www.tuttomercatoweb.com
Tornata a Roma in mattinata, la Lazio si è ritrovata a Formello per la consueta seduta di scarico: lunedì sera all'Olimpico arriverà l'Udinese di Runjaic. Baroni spera di recuperare Zaccagni, fermato nei giorni scorsi da un problema al polpaccio destro. Nel pomeriggio, però, il capitano ha lavorato a parte rispetto al resto del gruppo, fa sapere LaLazioSiamoNoi.it.
Lo stesso ha fatto Dele-Bashiru, infortunatosi alla caviglia lo scorso 22 febbraio contro il Venezia. Solo tra domani mattina e domenica pomeriggio (rifinitura) si capirà se saranno o meno a disposizione. Difficile il recupero del Taty Castellanos, che però spera di ritrovare la convocazione prima della sosta. Impossibile invece il rientro di Hysaj, atteso dopo la pausa per le nazionali.
Le ultime sulla gara:
Come arriva la LazioReduce da due vittorie pesantissime ottenute nei minuti di recupero a San Siro contro il Milan e alla Doosan Arena di Plzen, la Lazio di Marco Baroni cerca il terzo successo consecutivo contro l’Udinese. Il tecnico biancoceleste deve fare i conti con gli acciaccati e i tanti impegni, visto anche il ritorno degli ottavi di Europa League che si giocherà giovedì all’Olimpico. In porta ci sarà ancora Provedel, protagonista a Plzen soprattutto nel secondo tempo. Linea difensiva composta da Lazzari a destra e Tavares a sinistra, con Marusic che potrebbe rifiatare in vista della sfida di giovedì. Turno di riposo anche per Romagnoli, al centro torna Gila dal primo minuto con al suo fianco Gigot, espulso a Plzen e squalificato giovedì. Stesso ragionamento per Rovella, anche lui non ci sarà nel ritorno con il Viktoria Plzen e per questo giocherà titolare al fianco dello stakanovista Guendouzi. Sugli esterni ci sarà il ritorno di Zaccagni a sinistra e la conferma di Isaksen a destra, decisivo sia a Milano che a Plzen nel recupero. Confermato Dia sulla trequarti, mentre al centro dell’attacco Tchaouna dovrebbe vincere il ballottaggio su Noslin. (da Roma, Lorenzo Beccarisi)
Come arriva l'UdineseL’Udinese si prepara alla sfida contro il Como e mister Runjaic ha un paio di dubbi da risolvere. Il 4-4-2 è ormai il modulo di partenza. Il ballottaggio in porta vede favorito ancora per questa partita Padelli, anche se Okoye ormai è rientrato in gruppo e si sta allenando regolarmente da qualche giorno dopo il lungo stop. In difesa Kristensen, Solet, Bijol e Kamara sono i favoriti. Mediana che dovrebbe essere la solita con Atta, Lovric, Karlstrom ed Ekkelenkamp. Si sta allenando a parte Thauvin e la novità quindi potrebbe riguardare l’attacco, con Sanchez che scalpita per affiancare Lucca dal primo minuto.
Vai al forum