Autore Topic: Derby di Milano: Inter-Milan  (Letto 6153 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Derby di Milano: Inter-Milan
« Risposta #80 : Lunedì 15 Novembre 2010, 08:22:47 »
Gattuso doveva finire la sua gara al 25°.
Ibra era da rosso diretto.
Detto dell'abritro parliamo dell'inter: la sqaudra è spenta. Troppi giocatori costretti a giocare fuori condizione: in primis gli artefici della tripletta Sneijder&Milito con Pandev a ruota.
Benitez ci mette del suo con i cambi, ma il resto della rosa o è rotto (Motta, Muntari) o è bollito (Materazzi) o è acerbo (Coutinho, Biabiany).
Serviva una campagna acquisti di tutt'altro livello.
Voglio 11 Scaloni

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Derby di Milano: Inter-Milan
« Risposta #81 : Lunedì 15 Novembre 2010, 09:43:32 »
una delle partite più brutte da quando l'uomo ha inventato il cavallo.


bak

Re:Derby di Milano: Inter-Milan
« Risposta #82 : Lunedì 15 Novembre 2010, 10:49:55 »
MILANO, 15 novembre - Il processo all’In­ter è aperto. L’accusa è di Massimo Moratti che ha mo­strato tutta la sua delusione alla fine della partita, poco prima di lasciare lo stadio: « Di questa partita non mi è piaciuto niente, né l’approc­cio iniziale né il resto. Abbia­mo fatto troppo poco per me­ritare di vincere. Non abbia­mo subito il gioco del Milan, la realtà è che non abbiamo proprio giocato. E’ una cosa diversa ed è an­cora peggio. Co­sì non andiamo da nessuna par­te. Preoccupato per il futuro? Il punto è che gio­cando così que­sta partita non l’avremmo mai vinta ». La rabbia di Moratti è profonda, perché la squadra sta cedendo gara dopo gara. Sul tavolo degli imputati na­turalmente sale l’allenatore, Rafa Benitez: « Con l’allenato­re i rapporti sono ottimi - ha detto l’amministratore dele­gato Ernesto Paolillo -il pro­blema non è Benitez, ma tro­vare la giusta coesione. La strada è in salita, però siamo ancora all’inizio del campio­nato, nulla è compromesso» . Nelle prossime ore probabili colloqui fra il presidente, il dt Branca e il tecnico.

Andrea Ramazzotti corsport.it

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Derby di Milano: Inter-Milan
« Risposta #83 : Lunedì 15 Novembre 2010, 11:28:23 »


Che sia lui il prescelto?
Voglio 11 Scaloni

bak

Re:Derby di Milano: Inter-Milan
« Risposta #84 : Lunedì 15 Novembre 2010, 13:47:57 »
MILANO, 15 novembre - «Spalletti o Leonardo? Non scherziamo». Moratti torna sulla sconfitta nel derby ed esclude tentazioni di un cambio alla guida dell'Inter. Il patron nerazzurro, sul sito ufficiale del club, si sfoga per il ko ma assicura la piena fiducia nell'esperienza e nel lavoro di Benitez e si dice pronto a rinforzare la squadra se dovesse «valerne la pena». Ecco le dichiarazioni integrali:

Presidente, un suo commento sulla sconfitta di ieri sera?
«Ho detto anche ieri sera che la partita bella non è stata, ma non solo perché non abbiamo vinto, ma proprio perché non è stato un bel derby. Nessuna delle due squadre ha potuto esprimersi al massimo. Noi abbiamo avuto anche l'opportunità essendo in superiorità numerica ma non ho visto niente di particolare. Non è comunque terribile come situazione, anche se ovviamente non è neanche esaltante, perché il derby è il derby e si affronta per conto mio con una mentalità diversa».

La sensazione è che la squadra non stia migliorando, anzi.
«Sì, anch'io ho avuto questa impressione, però ci sono dei momenti in cui magari non si riesce a uscire da quelli che sono dei problemi relativi agli infortuni o anche ad altre cose. Se si cominciasse a uscire da quel problema lì, che è anche psicologico, forse la squadra potrebbe iniziare a esprimersi meglio. Insomma, si devono mettere sotto tutti, dall'allenatore a tutti, per fare in modo di cominciare a girare, perché la squadra c'è, non è che bisogna aspettare gennaio. La squadra c'è, non è una squadra di 10 anni fa ma di tre mesi fa, e quindi è la stessa squadra che si è espressa sempre molto bene, con ampi margini. Mi hanno sempre detto che era esagerata la rosa dell'Inter, adesso invece non lo è più, ma detto questo, sono comunque a disposizione per capire quello che si può fare, ma ancora prima devo capire se vale la pena».

L'allenatore è in grado di dare la scossa a questo gruppo?
«Sì che è in grado, certamente. L'allenatore è stato preso apposta perché è una delle persone con maggiore esperienza, calma e capacità per poter fare le cose bene. Certo, per lui non era la situazione più facile prendere una squadra che ha avuto tanto e che ha dato tanto, e farla ricominciare da capo, però, insomma, deve riuscire a farlo».

Si parla già dei primi nomi per sotituire Rafael Benitez, come Luciano Spalletti e Leonardo.
«Non scherziamo».

corsport.it

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Derby di Milano: Inter-Milan
« Risposta #85 : Lunedì 15 Novembre 2010, 16:53:16 »


Che sia lui il prescelto?
tagliavento? no, è già del brioma
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3334
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Derby di Milano: Inter-Milan
« Risposta #86 : Lunedì 15 Novembre 2010, 17:06:18 »
proprio questa partita dovevano perdere?  >:(
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Derby di Milano: Inter-Milan
« Risposta #87 : Lunedì 15 Novembre 2010, 19:52:27 »
Ieri pomeriggio, dopo la nostra partita, mi sono visto il film "Il maledetto United". Non ho letto il libro, ma il film mi è piaciuto, anche se Clough veniva costantemente pronunciato "clof". Vedendo l'Inter di Benitez impegnata nella partita serale, mi è venuto in mente (fatte le dovutissime proporzioni) quel film, la storia di un manager che va ad allenare (e anche di più) un gruppo di campioni con una forte nostalgia del precedente allenatore.

Per la cronaca, il bordocampista di Mediaset Premium ha parlato di Spalletti che potrebbe sostituire lo spagnolo.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)