla juve dopo aver giocato giovedì.
il problema non è fisico.
il problema è che sono talmente seghe che non appena rallentano tutto il castello di puttanate cade inesorabilmente.

E com'e' possibile che la Lazio sia sopra alla Fiorentina e ai quarti d' Europa L. rispetto sempre alla Fiorentina?

Mistero: oggi ti marco a uomo come Gentile.😁

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Lunedì 17 Marzo 2025, 08:40:21 »
E com'e' possibile che la Lazio sia sopra alla Fiorentina e ai quarti d' Europa L. rispetto sempre alla Fiorentina?

tu mi marchi a uomo, Gasco?
non sono la persona giusta dopo una sconfitta del genere.

in primo luogo tutto ciò che hai scritto in post fiume si è rivelato una solenne sciocchezza, un prolisso onanismo mentale.
3-4-3, 3-5-2, 4-4-2, 4-3-3 bla bla bla

siamo terzi, siamo quarti, siamo quinti... e poi alla fine è accaduto esattamente quello che ti ho anticipato.

e adesso te ne racconto un'altra: al derby la roma ci supererà.
nell'indifferenza di un pubblico di zombie che applaudirà come scimmie ammaestrate.

poi vi lamentate se uso metafore dolorose.

aggiungo: la viola è sotto di noi adesso.
ci ha passato la sveglia 2 volte e ha messo la freccia.
non è una previsione complicata eh.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Lunedì 17 Marzo 2025, 08:41:46 »
vorrei segnalare che la fiorentina ha passato la sveglia alla juve dopo aver giocato giovedì.
il problema non è fisico.
il problema è che sono talmente seghe che non appena rallentano tutto il castello di puttanate cade inesorabilmente.
Forse non hai visto la partita, i gobbi dopo il primo gol hanno smesso anche solo di pensare,prendendo imbucate da dilettanti nonostante una rosa,a detta tua,dieci volte più forte della nostra...chissà perché? Forse perché spesso entrano in gioco discorsi che esulano dalla forza del singolo giocatore? Cosa che fa comodo tirare fuori per smerdare la società e gridare al mondo di avere sempre ragione...

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Lunedì 17 Marzo 2025, 08:52:11 »
Forse non hai visto la partita, i gobbi dopo il primo gol hanno smesso anche solo di pensare,prendendo imbucate da dilettanti nonostante una rosa,a detta tua,dieci volte più forte della nostra...chissà perché? Forse perché spesso entrano in gioco discorsi che esulano dalla forza del singolo giocatore? Cosa che fa comodo tirare fuori per smerdare la società e gridare al mondo di avere sempre ragione...

io non ho bisogno di altro che della realtà, e poco alla volta ci sei arrivato anche tu.
la juve, pur rabberciata, è sopra di noi, e questo la dice lunga su quello che siamo costretti a vedere.

detto questo, c'è anche il milan che sta facendo male.
tu, senza indossare il naso rosso, diresti che vista la mole di investimenti la juve non tornerà protagonista? e il milan?
vista la povertà del cicciopanzerotto alla guida, tu pensi che la Lazio potrà mai risanare la monnezza che siamo costretti a vedere?

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Lunedì 17 Marzo 2025, 08:53:02 »

Come ti ripeto sempre, Gasco, le stagioni sportive sono come delle maratone.
Non contano i traguardi intermedi, conta come arrivi.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Lunedì 17 Marzo 2025, 09:00:15 »
io non ho bisogno di altro che della realtà, e poco alla volta ci sei arrivato anche tu.
la juve, pur rabberciata, è sopra di noi, e questo la dice lunga su quello che siamo costretti a vedere.

detto questo, c'è anche il milan che sta facendo male.
tu, senza indossare il naso rosso, diresti che vista la mole di investimenti la juve non tornerà protagonista? e il milan?
vista la povertà del cicciopanzerotto alla guida, tu pensi che la Lazio potrà mai risanare la monnezza che siamo costretti a vedere?
Il problema è che il tuo discorso non quadra e stai sperando,purtroppo,di avere ragione vantandoti e sbarellando ad ogni sconfitta...se siamo così scarsi perché cazzo stiamo a 2 dai gobbi,molto più forti di noi e addirittura davanti alla viola,più forte di noi? Abbiamo avuto culo? Certo che associare fortuna alla Lazio fa sorridere

Offline Zak McKracken

• Celestino
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Lunedì 17 Marzo 2025, 09:13:07 »
Se gli altri ci sono sopra è perché sono più forti, se gli altri ci sono sotto è solo questione di tempo.

