www.tuttomercatoweb.com
Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Lazio-Udinese (Lunedì 10 marzo, ore 20.45, arbitra Piccinini, diretta tv su DAZN e Sky):
Come arriva la LazioReduce da due vittorie pesantissime ottenute nei minuti di recupero a San Siro contro il Milan e alla Doosan Arena di Plzen, la Lazio di Marco Baroni cerca il terzo successo consecutivo contro l’Udinese. Il tecnico biancoceleste deve fare i conti con gli acciaccati e i tanti impegni, visto anche il ritorno degli ottavi di Europa League che si giocherà giovedì all’Olimpico. In porta ci sarà ancora Provedel, protagonista a Plzen soprattutto nel secondo tempo. Linea difensiva composta da Lazzari a destra e Tavares a sinistra, con Marusic che potrebbe rifiatare in vista della sfida di giovedì. Turno di riposo anche per Romagnoli, al centro torna Gila dal primo minuto con al suo fianco Gigot, espulso a Plzen e squalificato giovedì. Stesso ragionamento per Rovella, anche lui non ci sarà nel ritorno con il Viktoria Plzen e per questo giocherà titolare al fianco dello stakanovista Guendouzi. Sugli esterni ci sarà il ritorno di Zaccagni a sinistra e la conferma di Isaksen a destra, decisivo sia a Milano che a Plzen nel recupero. Confermato Dia sulla trequarti, mentre al centro dell’attacco Tchaouna dovrebbe vincere il ballottaggio su Noslin.
Come arriva l'UdineseL’Udinese si prepara alla sfida contro il Como e mister Runjaic ha un paio di dubbi da risolvere. Il 4-4-2 è ormai il modulo di partenza. Il ballottaggio in porta vede favorito ancora per questa partita Padelli, anche se Okoye ormai è rientrato in gruppo e si sta allenando regolarmente da qualche giorno dopo il lungo stop. In difesa Kristensen, Solet, Bijol e Kamara sono i favoriti. Mediana che dovrebbe essere la solita con Atta, Lovric, Karlstrom ed Ekkelenkamp. Si sta allenando a parte Thauvin e la novità quindi potrebbe riguardare l’attacco, con Sanchez che scalpita per affiancare Lucca dal primo minuto.
Vai al forum