Autore Topic: SS Lazio-succursale inquelli: commenti  (Letto 816 volte)

Offline Zak McKracken

• Celestino
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio-succursale inquelli: commenti
« Risposta #20 : Lunedì 10 Marzo 2025, 23:10:17 »
Che il fischio finale dato con 30 secondi di anticipo è una cosa che non sta ne in cielo ne in terra e che è il culmine del solito arbitraggio contro la Lazio

Ad un certo punto si è fermato il cronometro, quindi i 94:30 circa non erano reali.

E comunque l’ultima azione sarebbe stata dell’Udinese 😅
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #21 : Lunedì 10 Marzo 2025, 23:15:17 »
Senza diversi titolari, in mezzo a due partite di coppa e contro una squadra in forma.
Poi se vogliamo fà i discorsi di pancia allora ok, dovevamo vince e visto che non l’abbiamo fatto bisogna insultare tutto e tutti.

Pure la tanto rinominata Atalanta ha pareggiato in casa con Venezia, Cagliari e Torino, il Napoli ha pareggiato in casa con l’Udinese, l’Inter ha battuto il Monza già retrocesso solo grazie ad un tiro entrato di 2 mm

Non sono per niente d’accordo con sto malumore, la squadra ha dato tutto in quello che è stato un incastro sfortunato per i motivi di cui sopra, poi se si pensa di tifare il Real Madrid è un altro discorso

Difendo a spada tratta la squadra dalle isterie stasera

Ci tengo a precisare che sul topic di Breizh ho appena scritto che avere +10 punti rispetto alla scorsa stagione per me e' tanta roba: dopodiche' sull' analisi tecnico-tattica ritengo d' esser sempre obiettivo andando in cerca delle cose che vanno e che non vanno dal punto di vista del gioco.

Tra l' altro ho fatto un' analisi a 360' gradi che comprende in pratica il periodo senza Castellanos cercando di capire il nostro calo (dal punto di vista del gioco): dopodiche' ho specificato che i punti li abbiamo fatti lo stesso e che con il rientro di Castellanos tutto tornera' come prima.

Ci tenevo a precisare il tutto (scanso equivoci e per non essere equivocato).

Sono contento di cio' che stiamo facendo.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Lunedì 10 Marzo 2025, 23:16:01 »
Senza diversi titolari, in mezzo a due partite di coppa e contro una squadra in forma.
Poi se vogliamo fà i discorsi di pancia allora ok, dovevamo vince e visto che non l’abbiamo fatto bisogna insultare tutto e tutti.

Pure la tanto rinominata Atalanta ha pareggiato in casa con Venezia, Cagliari e Torino, il Napoli ha pareggiato in casa con l’Udinese, l’Inter ha battuto il Monza già retrocesso solo grazie ad un tiro entrato di 2 mm

Non sono per niente d’accordo con sto malumore, la squadra ha dato tutto in quello che è stato un incastro sfortunato per i motivi di cui sopra, poi se si pensa di tifare il Real Madrid è un altro discorso

Difendo a spada tratta la squadra dalle isterie stasera
22/9/24
rioma udinese  3-0
26/1/25
udinese rioma 1-2
02/11/24
udinese rube 0-2

scusa ma contro questi si DEVE vincere quest'anno ci lasciamo le piume per i 3 Punti persi col parma all andata e con i 4 lasciati a ste merde friuliane

Offline Zak McKracken

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Lunedì 10 Marzo 2025, 23:22:12 »
22/9/24
rioma udinese  3-0
26/1/25
udinese rioma 1-2
02/11/24
udinese rube 0-2

E quindi?
A me non interessa quello che fa il rioma, non la seguo con lo stesso vostro sangue agli occhi
Io mi curo della Lazio, che ha ottenuto sicuramente risultati migliori contro altre squadre che invece hanno battuto loro, altrimenti non sarebbero sotto in classifica

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Zak McKracken

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Lunedì 10 Marzo 2025, 23:23:42 »
i 3 Punti persi col parma all andata

Ah certo, lamentiamoci degli arbitri per poi però usare le partite perse per colpa loro per dare addosso alla squadra 😅

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Lunedì 10 Marzo 2025, 23:25:55 »
E quindi?
A me non interessa quello che fa il rioma, non la seguo con lo stesso vostro sangue agli occhi
Io mi curo della Lazio, che ha ottenuto sicuramente risultati migliori contro altre squadre che invece hanno battuto loro, altrimenti non sarebbero sotto in classifica

si si è tutto normale domini a milano e pareggi sottomesso con  l udinese..ma porcap---

Offline Zak McKracken

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Lunedì 10 Marzo 2025, 23:31:12 »
si si è tutto normale domini a milano e pareggi sottomesso con  l udinese..ma porcap---

Ok, evidentemente hai iniziato a seguire il calcio quest’anno se dici così

🙀😹🥸🛸🔴

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #27 : Lunedì 10 Marzo 2025, 23:33:37 »

Fabio, i problemi a livello di gioco li abbiamo iniziati ad avere con l' assenza del Taty: se poi a questa aseenza di abbina un' altra assenza (una volta di Tavares, una volta di Zaccagni), la squadra perde anche di qualita'.