Si riassume così.
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Lunedì 17 Marzo 2025, 09:21:01 »
Il problema è che il tuo discorso non quadra e stai sperando,purtroppo,di avere ragione vantandoti e sbarellando ad ogni sconfitta...se siamo così scarsi perché cazzo stiamo a 2 dai gobbi,molto più forti di noi e addirittura davanti alla viola,più forte di noi? Abbiamo avuto culo? Certo che associare fortuna alla Lazio fa sorridere

vedi, davide, tu fai l'imprenditore, come me.
se hai un buon bilancino a giugno, ma con un crollo nel secondo trimestre, come reagirai?

io, personalmente, mi attivo immediatamente: non gioisco del buon risultato ma mi preoccupo del calo del secondo trimestre e punto a porre rimedio.

poi molto dipende da come inquadrate la Lazio.
credo e temo che molti abbiano introiettato una Lazio mediocre, che non ha diritto ad aspirare a nulla. anche un quarto di finale di europa league diventa un traguardo da festeggiare, un exploit che merita l'apertura di una bottiglia buona.

io no, mi spiace. io non credo che la Lazio sia un pitale.
vedo atalanta e bologna e mi rendo conto che chi lavora bene, con cognizione di causa, può migliorare la propria condizione di partenza.
noi no, noi rimaniamo sempre ad annaspare alle soglie del paradiso. noi non abbiamo diritto di sognare. noi non abbiamo diritto di pretendere. noi ci dobbiamo accontentare.

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Lunedì 17 Marzo 2025, 09:36:30 »
se hai un buon bilancino a giugno, ma con un crollo nel secondo trimestre, come reagirai?

io, personalmente, mi attivo immediatamente: non gioisco del buon risultato ma mi preoccupo del calo del secondo trimestre e punto a porre rimedio.

credo e temo che molti abbiano introiettato una Lazio mediocre, che non ha diritto ad aspirare a nulla. anche un quarto di finale di europa league diventa un traguardo da festeggiare, un exploit che merita l'apertura di una bottiglia buona.

vedo atalanta e bologna e mi rendo conto che chi lavora bene, con cognizione di causa, può migliorare la propria condizione di partenza.
noi no, noi rimaniamo sempre ad annaspare alle soglie del paradiso. noi non abbiamo diritto di sognare. noi non abbiamo diritto di pretendere. noi ci dobbiamo accontentare.

Ma tu perché ancora non competi con Amazon, SONY, Mc Donald's? Eh? Perché? Mediogridà senza fuduro? E lo sai che una Chiara Ferragni, partendo dal nulla e parlando di nulla, fattura mille volte più di te?

Per questo io non sopporto l'opignonisti, in qualsiasi ambito: perché possono inventare mille mondi immaginari in cui hanno sempre ragione.

Ma la realtà è una e una sola.
"L'estate scorsa annunciavano l'era del latte e del miele.

Ora prevedono catastrofi. Quindi la prossima sarà un'ottima stagione."

(12 marzo 2024)

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Lunedì 17 Marzo 2025, 09:47:50 »
Ma tu perché ancora non competi con Amazon, SONY, Mc Donald's? Eh? Perché? Mediogridà senza fuduro? E lo sai che una Chiara Ferragni, partendo dal nulla e parlando di nulla, fattura mille volte più di te?

Per questo io non sopporto l'opignonisti, in qualsiasi ambito: perché possono inventare mille mondi immaginari in cui hanno sempre ragione.

Non mi risulta che la differenza tra noi e Atalanta e Bologna sia come la differenza tra l'azienda di borgorosso e Amazon  8)

Appunto.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #50 : Lunedì 17 Marzo 2025, 09:56:15 »

io penso che sia una domanda molto interessante.
però non dobbiamo mai confondere le mele con le pere.
la mia azienda non combatte con amazon e mc donald's.

sul mercato italiano è tra primo e secondo posto nella sua nicchia.
che rimane una nicchia.
e lavoro ogni giorno, ogni giorno che dio manda in terra, per rintuzzare chi è dietro e superare definitivamente chi è davanti.

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Lunedì 17 Marzo 2025, 10:11:09 »
io penso che sia una domanda molto interessante.
però non dobbiamo mai confondere le mele con le pere.
la mia azienda non combatte con amazon e mc donald's.

sul mercato italiano è tra primo e secondo posto nella sua nicchia.
che rimane una nicchia.
e lavoro ogni giorno, ogni giorno che dio manda in terra, per rintuzzare chi è dietro e superare definitivamente chi è davanti.

Immagino che i tuoi concorrenti facciano altrettanto.

Quindi se mantieni la tua quota di mercato vuol dire che sei all'altezza della concorrenza, oppure un mediocre senza ambizioni che non cresce?

(12 marzo 2024)

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #52 : Lunedì 17 Marzo 2025, 10:13:13 »
Io ero un underdog, quando siamo partiti avevamo lo 0.01% del mercato.
Siamo stati bravi ad arrivare dove siamo arrivati. Come l’Atalanta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #53 : Lunedì 17 Marzo 2025, 10:23:25 »
Io ero un underdog, quando siamo partiti avevamo lo 0.01% del mercato.
Siamo stati bravi ad arrivare dove siamo arrivati. Come l’Atalanta

Allora attendiamo con ansia il giorno in cui comprerai la Lazio e la tua presidenza sarà costellata di vittorie e applausi.

(12 marzo 2024)

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Lunedì 17 Marzo 2025, 10:28:54 »
A ciascuno il suo

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Lunedì 17 Marzo 2025, 10:44:08 »

La differenza la fanno i soldi,la Lazio anche gestita meglio non potrà mai competere con chi ha i soldi e noi non li abbiamo...l'atalanta che si prende spesso come esempio,vero che lavora benissimo,ma se si fa male scamacca,pagato 35 milioni,prendono retegui pagandolo 28...ederson 35...poi possiamo discutere della pessima gestione lotito,ma a noi manca un proprietario o una finanziaria coi soldi,veri o finti non mi interessa,servono soldi anche per poter sbagliare con serenità,da noi se sbagli un acquisto da 8 milioni,sei fottuto per 3 stagioni...

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #56 : Lunedì 17 Marzo 2025, 10:49:08 »
La differenza la fanno i soldi,la Lazio anche gestita meglio non potrà mai competere con chi ha i soldi e noi non li abbiamo...l'atalanta che si prende spesso come esempio,vero che lavora benissimo,ma se si fa male scamacca,pagato 35 milioni,prendono retegui pagandolo 28...ederson 35...poi possiamo discutere della pessima gestione lotito,ma a noi manca un proprietario o una finanziaria coi soldi,veri o finti non mi interessa,servono soldi anche per poter sbagliare con serenità,da noi se sbagli un acquisto da 8 milioni,sei fottuto per 3 stagioni...

sono solo parzialmente d'accordo.
saputo e percassi non mettono soldi (saputo sponsorizza, questo sì).
gestiscono al meglio: fanno gli imprenditori e aumentano il fatturato.
con la competenza salgono di livello.
la dea lo scorso anno ha vinto la el. ed è andata in cl tramite campionato.
noi siamo ai quarti e stappiamo bottiglie di champagne mentre il bologna ci colpisce con una insensata gragnuola di colpi.

per il resto concordo.
per questo auspico la dipartita del nostro.
potrebbe andare molto peggio
ma anche meglio.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #57 : Lunedì 17 Marzo 2025, 10:53:04 »
I soldi non li buttano e' diverso, ma ne mettono eccome...e metterne significa anche pagare, bene, gente competente, cosa che noi non facciamo o non vogliamo fare...pero' siamo sempre li, gli errori se hai capitali puoi farli, se sei come noi ne basta uno e sei fottuto, ma questo vale anche per le aziende normali non solo il calcio...questo pero' e' un discorso, diverso dal valutare l'operato di Baroni senza essere offuscati dall'odio, e io ne ho tanto,troppo, verso una gestione che oramai pochi sopportano...Anzi ti diro' di piu', fossi Baroni farei giocare pure Basic, quale modo migliore per smascherare l'operato societario se tu fai giocare tutti gli acquisti e questi si rivelano scadenti? tanto abbiamo visto,in certe gare i titolari stanchi valgono i panchinari scarsi...

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Lunedì 17 Marzo 2025, 12:58:07 »

wow veramente da prendere come esempio

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #59 : Lunedì 17 Marzo 2025, 13:25:15 »
Io vorrei Borgorosso presidente.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.