Baroni ha forse pensato di poter sostituire il lavoro tattico di Castellanos con altri calciatori senza cambiare nulla a livello tattico: per me, in questo caso si e' un po' adagiato ma i punti li ha fatti lo stesso.

Adesso il Taty rientrera' e torneremo a far girare il nostro migliore spartito: va' detto che noi non eravamo partiti per giocare cosi' in alto in classifica e che la stanchezza di alcuni si sta' facendo sentire in quanto alcuni ricambi ritengo che non siano all' altezza dei titolari.

Alla fine se passeremo il turno di Coppa avremmo retto: siamo a -2 punti dal quarto posto (o, forse a -1 dipendera' dallo scontro diretto contro la Juve), e se passeremo ci andremo a giocare i quarti di finale d'Europa L.

Ma dalle prossime partite, avremo tutti i nostri titolati (io, penso dopo la sosta!): piu' il Taty.

Le analisi e le critiche ci stanno ma a mio avviso va' vista la grande stagione che stiamo facendo: i risultati parlano a nostro favore!

Tutto secondo me.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Lunedì 10 Marzo 2025, 23:33:54 »
Ok, evidentemente hai iniziato a seguire il calcio quest’anno se dici così
no ma mi ero abituato bene.. avevo dimenticato lo schifo di venezia.. ok punto d'oro

11 maggio giochi contro la rube  giochi praticamente fatti a mio avviso con loro staccati
Fabio, i problemi a livello di gioco li abbiamo iniziati ad avere con l' assenza del Taty: se poi a questa aseenza di abbina un' altra assenza (una volta di Tavares, una volta di Zaccagni), la squadra perde anche di qualita'.

Baroni ha forse pensato di poter sostituire il lavoro tattico di Castellanos con altri calciatori senza cambiare nulla a livello tattico: per me, in questo caso si e' un po' adagiato ma i punti li ha fatti lo stesso.

Adesso il Taty rientrera' e torneremo a far girare il nostro migliore spartito: va' detto che noi non eravamo partiti per giocare cosi' in alto in classifica e che la stanchezza di alcuni si sta' facendo sentire in quanto alcuni ricambi ritengo che non siano all' altezza dei titolari.

Alla fine se passeremo il turno di Coppa avremmo retto: siamo a -2 punti dal quarto posto (o, forse a -1 dipendera' dallo scontro diretto contro la Juve), e se passeremo ci andremo a giocare i quarti di finale d'Europa L.

Ma dalle prossime partite, avremo tutti i nostri titolati (io, penso dopo la sosta!): piu' il Taty.

Le analisi e le critiche ci stanno ma a mio avviso va' vista la grande stagione che stiamo facendo: i risultati parlano a nostro favore!

Tutto secondo me.
incotrano prima di noi tra le altre monza bologna parma lecce  sono 12 punti facili

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Lunedì 10 Marzo 2025, 23:49:16 »
A leggere i commenti pensavo avessimo perso.
Ci sta la delusione per il pareggio, per non aver superato la Juve e ripreso il quarto posto.
Ma venivamo da 5 gare in 18 giorni, 4 trasferte consecutive (l'ultima giocata in inferiorità numerica). e giocavamo con una delle squadre più in forma, al momento.
Ho dei dubbi sull'intervento su Zaccagni ma l'Udinese non ha rubato nulla.
Continuo a pensare che senza Castellanos dovremmo cambiare modulo e rinunciare al trequartista. Forse ci ha pensato anche Baroni, stavolta, finchè non è venuto meno Rovella.
Meglio Noslin di Tchaouna.
Se possibile, reintegrare Pellegrini, unico cambio per Tavares, così Marusic può tornare a destra. Tanto più che piuttosto che inserire chi lo ha sostituito in lista, Basic, Baroni preferisce mettere a centrocampo Patric.
In assenza di Tavares e Hysaj, proverei Gila a destra (e Marusic a sinistra) al posto di Lazzari: stasera corsa apprezzabile ma, come al solito, zero cross e tante rifiniture approssimative
Sono confortato dalla conferma, positiva, di 2 giocatori che, nel corso stagione, hanno spesso steccato: Romagnoli e Marusic.
Maluccio Gila e, ancora una volta, Dia
Anche io non avrei tolto Isaksen, ma ci sta: veniva da tanti minuti accumulati ed è in diffida. Ci serve giovedi e ci serve contro il Bologna

Prendere nota: Solet come rinforzo per la difesa.
Thauvin, invece, è fuori dai parametri societari (per l'età) ma quando anni fa il buon Igli lo aveva individuato, ci aveva visto bene.

A chi vuole cestinare Baroni chiedo: se a settembre vi avessero detto che eravamo in corsa champions e agli ottavi di uefa league, dove avreste firmato?
Stasera non penso che abbia grosse colpe: la squadra era stanca e dalla panchina non aveva altri elementi in grado di poter cambiare la partita (non sono entrati Gigot e Dele Bashiru che, comunque, rientra da infortunio)

Offline Zak McKracken

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Martedì 11 Marzo 2025, 00:02:43 »
no ma mi ero abituato bene.. avevo dimenticato lo schifo di venezia.. ok punto d'oro

Ve voglio legge giovedì sera.

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Martedì 11 Marzo 2025, 00:19:44 »
Provedel 6
Marusic 6
Lazzari 4
Romagnoli 6
Gila 6
Guendo 6
Vecino 6
Isaksen 6
Zaccagni 6
Dia 5
Tchaouna 4

Baroni 5

Pedro 6
Bela 6
Noslin 6
Patric 6

Udinese avversario molto ben organizzato. Runjanic è un buon allenatore.
Ps. Thauvin sarebbe ora di prenderlo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Martedì 11 Marzo 2025, 01:32:21 »
Che il fischio finale dato con 30 secondi di anticipo è una cosa che non sta ne in cielo ne in terra e che è il culmine del solito arbitraggio contro la Lazio
Ma se ha fischiato al 50esimo esatto.
Ma perché cazzo dovete scrivere bestialità da romanisti?

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline chemist

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
« Risposta #33 : Martedì 11 Marzo 2025, 01:57:12 »
Ma se ha fischiato al 50esimo esatto.
Ma perché cazzo dovete scrivere bestialità da romanisti?

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Secondo il cronometro in sovraimpressione ha fischiato al 94' e 30", quindi mancavano ancora 30 secondi. Perche' dici bestialita'?
Si era il 50esimo ma ancora non era finito.

Online Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Martedì 11 Marzo 2025, 05:43:55 »
Andate a vedere i risultati di chi ha giocato la coppa...
Addirittura bayern borussia e bayer sconfitte.
Mancavano pedine importanti che Baroni colpevolmente non ha risparmiato giovedì.
Oltre ai lungodegenti.
Si gioca senza centravanti e con terzini scarsi.
Non si può sperare che una squadra così messa possa vincere 3 partite in 7 giorni.
A Bologna il crocevia.

Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Zak McKracken

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Martedì 11 Marzo 2025, 06:23:40 »
Secondo il cronometro in sovraimpressione ha fischiato al 94' e 30", quindi mancavano ancora 30 secondi. Perche' dici bestialita'?
Si era il 50esimo ma ancora non era finito.

Ripeto, il cronometro che appariva in tv in alto a sinistra ad un certo punto si è bloccato e il telecronista lo ha pure detto.
Quando si è sbloccato non ha ripreso direttamente da dove avrebbe dovuto essere, bensì dal punto in cui si era bloccato… quando l’arbitro ha fischiato in tv dava 94:30 circa ma era più o meno 95.

E comunque la palla ce l’avevano i giocatori dell’Udinese in impostazione e c’era tempo per una sola azione quindi al limite il torto, se esiste (e non esiste per i motivi di cui sopra) lo hanno fatto a loro e non a noi.

Io comunque continuo a difendere la squadra dagli attacchi che sta subendo da molti tifosi e che non merita.
Le gare vanno contestualizzate e il coefficiente di difficoltà di questo Lazio-Udinese era alto.

🙀😹🥸🛸🔴

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Martedì 11 Marzo 2025, 07:02:06 »
A Bologna il crocevia.

Bologna che, come previsto, è oramai al nostro livello.
Altro capolavoro.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Martedì 11 Marzo 2025, 07:05:29 »
Prevedi tutti i cataclismi tranne la vittoria a Milano,il Milan sotto di noi,i 10 punti in più rispetto alla scorsa stagione...strano oh

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Martedì 11 Marzo 2025, 07:45:24 »
Prevedi tutti i cataclismi tranne la vittoria a Milano,il Milan sotto di noi,i 10 punti in più rispetto alla scorsa stagione...strano oh

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Il Bologna ha alzato il livello e noi lo abbiamo abbassato. Non si tratta di prevedere, perché stiamo parlando di un evento strutturale, non di stagioni che hanno il loro corso ed i loro accidenti.

Sappiamo tutti che il Milan è strutturalmente più forte, ha più soldi, una società più ricca: è di un’altra dimensione.
Come sappiamo che Juve e Inter sono inavvicinabili.
Il Lotitozoico ha segnato altre distanze siderali: Napoli e Atalanta sono irraggiungibili, ambiscono a traguardi a noi preclusi.
Il Bologna ci ha raggiunto ed il Como sarà il prossimo.
Solo grandi successi

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Martedì 11 Marzo 2025, 08:00:53 »
Siamo avanti al Bologna.